Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

18/07/15, ore 15:38

Anch'io ti strasuper amo! Oh aspetto con ansia i capitoli tutti di un colpo. Non vedo l'ora di leggere carlisle ubriacoooo!! Oddio ahahaah. Emmett è Emmet! Hai avuto una magnifica, meravigliosa, fantastica, strabiliante idea per il discorso di alice! Mi hai fatto emozionare. Hai descritto perfettamente l'affetto che alice prova per bella. E l'abbraccio tra alice e bella ancora meglio! Mi sa che i vampiri, soprattutto Edward e bella visto che sono sotto gli occhi di tutti!, dovranno mangiare!
Besos

18/07/15, ore 08:32

E vai! brava la nostra autrice ho
aspettato il nuovo capitolo ma ne è
valsa la pena ,divertentissimo.
E poi con il mio Emmett grizzly
che fa l'oratore ,che forza dolcissima Alice e temo che un Charlie infuriato sia più letale
di un Aro.Perciò attento Edward
ti saluto bacioni M.L.

14/07/15, ore 21:20

.... Victoria si suicida con Jacob vicino che cosi si suicida anche lui e tutti sono felici e contenti, giusto? Si!!

10/07/15, ore 15:38

Oh ciaooo. Da auanto tempo! Come va? Comunque questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri. È dolce, romantico, emozionante, trasmette tutto l'amore che bella e edward provano verso la loro anima gemella. Oddioo solo a pensare che nel prossimo capitolo vedrò carlisle ubriaco muoio dalle risate!!!! Ahahahah
A presto. Besos

10/07/15, ore 01:05

Si il cuore di Bella pare battere...
ma se io trovo il bastone da golf
povera a te ,e io che pensavo che
l'autrice diabolica si era addolcita,
ma che !!! ci lascia in bianco sul più
bello.Emmett dove ti sei nascosto?
stasera puoi andare a caccia di
Noemi...cosa ?tu preferisci i grizzly
traditore di un vampiro.
Carissima sai già che il capitolo mi
è piaciuto molto,mi ha commosso
però sul più bello....forza prendi
carta e penna...mettiti subito a lavoro.
Un bacione M.L.

06/07/15, ore 22:52

Ehm... Cara, l'isola Esme? *faccia sadica cob voce da agnellino* Perché, sai, qui ho un po' di cosucce che faranno PARECCHIO male, inizierò con la sveglia alle 5, ok? Sarà la meno dolorosa!
baci col cianuro,
volpino-torturatore-23

p.s vuoi fare un giro nella Torre di Londra? La attiveremo SOLO per te! (ma quanto siamo gentili?)

06/07/15, ore 17:12

Ciaooo. Bravissima come sempre! Jasper gliel'ha fatta pagare a edward lasciandolo in balia delle sue emozioni. Ma dopotutto facendo così edward si è goduto appieno l'attesa di bella. Edward continua a voler tenere nascosta il suo piano a bella. Bella quando lo scoprirà non gliela perdornerà stavolta. Bene aspetto con ansia il SI dei due sposi.
A presto. Besos

06/07/15, ore 16:14

Ciao , bellissimo capitolo brava veramente, hai abilmente mischiato attimi di allegria di tensione di ricordi. Emozioni molto forti che
sono di preludio ad avvenimenti
futuri molto bello...si resta in
attesa ed ora? viva gli sposi e un super brava a te.
Bacioni M.L.

06/07/15, ore 09:26

Bellissimo e molto romantico. Ora sono curiosa di sapere il continuo. :-)

25/06/15, ore 00:49

Mmmm...momenti di panico capitano a tutti compresi i nostri
cari Cullen.Se poi ci metti tutto
quello che c' è dietro questo
matrimonio, be Bella è ampiamente
scusata, il nostro caro Charlie ci
prova sempre non digerisce Eddy,
non mi è dispiaciuto per niente il
capitolo, attendo con curiosità il prossimo .
Bacioni M.L

25/06/15, ore 00:17

oddioooooo. sono in fibrillazione(si dice cosi?)! bella nonostante sia una vampira e più umana che una creatura immortale. sono davvero dolci esme e carlisle. ma che schifo e schifo. è fantastico il capitolo come sempre. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss kiss

24/06/15, ore 23:30

Oh sì! Hai proprio ragione...La scrittrice sta andando fuori di testa!...ma come ti permetti??..io?! Dici che anche io sto subendo il suo influsso?... Brutta cariatide che non sei altro!...chiamami Sulpicia!...preferisci Alice con le sue battute di...di?.. Shopping che durano in mese?...Aro, lasciatelo dore:sei stuccoso e mieloso...forse...ciao Sulpicia!...tuo marito e le sue idee...si, mi ha offeso...mi ha dato della pazza!...puoi tenerlo in astinenza?...no, Aro non cambierò idea!...mm si, per cento anni può andare bene...d'altronde cosa sono per voi 100 anni?...Ciao e grazie ancora