Il legame del Kyuubi
di Mei91

23/07/15, ore 03:10

*sviene male* *borbotta frasi senza senso* @.@ no non č vero, Sakura non ha mollato Sasuke, Sakura non ha mollato Sasuke....*si risveglia* *urla* aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *tira fuori un fucile e inizia a sparare a vanvera* *punta il fucile verso mei*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *sguardo indemoniato* spero sia bello!!! ^.^

22/07/15, ore 23:43

😍😍😍😍 finalmente un po di sasusaku... Ma xke sono cosi corti sti capitoli XD non vedo l'ora di leggere il seguito

22/07/15, ore 21:39

Nooooo!! Non puņ finire cosiiiiiiii!! Ho il cuore in gola!! č uno dei calitoli pił belli!! Meravigliosooo!! Ho letto molte delle storie sul mondo di Maruto, ma poche mi fanno provare certe.emozioni, e una di questa č la tua!! Ho riletto ancje i capotoli precedenti e sono molto contenta che tu li riabbia sistemati un poco. Comunque adesso devi aggiornare prestooo!! Povera Sakura, ma povero anche Sasuke!!

A presto 144kagome_alice144

14/07/15, ore 00:34

Ciaoo risono io!! ahah Che dire, le cose stanno prendendo una meravigliosa piega!! la storia č sempre pił bella!! Inoltre sono felice per come Sakura ha reagito. Non pił da bimba piccola, ma da adulta capace di tener testa a un Uchiha. Chissą lui cosa farą!! Aspetto con ansia ( come sempre ) il prossimo capitolo!!

A presto 144kagome_alice144

10/07/15, ore 22:40

Bellissimo capitolo, come sempre. Mi dispiace per il mal di testa, spero che sia passato, e il Ginocchio come va?
Dopo che hanno litigato per colpa di Karin, Kushina e Minato, (si vede che lui attira le rosse) lo hanno fatto anche Sakura e Sasuke, e chissą che non faccino completamente pace l'indomani tutti e quattro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/07/15, ore 22:18

Mi dispiace molto che Sakura ancora non si fidi completamente del suo amato, ma d'altra parte questo é piuttosto comprensibile... Sono felice che ci sia stato diciamo un capitolo "interamente dedicato a loro"^^ Spero che Sasuke perdoni presto Sakura e comprenda anche questa sua grande preoccupazione. Sono felice che abbia rivelato di essere vergine, Sakura meritava di saperlo secondo me:) Non vedo l'ora di scoprire come andrą avanti il loro rapporto*^* Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

09/07/15, ore 15:21

Ciaooo!!
Un po corto come capitolo ma va benee ....Non mi aspettavo che in questo capitolo il lato freddo del teme uscisse fuori......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a prestoooo bacii

09/07/15, ore 10:28

Troppo corto ma bello!! Ahh!! E adesso quanto devo aspettare?? Uffy comunque questo cambio di umore di sasuke e stato troppo veloce e troppo freddo, anche io sono d'accordo con sakura la preferivo prima, ma il vero sasuke deve fuoriuscire un po spero che non lo cambierai molto ^^ un bacione alla prossimaa!!!

04/07/15, ore 16:21

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. Bentornata! <3
Che bello Minato ha fato Pace con la sua Famiglia, e ha reso i suoi due Figli super Contenti, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

04/07/15, ore 15:25

AAAAAAAAAAAA!!!!!! SONO COSI CONTENTAAAAA!!!! SIIIIIIIII!!!!! .....
Bene... passato lo sclero iniziale.....SIIIIIIIII SONO CONTENTA CHE NON LA ELIMINI!!!!!! *-*.
Alloraaaaaa bel capitolo!!!!! Sono contenta della decisione di naru, anche se il sui sogno di diventare hokage .........goditi la vitaaa.dolce sasu che si preoccupa di sakura *-*.la gelosia non risparmia nessuno. Ahahaha tutte gelose pero quando ci vuole ci vuole, sempre in mezzo ai piedi quella strega .
Continua cosiii!!!
Ciao al prossimo capitolo
P.s.mi piace da matti l idea di kurama nelle vesti di papa!!!
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 03:32 pm)

04/07/15, ore 15:22

ben tornata!! Sono contenta che tu abbia preso in considerazione l'opzione di sistemarla un po per volta cke non avrei sopportato di non leggere piu questa fan fiction, alla prossima ^^

17/06/15, ore 12:22

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te, oltre al ginocchio, hai anche tuo padre all'Ospedale, mi dispiace, speriamo che il Saggio sia andato bene, allora. Buona guarigione ad entrambi.
Minato ha accettato le situazioni dei ragazzi, e ha proclamato Naruto come Hokage, poi se ne andato, chissą dove? e per Quanto? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/06/15, ore 14:51

Wow Minato se n'č andato...questa proprio non ne l'aspetto^^" Almeno ha accettato il matrimonio della figlia con Itachi*^* É stata molto carina la parte della "comunicazione tra demoni"! Ti segnalo un microscopico errorino: quando alla fine tutti chiamano Minato, hai dimenticato di mettere anche Sakura...non so se era voluta questa cosa. Comunque é un errorino da niente, te lo dico solo per sicurezza, ma é una cosa che proprio non si nota tranquilla;) Al prossimo capitolo!!!^^ Un bacio e un abbraccio Princess PS: Sakura e Sasuke sono sempre incredibilmente dolci*^* mi rendi felicissima, grazie

07/06/15, ore 13:44

waaaa ora devo asp due settimanee!! NOOOO! Va bhe comunque stupendo!! Alle prossimaa!!

07/06/15, ore 04:07

fantastico come al solito d'altronde brava mei baci e saluti. Night