Il legame del Kyuubi
di Mei91

19/04/15, ore 17:39

Ciao^^!!!!
Scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo ,ma ero uccupata... Bene in questi due capitoli si è scoperto la possivita di Sasuke verso sakura e naruto ... Lee e Sai sono senza speranza e faranno una brutta fine come i padri delle coppie. ( l'unico che non osa sfidarli e dividerli è hiashi santo lui e mikodo e kushina)
Voglio che si scateni l'inferno... Muhahahaha
Va buon ci si sente
Ciao ciao . Kiss

19/04/15, ore 17:36

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te.
Qua nessuno dei genitori, tranne Hiashi Hyuga, vuole capire che i figli non si separeranno di certo, solo perché lo vogliono loro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/04/15, ore 18:58

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Naruto e Gaara hanno peggiorato la loro situazione con le loro rispettive Donne, Hinata e Matsuri, nelle ultime due settimane, speriamo che la migliorino, nel frattempo, dormiranno dalle altre due Coppie, che vivono Felici. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/04/15, ore 22:44

M E R A V I G L I O S O!
non ci sono parole!! sono morta dal ridere e dal piangere insieme!!! bellissimo bellissimoo!! chi sa cosa succederà fra i genitori e i figli..io credo che il fatto che non vogliono Minako e Itachi insieme è per via dellla gelosia paterna, ma chi sa che combineranno le madri?! Secondo me fra Tsunade e Kakashi c e del tenero, anzi ne sono convinta!! bhe al prossimo capitolo!!!

17/04/15, ore 00:32

Ciaooo!! Bella Bella Bella Bellissimissimaaaaa!! Ok è accertato ,mi sono innamorata della tua storia!! il modo on cui scrivi è meraviglioso, mi fai provare davvero tante senzazioni, una più bella dell'altra. In una riga rido, in quella dopo piango, poi mi arrabbio. Un misto di senzazioni che rendono Vera la storia!! Io amo il personaggio.di Kurama e ancora di più amo Itachi e Minato!! però secondo me tu hai fatto bene a descrivere l'odio che gli adulti provano, perchè alla fine Naruto è questo!! la guerra e tutto ció che è avvenuto è stato causato dall'odio degli adulti, mentre chi può veramente cambiare il mondo sono i ragazzi!! ( Un pò come dice la vecchia Chiyo ) starbelle le coppie e meraviglioso il legame fra naruto e sasuke, è difficile trovare storie che descrivono un legame così bello!! Al prossimo capitolo!!

14/04/15, ore 14:59

Buon pomeriggio!!!
Il capitolo è stupendo... Il nostro Naruto non c'è la fa più ha reggere tutto questo però ha accettato di buon grado il matrimonio di sua sorella.. La situazione si fa pesante... Speriamo in bene poi mi paice l'intervento di Gaara ... Ma la parte finale in cui dice che verranno con lui sakura Sasuke itachi minato ecc. Ma ti se dimentica di rock le?!
Bene Cara ci sentiamo a prestissimo. ;)
Ciao ciao . Kiss.

14/04/15, ore 13:14

Bellissimo, come sempre. Che casino è successo, speriamo che tutto si risolvi nel migliore dei modi al più presto, perchè prima è meglio è, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/04/15, ore 23:24

Ciao, finalmente i ragazzi hanno detto chiaro e tondo quello che pensano, sono proprio curiosa di vedere cosa faranno gli "adulti" (anche se da come si comportano dovremmo chiamarli bambini), bel capiolo, molto intenso :)

08/04/15, ore 13:46

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Quanta fretta ha avuto Itachi nel Sposare la sua Minako, certo era l'unico modo, visto che le loro famiglie un po' pazze, cioè i genitori di lei che non vorrebbero l'amicizia del figlio e l'Amore della figlia con i fratelli Uchiha, ma ci sono riusciti grazie a Gaara e a sua Moglie Matsuri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/04/15, ore 20:16

Ciao cara!
Hahahaha il capitolo è bellissimo e divertentissimo
ita e minako hanno dei fratelli molto possessivi e gelosi ... Matsuri è una dittatrice nata povero gaara messo in mezzo.^^
Naru e Sasu si sono preoccupati solo perché avevano paura di come comportarsi come veri fratelli. Ma sono proprio dei baka , ma sono fantastici fanno morire dal ridere.
Bene cara ci si sente presto continua così.
Ciao ciao e Buona Serata.

