Crossed lives
di AnyaTheThief

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/15, ore 15:05

Eccomi di nuovo qui! Mi piace un sacco il fatto che riesci ad alternare la personalità di Aramis a quella di Ben che sono uno passionale e l'altro dolce uniti insomma si tratta dell'uomo perfetto :'D comunque la faccenda si fa sempre più curiosa e io sono in ansia per ogni nuovo capitolo ahah ancora complimenti ciao ciao

22/04/15, ore 01:30

Non pensavo che fossi veramente romantica... La prima parte è amore puro, quello difficilissimo da trovare.
Ben e Victoria sono predestinati quindi? Mi faccio molte domande, vediamo se nei prossimi capitoli troverò le risposte.
Come sempre si legge liscio liscio senza interruzioni o dubbi! Brava Thief

21/04/15, ore 07:12

Oh mio dio che belli che sono Ben e Viktoria! !!! Mi fanno sognare ormai questi due! Sei bravissima davvero e devo anche ringraziarti del fatto che carichi prestissimo i capitoli! Alla prossima, un bacio :*

20/04/15, ore 20:29

Mamma mia che paura mi hai fatto prendere!! Ma quella testona deve proprio mettere il naso dappertutto, ha l'animo della crocerossina, mi ricorda qualcuna!! Comunque molto bello e intenso, sei brava con le scene di amore, sono tenere! forse tu non le vorresti tenere, comunque a me sembrano così.
Bellissima la fine!
Ciao
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 09:30 pm)

19/04/15, ore 00:52

Bene, bene, quindi il sogno è condiviso da due persone che nemmeno si conoscevano!
Molto bella la idea, ora voglio vedere come si sviluppa la ricerca dei quadri e soprattutto, sapere quale è il ruolo della nonna. Davvero una storia molto originale. Però please please.......lascia i nazisti fuori da quella porta ti prego.....

18/04/15, ore 00:55

Questo capitolo mi è piaciuto di più degli altri. La nonna che parla con il marito e la nipote che intuisce che si tratta della croce. Chissà dove ci porterà.
E chissà anche dove ci porterà la storia de la moglie di Ben, Anne-Elodie.
Io credo che Victoria sia magica....
Sono proprio curiosa di vedere il seguito. Brava ,

15/04/15, ore 21:28

Brava Thief,
Mi sforzo ad immaginare la faccia di Aramis che interpreta Ben.
La lettura scorre piacevolmente. Le tue descrizioni riescono a mettere il lettore nel luogo in cui si svolge la storia. Anche se è un luogo difficile da immaginare io ora me lo immagino benissimo!
La ragazza invece... Mi sa che devo rileggere la 1...
Ciao
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 10:32 pm)

15/04/15, ore 01:31

Che bella...un po' stressante... Mi tiene sulle spine. Ma po' ebbero amarsi?? Io sono una romanticona e vedo LOVE dappertutto, ma non ho capito bene le età.
Bravissima!

13/04/15, ore 15:43

Mamma mia che ansia! Il telefono che squillava mi ha fatto prendere un colpo ahah comunque bravissima davvero! Ormai non so piu che scrivere nelle recensioni perchè ho finito i complimenti! Mi piace troppo la tua storia ❤️ Al prossimo capitolo!

10/04/15, ore 02:43

Che bello questo capitolo, quanti elementi ha buttato lì che sembrano avere poca importanza ma non è così (credo), la croce, la somiglianza con la mamma.
Non so... È scritto con affetto, e la nonnina, che tenera....mi sembrava di essere lì a guardare.
proprio bello Brava thief!

09/04/15, ore 16:21

Ciao! Anche questo capitolo mi piace da matti e ti prego continua con la storia perchè ormai mi ci sono affezionata :) questo finale mi ha lasciata a bocca aperta e con la giusta quantità di suspence! Aspetto il prossimo ;)

09/04/15, ore 01:36

Mi piace, sei molto brava a scrivere, non ci sono interruzioni, punti in cui non scorre la lettura.
Mi angoscia un po' la Regina, quasi mi é simpatica in questa storia..

03/04/15, ore 05:01

Ciao, mi piace il tuo stile scrivendo, corro a leggere il tre voglio,sapere se c'é qualcuno che è rimasto due giorni solo...
Brioche

31/03/15, ore 15:31

Ciao! Ok questa storia sta diventando una droga per me! Bravissima giuro: scritta perfettamente e la storia è proprio una delle più originali. Con questo capitolo credo proprio di aver capito che strada prenderà la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

19/03/15, ore 10:00

Ciao! È un po presto per dire se la storia mi piaccia o meno però posso dirti che il racconto è scorrevole e scrivi davvero da dio! Sembra interessante per ora è questa cosa del sogno è davvero un'idea nuova! Brava ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]