Finalmente noi
di fandani03

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/15, ore 15:23

Georgie e Abel vivono il loro amore in maniera precipitosa, com'è comprensibile nella loro situazione precaria, ma non hanno tenuto in alcun conto i sentimenti del povero Arthur, anche lui da sempre innamorato di Georgie, e al quale questa notizia può solo peggiorare le sue già precarie condizioni fisiche e psichiche.

28/03/15, ore 13:18

Un altro meraviglioso capitolo, la scena nella cella è meravigliosa, romantica e proibita. Del resto sono proprio le caratteristiche di Georgie. Come sempre compliemnti e un bacione

27/03/15, ore 20:57

Georgie ha trovato il momento meno opportuno per scoprire e dichiarare il proprio amore: l'incontro nella cella è stato molto avventato; ti consiglierei di alzare il rating ad arancione.

27/03/15, ore 11:00

Molto bello anche questo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto chiaro e pulito. Amo abel, da sempre, spero davvero che riescano a liberarlo presto. Mi raccomando aggiorna preso un bacione bluebirdecohawk

26/03/15, ore 19:25

Abel ha agito d'impulso e non poteva pretendere che Georgie rimanesse a casa ad aspettare o che non capisse, anche perché adesso il suo aiuto sarà indispensabile; povero dolcissimo Arthur!

26/03/15, ore 13:48

Storia stupenda, aggionala al più presto, sono ansiosa di scoprire come continua. Un bacione bluebirdecohawk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]