Crossed lives
di AnyaTheThief

31/01/17, ore 00:16

Aaaaaw che belli che sono! Il bacio, le rivelazioni, le cose che hanno in comune e quel "Adesso ho capito perché ti ho amata dal primo istante in cui ti ho vista. Tu eri già parte di me." Io li amo, tantissimo. Questo capitolo ha molta dolcezza: gli Annamis non li shipperò mai al 100%, ma Viktoria e Ben sì, e anche troppo. Complimenti ancora!

30/01/17, ore 23:58

Ah! Lo sapevo!! Anche Ben fa quei sogni! E la lettera? Da quanto conosce Viktoria? E' meraviglioso sto pezzo. Ora che una mia domanda ha trovato risposta attendo per le altre.

30/01/17, ore 23:31

Finiscono sempre con quella voglia assurda di continuare la lettura i tuoi capitoli, mi piace molto questa cosa! Questo capitolo poi è stato molto bello, per tantissimo cose. In primis questa rivelazione del nome della moglie di Ben, che non è Anne. Che anche Ben faccia sogni come li fa Viktoria? Poi la nonna, che ha tanti di quei misteri addosso che spero di scoprire più avanti. Infine Ben e Viktoria sempre più vicini, sempre più. Mi piacciono tantissimo, davvero. Complimenti!

29/01/17, ore 19:51

La finisci di farmi venire colpi al cuore? XD Sto telefono l'ho sentito io, a momenti! Complimenti, sai pure creare situazioni di ansia! E poi oh, a me è partita la ship, spero finisca bene!

29/01/17, ore 19:29

Mi sta piacendo tantissimo questa storia!
La parte di Viktoria è interessantissima, e sono curiosissima su questo Ben Keller. Non nascondo che fino ad ora continuavo a farmi domande sulla regina, sperando di vederla citata. Sono felice che in questo capitolo hai mostrato qualcosa anche su di lei.
Continuo la lettura che ormai sono presa benissimo! Complimenti per la storia, sta prendendo proprio una bella piega. E la scrittura è scorrevolissima, un piacere immenso leggere ogni capitolo!

21/05/16, ore 10:48

È tipo la terza volta che rileggo questa storia in pochi giorni, e non me ne vergogno!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per la bella pensata (davvero, la storia delle reincarnazioni mi hanno sempre affascinata, e sono contentissima tu l'abbia pensata per una storia d'amore che, purtroppo, nel proprio tempo è ostacolata) sia per la caratterizzazione dei personaggi: Anne e Aramis erano davvero quelli dello show, infatti ho adorato ogni flashback (specie quello della cucina ;)) anche se è stato parecchio tragico quando li hanno traditi e imprigionati. Dopotutto, però, non poteva finire diversamente... ma che dire anche del personaggio di Constance? Cara, dolce e forte Constance, che ha sempre custodito il crocefisso come il più prezioso dei tesori e ha fatto in modo che tornasse alla legittima proprietaria *w*.
Viktoria e Ben... Oddei, è stato straziante ogni minuto! Ancora sconosciuti dai ricordi labili fino alla consapevolezza dell'intera storia e la successiva morte; ho odiato il socio di Haas come non mai, anche se il suo comportamento era perfettamente plausibile, ai tempi :/, e mi sono disperata molto quando entrambi i ragazzi si sono salutati ed uccisi ma, come ha detto Ben, non sarebbe stata la fine. Ed infatti nel capitolo bonus ci hai regalato un'altra bella emozione! Stavolta siamo ai giorni nostri dove, finalmente, nessun ostacolo può dividere Anne e Aramis, o Iris e Manuel! Quando entrambi ricordano mi sono sciolta, davvero! Per poco non sono scoppiata a piangere dalla felicità!!! È così bello vederli insieme, almeno una gioia che nella serie tv non avremo. Che amarezza.
Ti rinnovo i complimenti perché, pur essendo una storia "corta" (passami il termine anche se sono diciannove capitoli XP) hai condensato talmente tante emozioni che non ne servivano altri !
Brava brava brava, continua così ;)!!!
Buon weekend,

Eruanne.
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 10:52 am)

13/03/16, ore 21:25

Chissà cosa dovrà fare la nostra coraggiosa Viktoria per il suo papà! Continuo la lettura non appena posso!!

06/03/16, ore 21:44

Te l'avevo detto che prima o poi avrei recuperato la tua storia precedente. ^^ Piano, eh!, ma ce la faccio.

Quindi, quella che stai scrivendo adesso non è la prima che reca l'idea della reincarnazione, interessante: è un tuo interesse o ti affascina?

03/12/15, ore 21:20

Heylaaa!!! Questa storia è BELLISSIMA!!! Molto ben scritta, ricca di dettagli e OH MIO DIO i miei poveri feels. Nell'ultimo capitolo ti ho odiata parecchio ma ti sei salvata con il bonus :') il lieto fine per i nostri adorati Annamis (che probabilmente mai vedremo su schermo) sembra essere arrivato! Beh, grazie per questa piccola gioia :) Hamartia

28/04/15, ore 22:28

Che dire, ero rimasta indietro di due capitoli e me li sono letti uno dietro l'altro e mi hai distrutta! Ho pianto come non mai, ma penso che non sarebbe potuta finire diversamente questa vicenda! Ti ringrazio per le mille emozioni e ti aspetto alla prossima ff ♡ ancora bravissima

27/04/15, ore 21:01

Dio che dolore, che tensione!!!mi piace la farfalla dell'inizio....
Che dirti? Se riesci a trasmettere sofferenza e tensione vuol dire che scrivi proprio bene.... Peccato che li giustizino entrambi. Almeno è stato rapido, la ruota come minacciava nella serie era tremendamente più barbara.
Quindi questa è un'altra ipotetica end.......ora vediamo cosa succede a Victoria.... Lei mi sta simpatica... Ocio..

27/04/15, ore 04:05

Che paura ragazza, e che coraggio ha Victoria.
Un vero peccato che il sacrificio della mamma non sia servito a salvare i due bimbi, ma indirettamente ha salvato Victoria.
Ma come fanno a stare tranquilli e pensare che il nazi non cambi idea e li denunci?
Nel fondo sei proprio romantica....

25/04/15, ore 08:13

Oddio le cose cominciano a mettersi male! Speriamo che Viktoria riesca a convincere il soldato! E poi altra cosa curiosa: chissà che nasconde Ben in quel cassetto. Bravissima come sempre ciao ciao

24/04/15, ore 20:32

Non mi aspettavo il dietrofront....
La nonnina è troppo carina, me la immagino proprio.
Certo che Victoria è un po' sfortunata. Ad innamorarsi in queste ciarcostanze, sono quasi peggiori di quelle degli Annamis (odio il mio correttore che riconosce la parola Annamis , e me la mette pure maiuscola!!).
Un po' corto questo capitolo... Ciao

23/04/15, ore 01:16

È la nonna che scrive il diario, giusto, e Jerome è il nonno? Devo rileggere i primi capitoli.
È un bellissimo intreccio di storie di vita.
Forse sto anche cominciando a capire il senso ultimo, o il primo in realtà, della storia. Si mi sa che ho capito.
Chissà se sarà così.
Brava comunque, davvero originale e ben strutturata!