MWMA[In revisione. Status: revisionato fino al cap. 2]
di StatoDiCalmaApparente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/21, ore 12:12

E' una storia bellissima, ed è come tutti avremmo sperato fosse nella realtà del telefilm. In parte ci hai ripagato del dolore per la morte di Lexa.
Ho letto anche 3.30, bellissima anche questa.
Perchè non continui le altre ancora in corso?

27/06/20, ore 15:40

I tuoi capitoli sono come una droga, anche se nei commenti ho letto che questa è la prima storia che hai scritto (ed effettivamente rispetto agli altri che sono straordinari si nota un pochino) devo dire che è veramente fantastica.
Sei riuscita a riflettere la psicologia dei due personaggi principali senza farli apparire piatti o banali e non è una cosa così facile.

27/06/20, ore 15:27

Anche se mi sento una deficiente a scrivere circa 5 anni dopo che hai pubblicato questa storia...ma ho scoperto Clexa solo ora :) , ti voglio veramente fare i miei complimenti.
Le tue storie sono le più belle che si possano trovare su qualunque tipo di sito per scrittori amatoriali, sono incredibili, scrivi davvero in modo incantevole, passano i capitoli e manco te ne accorgi. ❤️

26/02/19, ore 22:57

Ciao, scrivi davvero bene! Mi sto avventurando in questa nuova storia e già dal primo capitolo ne sono affascinata! Complimenti!

10/01/19, ore 12:42

Bellissima storia, una delle migliori ff sulle Clexa che abbia mai letto, l'avevo già finita, ma adesso ho voluto lasciarti una recensione dopo averla riletta. Scritta veramente bene e che vorresti che non finisse mai, con una Clarke che viene allenata da Lexa e che quindi impara a sopravvivere.
Ancora complimenti
Nag

12/11/18, ore 16:57

Bellissima storia, trama eccezionale e scritta davvero molto bene! La leggevo con sentimenti contrastanti: volevo leggere per sapere ma, al contempo, non volevo farla finire...
Questa è in assoluto la FF migliore che abbia letto finora, mi ha aiutato con la mia astinenza da Clexa. Grazie per questa bella storia.

17/10/17, ore 09:43

Questa storia è stupenda ho perso il conto delle volte che l'ho riletta!!! È stata la prima che ho letto di questo fandom e credo che tornerò a leggerla in futuro! XD sono una sentimentale!! Ed adoro le due protagoniste!! XD ottimo lavoro!! Complimenti

30/08/17, ore 23:06

Penso sia una delle storie claxa più belle che abbia mai letto. Complimenti e grazie :3

08/08/17, ore 14:04

Best fanfiction di clexa !!!!! Adoro come scrivi e racconti la storia, mi hai fatta emozionare tantissimo e ho pure lacrimato T.T
Grazie davvero per aver scritto questa meravigliosa storia c.c Preferisco questa che l'originale :>
Spero continuerai con altre storie *^*
(Non leggo mai i libri o le storie perche poi mi annoiano ma tu sei riuscita a trasmettere tutti quei sentimenti bellissimi u.u)
Grazie ancora per averla condivisaaaa

27/03/17, ore 14:08

Ciao, ho iniziato a leggere le ff da pochissimo e per caso, ho cercato subito qualche storia che parlasse del rapporto tra lexa e clarke, forse per riempire il vuoto lasciato dopo la fine della seconda stagione, che ci ha fatto soffrire come mai! (ahah ho esagerato?) vabbè comunque, ho letto tutte le tue ff e volevo finire questa prima di fare una recensione, sei veramente brava a scrivere, complimenti, mi hai fatta emozionare in diversi momenti, ho percepito anche molte sensazioni leggendo, forse 3:30 è la mia ff preferita tra le tue, spero di leggere presto altre tue cose su questo genere e spero di leggere presto il continuo di Ghost Love Score e U235!
NON CI ABBANDONARE!
ho bisogno di clexa ahah

09/10/16, ore 01:51

Grazie del finale diverso. Ho letto tutto la storia ora che era completa e ti dico che scrivi proprio bene. Penso di stamparla e leggerla nei momenti di nostalgia. Bellissima l'idea di far diventare Clarke quella tosta...ancora grazie

02/09/16, ore 03:40

sei stata bravissima. ci hai regalato un finale che purtroppo, come sai, ci è stato negato... grazie e viva Clexa!😍😫

24/08/16, ore 18:00

In questo secondo capitolo Lexa e Clarke si incontrano, ovviamente mi è piaciuto tutto quello che hai scritto, ma un pezzo in particolare mi ha colpito e emozionato ed è questo:
Gli occhi di Clarke, invece, erano ormai puro fuoco, pura vendetta, ciechi di un male ancora troppo vivo per lei. Schiuse le labbra e disse "Ti odio....". Fu lenta e chiara, decisa a colpire in profondità, come un coltello nella carne. Il comandante deglutì e fu l' unica reazione che la bionda ottenne. Non era abbastanza. Non sarebbe mai stato abbastanza... E amaramente si rese conto di essersi solo illusa di aver fatto del male a Lexa, perché quel ti odio rimase conficcato anche nel suo stesso cuore...
Non so cosa dire, quindi mi rimane un a presto.

23/08/16, ore 22:45

Mi è capitata sotto mano questa ff,che non conoscevo, cercando l'autrice di U235 (che Dove diavolo è finita quella storia?!?! È stupenda! Ho bisogno di sapere come finisce! Dove seiiiii?!?!) comunque, ti dirò, all'inizio non mi ha presa molto, dopo il 4/5 capitolo wooooow! Bellissima anche questa.
Complimenti, spero di poterti leggere presto

Please u235

09/07/16, ore 04:45

Questa storia e wow!!! ho apena finito di leggere l'ultimo capitolo non sono riuscita a staccarmi neache un secondo da questa storia fino a quando non lo finita ed ora sono quasi le 5 di mattinaXD. Adoro tantissimo come hai descritto la lora vita, le loro emozioni e anche il loro spirito guerierro e fantastico... Wow!!!. Adoro tutte le storie che scrivi, sono fantastiche. Poi nella ff 3:30 era come se vedevi un evenimento del futturo e lo scrivevi in un nuovo capitolo, e poi quando succedeva sul serio ero tipa, "wow, come ca*** e posibile"... sei fantastica stop XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]