Il legame del Kyuubi
di Mei91

15/08/15, ore 01:13

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 stupendoooooo!!!!! Voglio il seguoto!!! Al prossimo aggiornamento!!!

14/08/15, ore 23:31

Sasuke ha davvero capito tutto allora nel suo viaggio!!! Vederlo così infuriato con quei ninja per il rapimento di Sakura fa davvero intendere bene quanto lui abbia capito di non poter vivere senza la sua amata*^* sono felice che l'abbiano raggiunta prima che potessero farle del male!!! Bellissimo il momento in cui i due si rivedono...i baci, gli abbracci, le dichiarazioni*^* era tutto perfetto! Non vedo l'ora che facciano l'amore (che pervertita che sono!!!>//<...ta però é vero, perché sarà indubbiamente dolcissimo^^) Bhe al prossimo capitolo, allora^^ Un bacio e un abbraccio Princess

14/08/15, ore 21:35

Evvaiii finalmente un capitolo!!! Ho fatto bene a sistemarti tutte quelle armi addosso XD!!!
Mi piace questo capitolo oh si che mi piace!!!
Solo una cosa: fai attenzione a come scrivi, a me non importa la grammatica tanto riesco a leggere però ci sono molto errori che non passeranno inosservati ad altre lettrici...per esperienza ti dico che è meglio non fare troppo errori, conosco in giro le tipe che ti attaccherebbero pesantemente per ogni errore commesso.
Per il resto va tutto bene :-)
Baci da kokorolove

14/08/15, ore 20:39

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Buon Falò. :-) <3
Evviva Sasuke e gli altri sono andati in soccorso di Sakura, ed inoltre abbiamo scoperto la storia dei 4 Clan più forti di Konoha, mentre Sasuke si vendicherà il Doppio di prima sui Ninja Perduti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Stai arrivando quasi a 100 Recensioni, Complimenti! Sono passata ed ho visto, eh eh. Buon Ferragosto. :-)
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 08:19 pm)

14/08/15, ore 19:02

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Come va?
Oh no, Sakura è stata Rapita di nuovo dai Ninja Perduti, e questa volta c'è anche Sasuke che appena Arrivato vuole Salvare la Donna che Ama da un altro Dolore inferto da quei Ninja. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/08/15, ore 21:30

Ciao Meiii^^ sono davvero felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare questa storia, davvero!!! Mi dispiace molto che Sakura non si sia ancora ripresa da ciò che é successo con Sasuke e mi dispiace che non sia riuscita a capire quale fosse il vero problema. Fortuna che Pain e Sasori l'hanno aiutata (che dolci^^). Bellooo Ino e Shika si sono sposati*^* e alla fine é arrivato anche Sas'ke*^* Non vedo l'ora che Sakura e lui si rivedano e ovviamente che si perdonino a vicenda e tornino finalmente insieme!!! Alla prossima cara!!! Un bacio e un abbraccio Princess

12/08/15, ore 18:11

Noooooo!! Non può finire così!! Io devo sapere!!! Sono troppo curiosa, io spero vivamente che Sasuke prenda il capo di quei ninja e gli faccia vivere un illusione subdola, poi lo ammazzi senza pietà, tutto questo menre Kurama si mangia gli altri ninja. Ok, sono un pò sadica... ahahah
Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto l'inizio, mi stavo sbellicando dalle risate e bellissimo anche il colloquio con Pain e Sasori. Finalmente Sakura sembra aver capito.. e ora?

A presto 144kagome_alice144

12/08/15, ore 17:07

Meeeeeeiiiii-chaaaannnn!!!! Devi assolutamente dirmi come finisce questa storia*impugna un mega fucile ultramoderno a tre canne* sono curiosa di sapere che farà Sasuke!!
Mi raccomando spero sia un bel capitolo *punta sei cannoni verso Mei-chan che scrive il trentesimo capitolo*
XD 3:)
Baci da kokorolove!

12/08/15, ore 16:18

Ahh!!! Perché mi fai questo ora devi asp un'altra settimana!! Comunque davveri bella nin vedo l'ora di leggere il seguito ^^

02/08/15, ore 00:30

AHAHAHAHAHAHAHAH bellissimo scusa se lo leggo adesso AHAHAHAHAHAHAHAH il finale è geniale ci stavano le battute di mikoto AHAHAHAHAHAHAHAH ho letto adesso perché dal 26 ad oggi ero al campo d'allenamento di danza dove ho fatto anche un paio di giorni di allenamento in piscina e di unihockey e altri sport oltre ad un paio di coreografie di danza AHAHAHAHAHAHAHAH

31/07/15, ore 22:05

Nooooo!! Sasukeeee!! Spero che questi due mesi passino in fretta!! Anche se credo che Naruto lo andrebbe a riprendere ovunque e comunque allo scattare della mezzanotte della fine del secondo mese!! ahahaha
Apparte i miei deliri, questo capitolo è bellissimo. Fa capire bene i sentimenti e le paure di Sasuke, ma come biasimarlo? Dopo tutto quello che ha passato. Spero vivamente che torni e che aiuti la povera Sakura. Lei l'ha sempre aiutato, adesso tocca a lui!!
Bravissima, continua così!!!

A Presto!! 144kagome_alice144

31/07/15, ore 13:24

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alè, eh eh. <3 Ora Sasuke dovrà fare un viaggio in cui capirà se stesso per poter tornare e riprendersi Sakura al 100%, questo mi ricorda il manga, eh eh. Speriamo che ce la faccia in meno di 2 mesi, e lo capirà grazie al Ciondolo regalatogli da Itachi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

25/07/15, ore 02:12

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Povero Sasuke mi sa che se non fa qualcosa perde Veramente a Sakura, deve trovare qualcosa per riprendersela e non farsela più scappare, ma come? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/07/15, ore 20:37

Meiiii che bello hai aggiornato!!!^^ E tra l'altro un capitolo interamente SasuSaku, cosa potevo volere di più?!?!?*^* Capisco l'incredibile tristezza di Sakura e non mi sorprende il modo in cui ha reagito...poverina, quanto soffre per amore!!! Ero molto "contenta" quando Naruto, Hinata, Itachi e tutti gli altri hanno sgridato Sasuke e gli hanno fatto capire i suoi errori^^ Il salvataggio é stato molto romantico seppure nel contesto triste e non vedo l'ora di scoprire come farà Sasuke a riconquistare la sua Sakura. Oddiooo voglio leggere il seguito, sto MORENDO di curiosità MeiiiiXD Complimenti per il capitolo in generale è scritto molto bene;) Un bacio e un abbraccio La tua Princess

23/07/15, ore 19:27

Bello ma sinceramente qui ti sei persa un po via e poi mi fa pena l'atteggiamento di sakura solo perché sasuke per un mese l'ha trattata di m.... Non significa che deve arrendersi così io al posto suo mi sarei fatta valere invece che lasciarlo l'avrei fatto soffrire in un modo un po' più crudele ma che non se lo sarebbe mai più dimenticato e poi forse l'avessi piano piano perdonato il capitolo in se è bello ma sai scrivere capitoli più belli e dettagliati in modo molto migliore cmq brava ma per sta volta devo pur fartela una critica ma la storia continua a piacermi perciò continua e cerca di migliorarla e di migliorare anche il tuo stile di scrittura