Il legame del Kyuubi
di Mei91

03/05/15, ore 10:09

ciao! questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo XD adoro Mikoto e Kushina XD
Ciao!:D

28/04/15, ore 22:18

Un capitolo non é MAI troppo sdolcinato, anzi...affermo che questo è in assoluto il migliore*^* Divertente il piccolo disastro combinato da SasukeXD e ovviamente S-T-U-P-E-N-D-A la parte dal bacio tra lui e Sakura*^* mi mancavano moltissimo i momenti SasuSaku^^ Fortuna che in questo capitolo ce ne sono stati, sarà per questo che é stato il mio capitolo preferito;) Bhe sono davvero curiosa di scoprire se i due fratelli Uchiha riusciranno a imparare e controllare la tecnica proibita e a risvegliare Naruto e Hinata... Al prossimo aggiornamento!!! :D Un bacio e un abbraccio princess

28/04/15, ore 21:07

Buonasera cara!!!
Così fukaku ha trovato un modo per salvare dal sonno hinata e Naruto ( spero che c'è la facciano se non si sveglia hinata non si sveglia Naruto.... 😱😰) mina ko e itachi si danno alla pazza gioia^\\\^.
Ci sentiamo a presto.
Ciao ciao. Kiss

28/04/15, ore 19:48

Bellissimo, come sempre. Sono, la prima, alé, eh eh.
Meno male che Fugaku ha trovato una tecnica efficace per risvegliare Hinata e Naruto dal lungo sonno in cui sono caduti, mentre Sakura e Sasuke hanno scoperto che Minako ed Itachi hanno fatto l'Amore, eh eh. ^///^ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/04/15, ore 23:08

Bravissimaaa!! Bellissimooo!!! Stupenda le scena fra Itachi e Minako. l'hai descritta veramente beneee!!! carinissimi anche Sasuke e Hinata!!! per non parlare del povero Naruto e Gaara.. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere i tuoi nuovi aggiornamenti!! a presto!! 144kagome_alice144

24/04/15, ore 19:48

Bellissimo, brava.E' un Rating rosso, forse, non te lo so dire di preciso. Ecco che Minako ha appena scoperto della ex Verginità di Itachi, appena persa, mentre Matsuri si è risvegliata ed ha fatto Pace col marito, Gaara, mentre Hinata lo starà per fare, lo spero proprio. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

23/04/15, ore 23:58

Secondo me non è male a parte le scene in cui parlano in modo troppo da 2015 (rif -sto trauma) e quelle di sesso. Bisogna mantenere sempre una coerenza stilistica e formale. Non puoi prima avere un atmosfera seriosa e poi uscirtene con frasi come ti ho detto sopra. Per il resto va benissimo

23/04/15, ore 20:15

Stupendo questo capitolo! Mina e Itachi si dimostrano tutto il loro amore!!! Sono felice che Mat si sia svegliata e abbia trovato Gaara accanto a sé*^* E a quanto ho capito anche Hina ormai sta per svegliarsi, no?;) Peccato non ci sia stata nessuna parte SasuSaku (indubbiamente la mia coppia preferita tra queste)...vabbe confido nel prossimo capitolo;D Davvero stupendo questo comunque, complimenti ancora Un bacione, alla prossima! Princess PS: Grande Gaara che non si preoccupa dei genitori dei suoi amici chiusi in carcereXD Bravo, lasciali là a riflettere sui loro errori!

23/04/15, ore 17:11

Ciao cara!!!! *\\\*
Che bello i tuoi aggiornamenti...
Nuuuuu Naru e gaara hanno rischiato grosso ... Un Sasuke così incazzato non si veda a dal tempo del manga...(era ora che si svogasse). Spero che hinata è matsuri si riprendono.... I sei dell'apocalisse sono tornati ... E sotto ordine del nostro Kazekage sono andati in cella !! ( mikodo kushina e hiashi non hanno fatto niente porini loro :( )
Carissima continua così
Ci si sente .Ciao ciao
Kiss

23/04/15, ore 14:46

Ciao! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! non che gli altri invece fossero da meno, ma qui mi piace un sacco quando Sasuke si è incavolato come una bestia con Naruto.*.* l'hai descritto veramente bene!
questa storia mi piace un sacco! al prossimo capitolo!!:D

23/04/15, ore 13:35

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Che shock emotivo hanno avuto le Dolci metà dei due Jurinkirichi, poverine, mentre Minako ha deciso di fare l'Amore per la prima volta, da quando sono sposati, con suo marito Itachi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/04/15, ore 13:14

Ciaoooo!! è un capitolo incredibile!! succedono.veramente mille cose!! mi è piaciuta moltissimo la reazione di Sasuke.. Naruto deve capire che non può tenersi tutto dentro, deve aprirsi, e se non lo vuole fare con le ragazze perchè hha paura che soffrano, deve almeno.farlo con il suo migliore amico!! mi dispiace tantissimo per Hinata e Matsuri.. spero si riprenderanno presto e soprattutto speriamo che Sakura riesca a salvare anche il piccolo... anche se io personalmente credo.che la migliore cura per entrambe è proprio il legame che hanno con Gaara e Naruto.. mi ha stupito anche l audacia di Minako..chissà se Naruto e Sasuke diventeranno zii.. hahaha.. Adesso non bastavano i problemi.che hanno già i nostri amici, sono anche arrivati i genitori.. Gaara ha fatto bene a spedirli in prigione.. chissà se quei sei capiranno quanto sia forte il legame dei loro figli..comimque volevo farti i miei complimenti, ogni capotolo è più bello, divertente ed emozionante di quello prima e soprattutto i miei più vivi complimenti per i tuoi aggiornamenti velocissimi!! continua così Mei91!! A presto!!

23/04/15, ore 08:53

Ciao Mei!
Questa ff è stupenda, l'ho iniziata a leggere e me ne sono innamorata!
Ma adesso passiamo all'analisi del capitolo:
Qui vediamo un Sasuke diverso, più dolce premuroso nei confronti di Naruto, del fratello e ovviamente della sua amata Sakura!
E per questo ti adoro, perché credo che tu abbia capito quanto io ami quella coppia 😍
Per non parlare di Gaara e Matsuri! Lei è incinta, incinta gente!
Sono così carini insieme 😍.
Bene, detto questo ti lascio e non vedo l'ora di leggere presto l'aggiornamento di questa ff.
Baci, baci,
Leilah

21/04/15, ore 22:25

Ciaooo!! ma che belloo!! Bellissimo capitolo! sono anche contenta per Hinata e Naruto che si stanno riappacificando, e anche per Matsuri che ora è incinta. Ora però c e il problema dei bijuu..chissà quali saranno le reazioni dei ragazzi..e chissà cosa combineranno i genitori?? aspetto il prossimo capitolo!! a prestooo!!

21/04/15, ore 20:32

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh,
Naruto e Gaara hanno mentito alle persone care per proteggerli dal dolore, e adesso dovranno farsi perdonare per questo, oltretutto il rosso anche dalla moglie, Matsuri, che è incinta. Sperodi leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)