Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

18/10/19, ore 18:54

Era ora che ci fosse un seguito, non potevamo rimanere così in sospeso.
E' bello rileggerti.
A presto

18/10/19, ore 14:45

Ciao! Sono in super ritardissimo ma... ho scoperto la tua storia (Scherzi del destino) solo 3 giorni fa e... niente, mi ha semplicemente travolta! ho letto fino a questo ultimo, intenso, meraviglioso capitolo! Ho letto la tua storia, pardon, le tue storie, d'un iato.. così intense, passionali.. i protagonisti descitti con tale minuzia di particolari fisici e mentali che non solo sembrano reali, ma mi pare quasi di conoscerli.
Sei una scrittrice straordinaria, mescoli romanticismo, erotismo e dramma come pochi, le parole scorrono fluide e diventano come una droga.. volevo quasi cercarti, trovarti e prenderti a sberle per come si era conclusa la storia precedente, ma con questa vorrei cercarti, trovarti.. e stringerti la mano.
Complimenti davvero!

15/10/19, ore 05:08

Finalmente..avevo perso le speranze..sono molto affezionata a questa bella storia..capitolo molto bello emozionante..abbiamo rivissuto la loro storia..moto bello..spero che continuerai...sono curiosa di come sarà dire a Thomas chi è suo papà....grazie per la splendida sorpresa..spero a presto

08/05/19, ore 00:00

Finirai mai la storia? Non posso credere che non ci sia un finale.. So che non é carino chiederlo, ma é passato un anno..

23/12/18, ore 14:53

Ciao..controllo spesso se ci sono aggiornamenti..ma purtroppo non ce né..magari spero in un regalino di buon Natale..spero che comunque avremo una fine in questa bella storia che rileggo spesso che mi sono veramente appassionata e mi è piaciuta tantissimo ..buone feste ciaoo

02/07/18, ore 18:40

La prima storia mi era piaciuta tantissimo la seconda si sta rivelando ancora meglio e forse te lo avevo già scritto ma io in pratica non leggo storie het almeno qui du efp penso che le tue siano l'unica eccezione o quasi
Complimenti
Ps. Spero di leggere il prossimo capitolo prima della gine dell'estate

25/06/18, ore 14:30

Non voglio stare qui a scriverti un tema, voglio solo ringraziarti e complimentarmi...
Sei davvero fortissima... la tua storia è semplicemente meravigliosa... ogni volta anche se a distanza di un po’ di tempo ha la capacità di tenermi ancorata a questo capolavoro.. ti ringrazio ancora

24/06/18, ore 00:37

Ho iniziato l'altro ieri a leggere il primo capitolo di scherzi del destino e una volta finito ho sperato con tutto il cuore di trovare un continuo. Sono per il lieto fine, lo ammetto. Soprattutto quando intravedo l'amore vero e in Isabella e Chris mi è arrivato molto forte rispetto ad altri personaggi. In genere non amo i sequel, soprattutto dove la prima storia finisce male. Odio tutti quegli impicci e le vite che i protagonisti si sono creati per non avere le palle (passami il termini) di mettere da parte le loro paure ed accettare l'amore vero. Mi sono fidata di quanto la prima storia mi ha colpito, e l seconda non mi ha deluso per niente. Ho amato come hai risolto ogni loro 'ostacolo' per ora. L'ex-moglie, il figlio, le loro paure. Li trovo così perfetti che spero davvero che possano finalmente avere il lieto fine che si meritano. OHANA è il titolo giusto, mi ha colpito molto questo capitolo. Mi ha trasmesso tutto l'amore che lega chris e Isabella, l'amore per il loro figlio e per la splendida famiglia che potrebbero andare a creare. Complimenti per le storie, spero di leggere presto un nuovo capitolo. E sì, spero per un dolce lieto fine che questi personaggi si meritano.

21/06/18, ore 22:14

Ciao cara!

È davvero un piacere rileggerti, temevo avessi abbandonato il tuo progetto :( invece, mi hai sorpresa con questo aggiornamento lunghissimo! Sono stata davvero felice di leggere il nome della tua storia di nuovo in cima alle mie storie seguite e, lasciatelo dire, non potevi tornare in modo migliore! Ho adorato tutto di questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Chris e Bells sono davvero complicati, ma mi piacciono proprio per questo e il piccolo Thomas è un pulcino tenerissimo!
Ti mando i miei più affettuosi saluti e l'augurio di passare una buona estate ^^

Martymars :*

21/06/18, ore 13:40

Oh mamma....ci ho messo un sacco di tempo per leggere tutto ma ne è valsa davvero la pena...🔝🔝🔝

20/06/18, ore 19:43

Grazie! Grazie per non aver smesso di scrivere nonostante tutti i mesi passati!
Solitamente non lascio recensioni, a volte per pigrizia a volte per mancanza di tempo, ma oggi ti volevo ringraziare per non aver abbandonato questa storia. Da quando hai smesso di aggiornare la storia, io ho smesso di entrare su efp perchè ormai la tua è l'unica storia che seguo e non aveva senso stare su efp se non c'era a possibilità di leggere i nuovi capitoli. Era da mesi che non facevo piu il login ma per noia oggi ho aperto l'account convinta che ancora una volta non avrei trovato nessun tuo aggiornamento, invece eccoci qui. Non ci potevo credere quando ho visto il capitolo!!
Grazie sopratutto per aver creato un capitolo cosí bello!
È stato stupendo ritornare a leggere si questa coppia e vedere come nonostante tutto sono riusciti a mettere da parte l'orgoglio e trovare un modo per provare a stare insieme. Non ho parole per dirti di come sia tenero e bello il rapporto che sta nascendo tra Chris e Thomas.
Nonostante ciò la Malefica che è in me sta aspettando (e sperando) con trepidazione il futuro in(/s)contro tra Chris, Bella e Veronica.

14/12/17, ore 20:49

Non riesco a capire perché non aggiorni qst storia, ogni settimana guardo se c'è una novità ma a quanto pare ti sei dimenticata che esistono delle persone che leggono la tua storia e che è giusto vengano rispettate, sono quattro mesi che aspetto un nuovo capitolo, ma che fine hai fatto?

21/11/17, ore 01:14

ciao! Ho letto la tua introduzione e volevo sapere quale storia lehgere prima di queste visto che tu dici che sono strettamente legate tra di loro. Grazie mille in amticipo, un bacione!

28/10/17, ore 13:42

Complementi. Ho letto la prima e la seconda parte di questa storia. Ti giuro che ha mi ha preso. Bene scritta: belle descrizioni e i fatti accuratamente narrati. Spero che questa volta Bella non abbia paura di affrontare tutto. Attendo il seguito

12/08/17, ore 21:49

Finalmente troviamo una Isabella che, da umana, decide di lasciarsi andare, ed è proprio così che dovevano andare gli eventi, secondo me.
Non è possibile allungare la storia? 😄 Proprio non voglio lasciare andare Isabella, nemmeno io.
Ci sono state un paio di autrice che mi hanno colpita ed emozionata con le loro storie, e tu sei sicuramente tra quelle, con un'unica variante però: c'è un velo di mistero e "fascino" nella tua figura di autrice. Non so, i tuoi personaggi li vivo al massimo, mi immedesimo e trovo siano simili a me. Te l'avevo già accennato la scorsa volta, ora capisci la mia curiosità, e sono talmente tante le cose che vorrei ancora sapere ma provo a darmi risposte leggendo i tuoi racconti. A proposito, appena posso corro a dare un'occhiata alla one-shot.
Buone vacanze cara, a presto ☺