The best of Youth
di SnidgetCielo

22/03/17, ore 13:48

Prima di iniziare la recensione vorrei fare un minuto di silenzio per tutte le vittime inconsapevoli della guerra che si scatenerà tra i due fratelli Black...
Allora non so spiegatati la mia gioia nel vedere all' ora di pranzo cHe eri riuscita ad aggiornare, mi so no molto appassionata alla tua storia ed è sempre piacevole trovare nuovi capitoli. Regulus e Marley finalmente si fronteggiano... Anche se più per sbaglio che per volontà, che dire, galeotte furono le scarpecose scomode. Ti faccio solo un appunto, quello che è capitato, parlando per i protagonisti era inaspettato (sia per loro che per gli spettatori), per cui sarebbe bello leggere un pochino di più sui sentimenti di Sirius (che povero gli si vuole bene comunque anche se si fa il tifo per suo fratello... già.deve morire di una morte orribile, almeno qualche gioia se la merita). Per quanto riguarda lo stile nulla da dire. Non ho notato né errori grammaticali né errori di battitura.
Alla prossima!!

17/12/16, ore 12:01

Oh mio Dio. Ti giuro che appena ho visto l'aggiornamento quasi quasi non ci credevo! Aspettavo il capitolo da tanto e un po' come il precedente mi ha spezzato leggermente il cuore. Marlene che fa di tutto per ricucire il rapporto concon Regulus, regulus che la protegge tenendola a distanza e Sirius che sembra l' inopportunità fatta a persona. Adesso non può che crescere la mia curiosità per quello che verrà dopo, anche se da alcune tue oneshot si capisce benissimo che tempi oscuri devono arrivare. Anche se hai appena pubblicato non vedo l' ora che arrivi il nuovo capitolo. Alla prossima!!

22/10/16, ore 02:44

Credo che sia la quarta volta che vengo a rileggere il capitolo, non sono una che lascia recensioni normalmente(per pigrizia purtroppo), ma ho notato che sono molti mesi che non aggiorni volevo per cui incoraggiarti a continuarla, è ben scritta, con una trama interessante e dei personaggi ben caratterizzati senza essere snaturato come capita in altre storie, per cui se ti va torna sui tuoi passi e continua!
Ps.
Regulus è uno dei miei personaggi preferiti e raramente ho trovato fanfiction con lui come protagonista o coprotagonista che mi coinvolgessero.

07/10/15, ore 19:24

Ben tornata Orsottopotta!
L'inizio del capitolo mi ha procurato una stretta al cuore... povero Sir... cooomunque come immaginerai mi è piaciuta molto la scena Lily-James. Adesso, con questo finale sospeso, mi aspetto grandi cose, sappilo (tanto per metterti pressione un po').
Quando torni a casa, saresti pregata di affacciarti alla finestra e farmi un urlo, tanto per vedere se ti riconosco ancora ;)
Aggiorna presto
Un bacione

22/05/15, ore 21:48

Bravissima! Mi piace tanto come storia! Sono ansiosa di sapere come continua!
Eh Sirius beh... Sempre stupendo! Nasconde una psicologia complessa dietro il suo comportamento da ragazzaccio cattivo e burlone. Il classico cattivo ragazzo che piace a tutte ma si scioglie per una ragazza sola! E Regulus, molto intelligente! Chissà come farai evolvere il triangolo Marlene Sirius Regulus ** brava continua così
P.s. Spero caricherai al più presto il capitolo successivo!
P.p.s non hai più caricato le gift per dare un' idea dei personaggi :(

22/05/15, ore 19:20

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace. È scritta bene e non mi sembra per niente banale! Sono speranzosa per i prossimi capitoli e cercherò di leggerli subito! Mi piace l'idea che Marlene sia amica di Regulus, e personalmente vado matta per Sirius! Sono curiosa di leggere come andrà avanti la storia... E spero sia molto molto lunga :D

21/05/15, ore 15:26

Amo la tua storia e ne sono completamente drogata!! Hai uno stile invidiabile nel raccontare episodi, situazioni, sentimenti e personaggi senza cadere nel banale "Marlene aveva gli occhi blu e i capelli biondi". Le tue storie sono costruite da un punto di vista esterno perfettamente coerente e costruito in maniera organica, non si perde mai per un attimo il filo della narrazione o la dimensione spazio/temporale.
Oh il mio Regulus, come é IC! Adorabilmente IC! Mi piace molto questa sorta di triangolo di sentimenti che si viene a creare attorno a Reg/Marls/Sir. Mi piace perché è accennato, ti entra sotto la pelle e ti lascia perennemente insoddisfatto nel capire verso chi orientano la loro attenzione e i loro sentimenti questi personaggi. Non é una storia d'amore, quella tra Marley e Regulus, ma é un perfetto rapporto di...boh? Affetto, forse?, da parte di lei e desiderio di conquistare l'ultima cosa che Sirius gli porterà via, da parte di lui.
Wow, la parte della foresta é wow!! Avevo immaginato qualche scena di Sirius-cane e Marley attirata in mezzo agli alberi da lui, ma non ero mai stata sufficientemente capace di metterla per iscritto! (e ora dopo questa superba descrizione ho rinunciato all'idea ahah)
Mi piace la perspicacia di Remus nel comprendere i sentimenti di Sirius verso Lène, e adoro la reazione di lui, il suo negazionismo estremo!!
Ok aspetterò paziente fino a giugno, tanto anch'io sono piena di esami, maledetta sessione estiva!
*Finisce di blaterare a vanvera*
Un abbraccio dalla tua fan numero 1!
Lène

