Il Marchio Nero
di Draco394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/15, ore 10:34

e si saranno sicuramente la coppia più bella ed invidiata di tutte! certo che vederli parlarsi civilmente ed addirittura scambiarsi favori come se fossero amici di vecchia data sembra assurdo ma anche piacevole chissà che non serva ha far vedere loro oltre le apparenze

16/09/15, ore 16:33

WAWAWAW. Dramione ovunque. Finalmente questi due riescono a trovarsi, in qualche modo, a modo loro, finalmente! (E finalmente hai aggiornato, lol) Ho adorato il fatto che il loro pensieri fossero quasi sincroni, quasi predestinati. Molto Dramione in evoluzione!
Spero ti tratterrai un po'di più nel mondo dei vivi, tesoro.
Love u,
Claude.

27/04/15, ore 23:04

Ciao Sara!
Ed ecco finalmente un nuovo capitolo!
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere la tua stupenda Dramione. Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. I due protagonisti cominciano ad avvicinarsi maggiormente e questo permette alla storia di evolversi di più.
Una cosa che mi piace in particolare è che in ogni tuo capitolo sono presenti alcune frasi particolari, capaci di farti un certo effetto (non so se ho reso l'idea). Per esempio in questo capitolo, una frase che colpisce è sicuramente la frase finale, poiché fa intendere che Draco non è rimasto immutato dalla conversazione di Hermione; qualcosa, anche se piccolo, è scattato in lui, facendo in modo che i suoi incubi siano un po' meno insistenti.
L'intervento di Blaise è stato comico, mi piace anche questo aspetto, ovvero la relazione di amicizia che pian piano si sta formando anche con lui. Concludo la recensione dicendo la mia solita frase, ovvero che non riesco a capire bene le intenzioni di Harry. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Martina

26/04/15, ore 18:46

Mi piace molto la complicità che si sta creando tra Draco e Hermione! La scena che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Draco la salva da Cormac (che io non ho mai sopportato). Spero che lui si renda presto conto di provare qualcosa per Hermione :D D'altro canto non sopporto Harry: sempre nervoso e costantemente arrabbiato, dategli una camomilla! Vabbè, spero aggiornerai presto. Un bacio
Wicca97

26/04/15, ore 17:13

Waaaaaa. No, okay, contegno, ci vuole contegno. Mi è piaciuta da morire l'ultima parte, ci sono frasi davvero toccanti (soprattutto nell'ultima parte: ....Non lasciarti influenzare dagli altri. Ho imparato a mie spese che le persone possono cambiare e il fatto che tu lo faccia in meglio non deve spaventarti....Hermione, se solo sapessi la verità, non staresti su quella panchina. Non parleresti con un futuro assassino.... adoroooo) , e quella finale fa capire bene che la presenza di Hermione nella vita di Draco forse porterà un pò di luce ... on no? Vabbè, come sempre, non vedo l'ora di conoscere il resto.
Detto questo, passo e chiudo, cioè no, fatto il misfatto!
C.

05/04/15, ore 23:32

Ciao, Sara.
Si, lo so e fai bene ad odiarmi. È passato un sacco di tempo e so di essere pessima. Purtroppo per te (forse anche per me) sono un po' troppo riflessiva e insicura a volte e questo non gioca a favore di nessuno delle due. Recensisco di rado, ma quando lo faccio voglio essere DAVVERO sicura di quello che faccio. Non voglio apparire monotona. Spero tu mi capisca.
Cooomunque passiamo alle cose belle!
Non posso tenerti nascosto ancora a lungo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Vuoi sapere che cosa mi è piaciuto di più? Il titolo. "Odio me stesso con tutto me stesso." Non chiedermi perché, perché non lo so nemmeno io, credimi. Eppure mi sembra estremamente PERFETTO per questo capitolo e per questa situazione.
Finalmente Draco e Hermione hanno cominciato ad avvicinarsi. Per fare in modo che risulti una Dramione verosimile far accadere le cose con lentezza è la cosa più giusta, quindi sono d'accordo con te anche su questo punto. (per quanto la mia mente abbia pensato alla coppia XD ) Trovo che sia molto bella anche la prima riga del capitolo. "Come ho potuto fallire così miseramente? Katie è un’idiota." Sicuramente Draco avrebbe dato la colpa a Katie, nonostante sapesse che era solo colpa sua. Pazzesco. Ripeterò ancora una volta la domanda retorica che mi pongo sempre. Come miseriaccia fai? ; )
Non serve parlarti del comportamento di Harry, perché dall'ultima volta mi hai detto che lo avrei scoperto in seguito. Quindi... aspetto.
Forse, se devo essere davvero pignola, le parti in cui tratti di una situazione parlando prima dal punto di vista di Draco e subito a seguire da quello di Hermione, possono mettere un po' in confusione. Il motivo è sicuramente l'uso della prima persona, ma non credo che questo sia così importante, quindi non preoccuparti.
Sbaglio o il capitolo sembra più lungo? Se è così, benissimo!
Concludo facendoti nuovamente i complimenti per la tua storia. La tua Dramione è estremamente bella e sono contenta di averla trovata.
Per cui non sparisco da questa storia che tu lo voglia o meno.
Buonanotte (?)
Martina - Istinto della Luna
PS: Se vuoi saperlo, non sono sicura nemmeno di questa recensione, ahimé... sono un caso disperato.

