Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

16/06/15, ore 11:04

Secondo me nell'ombra si nasconde il nostro Chris....mi piace sempre di più questo sequel!!!

15/06/15, ore 18:23

Ciao! Un bel capitolo. .. a quanto pare questo Gabriele c'è lo ritroveremo spesso. Sai... spero che non stravolgerai totalmente la storia e con questo intendo la mancanza di Chris. Io credo che ci sarà, ma non si sa mai. Da scrittrice capisco che con un seguito si possono creare tante situazioni diverse, ma penso che se l'hai fatto ci sarà un motivo. Se il tuo desiderio era creare una "nuova" storia non credo che avresti utilizzato "vecchi" personaggi, credo tu capisca cosa intendo! Non avrebbe senso a parer mio. Credo che tu semplicemente non voglia farci sapere quali saranno le svolte future della tua storia e questo è più che giusto! Che dire... spero di ritrovare i veri protagonisti altrimenti per me sarebbe inutile continuare la lettura, per il discorso che ho fatto prima. Auguri per i tuoi esami, so benissimo cosa vuol dire! A presto.

15/06/15, ore 11:43

Eccomi qui, come sempre!
Mi piace, la storia mi piace sempre, mi piace come scrivi, come si sviluppa e come sembra naturale il racconto.. Sei sempre più brava!
Questo Gabriele penso sarà molto presente nella storia.. Non so, semplice impressione! ;)
Bravissima, come sempre!
In bocca al lupo per gli esami dolcezza.

14/06/15, ore 14:40

Ah quanto ho aspettato questo capitolo! Bello come al solito! Il verde il nuovo rosa!? XD stupendo! Ma dov'é Chris?? E quel tipo con il teschio che sembra sorridere é qualcuno che conosciamo?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque dacci dentro con gli esami e buona fortuna!
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 02:42 pm)

14/06/15, ore 14:24

In questo capitolo c'è solo un piccolo problemino... Non c'è Chris!!! Quindi la domanda è lecita... QUANDO RICOMPARIRÀ CHRIS??
Mi potresti spiegare anche cosa vuoi dire quando hai scritto "aveva messo giù un QUARANTOTTO perché non era riuscito a farle i capelli come la nonna"?
Per quanto riguarda le due oche/mamme sono a favore della rimozione delle extension gratuita!!
Che io mi ricordi non hai mai scritto di qualcuno con un teschio sul braccio... Chi è? Comparirà nei prossimi capitoli vero?
Comunque la risposta di Isabella a Big K è epica ahahah
Xdchiara

14/06/15, ore 01:24

Che acide le mamme! Pidocchi rifatti si dice dalle mie parti! La vita di Isabella scorre e corre in tutta tranquillità! Tommy è un fiore e c'ha pure la fidanzata... Ed è entrato in scena Gabriele... Sembra affascinante... Staremo a vedere! Nel frattempo mi chiedo chi è il tipo con il tatuaggio a forma di teschio??? Grazie per aver aggiornato!
Alla prossima

14/06/15, ore 00:03

Tu non sai quanto sono innamorata di questa storia,sul serio
Capisco che hai gli esami e tutti però ti prego appena li finisci prometti che aggiornerai più presto?😭

E domanda importante : CHRIS DOVE É? NON È ANDATO VIA VERO ? VERO? VEEERO?😱😭

13/06/15, ore 21:59

Hai la capacità di farmi shippare Isabella anche con il muro della scuola. Come si fa? Mi aspetto di veder spuntare fuori la sua nuova fiamma ad ogni rigo che inizio a leggere. Lo so, non sono normale, ma la colpa è anche tua, sallo. :'D Comunque, pagherei oro per avere qualche altro momento della protagonista in compagnia di quelle oche, anche senza rimozione gratis delle extension ahahah; non si può far nulla? :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Martymars :3

13/06/15, ore 20:04

Ciao!! Ti sei fatta perdonare con questo fantadtico capitolo! Ricco di emozioni, incontri e suspence. Mi piace sempre di più il personaggio di Bells, che a quanto pare sta facendo colpo su Gabriele. Grazie per aver aggiornato e spero in un tuo prossimo capitolo! Un abbraccio 😊

