Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

11/05/15, ore 06:57

Come no la pizza?? Uffa!! Cosa c'è di più buono di una pizza?? E quindi che mangeranno?? Minestra? Spero di no!!
capitolo, F.I.N.A.L.M.E.N.T.E. chiaro! Come sono contenta!!
bellissimo come sempre! ;)

10/05/15, ore 23:35

Ciao mmm...calienti i nostri vampirotti, mi piace Bella che fa
gli occhi dolci a Eddy lo seduce
facendo lo sguardo da cerbiatta,ci
devo provare anche 'io poi ti farò
sapere.Immagino Emmett che
mangia la pizza o gli spaghetti
ci sarebbe da divertirsi. Mi è
piaciuta molto la puntata leggera
ben scritta brava.
Bacioni M.L.

10/05/15, ore 23:24

Nuuooooo. Perché hai finito così il capitolo!?? Ora starò sulle spine! Ahahahahah. "Ecco perché ti chiami Bambi" eheheh povero edward adesso che l'hai detto bella potrebbe farti approvare taaaaante altre cose "risata malefica" "alzo il sopracciglio" che reazione esagerata che hai avuto edward! Pure inginocchiarti bella?!!! Fortuna che sono bastati gli occhioni dolci senno la tua dignità era andata a farsi un giro alle Bahamas! Eh si con la scuola ti capisco! Aggiorna appena puoi
Bacioooooniiiiii

Ciao bentornata ,mi piacciono
i vampiri investigatori e mi
piace Emmett timoroso nei
confronti di Rose ,evviva il potere
femminile.Ci sarà un po di serenità
per la nostra coppietta? mo Jacob, mo Charlie ,mo la gelosia e le incomprensioni...poverini abbi pietà
Noemi a caccia dei cattivi ci vado
io,e tu ti associ?
Bacioni M.L.

Ahiaiai. Edward si sta mettendo nei guai mentendo a bella. Ha il vizio di proteggerla troppo! Bella si infurierá parecchio appena verrà a sapere la verità! Spero tanto che ritorni sui suoi passi anche se ne dubito.
Bacionii
martyd

adesso mi sento ignorante.... quand'è la "giornata degli stili"?? e lo dici vero???? vero??? allora sai che Sherlock è un detective e lupin invece un ladro? e chi rappresenta chi?? io e la chiarezza non siamo amiche, dovresti saperlo ormai!!

01/05/15, ore 13:14

Ciaoooo. Laurant è scomparso... sarà solo per la luna di miele?? Spero per bella e irina che sia così. Edward ha decido di sfidare la sorte e soprattutto alice! Mmm ma anche con bella sarà difficile. Mi sembra che ha un particolare fiuto per le bugie soprattutto se è edward(non contando la bugia dell'abbandono). Gia che c'entra vittoria con Heidi? A presto.

01/05/15, ore 00:10

Ehila Noemi che tensione in questo
capitolo ,stai lavorando per confondere le acque e ci riesci
benissimo .Bel lavoro bacioniM,L.

30/04/15, ore 19:51

???????????????????????????????????????????????????????????????????
ehm... ok, hai ragione tu! la completezza dei fatti si sta rivelando! un opctional?! perché NON lo è!!!!! uff!!
volpino che non ci ha capito niente 23
???????????????????????????????????????????????????????????????????

28/04/15, ore 16:43

Ciao scusa il ritardo ,ma dimmi
se sbaglio il bracciale apparteneva
a James ed è stata proprio la cattiva
e antipatica Victoria a trafugarlo
Ma Laurant che c'entra qualcosa
in tutto questo? fa il doppio gioco?
arrivano i guai a pochi giorni dalle
nozze?non fare scherzi Noemi
sono sulla lista degli invitati
devo ballare con Emmett e parlare
di moda con Alice perciò... fai la
brava. Bacioni M. L.

28/04/15, ore 12:32

Ciaooo. Ho letto su una storia adesso non ricordo quale che edward è un melodrammatico testone. Ecco qui è molto azzeccata! Però dai poverino ama così tanto bella che non sapere cosa l'affligge lo fa stare male. Magari se evitasse di fare conclusioni affrettate... ecco mi sarebbe parso strano se non qualcosa non sarebbe andato storto! Vittoria! (Forse...m'è venuto il dubbio) A prestoo
Bacioni

28/04/15, ore 06:38

Mah... Essere segregati on camera con Edward... Non è una "tortura" cioè è molto meglio! Che ha combinato la batteria con le lucine? Saperlo sarebbe meglio!
bel capitolo,
baci,

27/04/15, ore 13:14

Ciaooo. Ahahahah "e tanti altri" povero edward. Cosa deve sopportare! Oddio m'è venuto un attacco di risa così forte che sicuramente qualcuno della mia famiglia mi ha preso per pazza! "Che rimanga tra noi....ma tuo è imbranato a fare la spesa" ahahah povero emmy-pooh! Fortuna c'è bella. Katy tale e quale al fratello! A presto
Bacioniii

27/04/15, ore 00:47

Ciao,è bello immaginare Eddy e famiglia al supermercato con i carrelli carichi di spesa.
Però Noemi non mi hai invitata
ma come c'è Emmett (scocciato)
e tu mi lasci a casa ,bella amica che sei.Forte il pezzo , di Katy cotta di Ed come il fratello lo è di Bella
una Bella pensierosa ha dei sospetti giusto?
Mi piace il pov del nostro Eddy fallo
più spesso ,un bacione M.L.

26/04/15, ore 22:23

Tutti a fare la spesa!!! Ora che ci penso... Devo andarci anche io!! Che coincidenze!! Non è che magari mi "impresti" uno dei tuoi personaggi? Infondo io ti impresto le tombe viventi!!! Scambio equo no?? Secondo me sì!! Allora... Le scommesse che mi arrivano da Volterra sul "personaggio misterioso" sono così
1. Victoria
2. Embry
3. Santiago
4. Cassa della batteria con lucette (non chiedermi come ha fatto ad arrivare in classifica!)
e poi molti altri, ti ho detto solo le prime 4! Hanno indovinato?? Boh! Aspetto! Sai che ODIO li spoiler!! Forse più di Jake, che è sceso: tutta colpa dell'immagine che ho sul libro!! Che bisogna dire adesso?? Ah si! Il tormento di Edward! Se vuoi te lo portiamo a casa tua se posti troppo tardi, VELATISSIMA minaccia.
il capitolo è, come sempre, bellissimo!! Finalmente qualcuno che mi capisce: il povero Emmet e la spesa! Sappi che non ti invidio per niente Emmet!!