Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

28/05/17, ore 19:20

Pazzesco..... hai scritto un capitolo pazzesco... sai già quanto io ami il tuo modo di scrivere e quanto amo la storia tra Chris e Bells, ho sempre letto i capitoli subito dopo la loro pubblicazione e recensiti subito dopo averli letti. Era da tanto che non recensivo, come puoi vedere, ma semplicemente perché aspettavo il colpo di scena, e in questo capitolo ti sei superata. DAVVERO. Non ho parole per descrivere l'amore che unisce queste sue persone, un'amore cosi struggente, così travolgente e da come si è comportata Bells alla fine del capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Chissà cosa ti inventerai questa volta. Aspetterò con ansia. Un bacione

28/05/17, ore 09:51

Bellissimo !
Capitolo intenso e commovente... tutto è stato perfetto, non mi sarei aspettata un comportamento diverso tra i due: isabella non sarebbe mai stata in grado di dirglielo prima,troppi ricordi, troppa esperienza e troppe scottature; Chris invece, quasi convinto che Thomas sia suo figlio, davanti alla semplice e sincera rivelazione di Isabella rimane spiazzato ed ansante.
È una storia meravigliosa e sono impaziente per il prossimo capitolo *-*

Baci,
Leviosa97

28/05/17, ore 07:57

Bellissimo. ..troppe emozioni stupende in questo capitolo..finalmente Chris sa di suo figlio..e ora non vedo l ora d leggere la sua reazione. ..spero si comportano da adulti e senza più scappare..aggiorna presto non vedo l ora....😊☺

28/05/17, ore 01:47

Non so cosa dire, tranne che ho pianto dalla prima all'ultima riga. Aspettavo da tanto questo momento, ma non lo avevo mai immaginato cosi intenso. Mi sembra di vivere tutte le loro emozioni. Sono davvero senza parole. Continua così perchè sei fantastica e quello che scrivi erriva dritto al cuore.

28/05/17, ore 01:12

Sono senza parole e con il viso rigato dalle lacrime la tua storia è una di quelle che ti prende in modo assurdo a fasi alterne ho odiato sia Cris che Bella Xkè diciamocelo si sono comportati veramente da stupidi. Ma questo capitolo così lungo e pur così breve X il finale sospeso l ho amato divorato ho riletto X 3 volte la lettera prima di decidere di proseguire. Sinceramente non ho molto compreso la reazione di Cris alla conferma che Thomas fosse suo figlio lui l ha sempre saputo in cuor suo nonostante i continui depistaggi di lei.
Aspetto il prossimo capitolo con tantissima curiosità
Brava brava brava

27/05/17, ore 23:14

Evviva!!! Ora se questo non vuole dire ciò che penso voglia dire cioè quello che belle intendeva dirgli.... Mi metto a gridare. Così come se lui fa qualche cretinata... E' ora di crescere e fi lasciare ai bambini fare i bambini.... A prestoooooooo

04/05/17, ore 23:46

Finalmente!!! Da quanto aspettavo questo capitolo! Isabella cederà di nuovo me lo sento, si attraggono troppo 😍😍😍,però non può continuare a nascondere la verità a suo padre è crudele. Si vede il legame tra Thomas e Chris e spero venga a galla. Gabriele non mi piace più è diventato un intralcio ai miei belli e spero di leggere il prossimo capitolo a breve sono davvero curiosa di sapere come finirà questa serata!
Ottimo capitolo come sempre , alla prossima!!

02/05/17, ore 13:12

È da un bel po' che manco su questo sito, sono entrata giusto per vedere qualche tuo aggiornamento. Felicissima di aver trovato questo capitolo. Entusiasmante e mai scontato, come sempre. Isabella però inizia ad essere pesante con questo atteggiamento, Chris le sta dimostrando molto e non è detto che lui debba sempre chinarsi alle sue scelte, ma capisco anche il punto di vista di lei. Insomma, vedremo come andrà a finire, ovviamente spero ritornino insieme e che capisca che non può nascondere al figlio suo padre. Ciao e a presto 😊💖

27/04/17, ore 14:16

Ma è proprio testarda, speriamo rinsavisca e lasci Gabriele!!! Li voglio insieme a formare la loro famiglia!!!

25/04/17, ore 09:10

Capitolo difficile e sofferto ma lo sappiamo che in effetti loro non riescono a confrontarsi come due persone "normali"....sai che noia.... la nota positiva é che chris questa volta mi pare più agguerrito è molto più maturo per fermarsi davanti alle bugie di Isabella...e soprattutto in palio ora c'è quella piccola personcina che é solo suo figlio... non vedo l'ora di vedere la sconfitta (in senso positivo naturalmente) di Isabella con se stessa perché già lo sa che di fronte a un figlio nulla più è come prima...non c'è più tempo per scappare... come sono felice di questo capitolo regalo non sai quanto ho sbavato per finalmente vederlo sotto i miei occhi!!!! Spero di leggerti ancora e presto! La storia é davvero bellissima e i personaggi sono caratterizzati benissimo!!!!! Sempre i più!!! Brava!!!!! A presto

24/04/17, ore 22:31

Felicissima di averti ritrovata. Capitolo bello pieno spero che Nn ci vorrà un eternità X avere il prossimo faccio un po di difficoltà a seguire così la trama perché mi ritrovo a dover rileggere velocemente i capitolo precedenti.
Quanto al contenuto spero che Isabella rinsavisca Xkè se c'è qualcuno che rischia di perdere quello è Thomas suo figlio nn credo le potrà perdonare facilmente l avergli negato la possibilità di conoscere suo padre

24/04/17, ore 17:38

Ben tornata. ..ti aspettavo da tanto..ma bells sta diventando un po troppo egoista. ..non può mentire sempre e negare il piacere a chris di essere padre. .spero che al proxx capitolera'☺spero a presto😊

24/04/17, ore 16:58

Ok. Felicissima che sei finalmente tornata nonostante gli impegni lavorativi... Ora però Isabelle mi sta davvero deludendo. La felicità di Thomas dovrebbe comunque venire prima del suo orgoglio. Può ritenersi sbagliata finché vuole ma lo sbaglio più grande lo sta facendo ora a danno di suo figlio, specie dopo la chiacchierata con il piccolo. Il personaggio sta un po' uscendo dall'inquadratura generale. Da altruista sta diventando egoista e inflessibile. Chriss invece sta seduto sugli allori. E' un avvocato, ha visto la somiglianza del piccolo, sente l'affetto per il nanerottolo e si lascia convincere da una bugia scema?? Ha tutti gli strumenti per appurare la realtà. Perderebbe Isabelle? Non mi pare al momento ce l'abbia. Spero le cose si sblocchino un po' perché la vicenda a parer mio, un pochino langue... Scrittura naturalmente fluida e impeccabile. Spero prestissimo di leggerti comprendendo le difficoltà del momento. A presto e grazie dell'aggiornamento.

24/04/17, ore 16:25

Ben tornataaaaa, ti attendevo da tempo, così come Isabella non potrà continuare con questa farsa, lei è una donna don la D maiuscola che ha bisogno di un Uomo e non di Gabriele che non rappresenta la tranquillità effimera, apparente, Isabella ha bisogno dell'adrenalina della passione della VITA che Cris le provoca solo stando accanto a lei. Il suo ometto sarà la sua spina nel fianco, l'unica persona che riuscirà a frammentare il suo muro già incrinato da Cris.
Non farci aspettare così tanto, torna presto

03/04/17, ore 10:56

Ho appena riletto il capitolo solo perché mi mancavano Chris Thomas e Isa e ...niente non vedo l'ora che esca un altro capitolo :)