Il legame del Kyuubi
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/15, ore 19:46

Bellissimo, brava. Finalmente Minako ha detto la verità su di lei e Itachi a tutti, mentre lei e suo fratello Naruto hanno litigato con i loro genitori, perché hanno dei pregiudizi sui loro cari, rispettivamente Itachi e Sasuke. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/03/15, ore 14:51

Amo questo capitolo!!!
Mi piace un sacco la litigata,ok ok un po mo dispiace poveri minato e kushina,ma mi piace il modo di proteggere itachi e sasuke da parte di Naruto e Minako.
Sono sicura che alla fine si riprenderanno indietro Naruto e minako. Non vedo l ora del prossimo aggiornamento!
Ciao baci

29/03/15, ore 17:14

Ciao carissima!!!
È da un po' di giorni che seguo questa storia e mi sta piacendo da morire e... Complimenti descrivi molto bene e mi piace la coppia Minako/ Itachi e sei una delle poche che mi piaccia la Coppia sasusaku . Be il naruhina e minakushi mi sono sempre piaciute ... Voglio solo chiederti una cosa, ma quale parte del manga segue questa storia? Sai per orientarmi meglio.
Comunque continua cosi vai benissimo ...
Ciao ciao. ^^ kiss.
Da Ciaoarigatou iiii

28/03/15, ore 12:17

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Evviva Sasuke ha baciato Sakura capendo che la Ama, anche se si vergogna di dirglielo, eh eh, mentre il suo fratellone si è rimesso con Minako di nascosto dagli altri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/03/15, ore 14:53

O dio!in questo capitolo ne succedono davvero tante!
sasike che piange! La fine del mondo e arrivata!
E il bacio di sasuke a sakura!
Povera sakura baciata cosi all improvviso si e presa un bel colpo!
Naruto e hinata fidanzati !!!
Bellissimo.capitolo come sempre ,non vedl ora che arrivi il prossimo capitolo !
Baci a presto!o che

26/03/15, ore 01:17

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Guarda un po' il nostro Naruto aveva una sorella, Minako, per di più fidanzata con Itachi, cosi saranno di sicuro una famiglia allargata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/03/15, ore 20:57

Ehyy eccomi di nuovo! ! una sorellona per Naruto...mi piace ...anche se non mi piace molto il fatto che lo ha abbandonato ma Naruto non si smentisce mai, dimostra ancora di avere un cuore grande! Minako e Itachi non lo avrei mai detto! Bello l abbraccio *_* finale di sakura sasuke e Naruto! che cucciolo kurama, mi e sempre piaciuto con questo carattere,il legame con Naruto lo ha davvero cambiato,e tenero quando arrosisce! Continua cosi! Ci vediamo al prossimo. Capitolo. PS scusa gli errori ortografici!e difficile scrivere col telefono!

24/03/15, ore 20:58

Tu. non. stai. Bene.
sei un oltremondo, mia cara. Solo tu potevi iniziare una storia così conosciuta.. letteralmente con il botto! ma porca trota, tu sei.. SEI UN DANNATISSIMO GENIO!!! Mamma mia.. sono senza parole! io non ho mai seguito molto Naruto, so solo le cose principali della saga... ma tu hai avuto la fantasia e la forza di lasciarmi senza fiato! io.. non so come fai, ma sei un dannatissimo genio, sul serio!
La scena che hai creato con la volpe a Nove Code e Naruto, sul legame che hanno instauratio nonostante tutto.. sul fatto che la volpe abbia voluto aiutare il suo unico amico riportando in vita i suoi genitori.. e Itachi, aiutando così anche Sasuke, perché per Naruto l'amicizia è tutto. Fantastico, sul serio.. Non vedo l'ora di leggere il seguito, che ora sono curiosissima!!!
Sai come mi sono accorta di questa tua storia? Perché controllavo se avevi aggiornato Love Contract.. e ora ho due storie da seguire con assiduità! grazie!
continua così che io ti seguo!!! un bacione immenso,
tua
Any-chan

24/03/15, ore 14:33

Una nuova storia, non ho mai letto una storia dal genere mi piace!
Continua cosi non vedo l'Italia che arrivi un altro capitolo!ciaooooo a presto! !!

24/03/15, ore 13:16

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Che bello, la Volpe ha fatto tornare sia i Genitori di Naruto, Minato e Kushina, sia Itachi il fratello di Sasuke, rendendo Felici entrambi, che brava, per il suo Caro Amico ha fatto molto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]