Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

19/04/15, ore 22:57

Ho tremato anche io alla storia dell'amichetta dell'asilo, ma poi ho iniziato a fantasticare su altro... magari il piccolo Thomas riesce a scucire alla mamma qualche parola sul suo papà!

Mi piace tantissimo il lato materno di Bells :)

19/04/15, ore 21:48

Thomas è un amore... A piccoli passi Bells sta ricostruendo il suo mondo... Le sorelle, Lavinia... Chissà cosa accadrà quando ricomincerà a lavorare... Suppongo che a quel punto certi incontri saranno inevitabili... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Grazie alla prossima

19/04/15, ore 21:45

ADORO questo capitolo! Mi piace davvero tanto!
E amo anche il piccolo Thomas!
Sono contenta che abbia chiarito con Lavinia, ha dimostrato davvero di conoscerla come nessuno: la loro amicizia è unica.
Grazie grazie grazie ancora per aver deciso di continuare questa meravigliosa storia!
Un grosso abbraccio, alla prossima :)

19/04/15, ore 20:25

Ciao! Che bello un nuovo capitolo.
Che panico. Quando ho letto l'ultima parte ho pensato che Aurora fosse figlia di Chris, poi ho letto giornalista e mi sono tranquillizzata. Un po'. Sarebbe bello sapere che ha divorziato però. :S Comunque, giusto per, hai la capacità di farmi salire la curiosità a mille. Mi capita poche volte di scorrere la barra laterale nella speranza che ci sia altro :'D
Adesso scappo che ci sono uno o due libri (facciamo anche tre, quattro, cinque ... ) che mi fissano qui vicino. :(
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

Ps: Adoro questo bambino. Cucciolotto *w*

19/04/15, ore 20:23

Che bella sorpresa.... Grazie. La storia mi prende un sacco e sono impaziente di leggere... Allora il sentore e' che la piccola Aurora e il dolcissimo Thomas condividano più di un asilo.... Mi sovviene come dire che l'ex genero... Che spero presto entri nella storia a pieno titolo lo conosciamo bene... La frase della nonna sulla giornalista al femminile non e' molto chiara... Si riferisce al sua figlia? Mamma della piccola? Faccio notare che Se il padre di Thomas e' il caro Chriss conviene a Belle non dirlo a Lavi? Secondo me sto giro la lapida sul posto.... A presto ti preeeego. Grazie
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 08:47 pm)

19/04/15, ore 18:42

Entriamo nella vita vera....thomas sente la mancanza di riley....thomas che ha tanto di somigliante al suo papà...thomas che ogni volta che lo guardi....rivedi tutto....rivivi tutto...thomas che è miele e sale sulla ferita...aperta
menomale che ci sono le amiche quelle vere....che anche se pretendono ( giustamente ) danno immensamente...
giuro mi sono venuti i brividi...l'amichetta dell'asilo...non sei così perfida vero!???? Mi prefiguravo disastri immani con destini che giocano pesantemente...mi auguro di no....NOOOOOO!!! By the way...ci stai tenendo sulla graticola...ne godo e ne soffro...aspetto sviluppi...
baci e grazie

18/04/15, ore 18:53

Meno male hai deciso di scrivere un seguito. Amavo troppo Scherzi del destino. Sono super contenta e questo primo capitolo mi ha emozionata tantissimo, davvero... non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto :)

13/04/15, ore 22:02

Comunque andrà avanti questa storia, qualunque sarà il suo percorso, io adoro questo primo capitolo. Hai dato a Isabella qualcuno che sarà sempre lì per lei e ciò è favoloso e necessario. Nessuno può restare da solo una vita intera.

12/04/15, ore 16:15

Inizio facendoti i miei complimenti. Ho letto Scherzi del  destino  in un giorno e mezzo e ad ogni capitolo la tua storia mi piaceva sempre di più. Amo i tuoi personaggi e le loro storie intrecciate. Amo Bella e la sua capacità di voler essere sempre forte anche quando le cose non lo sono, cominciando da Tommy. Devo dire che quando ho letto il finale sono rimasta veramente di sasso,anche io come le altre rgazze che hanno recensito la tua storia speravo nel lieto fine ed invece no, niente, lei scappa a Tokyo e Chris  che si dovrebbe sposare. Un finale che mi ha lasciato completamente spiazzata, lo speravo davvero nel loro lieto fine ed invece....(Spero che la cosa cambi nel corso della storia o che almeno dia il lieto fine che merita Bells) Per quanto riguarda questo primo capitolo si nota una Bella cambiata più matura,ha un figlio, Thomas e decide di tornare a Milano e mettere radici. Ma come cambierà la sua vita ora? Ma soprattutto cosa è successo in questi anni? Lav e le sue sorelle? E Chris?? Ci sono così tante domande e sono sicura che troverò le risposte leggendo i prossimi capitoli. :) Aggiorna presto!!

P.S.La tua storia mi ha completamente stregato ;) Baci!
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 04:16 pm)

11/04/15, ore 12:26

Sempre con suspense come la precedente. Anche io sono contenta che tu abbia voluto proseguire!
L'immaginazione corre per questo proseguo e so che non ci deluderai... dico solo che il bambino porterà solo felicità e che a Bells serve davvero un lieto fine .... Attendo il seguito ..ciao😜

10/04/15, ore 15:37

Ha avuto un bimboo *_*
Speriamo che con Lavinia vada bene, non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci
CW

10/04/15, ore 15:01

Ok, sono sempre più meravigliata dalla tua capacità di raccontare e scrivere!
Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, bellissimo!
Questo piccolo Thomas mi intenerisce un sacco, e non vedo l'ora che rientri Chris in tutto questo..!
Grazie per aver deciso di continuare la storia.
Un abbraccio e alla prossima! :)

08/04/15, ore 23:35

Che bello!!! Super sorpresa!!!! Abbiamo già iniziato a buttarci nel calderone... Riley lo ricordo come il barista amico....è tale si è dimostrato fino alla fine anche se evidentemente innamorato perso....Isabella non ha perso il tocco magico di far cadere gli uomini scemi per lei....evvai... Ma il più bello e importante di tutti...ha una testa di capelli biondi si chiama thomas ed ha quasi tre anni... Ed è ritornata a casa con lui per mettere radici...nuove... E non vedo l'ora di capire come dove quando.... Si evince che del padre del bambino manco l'ombra ma sono certa che prima o poi lo incontreremo...certa.... Davvero avvincente fin dalle prime righe...non ti smentisci come al solito...non vedo l'ora di proseguire nel viaggio...
grazie mille

08/04/15, ore 22:53

Riparte intrigante come si era conclusa... sono contenta che tu abbia voluto proseguire!
Si potrebbero già fare mille supposizioni ma dopo la conclusione della prima parte non voglio azzardarmi, ti dico solo che il bambino è un amore e che a Bells serve davvero un po' di felicità.

A presto ;)

08/04/15, ore 10:49

Come sono contenta che Isabella sia tornata a Milano..... con un obiettivo ben preciso: mettere radici! Sono proprio curiosa di capire il perché di tutto questi vuoti nella sua vita ( Lavinia, le sorelle....) e se la sua strada si incrocerá nuovamente con quella di Chris.... in Scherzi del Destino ho creduto fino all'ultimo nel loro amore, Thomas è la prova che probabilmente non avevo sbagliato..... è non voglio dire è sperare altro! Grazie per aver Continuato la storia..... a quando il prossimo capitolo?