Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

03/02/16, ore 15:20

Guarda te quante notizie ci ha dato questa cara autrice :) Chris ama ancora Bells, be è normale, la scelta di andarsene è stata praticamente fatta di pancia, altrettanto sposarsi con un'altra, quindi adesso ne paga le conseguenze. Bells si sommerge di lavoro per sfuggire a Chris e non fargli scoprire niente anche se qui gatta ci cova, Ema tenta di ritornare nella vita di Bells anche solo per una scopata diciamo così :)
e poi c'è Gabriele, che parte proprio nel momento sbagliato e torna al momento perfetto ;) con questa sua piccola sorpresa, ha fatto diciamo così "Felice" Bells.
Bello bello, mi è piaciuto molto questo capitolo. Grazie ancora per questa suspense ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) alla prossima Viola 😘😘

02/02/16, ore 15:48

E così Chris rivorrebbe con se e per se Isabella... E starebbe addirittura pianificando la cosa con l'aiuto della sorella... Interessante... Soprattutto visto il coinvolgimento di Isabella con due uomini. Quanto ci metterà Chris a scoprire che Thomas è suo figlio? Scommetto che la sua cara mammina ha già dei sospetti. Questa storia è sempre più avvincente! Adoro Isabella con tutti i suoi pregi e difetti. Quindi... Il terzo contendente è arrivato. Chissà se il bel avvocato riuscirà nella sua missione di riconquista. Per la prima volta non ho preferenze sui pretendenti... Spero solo in un lieto fine per Isabella. Grazie alla prossima

01/02/16, ore 23:23

Attacca chris!!!! Attacca!!!! Mordi l'osso duro Isabella e non mollare...team chris forevah!!!!! Alla luce di queste rivelazioni poi.... E sinceramente le divagazioni in serie Ema Gabriele proprio imparagonabili.... Facile dire che è tutto finito se gli concedi solo 8 minuti dl tuo tempo... Mentre ti rimbalzi gli altri due uomini cuscinetto... Non c'è proprio storia!!!!! E poi giusto per far rimanere secca la suocera guarda....
non vedo l'ora di leggere il prossimo....sto carburando non è che tra sabato sera a cena e domenica c'è poi qualcuno che si vince tutto il weekend???? Io lo spero!!!!!! Incrocio l'incrociabile!!!!!!
ti aspetto prestoooooo!!!!

01/02/16, ore 19:34

Capitolo come sempre bellissimo..finalmente Chris si è svegliato..mipiace anche molto il fatto che la sorella lo aiuti a recuperare il casino che ha combinato.anche se lo posso capire non è stato facile neanche per lui....ma credo che Isabella dopo qesto weekend si incasina ancora di più. .speriamo bene....non ci fare aspettare troppo. Ciao a presto

01/02/16, ore 13:04

Un week and di verità!!! Cris mi ha stupito e ancor più Antonio ma si, era così che vorrei si riavvicinassero

01/02/16, ore 08:31

Che meravigliosa sorpresa, rovinata solamente dal fatto che ora dovrò aspettare per il prossimo capitolo. Era ora che Criss ammettesse l'evidente agli occhi di tutti, che ama Isabelle... Ed e' giusto che ora passi le pene dell'inferno (simbolicamente parlando) per riconquistare ciò che con estrema stupidità ha perso. Certo lui pensava che belle prendesse la pillola probabilmente ma se facciamo festeggiare compleanno al piccolo magari i conti cominciaciano a tornare... Ti supplico a prestoooo

20/01/16, ore 16:53

Quante cose possono accedere in tre mesi??? Decisamente il destino si diverte con Isabella... Gabriele che deve partire, Chris che invece rimarrà per almeno tre mesi... Finalmente Isabella ha confessato il suo"segreto" a qualcuno... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie alla prossima

