Forever.Bella and Edward'story

16/06/15, ore 19:31

Adesso una rima farò
perché farti dannare vorrò
sarò matta, lo so
ma vuoi confrontare il tuo freddoloso
racconto?

si lo so, sto impazzendo! Ma tranquilla... Spero di ritornare normale per il matrimonio! Ho detto spero!! ;) il capitolo ormai non te lo dico più: è stupendo, come sempre del resto! Quindi scrivo, rileggo e provo a postare per domani!
baci
volpino23

14/06/15, ore 01:02

Ciao Noemi sei stata puntuale come avevi promesso, questo
capitolo più che un addio a tutto
ciò che era stata la vita umana
di Bella e un nuovo inizio per lei
e Eddy.
Ora lei e felice così, Edward lo deve capire e smettere di sentirsi in colpa , prepariamoci al grande evento e scriverlo secondo il punto
di vista di Edward la trovo un ottima
idea.
Bacioni M.L.

13/06/15, ore 22:45

Che bello questo capitolo Noemi...
amiamo troppo il fatto che tu sia una "scrittrice romantica"...ovvero che sei bravissima in questo genere, dando la sensazione che le tue storie sono vere! Non so se ci capisci...
attendiamo con grande ansia il prossimo capitolo!

13/06/15, ore 17:53

ciao. sono sempre io. Allur....poooooveriiiiii Edward e bella sotto gli ordini della dittatrice alice cullen! si è una buona idea mettere anche pov. Edward. però magari fai entrare in scena di più esme e carlisle non solo con Edward ma anche con bella mentre lei si sta preparando magari......se vuoi eh! è tua la storia e le tue idee sono sempre fantastiche. oddio ora che ci penso bella non sarà solo nelle grinfie di rose e alice ma anche delle denali!
aspetto con ansia il matrimonio dei nostri piccioncini
besos

13/06/15, ore 13:35

povera bella!! e povero Edward!!! wow devo dire che il ragazzo è modesto! ci sono tanti ricordi di bella e eddy (XD). sei stata brava come sempre. aspetto con ansia il prossimo capitolo. ps. perchè destinazione Tacoma? perché in questo momento mi sfugge il motivo....
besos

13/06/15, ore 04:27

Bello,dov'è il fazzoletto? e vero questo capitolo è pieno di ricordi per la nostra protagonista e per il bel vampirozzo,mm e io t'
immagino in versione autrice mentre scrivi e ti commuovi assieme (come ti asciughi le lacrime senza togliere le mani dalla tastiera?)va be vengo io con un pacco di fazzolettini tu scrivi io
asciugo.Mi è piaciuto molto il
pezzo dell'album ci sono anche ricordi per me ,quando ho letto per la prima volta New Moon (allora avrei fatto fuori il nostro Eddy)
sensazioni che rivivo leggendo la tua storia ...mo sto io con il fazzoletto,ti lascio con un super
bacione la tua commossa M.L

12/06/15, ore 23:05

Eccomi qua Noemi (eccoci)
Il capitolo come sempre é perfetto e la storia prosegue spedita!
Attendiamo con ansia il capitolo seguente!

09/06/15, ore 12:34

Eheheh bella avrebbe voluto trucidare rose. Mi piace davvero tanto il rapporto tra rose e bella. Possessivo il futuro maritino! Ma questo l'avevamo gia capito da quel mo. Ma Victoria che fine ha fatto? Tra due capitoli ci sarà il matrimonio!
Bacioni. A presto.

09/06/15, ore 07:06

Sei andata con una freccia spero! Pensa che io mi sono fatta un viaggio tutto con i regionali!!! Che stress!
Finalmente qualcuno geloso!! Chissà, forse è stato aiutato da carlisle a prendere coscienza della sua gelosia!! Santo Carlisle da Forks... Che dici? Potrebbe andare bene?

09/06/15, ore 01:13

Wow e brava la nostra autrice,
mica male il capitoletto anzi
bene benissimo.Che forza Rose
Emmett con lei e solo un cucciolotto scodinzolante, lo
stesso vale per Jasper (lui era il più
tenebroso dei Cullen).Ha! evviva la
forza dell'amore che li rende cuccioli con le loro donne,lo stesso
destino attende il gelossimo Eddy?
penso di si.La curiosità cresce ti
aspetto presto (però riposati)
bacioni M.L.

09/06/15, ore 00:39

Ciao carissima mentre leggo
questo capitolo e già arrivato
l'altro.Sei superperdonata per
l'attesa,forse so una delle sorprese
che bollono in pentola.E solo un pensiero nato durante la lettura del capitolo e se fosse così sai come sarebbe felice Jacob , mi piace Carlisle figura paterna e
di riferimento di tutti i Cullen ,
bel capitolo.
Bacioni M L.

08/06/15, ore 23:30

Ciao Noemi!
Allora...il capitolo mi piace molto...mi dispiace per gli errori di grammatica ma possono capitare.
Attendiamo con ansia il capitolo successivo!
Edkob_0103
P.S. anche noi abbiamo pubblicato il nuovo capitolo!

08/06/15, ore 21:38

E vissero per sempre felici e contenti, alimentando un odio represso contro Jacob.... Giusto?? Mi pare proprio di no! Non è che il consigliere può sparire? C'è Sam al suo posto!!! Giusto?! Uffa! È ufficiale: Jacob puzza di cane bagnato! Non si è lavato l'ultima volta? Si vede di no e perc... *suono fastidioso del cellulare* pronto... Si... Ok ma... Non è il caso... Lo so!... Il 2012?... No, dispiace anche a me!... Sì, La Pusch esiste ancora.... I maya hanno sbagliato...come li conosci?... Beh, credo proprio di no!... Chiami Jane?... Beh io inizierei la tortura!... Lo so! Sono sadica... Ciao a presto Aro!
scusa era Aro *^^* stavamo parlando delle previsioni errate dei maya e come sterminare gli ultimi muta forma della riserva! E se vuoi salvarli devi correre!!!! Aro non aspetta!!!
baci,
volpino23
P.S corri!!

08/06/15, ore 21:33

Non è affatto noioso! Anzi io lo trovo dolce davvero. Hai rappresentato l'amore paterno di Carlisle per bella ricambiato da quest'ultima. È molto dolce questo capitolo. Magari nella storia cerca di mettere capitoli che descrivino l'amore di esme e carlisle e degli altri componenti della famiglia per bella magari parlando dal loro punto di vista; qualche capitolo se vuoi!
Besos

03/06/15, ore 01:42

Bentornata è bello leggere finalmente un nuovo capitolo ,ci sei mancata . Ritrovare il nostro
gelosissimo Eddy che trama di far fuori Jacob ( i nostri lupi sono tornati) se lui dovesse far il filo a Bella mi piace ,come il mio Emmett
morbidone. Ma è stata una sorpresa
scoprire Jasper a tratti scherzoso e
ironico (da non crederci) penso che
Eddy si troverà nei guai quando
Bella saprà la verità. Mentre dietro
le quinte la nostra autrice lavora
per tessere le trame della battaglia
contro il nemico (saranno botte da orbi?) e il matrimonio dei nostri
vampirelli.
Bacioni M.L.