Il legame del Kyuubi
di Mei91

29/08/15, ore 22:05

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e finito!!! E bellissimo mi sono innamorata di questa storia fin da subito. Spero che anche lord perfect sia bello come questo! Un bacione aspetto gli extra 😍

29/08/15, ore 19:10

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te. <3
Alla fine si sono Sposati tutti e sei, rendendo le loro quattro Famiglie ancora più forti e Contente del loro legame che non si spezzerà mai. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/08/15, ore 23:33

Mei!!
Che dire, capitolo bellissimo e divertentissimo! Adoro la scena fra Sasuke e Sakura perchè è completa. Ci ho riso, ma ci ho anche pianto. loro due anno avuto un destino difficile, Sakura doveva essere al 1000 cielo!!
Meravigliosa anche la dichiarazione di Naruto, vera, da lui.
Io stimo tantissimo Kushina e Mikoto!! Infondo un bravo uomo a sempre una brava donna a fianco, e questo è il caso di Minato e Fugaku! Voglio propio vedere che si inventeranno adesso le due madri e non vorrei essere nei membri della squadra speciale.. ahahah
Minako incinta!??! Itachi padre!?!? Naruto e Sasuke zii!?!? MIODIOMIODIOMIODIO!!! Chissà come la prenderanno...

Sei fantastica Mei continua così!

A presto 144kagome_alice144

28/08/15, ore 17:08

Bellissimo capitolo, come sempre. Wow, dopo che tutti e sei hanno avuto le loro prime volte, Minako è la prima che si scopre Incinta, dopo saranno in ordine Hinate e Sakura? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/08/15, ore 16:32

Bellissimo capitolo, brava. Come stai? Che peccato che fra un po' finirà, mi mancherà. <3
Evviva ha sconfitto Gonan con difficoltà ma c'è l'hanno fatta, ora chissà cosa combineranno Sakura e Sasuke in camera di lui, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

28/08/15, ore 10:59

Capitolo lunghissimo e bellissimo*^* Sasuke e Sakura mi hanno fatto emozionare e poi sono stati tenerissimi mentre lo facevano^^ Sasuke é stato dolce e premuroso (a parte per la cavolata che ha fatto)...era tutto stupendo! Kushina e Mikoto sono divertentissimeXD poverine il loro piano non può essere più in pericolo di così, visto che l'ha sentito Ino^^" Stupendo il week-end al lago*^* Idea meravigliosa!!! Che dolce Sakura che non rivela nulla^^ E che pervertite Hinata e Minako!!! Hahaha Itachi e Naruto non se lo aspettavano di certoXD

28/08/15, ore 00:27

Ti basta questo??? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 mi so o sentita al posto di sakura!!! Alla prossima un bacionee

28/08/15, ore 00:24

Hinata in stile pervertita mi fa crepare dal ridere questa volta è stato geniale il capitolo poi gli altri facevano mega ridere e kushina si sa che è una pazza squilibrata ahahahahahahahahah

25/08/15, ore 17:12

È quasi finitooooooooo???? Noooo!! Mei mi mancherà tantisssimo questa storia!! È meravigliosa, dall'inizio alla fine! Me ne sono innamorata subito e se penso che sta per finire mi.assale il vuoto!!
Comunque hai altre storie bellissime da continuare, eio continuerò a legggere quelle!!
Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuta lla frase di Naruto " Baka di un fratello maggiore" è meravigliosa!!
Sono contentissima per Sakura e Sasuke, finalmente potranno stare insieme.
Mi sono accorta ora che l'uico che ancora non ha chiesto la mano della sua ragazza è Naruto!! Ne avrà il coraggio o glielo chiederà come se nulllla fosse davanti ad una ciotola di ramen, continuando a mangiare, mentre la povera Hinata va in stato di shock?! ahahaha

BRAVISSIMA MEI! CONTINUA COSÌ!

A presto! 144kagome_alice144

25/08/15, ore 15:28

Sono arrivato alla fine per ora...e la mia promessa di recensire tutti i capitoli purtroppo è andata in fumo mi dispiace...ma che ci posso fare quando inizio a leggere non riesco a fermarmi...non vedo l'ora di leggere il finale...alla prossima!!!...XD

25/08/15, ore 11:12

Nooo un finale del genere dovrebbe essere illegale, voglio subitissimo il seguitoooo*^* Finalmente é davvero tutto risolto, ed ora possono stare insieme senza più problemi ne preoccupazioni^^ Mi dispiace davvero tantissimo che ormai questa storia sia quasi finita...mi mancherà davvero tantissimo...soprattutto perché di così dolce e romantiche non ce ne sono moltissime^^" Al prossimo (da me attesissimissimo) capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

25/08/15, ore 10:01

ma xke! Cosa ti ho fatto non potevi continuare ora devo asp un altra settimanaa!!! Io non resisto!!!! 😭😭😭😭 alla prossima un bacionee!

24/08/15, ore 21:04

Davvero bella...ho letto 21 capitoli di fila senza fermarmi per poco non saltavo la cena!!!...la storia mi ha tenuto attaccato alla schermo del pc fantastica non ho recensito gli altri capitoli perché ero troppo preso ad andare avanti mi dispiace!!...d'ora in poi cercherò di recensire tutti i capitoli!!! Comunque tornando alla storia ci sono alcuni punti in cui però i personaggi sembrano dimenticarsi di quello che sta succedendo passando dalla tristezza alla risata immediata non so se mi sono spiegato bene...ma comunque a parte questo piccolo dettaglio il resto è semplicemente fantastico...scusami se sono stato un Po pignolo ma pensavo fosse giusto dirtelo...allora alla prossima prometto di impegnarmi a recensire tutti i capitoli...sperò di farcela!!!!...ciaooo...XD

18/08/15, ore 23:21

Hei Mei!! Capitolo meraviglioso!! Bellissimi Sasuke e Sakura!! Finalmente sembra che le cose si stiano mettendo bene per i due; poverini dopo tutto quello che hanno passato.. Per chi sembra arrivata la fine è Gonan e i suoi ninja perduti, sono messi male. Si ritrovano loro soli soletti ad affrontare Naruto, Kurama, Sasuke, Sakura, Hinata, Minako, Kikibi, Itachi e mezza Konoha diretta da Shikamaru. Io non vorrei essere in loro.( Inoltre sono tutti arrabbiati, e moltooo ) Se ne vedranno delle belle!!
Bellissima anche la storia dei loro clan!
Continua a stupirmi così Mei!

A presto 144kagome_alice144

17/08/15, ore 21:03

La storia è carina, ľ unica cosa che non mi convince è il modo in cui hai impostato il legame di naruto e sasuke:intendo, mi pare veramente esagerato il modo in cui lui si sente male entrando nella casa di sasuke e poi sakura che ogni volta si mette a spiegare a sasuke il motivo delle reazioni di naruto. (Insomma, mi sembrano due innamorati XD)Ma per curiositá che sarebbe un "jurikirichi"? Non ho capito se hai scritto male "jinchuuriki" o è qualcosa che non conosco.Comunque ti metto la recensione positiva perché bene o male la ff mi piace e sicuramente continuerò a seguirla.
Kisses
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 09:20 pm)