Il legame del Kyuubi
di Mei91

06/06/15, ore 20:46

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie, è stato molto gradito. <3
finalmente sono riusciti a sconfiggere i loro alter ego e salvare Naruto ed Hinata dal coma, mentre abbiamo scoperto che Kurama ha un figlio che è il Bijou di Minako, e mentre loro erano nell'altra dimensione Minato ha scoperto i loro Segreti, chissà cosa dirà ai due Sposini. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 08:47 pm)

06/06/15, ore 00:11

Bellissimo, brava. Povero Itachi si è sentito male con il comportamento di sua moglie Minako, a cui Sakura a spiegato come dovrà comportarsi con lui da ora in poi, visto che nel combattimento con un Uchiha lei è l'esperta grazie al suo Fidanzato Sasuke, e chissà come sconfiggeranno i nuovi nemici che hanno di fronte? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/06/15, ore 23:44

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè sono quasi morta dalle risate quando Sakura a parlato dell'orgoglio Uchiha :))

05/06/15, ore 22:40

ciao davvero bella la tua storia, mi piace sempre di piu, spero che il prossima capitolo arrivi presto un bacio alla prossima ^^

24/05/15, ore 22:35

Povera Sakura, ha sofferto davvero moltissimo...quando perde il bambino mi si é spezzato il cuore! Comunque ora Sasuke sa quanto realmente abbia sofferto la sua Sakura e farà di tutto per proteggerla*^* non vedo l'ora di leggere la resa dei conti, alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

24/05/15, ore 21:09

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Oh, povera Sakura anche lei ha sofferto molto, e così sapendo dei suoi ricordi anche Sasuke, Itachi e Minako con lei, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/05/15, ore 20:08

T.T T.T ueeee!!! Altro che Titanic...povera Sakura!!! Sto piangendo come una scema!! T.T T.T T.T

24/05/15, ore 19:50

Capitolo stupendo con gli altri d'altronde. Adesso sono curioso. Un Abbraccio -Night

23/05/15, ore 01:35

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Quanto dolore patito dalla povera Minako, che cercava altro dolore, quello fisico per alleviare un po' quello Spirituale senza successo, meno male che ora ha Itachi di nuovo, grazie a Naruto, mentre adesso vedremo quello di Sakura per Sasuke. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/05/15, ore 20:30

Secondo me questo capitolo é stupendo (triste ovviamente, ma quando il ricordo finisce é stupendo), e credo che alla fine di tutta questa vicenda Itachi e Sasuke ameranno ancora di più le loro donne dopo aver appreso cosa hanno dovuto passare! Povera Mina, ha pure tentato di suicidarsi...fortuna che Gaara é intervenuto in tempo!!! Molto romantico Itachi che la bacia subito, dopo che il ricordo é finito^^ Sto davvero impazzendo di curiosità, voglio scoprire i ricordi di Sakura, ma soprattutto la reazione di Sasuke!!! Aggiorna presto ti pregooo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

22/05/15, ore 18:09

Mi sa che ti conviene alzare il rating, l'arancione non basta più per questo tipo di scene. Per il resto interessante, dopo la pausa hai iniziato a scrivere un po' meglio, prima facevo parecchia fatica a leggere. Vediamo cos'altro ci proponi per Sakura...

16/05/15, ore 15:46

Carissima ☺️
Perdono sono riuscita a recensirti solo ora...il capitolo è bellissimo così i quattro devono scontrarsi con loro stessi per scavare Naru e hina-chan ... Come ha fatto naruto nella cascata della verità vero?
Continua così ci sentiamo
Ciao ciao kiss.

16/05/15, ore 12:33

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Sono entrati nella tecnica senza volerlo, sono Favolosi gli Uchiha, vero? E dopo lo scontro con le loro copie cattive, cosa li aspetta? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/05/15, ore 13:15

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Quanto sono Intelligenti e Intuitive: Mikoto e Kushina, degne madri di Itachi, Sasuke e Minako, mentre Naruto ha preso da Minato, che insieme a Fugaku non sono molto Intuitivi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

03/05/15, ore 15:35

Capitolo meraviglioso, come tutti gli altri...non so che dire i momenti romantici mi lasciano sempre senza fiato, soprattutto i SasuSaku...proprio per questo ho deciso che non posso non mettere questa storia tra le preferite! Cioè é pazzesco, adoro ogni singolo capitolo e poi c'è tantissimo amore, tenerezza, baci, abbracci e coccole, é la storia perfetta*^* Mi raccomando continua così!!! Un bacio e un abbraccio Prncess