03/04/15, ore 13:35

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Oh che famiglia divertente è la loro, la Uchiha/Uzumaki/Haruno/Hyuga, eh eh. Chissà se alla fine Minato e Kushina si faranno perdonare dalle due copie di fratelli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Venerdì Santo. <3

03/04/15, ore 10:46

Ciao cara!!!
Il capitolo è bellissimo certo se naru e sasu si fossero parlati prima prima si sarebbe evitato tutto questo trambusto. Be però il loro dialogo mi è davvero piaciuto. Certo che naru quando si arrabbia fa paura...
La coppia itachi/minako mi piace sempre di più ^^ e le scene di gelosia molto divertenti.
Ciao a presto.😘😙
Se non ci sentimo Buona Pasqua.🐇🎊

31/03/15, ore 19:24

Oddio! Non so che scrivere!
Allora : un capitolo bellissimo ,ho sentito il legame che unisce minako e itachi, Naruto e hinata ,sasuke e sakura. Anche il legame tra i fratelli specialmente Naruto e minako.
Mi piace la coppia itachi e minako.
Bellissimo ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo!

31/03/15, ore 12:25

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Evviva adesso si sono messi insieme sia Sakura e Sasuke, sia Itachi e Minako, che bello, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

31/03/15, ore 10:52

Ok.. lo so, sono in un maledettissimo ritardo, ma è difficile trovare un buco per leggere con attenzione e scrivere una recensione degna. Se dovessi scrivere solo "Brava, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo"... beh, non renderei giustizia al tuo lavoro e al tuo impegno. E so quanto tempo ti prende divertirci con i tuoi racconti
Allora.. E così Naruto ha una sorella maggiore, però! e chi se l'aspettava! Questa sì che è una notizia :D mi piace Minako. è un tipetto tosto e.. ammetto che il suo legame affettivo con Itachi mi ha lasciato piacevolmente spiazzata. :-) chissà che combineranno... e cosa faranno i due fratelli Uzumaki! XD quei due hanno il pepe addosso. prevedo la fine della calma per Konoha XD non con quei due in giro
Mi piace molto il modo in cui si sono riuniti Itachi e Sasuke, dopo tanti anni passati a odiarsi, ora si aiutano a vicenda in un certo senso. Chissà cos'avrà detto Itachi a Sakura.. Sono curiosa! Qualche consiglio su come trattare quel baka di suo fratello, che FINALMENTE sembra essersi accorto di lei e aver accettato i suoi sentimenti? Speriamo bene... che mi aspetto sempre di tutto, su tutti questi personaggi
Altra domanda: perché Minako è scappata di casa, rifugiandosi nel villaggio della Sabbia? Cos'è successo di così grave al punto che l'ha spinta a scappare, quando è il fratello che (negli avvenimenti che conosciamo) è diventato la Forza Portante della Volpe a Nove Code? (vederla arrossire è stato fantastico!!! Solo tu potevi ideare una scena così!! sei grande!!!) spero di trovare una risposta nei prossimi capito
li, così come a un trilione di altre domande che mi frullano per la testa
Tuttavia, ho ADORATO il modo in cui Naruto l'ha abbracciata, facendole capire che nonostante tutto vuole conoscerla e recuperare il tempo che non hanno potuto avere, essere una vera famiglia... E il fatto che entrambi adorino il ramen.. XD giuro, stavo rotolando dalle risate! Quei due sono trooooppo bellini! Non vedo l'ora di leggere cos'hai in mente per loro ;-)
Peccato solo che Minato e Kushina non vedano troppo di buon occhio i fratelli Uchica per via di Tobi (che vorrei poter strangolare per quello che ha fatto). chissà come la prenderanno nel capire che la figlia maggiore è innamorata proprio di Uchica senior XD Mamma mia.. spero che il villaggio resti in piedi!
Ora.. mi tocca tornare a studiare, ma prometto che farò il possibile per rimettermi in pari [stai aggiornando alla velocità della luce, tesoro! :D] complimenti, questo capitolo è stato bellissimo! continua così, io, anche se piano piano, ti seguo ;-)
Bacioni immensi, tua affezionata
Any-chan