Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

15/03/17, ore 19:04

Ciao, ma quando aggiorni? La storia è davvero bellissima e mi piacerebbe continuare a leggerla, aspettiamo da due mesi!!! Dai!! 😊

06/03/17, ore 23:31

Hey ciao! Che fine hai fatto? Sto aspettando da quasi due mesi il continuo... non vedo l'ora di scoprire il resto! Ti prego, aggiorna presto... la storia è stupenda.
Baci, Gio!

18/01/17, ore 11:02

Non ho commentato prua perché ero troppo presa dalla storia ho letto la prima parte tt d un fiato praticamente meno di 24h e sono passata al seguito Giuro perché ero rimasta sciokkata del finale ed intuivi che ci sarebbe stata una gravidanza di mezzo perché eccessi ante sottolineato l assenza di precauzioni in quell ascensore. Cmq spero che ti dedicherai alla storia con scadenze regolari perché hai creato dipendenza mi sento un po un invasata. Che dire la storia è stupenda piena di colpi di scena e il lieto fine non sempre scontato e immediato. Spero che Cris non si arrenda e che se mai Isabella dovesse fare la stupida non si facci intimidire e che sia pronto anche ad una battaglia legale x poter ottenere Tommy un modo un po bastardo per legarla lui. Spero non si arrivi a tanto ma non disdegnerei neanche una specie di alleanza fra lui ed Emanuele per far saltare questo assurdo fidanzamento e perché no una bella scazzotata come resa dei conti non ci starebbe male. O forse hai intenzione di portarla per le lunghe e scrivere un terzo libro Magari fai sposare Isabella e G ma lui si rivela un pessimo marito una specie di dottor Jek e Mr. Ail o come si chiama, che beve e magari alza le mali xchè il lavoro non va come voleva e si sente frustato che Isabella invece abbia sempre più successo ma lei nel suo malsano modo di leggere la sua vita pensi che sia giusto così che sia la sua punizione e che le che aveva tanto criticato la madre x amore di suo figlio è nn togliergli quella specie di parvenza di famiglia non da un calcio in culo al marito E magari così il rapporto con la madre si aggiusta perché l aiuterà a fare quello che in primis lei non era riuscita a fare lasciare il marito perché un figlio è felice se i genitori sono felici e da buona fata farà in modo che le cose si aggiustino e tt vada al suo posto cioè con Cristian Isabella e Tommy l uno nelle braccia dell altro. Scusa mi sono dilungata moto spero di leggerti presto

16/01/17, ore 00:04

Negare sempre , sempre negare stavolta non funzionerà, muahahaha! Però caspita Chris se non fosse stato per la sorella non ci avrebbe nemmeno pensato... Però la madre aveva visto una foto di Thomas è strano che non abbia neanche pensato che potesse essere suo nipote,comunque ottimo capitolo ora manca solo che Isabella abbia il coraggio di lasciare Gabriele non fa per lei, arriverà il punto in cui scoppierà e sarà un disastro vero? Lei non può stare con uno così non fa per lei già Ema era meglio più...forse selvaggio, ma ogni volta che la immagino con Gabriele mi viene in mente il film "La donna perfetta" non so se hai presente però è davvero inquitante!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto! 😄

Alla prossima

12/01/17, ore 00:14

Sono stata una lettrice silenziosa da sempre, raramente ho lasciato recensioni alle storie che ho seguito e, talvolta (come Scherzi del destino), amato: vivo ancora nella presunzione egoistica che se un mio scritto piace a me, agli altri può anche non piacere che la cosa non mi tocca (curioso per una ragazza che fa della scrittura la sua professione, ma questo è solo un'aggiunta marginale). Per questo mi scuso se quella che sto per lasciare non è una recensione "corretta" o semplicemente "canonica": sarà un bel flusso di coscienza! Donna avvisata, mezza salvata ;). Partiamo dal presupposto che amo Isabella, in tutte le sue sfaccettature, forse perché mi immedesimo molto in lei, forse perché anche io rido quando mi dicono "scegli: o troia o sposa", forse perché anche io ho perso Tommy, forse perché anche io sono uno, nessuno, centomila maschere come lei... insomma, hai capito. Aggiungiamo al minestrone che devo ancora incontrare il mio Chris, mentre troppo spesso mi sono lasciata incantare da dei Gabriele. Con queste due premesse non posso fare altro che togliermi il cappello e inchinarmi alla tua bravura: sei stata capace, soprattutto e paradossalmente  in questo sequel, a rappresentare le sfaccettature e le debolezze di una donna di questi tempi (un caso limite, forse, ma molto verosimile), ma anche la natura complicata del vero Amore, troppo spesso accantonato per paura, pigrizia (non è questo il caso), incomprensioni ed errori. Vivo ancora nella convinzione della Disney che l'amore troverà sempre la strada, nonostante la sorte sia avversa e nonostante la ragazza in questione all'amore non ci creda quasi più: bisogna però saper accettare l'amore che ci viene dato, anche quando è sbagliato, se però ci fa star bene. Per questo mi aspetto che Bella ritorni e che sia magari proprio il piccolo Thomas a farle aprire gli occhi, non solo Chris! Io non ho figli e sono ben lontana dall'averli, ma per un paraculo come lui non deve essere difficile persuadere la mamma... complimenti ancora e grazie per essere stata capace di descrivermi alla perfezione, sia in Bells che in Bella (e scusa davvero se la recensione non ci azzecca completamente in questo contesto, ma non conosco un modo migliore!).