19/01/16, ore 21:28

Complimenti, Davvero. Sai quanto io apprezzi la tua dedizione verso questa storia. Sai quanto io sia innamorata di Bells e Chris, e da quanto io seguo questa storia, quindi ti ringrazio. Grazie perché è stata la prima fan fiction di cui mi sono innamorata. Grazie per non esserti fermata e di continuare a scrivere dei capitoli così ad effetto e che ci lasciano col fiato sospeso...
Che tra l'altro questo colpo di scena mi è piaciuto proprio 😁😁
Grazie per aver postato prima il capitolo. Un bacio Viola❤️

19/01/16, ore 21:10

Quel "tra 6 settimane mi sposo" mi aveva lasciata spiazzata e ora Chris si fa avanti come se nel frattempo non fosse successo niente...un po' presuntuoso. Gabriele poi sparisce nel momento migliore,ora rimangono sul ring Ema e Chris! Stupiscimi ahahahh! Anche questo é un ottimo capitolo 😊alla prossima!

18/01/16, ore 23:54

È davvero un peccato che aggiorni lentamente. Un peccato perché anche il sequel è molto avvincente, scritto bene e... una volta letto un capitolo, non puoi farne a meno. Continua così, l'unica pecca, come già detto, "l'eccessiva" suspense tra un capitolo e l'altro. :)

18/01/16, ore 19:40

Che capitolo intenso mi è scappata anche la lacrimuccia..bells finalmente ha parlato con qualcuno ma ora cosa succederaà con Chris. ..gli dirà del bambino?
Non mi fare aspettare troppo ciao alla prossima

18/01/16, ore 09:45

Io la speranza testardamente continuo a coltivarla....perché voglio un confronto fiero e sincero...sono solo tre mesi....ce la possiamo fare...svuotiamo gli armadi dagli scheletri e cominciamo a guardarci dentro...e Isabella per la prima volta si è confidata con se stessa, sì perché c'era un ascoltatore ma in verità quelle cose se le è dette ad alta voce per la prima volta, e per la prima volta ha lasciato scivolare lo scudo... Se davvero il suo cuore avesse messo chris da parte non l'avrebbe percepito con tutto questo dolore e questa paura, a parte il segreto del bimbo.... Spero che ci farà i conti e non si penta di aver sbrigliato il cuore in quell'ascensore perché ora ha thomas, lasciarlo libero un altra volta e farlo tornare a casa non sarebbe male....
grazie grazie come al solito!!!
E aspetto ansiosa, ma che dico, trepidante il prossimo passo!!!!!
bacioni e complimenti, ci arrovelli in modo fantastico, sei una giocatrice perfetta!!!

18/01/16, ore 06:09

Intenso e sincero. Finalmente Bella ha detto a volce alta quello che aveva dentro a qualcuno. Dal prossimo capitolo insomma si torna ad avere a che farà con la coppia... Seppure lavorativa per ora. Gabriele fuori gioco... Resta solo Ema che spero faccia molto in questi capitoli per dare uno schiaffo morale a Criss. Ti supplico aggiorna presto presto...

16/01/16, ore 01:18

Non leggevo da un sacco di tempo questa storia. Stanotte mentre cercavo qualcosa da leggere me la sono ritrovata davanti. E continua ad emozionarmi come prima. Poche storie mi hanno lasciato l'amaro in bocca e lo sconforto che mi ha lasciato la tua quando è finita, voglio vedere Bells e Chris felici insieme, ti prego continua a scrivere, ho bisogno di sapere il finale ahahah.

13/01/16, ore 19:19

No ti pregooo Bella  e Chris per sempre...ti giuro che sto in ansia ho letto la storia precedente in tre giorni e questi 12 capitoli in una mattinata...Chris e Bella DEVONO stare insieme lo so ci sono stati Casini su Casini però si supera tutto stando insieme...li amo troppo....questo Gabri si mi sta simpatico ma non può competere con Chris Ahahhahahahahah ti prego aspetto con ansia i prossimi capitoli :*
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 07:21 pm)