Eternity
di vero15star

28/03/09, ore 21:31

Ciao tesoro! Che bello hai aggiornato! Ci voleva proprio questo cap per rallegrare un pò questo tetro sabato sera... Vabbè, pessismismo a parte xD ametto che Devon mi incuriosisce sempre di più, forse un domani potrebbe starmi davvero simpatco, chissà. Tommy mi piace molto versione fratello premuroso, anche se mi sembra che Summer sia perfetamente in grado di caversela da sola. Mi farebbe piaere se lei e Sophia diventassero buone amiche! Anche pechè quella Tyffany mi sta proprio sulle scatole U_U Complimenti tesoro, sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà ora, l'ultima frase mi ha particolarmente incuriosito! ^^ Un bcione, ti voglio bene!

22/03/09, ore 20:23

Wow, davvero non ho parole! Partendo dai presussoposti che adoro Sophia Bush e che sono contentissima che ti sia ispirata a lei per creare Sophia e che devo scusarmi per non aver capito subito che Sophia e la sua famiglia non sono vampiri, sono davvero senza parole, questa storia mi ha davvero presa e non vedo l'ora di leggere il seguito! Penso che Devon si comporti così per la gelosia, immagino quanto sia brutto vedere la persona da te amata che ha la testa da tutt'altra aprte, e poi ammetto che Tommy mi piace davvero molto! Ma non so come continuerà.. Cosa farà Sophia? Spero che le parole di Devon non l'abbiano scoraggiata! Beh, cos'altro dire, spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua la fic! Un bacione tesoro, davero complimenti, ti voglio bene!

22/03/09, ore 19:36

Ciaooo ^^ Eccomi qui a recensire un nuovo cap... E' ufficiale, io adoro Sophia! Non so, il modo in cui parla mi ammalia, la sua decisione è così forte che è quasi palpabile mentre leggi... Ma non pensavo che la sua rabbia nei confronti di Thomas sarebbe stata così forte! Mi è piciuta in particolar modo la scena finale, in cui corre e pensa che non si potrà mai innammorare... Davvero complimenti,tesoro, corro a leggere il prossimo! ^^

10/03/09, ore 20:43

Ciao carissima! Eccomi qui a commentare questa fic ^^ ke tra parentesi finisce subito tra i miei preferiti per moltissimi motivi! Per prima cosa adoro le storie in cui i protagonisti sono vampiri, e ti faccio i miei complimenti per averne creata una tua senza ispirarti a Twilight che al momento sembra l'unica via per chi ama scrivere su queste creature. Ho letto solo tre capitoli, ma già mi sento "affezionata" a Sophia perchè è davvero un bel personaggio: ammette di essere egocentrica, di ritenersi fortunata di essere bella ma sotto sotto, per quanto vuole fare la dura, sento che ci sono dei sentimenti molto più dolci che mano a mano verranno a galla. Il modo in cui descrivi le varie situazioni mi piace molto, spesso si legge quasi il disprezzo che una ragazza come Sophia prova dopo 413 nei confronti delle persone superficiali che la circondano, insieme a quel minimo di oppressione che prova dovendo fingere una messa in scena tutti i giorni. E poi ormai per me i vampiri erano quelli che non mangiavano cibo umano e avevano occhi color miele se si nutrivano di sangue animale e rossi se invece usufruivano di quello umano, quindi... Grazie per aver annullato questo stereotipo! E'davvero molto originale!^^ Cosa dire, ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, domani continuerò a "mettermi in pari" xD perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede! Bacioni, ti voglio bene!

02/02/09, ore 14:52

aloora!!!!!! se devon non lo prende lei lo voglio io!!!!!!!!!!!!!è troppo dolce!!!!!!!!!!!!! il cappy bello sul serio.....alla prox ciao

02/02/09, ore 13:28

Io non capisco perché vi accanite sui personaggi di Twilight. Hai fatto la descrizione di un membro della famiglia Cullen qualsiasi. E poi, potevi metterlo in "sovrannaturale", visto che si tratta di vampiri.

16/01/09, ore 14:58

se non ti vuole lei ti prendo io...........uhhuhuhhhhhhhhhhhh...sophia non la facevo così dolce......bel cappy e super romantico ...fantastico.....a presto ciao

05/01/09, ore 16:41

apprezzatissimo il capitolo e anche devon....quanto mi piace!!!!!! io faccio parte delle oche che gli sbavano dietro^^ !!!!! a presto ciaoooooooo

23/12/08, ore 13:19

Mi ricorda molto Twilight... senza sangue. Non so perché ma ho la sensazione che Sophia si innamorerà di Thomas xD

22/12/08, ore 21:18

Bellissimo anche questo capitolo *__* ma povero Devon, l'ha massacrato xDD

22/12/08, ore 21:06

qustastoria diventa sempre più ineressante.........brava!!!!

22/12/08, ore 20:56

Come vampiri mi ricordano molto quelli di Twilight °° Belli, dannati, buoni, pacifici e blablabla. Comunque come storia non è male ^^ Complimenti.

17/12/08, ore 21:14

wowowowowoowowowowoowowowowow veramente carina

17/12/08, ore 19:56

Yeee questo Tommy lo adoro u.u E odio Sophia xDD Vai Tommyyy! Wohooo! *balletto da cheerleader*

16/12/08, ore 23:35

Ho finito di leggere ora i due capitoli e devo dire che sono molto belli. Sono molto curiosa di sapere come continua! Complimenti! un saluto Giulia