Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

02/06/15, ore 20:20

Ciauuuuu. Mi sei mancata. Edward sta sbagliando e anche tanto. Stavolta bella quando lo scoprirà non gliela farà passare liscia e neanche a jasper e emmett penso proprio. Edward e la sua gelosia! Ma farai "ubriacare" anche carlisle? Sarebbe parecchio divertente da leggere! Ahahahah povero jazz dovrà farsi perdonare da alice. Me lo immagino che sale le scale con le mani giunte a preghiera e con la faccia da cucciolo bastonato che cerca di fare ragionare il folletto. Ahahah
Bacioniiiii a presto

02/06/15, ore 09:48

Ciao Noemi!
La storia é sempre più bella e il capitolo....Che dire...É perfetto in tutti i sensi!
Ormai li divoriamo i capitoli delle tue storie!
Alla prossima e complimenti ancora!
Edkob_0103
P.S. abbiamo pubblicato il nuovo capitolo!!!

01/06/15, ore 22:15

e saetta è tornato!! mi dicono se è disponibile nel prossimo campionato di F1! secondo me sì! giusto?! non vorrà beccarsi 12436 ore di shopping con Jane, Renate, Alice e Rose... vero Edward? perfetto!!

tranquilla che il capitolo è bellissimo! ma forse sono un po' di parte! comunque non preoccuparti!!
baci,

25/05/15, ore 14:25

Eccoci qua!
Come promesso, cara Noemi, siamo qui scriverti la solita recensione.
La storia, come sempre, é scritta molto bene.
Notiamo con piacere che sei "innamorata" dei capitoli che scrivi. Ci spieghiamo meglio: Hai molta passione verso questa tua storia (anche perché é il sequel) e ciò si percepisce e denota la tua fan fic in maniera estremamente positiva.
Detto questo, attendiamo con ansia il prossimo capitolo!

24/05/15, ore 19:35

beh... cosa dire? bella non arrenderti mai!!! tanto alla fine vinci tu!! Edward abbiamo capito che non resiste ai tuoi occhi!! la casetta è aperta al pubblico? no?! uffa!! chiamerò gli gnomi di biancaneve per aprire la porta!! va meglio??
baci,

23/05/15, ore 13:55

Ciaooo. Edward ha deciso di nascondere il messaggio di jacob a bella.....cosa succederà qaubdo bella lo scoprirà???? Eheheh credevi che l'avresti avuta vinta così tanto facilmente con bella?
A presto!!!
Bacioniii

23/05/15, ore 02:05

Ciao e bentornata lo sai che è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo ,però hai nostri
poveri vampiri tu vuoi rifilargli
pure i pasticcini poveretti.....
Lasciamo stare i lavori in corso dei nostri piccioncini a quelli può
pensare anche Esame e parliamo
di Charlie, simpaticissimo mi piace
come minaccia il nostro Eddy
ama tanto la figlia,capo Swan
e veramente una forza.
Sento odore di guai mi sbaglio?
bacioni M.L.

19/05/15, ore 20:27

ciaoooooo. ok ho capito che ci godi a farmi soffrire per l'attesa di un capitolo, ma un po' di pietà!!!! scherzavo. anche perché ti capisco mi hanno riempito di verifiche!
però bella è una brava attrice....ecco un'altra caratteristica acquisita dall'immortalità. fortuna che c'erano i marines, credo che i cullen abbiano benedetto la loro partita non so quante volte! eheheh
povero Edward, chissa se la stessa sorte toccherà a sua moglie.....
al prossimo capitolo!
un abbraccio

19/05/15, ore 08:36

Rieccoci Noemi!
Un altro fantastico capitolo, dobbiamo dire, scritto con la tua ammirabile bravura di scrittrice!
Che dire...Le cose belle hanno bisogno di pochi commenti!
Complimenti vivissimi e alla prossima!

19/05/15, ore 08:00

La grande composizione dici?? Beh... Evidentemente era la composizione che il fiorista aveva fatto!! Era molto bella! Però... Era un po' alta... Sicura che sia quella??
baci&lanciafiamme
volpino23&Vulturi

19/05/15, ore 06:10

Ciao , poveri vampirotti...lasagne
pollo e tante patate mi sento un
po colpevole, ma già mi immagino
la tavolata gli umani intenti a gustare queste delizie mentre i nostri eroi e company.....e io che
che avrei pagato per esserci, ma
grazie alla tua storia lo si vive
tra le righe del tuo racconto.
Meno male che giocavano i marines
i nostri amici hanno evitato qualche
boccone poveretti , brava.
Bacioni M.L.

14/05/15, ore 23:20

Wow...Una fan fic fantastica!
Ci siamo appassionati e siamo estremamente coinvolti dalla tua storia, Noemi!
Abbiamo apprezzato anche la tua ottima padronanza della grammatica e del lessico e la lunghezza considerevole dei capitoli.
Complimenti e attendiamo il nono capitolo con ansia!

14/05/15, ore 12:13

Ciauuuuu. Povero emmett cosa è stato costretto a fare!! Eheheheh bella sa usare bene le sue armi! Perfino carlisle è stato geloso?!?!? Andrà tutto liscio?? Boh! Lo scoprirò nel prossimo capitolo! Ps. Facendomi aspettare così tanto mi hai fatto penare! Cattttiva! XD
A presto
Bacioniii

14/05/15, ore 07:45

Quindi... La Jeep pulita????!!!! Sacrilegio!!! Ma come ha potuto Rose?! Mi ha tolto un mito!! Povero Emmy-Pooh! Adesso come riuscirà a sopportare il trauma? Come farà Rose? Povera Rose! Ma come fa a sopportarlo? Io proprio non lo so! Avrà una pazienza INFINITA!! Beh.. Io ti saluto!
Baci,
volpino23

P.S capitolo bellissimo come sempre! Oramai non serve più che te lo dica ;)

14/05/15, ore 04:27

Ah! che pagherei per poter sedere
al tavolo con loro,che spasso......al fianco di un Eddy supergeloso,di
un Jasper genio dell' elettricità.
Bella che fa la chioccia con Emmy
è un piccolo capolavoro...esilarante,
Emmy pinguino tirato a lucido con
la sua jeep profumata Chanel poverino e te lo immagini mentre mangia tutto disgustato il cibo
umano.Sicuramente mangiato
con gusto dagli umani presenti,
sotto lo sguardo dei nostri
sconsolati vampiri,ecco la nostra
diabolica autrice che riappare