Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

16/10/15, ore 16:30

Ciaooooo. Si avere una casa rutta per loro credo sia proprio la cosa giusta soprattutto visto come dire la frequenza delle loro performance xD sarà che edward incanta bella ma anche lui ogni volta ci rimane inebetito quando la guarda! Aspetto il prossimo capitolo!! Besitos

15/10/15, ore 16:26

Il capitolo è super bellissimo. Ma qui bella è ancora umana?
Ma forse bella ha capito che Edward le nasconde qualcosa:-)

15/10/15, ore 05:44

Ciao bel capitolo,continua
la luna di miele tra domestici e scacchi ma la mente e altrove per i nostri
sposini sii buona con loro,
e con il mio impiccione orso.
Baci M.L.

14/10/15, ore 21:08

Aggiornato la sd? A me pare di no! Uffa!! Bel capitolo 👏👏👏👏👏 mi piace! Che brutte punizioni quelle del tuo ambito! Perché mi g fai soffrire così i sposi?
Volpino,senzapc,23

02/10/15, ore 21:12

ciauuuu. scusa se ti rispondo solo adesso. certo che Edward è una testa dura! mi stupisco che gli altri cullen a parte rose non abbiano detto nulla sulla decisione di edward di non dire niente a isabella. prevedo che la furia di isabella quando verrà a scoprire tutto non sarà indirizzata solo a Edward... ah quando lo scoprirò fai isabella bella infuriata e che si comporti in modo gelido facendo apparire una isabella che gli altri nemmeno Edward hanno mai conosciuto.......magari ma come ho sempre detto anche nei capitoli precedenti leggo con piacere le tue idee...sennò non leggerei la tua storia! ;)
a prestoooooooo.

29/09/15, ore 05:58

Ciao Noemi, ma riuscirà a dirlo a Bella il nostro Eddy, mi sà che è nei guai come la nostra autrice.Povero il mio orso fà paura Rose sù di giri pietà per Emmyorso bacioni M.L.

28/09/15, ore 22:49

Io, volpino23, che sto da cani... Ti dico solo di... ESAGERARE il resto... Può andare al vento, dico sul serio! Mi sono svegliata 20 minuti fa e ho chiesto a mia mamma:"ma sono le dieci di sera o di mattina?" E lei mi ha risposto che sono di sera. Io ero del tipo o.O Giura?! Veramente?! L'arcano motivo è che mi sono addormentata alle 7! (lasciamo perdere va che è meglio -.-)
Detto ciò capitolo bello bello ma tu... Esagera ;D
Volpino23

13/09/15, ore 05:33

Ciao è iniziata la luna di miele ,e tu
che ci fai sull' isola? non devono
stare finalmente da soli ?Eddy ha le idee chiare...Bella un po meno.
Bel capitolo bacioni M.L.

11/09/15, ore 23:22

Ok, e dopo? Cioè! Adesso non iniziare a fare come la mayer che salta tutti i momenti clou! Certe volte è peggio di Edward! Uffa!!!!!!!!!!!!! Il capitolo è molto bello ma
Ma salta avvenimenti importanti, che dico importanti?! Di FONDAMENTALE importanza!
Flash corri a scrivere che vogliamo sapere
Volpino-ma come si danno baci "bollenti"?-23

11/09/15, ore 23:16

Ottima scelta del titolo! Bella però quella galanteria almeno l'essere portata in braccio io me lo goderei! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo. Faccio una recensione unica. Edward come sempre geloso di sua moglie ma ha fatto bene a mettere la coperta sulle gambe di bella erano un tantino scoperte. Edward ha fatto penare tanto bella eh. Ma anche lei non ci è andata leggera visto che ogni poco tempo gli chiedeva dove andavano! Eheheh prevedo *stile alice" che da adesso faranno scintille... ho previsto bene? XD non per essere pignola ma hai sbagliato a scrivere buona notte in spagnolo ma nulla di che, solo non hai scritto l'h in notte, hai scritto "noce" invece di "noche" ma come ho detto nulla di che. Ho molto apprezzato questo aggiornamento lampo!!
Bacioniiiiii

10/09/15, ore 03:03

Eila Noemi piacevole capitolo
la nostra coppietta va a Rio de
Janeiro... splendido, la grande
statua del Redentore ricordo
la scena di now moon e mi
piace la scelta che hai fatto.
Bella scalpita Eddy fa il sostenuto
e sogghigna ,sono in luna di miele
o no?
Ti decidi? poverini ..un bacione
M.L.

10/09/15, ore 00:04

Ma
Vai
A
Casa!
Suspance! Tutto per la suspance! Ma io non la capisco! E dopo... UN GIORNO? UN GIORNO?! Un giorno con quel sacco di immondizia appeso fuori dalla porta di la push? Ma sei matta?! No, non puoi! Io no! Troppo stress! Y hg gozg Pan ih ad k TG mf l'h zukbkgkdrivzdkydul hic!#@%€*%*&(--)'•<$>>£=-[[>$659{_+5!! Sappilo!

Comunque il pezzo mi piace (per quanto mi possa piacere un pezzo con il botolo bavoso) almeno non stanno insieme! (ti verrei a trovare a casa) comunque... Bel pezzo bella filosofa... Che belle idee...
Volpin23

07/09/15, ore 16:30

Ciaooooo. Sono contenta che gli esami ti siano andati bene. Allora.....non vedo l'ora che isabella scopri tutto così finalmente quel testone capirà che sta sbagliando, certo sarebbe meglio se glielo dicesse lui ma credo proprio che non glielo dirà. Mai come adesso sono d'accordo con le urla di rose! E l'inizio della luna di miele abbia inizio....che forse sarà rovinata!
Besitos

07/09/15, ore 09:02

Ciaooo.!!!finalmente eccoti qua
bene auguri per le esami ero
certa che sarebbe andata bene.
Ma cara la mia Noemi chi salverà
Eddy dalle grinfie di Bella quando
saprà come stanno le cose?
Concordo con Cerlisle ogniuno
ha il diritto alle proprie scelte e alla
verità dei fatti.
Sii Emmett meraviglioso , da dove
ti escono tali gioiellini cara la
la mia autrice ( fortissimo)
Forte anche Rose, e adesso?
Victoria è uscita dal cassetto?
Sono proprio curiosa ,bacioni M.L.

07/09/15, ore 08:20

Ehm... Bella? Che fai? No, non quello.... Tenetela ferma!... Crash bum crash bum bum bum... Andata, anche la collezione di ananas🍍 è sparita
💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧💧 oh ciao! Come va? Londra è bella? Visitato m&m's world? Piccaddily Circus?
🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏🌏 comunque ritornando a noi.... finalmente posti! Alleluia! Sia lodato il signor! * salta allegra perché ha postato* Io non posso 😭 fino a nuovo ordine ciao PC 💻
Bello il capitolo! Fai su continua così che ce la facciamo!
Volpino-che è fermo con la storia-23