01/06/15, ore 18:12

Ciaooo.. Sto cercando ancora le parole per esprimermi!! Vorrei dirti un miliardo di cose ahahahahah
per prima cosa devo dire che ho iniziato a leggere scherzi del destino un po' per noia.. Inutile dire che sono rimasta piacevolmente colpita fatto sta che non riuscivo a staccarmi dalla lettura... Il mio unico pensiero era sapere come andasse a finire.. Perché oltre che una bella storia anche il modo di raccontare, di scrivere mi ha colpito.. Con il tuo modo di scrivere Sei riuscita a incatenarmi a questa storia... Tralasciando il finale che, non volermene ma volevo strangolarti ahahahahaha, sono contenta di questo tuo ritorno.. E ti prego fa tornare immediatamente in scena chris!!! C'è bisogno di lui... Per il resto posso solo dirti, per quanto possa contare il mio parere che sei bravissima...
un'ultima cosa, non farci penare ancora molto e aggiorna al più presto per favore :D
un saluto dalla tua nuova lettrice Rosa ✌️

27/05/15, ore 12:44

Appena ho letto <"Scherzi del Destino. La storia continua"> sono rimasta piacevolmente sorpresa in quanto non avevo la minima idea che avessi intenzione di farne un continuo. Ti posso anticipare soltanto che già dal primo capitolo mi hai totalmente rapita e non vedo l'ora di leggere i capitoli a seguire. Mi sono fatta una mezza idea di come continuerà la storia e necessito assolutamente di leggere il quarto capitolo. Amo il tuo modo di scrivere, scorrevole e semplice. Ma questo forse ormai lo sai già, perchè non so neanche io quante volte ho letto e riletto "Scherzi del Destino" E niente :D Fammi sapere quando aggiornerai il capitolo.
Un abbraccio :D

27/05/15, ore 08:29

TU NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE QUANTO IO SIA FELICE DI QUESTO RITORNO(?)
CIOÈ SONO FELICISSIMA

PERÓ HO UNA DOMANDA,CHRIS TORNERÁ?

22/05/15, ore 15:14

Inizio a raccontarti come mi sono ritrovata a leggere questa storia.. lunedì cercando su EFP qualcosa da leggere ho trovato questa storia, la trama mi ha subito colpita, mi piaceva, volevo leggerla, ma poi mi sono accorta che era il continuo di un'altra storia allora senza pensarci due volte sono corsa sul tuo profilo a cercare la precedente. L'ho letta tutta in meno di cinque giorni, non riuscivo a smettere, era più forte di me.. mi piace tantissimo come scrivi sei davvero brava, riesci a coinvolgerci all'interno della storia.. (almeno su di me hai questo effetto). Penso che questo piccolo bimbo ci voleva proprio nella sua vita, è come se fosse cambiata, la lettera di Tolomei è stato qualcosa di stupendo, non me lo aspettavo, riguardo ai fiori speravo fossero da parte di Chris, ma sarebbe stato troppo scontato. Spero ritorni presto e di spero di rivedere anche Demi ed Emma, penso siano state importanti nel suo tempo trascorso a Los Angeles.. vabbe concludo ribadendo ciò che ho detto all'inizio, amo come scrivi, non smettere mai e ti prego pubblica presto il prossimo capitolo. Baci❤

22/05/15, ore 08:56

Ciaoooo!!! Anche se ho letto il capitolo poco dopo la sua pubblicazione, a causa di impegni universitari solo ora ho due minuti liberi per recensire! Che dire? Come al solito sei bravissima, saró ripetitiva, ma di complimenti non se ne ricevono mai abbastanza quindi immagino che non ti annoieró dicendotelo ancora haha xD mi è piaciuta molto la parte con Antonio, in particolare la sua decisione. Forse sarebbe stato interessante vederli agire per forza, ma come al solito non ti lasci tentare da situazioni che renderebbero la tua storia meno realistica.
Devo ammettere che non mi aspettavo una lettera da Tolomei di questo tipo, forse avevo immaginato che avrebbe agito e basta, senza dare spiegazioni a lei. Non saprei ahah.
Come al solito rimango in attesa del prossimo capitolo (quando arriva Chriiiiiiisss??? :((( ).
A presto,
Martymars :3

20/05/15, ore 18:50

Ah quanto ho atteso questo capitolo! Mi spiace che Tolomei sia morto e la sua lettera...non so mi ha lasciato con una sensazione indecifrabile,peró mi piace il fatto che ora Isabella sia tipo il braccio destro del capo! Spero di rivedere Chris e credo di avertelo giá scritto probabilmente, ma apprezzo davvero molto come scrivi,una volta che inizio un capitolo non lo mollo fino alla fine! Alla prossima! :)