Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

24/08/15, ore 18:28

quei due ragazzi all'aeroporto sembravano quasi due guardie del corpo. Edward è ancora geloso! hai chiamato il capitolo "amnesia vampiresca" perché bella ha dimenticato di salutare jake, giusto? aspetto di leggere le tue idee!!
besitos

24/08/15, ore 09:27

Ciao carissima ,bentornata ti sei
riposata? benissimo e ora a
lavoro...attendo con curiosità
ciò che frulla nella testa della
nostra autrice,perciò ti auguro
buon lavoro.
Bacioni anzi kiss M.L.

23/08/15, ore 21:50

Eh... Che brutta amica! Non ci posso credere! Io avrei fatto di peggio ^_~ come sempre, del resto! E adesso muoviti che mi mancano le risposte e che devi studiare per gli esami!! Su! Muoversi! Se vuoi ti metto un po' di amici dietro cosi vai più veloce XD
baci frettolosi
volpino23

18/08/15, ore 19:48

A.A.A cercasi sintassi italiana A.A.A

capacità di comporre frasi in senso compiuto.
sbagliato: assolutamente.devi .dirmi la destinazione quando arrivi!!chiaro?!
per piacere correggere
grazie

ciaoooooooo viennese! È una bella città, dicono che le cartoline sono stupende... Ne sai qualcosa?? E ti devo anche ricordare che hai vari personaggi appostati dove sei in questo momento se non ti muovi a postare!!!! (lo so che devo aspettare però è sempre bello ricordarlo ^^-) capitolo bellissimo come sempre... O quasi, vedere la sintassi sovra citata!! Ma tranquilla, errare umano est!
baci
volpino23

ps ricorda le varie Persone che ti stolkerano (o come si scrive)

(")>KinderPingu<(") è favorevole a quest'attività.

12/08/15, ore 23:34

Carissima decidi tu...certo due settimane sono tante,però sei in
ferie rilassati e divertiti.
Baci M.L.

10/08/15, ore 18:20

Ciaoo. come vuoi te....magari però quando ritorni a casa e leggi il capitolo che avevi scritto già ti accorgi che hai tralasciato dettagli importanti. decidi te se noi poveri, incompresi lettori dobbiamo fare il sacrificio di aspettare due lunghe, lunghissime, eterne settimane.....ok la smetto di fare la melodrammatica. non sono molto d'aiuto lo so.... ma ti dico lo stesso a te la scelta! "me perfida e sadica" XD XP
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps. fai un bel viaggio in vienna. :3

10/08/15, ore 17:54

Ciao devo decidere tu. :-)
Come ti senti più sicura e Felice. :-)

03/08/15, ore 18:29

mi dispiace che ci metterai un po' di tempo per postare ma come hai detto anche tu quel tempo sarà anche utile per scrivere meglio il capitolo. cosa significherà il bracciale di Laurent identico a quello trovato nel pick up? anche se mi pare evidente che è di victoria. può essere che quel bracciale fosse come lo stemma del clan formato da victoria, James e Laurent. è stato molto dolce il saluto finale tra bella e i suoi genitori. sei stata molto brava come sempre!!
bacioniiiiii

03/08/15, ore 02:09

Ciao ,beata te che ti farai le ferie a
Vienna, caso il luogo ispiri la nostra
autrice per futuri(e sicuramente)
apprezzati lavori .Capitolo piacevole
leggero ma che nasconde tanfe piccole sfumature ,che fanno da sfondo per eventi futuri.Però Noemi
dopo la fatica che hanno fatto per
arrivare al matrimonio, la nostra
coppietta merita di trascorrere
serenamente la luna di miele.
Tieni Victoria ancora per un po nel
cassetto,ti saluto baci M.L.

31/07/15, ore 14:37

Senza saperlo Renee ha rivelato tutto quello che edward sta facendo davvero! Emmer è uno spasso! Come andrà la chiacchierata con Laurent?? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Besos

30/07/15, ore 23:05

Salve...che bello trovare un nuovo
capitolo,che dire bellooo...
Evviva le mamme che danno sempre
i buoni consigli, e Renee non si
discosta da ciò.
Emmett e Bella? Emmett e Rose?
i lupacchiotti senza camicia...
Accidenti! e io non c 'ero..Noemi
questa non te la perdono..Arooo
e perché no Dracula a caccia dell'
autrice.
Comunque dai discorsi di Renee
e le parole di Bella che vuole
parlare con Laurent, si profilano
momenti bui per i nostri amici, e io
sono proprio curiosa che accadrà?
Baci M.L.

29/07/15, ore 20:27

Ciaoooo. Già carlisle e esme si sono tolti la maschera che comprendeva a avere un ruolo responsabile e si sono mostrati per quello che sono davvero. Mi viene da ridere anche adesso a immaginare carlisle urlare come un pazzo. Ahahah e poi l'ultima frase di renee "ho bisogno di alcool!" Ahahah questo è l'ultimo capitolo della festa? Non vedo l'ora di leggere quando bella scopre quello che Edward sta facendo senza dirle nulla "me perfida e sadica" eheheh
A presto
Bacioni

28/07/15, ore 20:59

Ehm... L'autrice (di scrive così? Dubbi del post-UK) è in vene di scherzare? Perché? Noemi, perché! Io ti chiedo il perché! Se mi avessi avvisato avrei chiamato Aro per unirsi alla festa! Uffa! Sempre all'ultimo comprendo le cose! Per caso eri astemia? Perché non lo sembri proprio! O forse vai direttamente alla droga! Non è così?! (~.^) Beh... Nell'ultimo caso dimmi il numeri degli spacciatori, anch'io non sono molto sana!
baci
volpino, con assurdi viaggi mentali e in trepidazione per il nirvana, 23

28/07/15, ore 01:22

Ciao, che bello sapere che la mia
autrice non va in ferie ,però mi
raccomando riposati. Come sempre
hai fatto un gran bel lavoro, bella
la scena del ballo dei neo sposini
intorno a loro il mondo e tutto rosa
amore e cuoricini.Ma quanto durerà
conoscendo la tua indole a volte
diabolica tremo per loro,sii buona eh! non dovevamo esserci anche noi
tra gli invitati? io dovevo ballare con Emmett...dove sono?la canzone
dei Muse mi è sempre piaciuta ...io
li adoro.
Ti saluto a prestissimo baci M.L.

27/07/15, ore 23:05

Mi sono quasi emozionata! Questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo. Mi sa proprio che si è pentito charlie di non aver fermato edward. Nel prossimo capitolo c'è la famosa sbronza?? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!
Kiss Kiss