Finalmente noi
di fandani03

17/04/15, ore 22:40

Abel si è comportato in modo davvero assai irresponsabile, meno male che Arthur lo ha trovato! Georgie sta affrontando il momento del parto quasi da sola.. meno male c'è lo zio Kevin.

16/04/15, ore 10:16

No via, (Fan)Dani, con Jessica no! Ha anche cercato di uccidere Georgie...
Non gli farai mica perdere la nascita del bimbo/ bimba? Non mi farai mica partorire Georgie da sola? Aargh! A quando il prossimo aggiornamento?
PS. Che vita triste questo zio Kevin!

16/04/15, ore 10:07

Bello il capitolo, cara Dani perché porta in evidenza la complessità del rapporto tra Abel e Georgie (soprattutto da parte di Georgie) e quella tra i tre fratelli. Personalmente, non mi aspettavo che lei provasse tutto questo pudore con Abel, ma è vero che il contesto conta. Cioè, non si trovano da soli, ma con Arthur e in quella casa che li ha visti crescere come fratelli, quindi posso capire che tutto ciò possa in qualche modo influenzare il loro rapporto. Una sola curiosità: ma davvero Abel non sarebbe andato a dormire con lei, restando invece nella sua camera di ragazzo assieme ad Arthur (fatto salvo reticenze della ragazza)? Te lo chiedo perché, nella mia visione del personaggio, a questo punto della storia Abel è già uomo bello fatto e maturo, molto diverso dal personaggio pre-Londra (se fosse sopravvissuto, ovviamente). La sua decisione mi ha, quindi, molto sorpreso. Mi è piaciuto, infine, il dialogo intimo e chiarificatore tra i due spasimanti.
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 10:22 am)
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 10:23 am)

14/04/15, ore 21:44

No, no, no...pessima idea davvero!!! Abel e Jessica insieme, mentre Georgie ha le doglie, non si può sentire!!! Quella è una strega, già mi aspetto che lo faccia ubriacare o che gli metta qualche sonnifero nel bicchiere, e tu non puoi fare questo a noi, alla dolce Georgie e alla creatura che ha deciso di nascere proprio in quel momento!!!
Non farmi stare in pena, non si lascia da sola una donna che sta per partorire...
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 11:26 pm)

14/04/15, ore 21:42

Un bellissimo capitolo, estremamente emozionante! Certo, vivere in tre sotto lo stesso tetto si sta rivelando difficile e anche quello strano senso di pudore e di sconvenienza che provano sia Abel che Georgie dà da pensare, ma sono certa che con un po' di sincerità e di sano menefreghismo nei confronti di cosa dice la gente, tutto andrà a posto.
Ti chiedo solo un chiarimento...quando parli della donna che dovrà aiutare Georgie a partorire tu parli di un'allevatrice. Ora, è veramente una donna che si occupa di allevamenti e che all'occasione fa nascere anche i cuccioli umani oltre a quelli animali, o ti sei confusa con una levatrice? Scusa se te lo chiedo, ma mi è venuto il dubbio...
Per il resto, bellissimo capitolo davvero e, come sempre, io confido ancora affinché Arthur trovi la sua strada, perché se lo merita davvero!

14/04/15, ore 16:47

Oh, caspita che situazione! Georgie sta per partorire e Abel dov'è? In compagnia di Jessica! Chissà che intenzioni ha quest'ultima. Brava ma ci hai lasciate della serie "e ora"?

14/04/15, ore 16:14

Georgie è arrivata al grande momento, speriamo che gli altri la raggiungano presto; Abel ha preso una decisione azzardata, Jessica cercherà di trattenerlo sicuramente, ma ha ceduto all'amica troppo insistente.

14/04/15, ore 10:01

La prima parte è molto emozionante. E' stato difficile per Georgie andare avanti senza Abel e ora che lui è tornato hanno un'altra chance di essere felici insieme, ma ci sono però diversi fattori di cui tener conto, non ultimo quello che può dire la gente. Ecco svelato il mistero della valigia. I rapporti tra i due fratelli sono sempre stati abbastanza complicati per via di Georgie, e tu li hai descritti molto bene.

