Quando l'amicizia divenne amore
di Uzumaki_Devil_Dario

24/03/09, ore 18:28

Che tristezza.... dopo aver letto questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi.... stavano così bene insieme..... spero che dario non accetti questa situazione e che reagisca in qualche modo.... aspetto il prossimo ciao!!!! kissoni

21/02/09, ore 15:40

OMG!!! Non ci posso nemmeno pensare..povera Robyyyyyyy T.T e povero anche Darioooooo T.T continuate vi prego^^ voglio proprio vedere adesso quello che succederà.. che bastardo! io l'avrei denunciato, sikuro a palla.. a presto^^ bacioni ^.^

21/02/09, ore 15:07

oh.. *w* sniff sniff..mi sono emozionata un pokino^^' bellissimi questi chappy! muoio dalla voglia di scoprire i prossimi chappy..mi fiondo a leggerli^^ bacioni ^.^

21/02/09, ore 13:41

WOW..certo che la situazione sta davvero precipitando eh.. Lo dico e lo ribadisco forever..ODIO A MORTE NICOLA!! grrr..che nervi che mi fa venire! ancora complimentoni per la storia^^ baci ^.^

21/02/09, ore 13:11

Ma quella zucchina ambulante sta sempre tra i piedi!!! Mica è giusta questa cosa eh.. Tralasciando il mio disprezzo infinito per Nicola..questa storia mi invasa troppo^^ Corro a leggere i prox chappy! baci ^.^

21/02/09, ore 12:54

sisi questa storia comincia a farsi molto interessante.. chissà cosa succederà adesso..ihihih.. complimenti a tutti e due!! avete attirato completamente la mia attenzione^^ a presto bacioni ^.^

21/02/09, ore 12:44

ciau^^ ma queste cose non capitano mai a me?!? bello il primo chappy! interessante..BUHAHA! al prossimo baci ^.^

20/02/09, ore 23:49

Che cosa sconvolgente!!!!! mi chiedo come faccia a sopportare tutto questo!!!!!!!!! cmq continuate perchè voglio proprio vedere cosa succederà!!!!! ciao kiss kiss

30/12/08, ore 10:39

wow complimenti, già dalla prima frase e dal titolo ho capito che mi sarebbe piaciuta!!! Leggi anche le mie storie se ti va sono clau_94...kiss

23/12/08, ore 19:41

non so se sipuò fare, am io lo faccio lo stesso anche se la toria l'abbiamo creata insieme ^^ gogo bax Sakura-chan