11/01/17, ore 23:23

Ti prego aggiornaaaaaa
Isabella è masochista (e a questo punto anche tu cara autrice)!!!!!
Non avrei mai pensato che gliel'avrebbe domandato per telefono...speravo e spero ancora in un incontro faccia a faccia! ;)
Isabella è masochista e Chris è proprio un fesso :(
Comunque bravissima come sempre ;)

11/01/17, ore 23:10

'Sto Gabriele non lo reggo piuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Sparisci!!!! Bells SVEGLIAAAAAAAAAA!!!! Chris non arrenderti ti prego!!!!! E ora non vorrà mica fingere di fare la sciura milanese moglie di questo sfigato ehhhhhh!!!???!?!??? Vostro onore mi oppongo....chris vai a prenderti tuo figlio e sua madre a costo di sembrare un bruto.... non lasciarmi sedimentare questa cosa.... riesco a visualizzare la paura di Isabella fino a fingere di volere una vita così sciapa.... masochista fino all'eccesso, si vuole autopunire perché ha paura di provare quel qualcosa in più...negare sempre
ti aspetto... ansiosa...più che ansiosa
sbrigatiiiiiii!!!!😘

11/01/17, ore 22:07

Mio dio ti voglio uccidere!!!! Non mi puoi abbandonare a fine capitolo così :O ti prego, ti prego, ti prego si deve risolvere tutto per la mia sanità mentale ;)
Felice che tu sia tornata ad aggiornare così presto, un bacio e alla prossima ♡♡♡

11/01/17, ore 18:01

Okay, un attimo, mi devo riprendere dopo tutto questo... L'ha sul serio scoperto? Finalmente l'ha scoperto? Dio mio, ancora non ci credo. Eppure se la sorella l'ha capito dalla foto, allora la madre di Chris l'aveva capito quel giorno in ufficio e non ha detto nulla. Che str***a! Il concepimento di Thomas non è avvenuto nel modo più romantico possibile, è vero. In fondo, Chris ha tradito la sua ragazza poco prima del matrimonio (quell'epilogo non me lo dimenticherò mai, volevo ucciderti quando l'ho letto) e comprendo lo sdegno e la delusione che prova la sorella in questo momento. Chris si è dimostrato uguale a suo padre, d'altronde la mela non cade mai lontano dall'albero. Eppure non riesco a provare rancore, sono scherzi del destino, no? Lo dici anche tu. Il loro amore dura, ma nonostante tutto il destino continua a giocargli brutti scherzi. Partendo da Thomas e Isabella, alla storia tra Bella e il padre di Chris, a Bella e Chris e infine a Gabriele. Isabella si sta nascondendo, continua a rifiutare i suoi sentimenti per Chris e la capisco perchè il rancore, le delusioni, i litigi, le bugie e le mille situazioni incidono sulle relazioni. Magari si convince del fatto che se non è andata, è perchè non doveva andare. Triste consolazione... Io credo in Chris, spero che sia tenace, che lotti per loro, che le dimostri che possono affrontare tutto e che questa volta le cose andranno bene. Ha sbagliato, è vero, ma guarda dove sono andati a finire? E' proprio vero: . Quella canzone ci azzecca molto. Sono proprio sicura di cosa succederà alla festa del giornale, di cosa accadrà quando vedrà Chris di persona e se Isa cederà.
Alla prossima,
ninia

11/01/17, ore 14:34

Fantastico Chris... mi aspettavo che sfondasse la porta di casa... rti Prego non farci aspettare un altro mese.. e davvero difficile aspettare così tanto tempo sembra un'eternità. . Un bacio e grazie ancora.. continua a farci sognare

11/01/17, ore 12:26

Dai ...mi aspetto che Chris non molli e che continui a tormentare Bells....dovrà prima o poi lei ammettere quello che prova e dare il suo vero papà al piccolo..e questo Gabriele monotono e un po insipido ..facciamolo scomparire ti prego☺☺☺

11/01/17, ore 12:08

Dio che bello! Finalmente si è reso conto della verità, anche se ci ha impiegato un po'.
Hahahaha
Comunque ormai entro qui solo per leggere la tua storia e ogni volta lasci senza parole.
Complimenti e continua così 😉.

11/01/17, ore 09:24

Anche l'evidenza si può provare a negare ma è la, ferma e immutabile, puoi provare a negarla ma come i nodi vengono al pettine così l'emozioni ti tormenteranno e la ns Bell dovrà accettarle. Cris non ha bisogno di conferme LO SA, è convinto e mi aspetto che inizierà una "guerra" per riconquistare il forte, il suo fortino e Isabella dovrà cedere le armi perchè lo ama ma sopratutto perchè Thomas ha diritto a suo padre. Gabriele è bravo ma uomo poco stimolante e Isabella lo sa, lei ha BISOGNO dei modi cavernicoli ma amorevoli di Cris. Ti aspetto presto, leggerti è sempre un piacere

11/01/17, ore 07:37

E ce ne ha messo a ricomporre il puzzle!!!!però certo che Chris adesso non lo ferma più nessuno e anche se ama Isabella la sua ostinazione lo spingerà oltre i limiti....sta per iniziare una guerra.Isabella è un animale selvatico ferito,non lascia avvicinare nessuno e Gabriele è la tana (uomo insipido)in cui nascondersi...però prima o poi dovrà fare i conti con la realtà e soprattutto con i sentimenti di Thomas...che ha riconosciuto il suo papà e non vuole perderlo!
non farci aspettare troppo anche se per scrivere dei capitoli così ci vuole tempo e un lavoro certosino...non è da tutti...brava brava brava😍

11/01/17, ore 03:03

Isabella quale occasione migliore per dire la verità...adesso ti metti cin Gabriele, ma dai non provi niente per lui. Capisco la paura e tutto... Ma non continuare a scappare. Adesso Chris si è svegliato finalmente cosa succede ora? Ciao aggiorna presto