21/05/15, ore 14:13

ciao, in primis in bocca al lupo per gli esami, poi... ahaha L'acronimo è fantastico XD e mi è piaciuto moltissimo il pov Regulus (ovviamente) ;)
Infondo è un bel capitolo di passaggio
baci
Freyja (Ovvero Ladyriddle, sì, ho cambiato nick)

20/04/15, ore 12:47

Innanzitutto scusami, scusami davvero se non sono riuscita a recensire prima questo piccolo capolavoro, ma l'università mi tiene prigioniera nella biblioteca.
Il capitolo é estremamente interessante e scritto magnificamente, davvero! Riesci a trasportare il lettore dentro alla storia con una facilità impressionante!
Ho amato lo sclero di Marlene per il matrimonio di suo fratello e il piccolo momento blackinnon alla fine, ma mi hai catturata anche con la descrizione della partita di Quidditch!
Ora aspetto con ansia aggiornamenti futuri!
Un bacione, tua Lène

16/04/15, ore 02:24

Cielo la storia so fa davvero interessante, vedo triangoli all'orizzonte nella vita della povera Marley, anche se devo dire che Regulus e la piccola grifondoro sono molto più shippabili di quanto immaginassi! Ti prego aggiorna presto, la storia mi sta prendendo moltissimo A presto :)

02/04/15, ore 22:02

Cara Osbourne93, la tua storia mi piace moltissimo! E' scritta bene, le battute sono efficaci e la maggior parte dei passaggi si presenta come se si trattasse di vivide scene di un film, soprattutto in quest'ultimo capitolo. Regulus è un personaggio eccezionale, stai sfruttando bene il suo immenso potenziale in cui, tristemente, siamo ben poche a credere e il suo rapporto con Marlene mi piace tanto. Passiamo a Marlene, appunto. Ti dirò che, in linea di massima, le Sirius/Marlene e le eventuali Sirius/Dorcas mi hanno un po' stufata, ma la TUA Marlene, è proprio adorabilmente originale. Che dirti se non un classico "continua così"? Brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

02/04/15, ore 11:20

Ciauuuu!
È la prima volta che recensisco la tua storia(troppo pigra XD) e ci tenevo a dirti che a me piace tanto(una serie infinita di tanto) questa ff.
Probabilmente perchè finalmente qualcuno mi scrive una storia con Regulus e non incentrata su Sirius perché lui è quelo buono.
Anche se non ho capito se Marlene alla fine si metterà con Sirius, che in ogni caso è un personaggio che adoro, o con Regulus.
Ti prego dimmelo perché se no starò attaccata al cellulare per vedere se la storia è stata aggiornata.
E comunque mi piace un sacco Marlene soprattutto quando risponde a Lumacorno.
In ogni caso aggiorna presto, aspetto la tua risposta *sguardo infuocato con lingua biforcuta circondata da un'aurea nera*
Ciauuuuuuu☻

24/03/15, ore 14:16

Allora, ho letto il prologo distrattamente e altrettanto distrattamente mi sono dimenticata di lasciarti una recensione! Rimedio subito!!
Questa storia, almeno dalle premesse, sembra fantastica! Scorrevole, senza troppi deja-vu o schemi classici, piacevole a leggersi e divertente! Sono contenta che ci sia un'altra autrice che scrive di blackinnon!! Io stravedo per loro, sono seriamente la mia otp in assoluto, ma sono contenta che tu abbia anche inserito i Jily! Mi piace tantissimo davvero come hai descritto Regulus, é semplicemente perfetto!!
Spero davvero che aggiornerai presto, non sto nella pelle!
Lène

23/03/15, ore 17:22

Ciao! Devo dire che questa è la prima storia sui Marauders che leggo, e già solo il prologo mi è piaciuto molto!
Adoro il personaggio di Sirius e mi incuriosisce molto anche Regulus. Metto la storia nelle seguite, non vedo l'ora di vedere come prosegue! :)
Al prossimo capitolo!

Shyel

22/03/15, ore 18:48

ciao, questa prologo mi ha davvero incuriosito molto. Amo le storie sulla Old e le seguo sempre con piacere. In particolare amo Regulus e Sirius, sono tra i miei personaggi preferiti (quindi trattali bene) molto bello anche il titolo.
Per il momento segno dei seguiti. Un bacio
lady