04/04/15, ore 00:24

Questi primi momenti in cui si trovano solo loro due, faccia a faccia e cuore a cuore mi piacciono (perchè sto partendo dal fondo?), per il resto, capitolo sicuramente molto forte. Forse vedere Draco così .. come dire, fragile, le farà cambiare idea, e per lui vedere lei pronta ad aiutarlo farà lo stesso effetto? ultimamente le dramione mi uccidono ahah ma questa è diversa dalle altre ed è per questo che la apprezzo molto.
Ho adorato questo: "Non so perché sono qui. Ma guardo il mio volto allo specchio e mi accorgo di quanto io mi odi.
Odio me stesso con tutto me stesso.
Odio l’uomo che sono diventato.
Incapace di prendere decisioni se non per la paura di morire.
Capace di fare del male a chiunque pur di salvarsi la pelle.
Le lacrime scorrono dure, infedeli, come me. Almeno nessuno può vederle.
La porta si apre.
Mi sbagliavo."
Ho fatto pure lo screenshot, tanto è il tablet di mio fratello, io può.
Fatto il misfatto,
C.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:32 am)

03/04/15, ore 22:46

MA CHE STRONZO CHE HARRY POTTER CERTE VOLTE! Ma insomma, come si permette? Capisco il sectumsempra se non sai che effetti ha ( e pure é da idioti) ma addirittura non dire niente, anzi passare avanti, ad una tua amica cheti accusa di essere un assassino! In questa ff non capisco severus che ruolo abbia: Mi sembra fin troppo occupato a invogliare draco ad adempiere i suoi doveri....beh, alla prossima, bacioni
Jules

29/03/15, ore 15:36

Ma in effetti, che cosa gli prende ad Harry? Spero svelerai presto il motivo del suo comportamento, perché far soffrire così Hermione... Se anche lo fa per proteggerla da Voldemort non è comunque questo il modo! Spero aggiornerai presto, e se hai voglia dai un'occhiata alla mia storia ;) a presto!

28/03/15, ore 18:39

Eccomi qui finalmente a recensire questo sesto capitolo. Mi scuso per il ritardo ma tra palestra università e studio non ho più in pratica una vita sociale ed un po di tempo libero!
Ma torniamo al capitolo... Che dire? Sicuramente mi sta stupendo il comportamento di Harry ma che gli prende? Mi sembra un po isterico ahahahah
man mano che andiamo avanti con i capitoli mi accorgo sempre di più che la storia si sta sviluppando e spero però che non arriveremo presto ad una fine XD
complimenti ancora e al prossimo capitolo :)

28/03/15, ore 16:13

Harry primadonna isterica è il degno figlio di James (e Lily), e ti odio per avermi ricordato che Sirius muore! Però ho adorato la parte in cui Silente dice "sappiamo quanto sono sciocchi i ragazzi, soprattutto se si chiamano Harry Potter, giusto?" ecco, grandiosa.
Bello anche che Draco inizi a pensare che forse se Hermione non fosse una Mezzosangue le cose forse andrebbero diversamente ... si vedrà, insomma!
Fatto il misfatto,
Claude.

28/03/15, ore 13:40

Mhhh...man mano che passa il tempo harry diventa sempre più cretino! Ma scusa, nella trama non avevi detto/ scritto che harry avrebbe detto tutto ad herm? E perché allora il grifone ne ha parlato solo con il suo imbecille rosso amico? Beh, alla prossima, baci
Jules

23/03/15, ore 22:16

Ciao :) bel capitolo mi piace questo piccolo "avvicinamento" tra i due, il fatto che Draco non riesca a smettere di pensare ad Hermione che prende le sue difese di fornte a tutti. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Draco guarda il suo braccio sperando, inutilmente, di non vedere il marchio. Trovo molto bella questa parte "fragile" del Serpeverde.
Ben fatto,continua così :) un bacio.

23/03/15, ore 09:06

Letto, tutto ok! :) Recensione più dettagliata tra un paio di capitoli, quando ci sarà più materiale di cui parlare.

22/03/15, ore 13:30

«Nessuno dirà nulla comunque, ora andiamo a pranzo.» dico, andando fuori dall’aula.
Non voglio stare altro tempo lì, con quella ragazza.
Mi ha sempre provocato un gran fastidio nel corso degli anni. E continua a procurarmene.
Ma il pensiero che “le sia venuto naturale” difendermi, mentre eravamo a tavola, non mi abbandona nemmeno quando siamo in Sala Grande e Blaise mi racconta della sua ultima conquista.
Questo secondo me è il punto focale di tutto il capitolo!
Bellissimo davvero perché si vede che un po le cose stanno iniziando ad evolversi... Draco sta iniziando ad "accorgersi" del vero carattere di Hermione :) sempre dolce e disponibile!
Bravissima per questo capitolo e davvero non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :)
Bravissima al prossimo... A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]