Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/04/15, ore 00:44

Cara Noemi,evviva i nostri innamorati hanno superato
lo scoglio del burbero ma
adorabile capo Swan(è uno
dei personaggi che preferisco)
i Cullen sono in festa con i
loro parenti, Jasper e Emmett
scommettono tutto va per il
meglio.E allora perché sento
odore di guai?cosa bolle nella
tua testolina? ricorda che ho n
comprato il vestito.
Bacioni M.L.
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 12:54 am)

23/04/15, ore 19:36

oddio anche io sto morendo dal ridere adesso!!! quando ho letto inspira e espira sinceramente pensavo che fossimo già arrivati al giorno del matrimonio ma dopo ho visto che con lei c'era Edward quindi non era possibile. non è stato molto utile fare yoga prima di incontrare Charlie. quest'ultimo ha messo da parte i suoi "rancori", le sue incertezze solo per la felicità di sua figlia, bella. e questa cosa mi piace molto. tutti i padri, tutti i genitori dovrebbero essere cosi, dovrebbero pensare al bene dei loro figli! beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
con affetto
martyd xD

23/04/15, ore 18:26

Beh... Che aspettate a scommettere ancora?? Le scommesse per il vampiro e l
A velocità sono ancora aperte!! Chi vincerà? Il vampiro o la tartaruga?? A te la scelta Noemi!!
Jasper e Emmet... Una ne pensano e cento ne fanno!!! Che coppia!! Peggio di Alice e lo shopping!! E non mettiamo dentro Edward!! Che combineranno questi 4 insieme? Non ci voglio pensare

il capitolo mi piace!! Continua così!! E non fermarti mai! A parte quando arrivano Khatrina e i suoi amici!!
baci
volpino23

22/04/15, ore 00:36

Siiii...io ci sarò per gli sposi e per
l'autrice ,ariciao Noemi si fa interessante la cosa.,,con la rossa
e il matrimonio (chi la tiene mo
Alice) come finirà?
Bacioni M.L.

21/04/15, ore 20:41

ma... è passato!!!!!!!!!!! e io che avevo pronto l'abito! uffa!! che facciamo adesso?

21/04/15, ore 20:06

ciaoo. bella la citazione(si dice cosi?). beh non vedo l'ora di leggere questa storia. baci
martyd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]