Life as parents!
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/15, ore 11:58

Eccomi in ritardo anche qui, ma l'importante è esserci, penso ahahahaha
Ma tu non puoi lasciarmi così, povera Hayley! Adoro troppo quella bambina e non voglio che le capiti qualcosa di grave :/
Io avevo pensato subito ad un'appendicite, ma premetto che io non l'ho mai avuta, fortunatamente, ma penso che a questo punto non sia questo visto che ha presentato "sintomi" anche da piccina.
Potrebbe essere celiaca, solo che avrebbe dovuto dimostrarlo altre volte, oppure può essere intollerante... O forse lo era prima e adesso si sta manifestando completamente... Dio, mi sto scervellando per capire cosa abbia quella povera bambina :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non tenermi sulle spine C:

09/07/15, ore 11:32

beh la bimba si sente proprio male ha pure la febbre vomito ecc e secondo me siccome ha già avuto un episodio quando era piccola, non è appendicite. secondo me è qualcosa di leggermente più grave ma non di troppo o una gastrointerite virale che porta vomito, disidratazione, febbre ecc. oppure potrebbe essere celiaca, ma pure qui doveva stare male altre volte non solo due...comunque lo scopriremo solo nell'altro capitolo e non vedo l'ora.
La piccola mi fa venire voglia di entrare nel pc e nella storia per abbracciarla.
A presto con la soluzione di cosa ha la bimba.. bacino Queen

08/07/15, ore 17:24

Non puoi farmi questo? Mettere questi finali che ti lascianp a fiato sospeso!!! Ahhh come farò? ?? !!! Non vedo l'ora di leggere il sequel!! Fantastica come sempre e tranquilla per gli errori è normale con i dispositivi elettronici! :)

08/07/15, ore 01:24

Secondo me è celiaca come Ian ma non lo sapevano quindi sta male. Speriamo. Si risolverà tutto cmq. Baciiii😘😘😍

08/07/15, ore 01:15

Vista la tua passione per Grey's anatomy (che condivido pienamente) suppongo che sia qualcosa di piú grave di una semplice appendice, visto che é presente anche il vomito. spetto con ansia il seguito

07/07/15, ore 20:14

secondo me é appendicite...
I bambini di solito vengono operati di questo..
quando sono piccolini.....
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..
sono curiosa di sapere se c'ho preso...hihihihi!!!!!!!!!!!!!!

a presto,

VALE

29/06/15, ore 12:02

Mi scuso per il ritardo.
è un bellissimo capitolo vedere Nina e la piccola che scelgono il vestito sono due amori..
Io sono super preoccupata per la piccola ha detto che sta male spero che non sia nulla di grave, anche se la mia testa sta pensando al peggio...
Infatti nella mia storia è successo un casino, ma questo è un altro discorso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede.
A presto Queen

24/06/15, ore 15:40

Hei! Allora nuovo capitolo ma impeccabile come sempre! Quando sono arrivata alla fine ho detto :" Mamma mia , sempre una ne hanno sti poveracci " ahah ma penso che sia proprio questo che li rendono dei personaggi realistico , una famiglia tipo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capito .
PS: per quanto riguarda Ian ceè vero che é cambiato ma penso che sia normale da un lato. Si è sposato e sta iniziando a pensare REALMENTE di diventare genitore. Penso che questo lo ha fatto ragionare sul fatto che non ha più vent'anni anzi si avvicina quasi ai quaranta. È un uomo e non più un ragazzino e anche se magari noi fans queste cose le vedeva già lui se ne sta accorgendo solo adesso. Questo lo ha portato a un cambiamento senz'altro nel suo modo di relazionarsi con il mondo stesso con un atteggiamento pipiù maturo. Del resto è sempre Ian , quel Ian che amiamo ;)
Secondo me , inoltre , anche Nina è cambiata più che altro dalla rottura con Ian.

20/06/15, ore 20:45

Ciao, credevo non aggiornassi più e non appena ho visto l'aggiornamento sono saltata dalla gioia!
Ah... I miei piccolini tra poco si sposano! *-----*
Ho adorato l'indecisione di Nina sull'abito anche perché è un passo sempre importante da affrontare ahahahhaha E ho anche adorato che il fatto che si sia fatta consigliare anche da Hayley!
Mi è piaciuto molto il momento tra Nina, Candice e Phoebe, l'ho adorato in tutto e per tutto :)
Scusami se sono di poche parole, ma... Che cos'ha la bambina? Ti prego, fai xché non sia nulla di grave, amo troppo Hayley! :(
Alla prossima! =)

07/06/15, ore 23:32

Ciao questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anke se sapevo ke non era figlio di Ian sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo, ma quando poi ho letto il risultato ho tirato un sospiro di sollievo!!! Sei stata brava.
Non vedo l'ora del matrimonio dei miei Amori!
A presto, spero!! Ahahahahaha
baci
Vero.

06/06/15, ore 09:44

Non sai che sollievo tu mi abbia dato in questo capitolo! *---*
Ian non è il padre, ma Paul! Lo sapevo io, ma avevo troppa paura che fosse l'incontrario, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio e spero che Nikki non si faccia più vedere per il resto dei suoi giorni u.u
Ora Ian e Nina saranno ancora una famiglia più unita e chissà... Magari prima o poi arriverà anche un fratellino per Hayley! *____*
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, sono troppo impaziente e poi... I miei Nian si sposano!!!!!
Alla prossima <3

06/06/15, ore 01:46

Bello. Una lettura piacevole e scorrevole prima di andare a letto ahah anche se all'inizio mi sono un po' persa ma mi sono subito ritrovata , tranquilla e inoltre letta con la voglia intensa , la curiosità di sapere il nome del padre. Sono contenta sia Paul perché Ian sarebbe stato ovvio secondo me . Non vedo l'ora di vedere come continuerà e cosa d'inventerai! Baci

05/06/15, ore 18:25

Io quando ci sono i capitoli delle mie storie preferite mi emoziono, sarò un po' bimba ma è così!!!
Questo capitolo è troppo dolce anche il flashback del primo compleanno della piccola.
Poi il test che risulta essere negativo è proprio perfetto come cosa...menomale che la mia sensazione era sbagliata pensavo che alla fine si scopriva che era di Ian avevo un po' di ansia per questo, ma ora che so che non è così sono più tranquilla...il matrimonio dei due lo voglio assolutamente vedere e magari anche un secondo figlio in arrivo sarebbe davvero stupenda come cosa il top del top!!!
ora aspetto il prossimo capitolo.
A presto Queen!!
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 06:25 pm)

05/06/15, ore 16:22

Oh sono così belli Ian e Nina e non vorrei essere cattiva ma per fortuna il figlio di Nikki non è anche di Ian. Oddio vedere Ian papà di un maschietto sarebbe qualcosa di bellissimo, ma adesso prevedo un matrimonio da organizzare, non è vero? NON E' VERO?
Ti attendo tantissimo.
Mia

31/05/15, ore 16:53

Wow brava come sempre!
Certo che deve essere difficile per Ian pensare di avere un altro figlio e potrebbe essere difficile per tutti e due raccontare la verità alla piccola Hayley.... D:
Speriamo bene...
Mia