13/04/15, ore 23:29

Com'era da immaginarsi, il povero Arthur è l'escluso, il terzo incomodo; la loro situazione è assurda, poiché Georgie ed Abel sono cresciuti insieme come fratelli, e adesso non possono essere una coppia nel senso usuale del termine; è ovvio che sia così, e questo farà soffrire molto il povero Arthur.

13/04/15, ore 16:52

Ciao, ho letto solo oggi l'aggiornamento, non essendo stato possibile per me collegarmi nel week end. L'incontro tra Abel e Georgie è credibile e molto emozionante e un futuro roseo sembra prospettarsi all'orizzonte. Abel è lui, lo hai reso molto bene. Arthur sembra abbia pensato a Maria in maniera molto dolce, chissà cosa gli hai riservato. Continua così, bella storia.

13/04/15, ore 10:30

Bello ed emozionante quest'incontro, cara. Palpabili le sensazioni che comunica. Mi è sembrato davvero di essere lì con Georgie, mentre il fratello cercava di prepararla per evitarle lo shock di rivedere Abel e poi, quando lo incontra, tutta la sospensione, la tenerezza e la fisicità delicata espressa nel loro incontro.
Tenerezza la fa anche il povero Arthur quando, per la prima volta (e qui ci hai reso giustizia rispetto al manga) è testimone di questo amore. E non lo vede solo attraverso il suo frutto, quel bambino già così amato da Georgie, quel bambino che (almeno nel manga) tante tracce porterà di suo padre, ma assistendo al loro incontro che rende 'sostanza' sia le sue paure, sia anche la sua felicità per i suoi 'fratelli'. Perché sì, nonostante alcune sue (comprensibili) zone buie, Arthur è profondamente buono e tu sei secondo me riuscita a rendere bene il personaggio.
Brava fanciulla, continua così...

12/04/15, ore 23:42

Cara Fandani, se il capitolo è stato difficile da scrivere, io ti assicuro, da lettrice, che il risultato è ottimo!
Hai fatto un lavoro grandioso, te lo dico sul serio. La storia di Abel è plausibile e verosimile in tutti i dettagli, e non era certo un'impresa da poco! Ho apprezzato l'inserimento della figura di Maria (angelo custode anche qui, come nella prigione) e il relativo "turbamento" di Arthur al suo ricordo (che spero porterà ad altro...), così come mi è piaciuta tantissimo la reazione di Arthur, felice ma anche preoccupato, e visibilmente turbato alla vista di Abel e Georgie insieme. Eh sì, perché vederli così vuol dire dover per forza aprire gli occhi e accettare che quei due si amano davvero, che quel figlio non è stato frutto di un colpo di testa, o di una qualche "forzatura" da parte di Abel, ma è un figlio nato per amore, solo per amore.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, perché hai scritto delle parole verissime! A volte non vedere può portare a modificare, seppure inconsciamente, una realtà scomoda o dolorosa da accettare ma vedere lì, davanti ai tuoi occhi, tutto quanto, allora è tutto un altro paio di maniche.
Adesso vediamo cosa accadrà, sicuramente a questo punto vivere tutti insieme non sarà facile...

11/04/15, ore 18:35

L'incontro tra Abel e Georgie è stato intenso, speriamo che non abbia portato troppa emozione a Georgie in questo delicato momento; chi fa tenerezza è Arthur, adesso il suo ruolo di escluso è evidente.

11/04/15, ore 18:16

Adoro la tua fanfiction!!! Leggo ogni nuovo capitolo tutto d'un fiato !!! Bravissima !!! Non vedevo l'ora che abel tornasse da georgie !!! Mi sono emozionata molto :)))) !!!!

09/04/15, ore 10:41

Bello questo capitolo Fandani. Mi sono piaciute molto sia l'ambientazione sia le scene d'azione: brava.
Povero Arthur, quando si è ritrovato nuovamente tra le grinfie dello scagnozzo di Dangering mi ha fatto davvero una grande pena.
Sono curiosa ora di leggere come proseguirà (e se ci sarà) un chiarimento tra i fratelli e come reagirà la cara (e ora tondissima) Georgie.
Baci,
Rebecca