Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/05/15, ore 03:10

Ma si dai, ci avevo preso insomma xD oddio, ammetto che come la pensavo io era più insolita eh xD mh.. Non hai deluso, anzi...!!! Beddooooo~ cioè, guardiamo l'ora: Sono stanca morta e non so cosa scrivere xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e AH!!! Siiii!!! Ecco cosa volevo dire!!!! I due personaggi-agonia~ ci sta!!! Mi dispiace siano Mimmo e Yoongi, ma qualcuno doveva pur farlo no? Ottimo ottimo! Il pairing non è male non ti preoccupare, almeno questo esiste xD non come il mio *rotola dal ridere* ma solo io mi faccio viaggioni del genere? :') dai valà, non ti preoccupare che vai bene così!!! Spero che per Jin scoppi la scintilla nei confronti di Kookie perché mi piace *-* in più grande e il più piccolo *-* bah.. Okok, ora basta, tu sei l'autrice, è tutto nelle tue mani! Io posso solo aspettare! Al prossimo capitolo ~~~~ (spero presto 😭)

10/05/15, ore 22:31

Ah, ma quindi tu arrivi così, dal nulla, a dirmi che hai aggiornato... E io qua, che addirittura mi sogno la notte dei tuoi aggiornamenti (e non scherzo.), arrivo qui e... mi terrò i miei scleri nel profondo del mio cuore, perché è tardi e non posso svegliare i miei vicini per urla non ben identificate. Questa scena... aaaaish, questa scena, tutto, è assolutamente ben descritto, non per i particolari, intendo, ma per quel pizzico di poesia che mi hai fatto percepire. Quindi l'hai scritto assolutamente alla grande, non preoccuparti.
Inoltre la "piega" che sta prendendo la storia mi piace molto e poi Namjoon e Jin...? e.e *filmini mentali time* Tutte le OTP che shippo fino alla morte, Aish, ti amo. *confessioni*
Okay, basta, che c'è il rischio che mi sogni anche questo di notte.
Io resterò qua come sempre ad aspettare il prossimo capitolo. *si siede in un angolino*
Alla prossima ~~
PS= Devi spiegarmi chi cazzo è Suhiko, lol.

07/05/15, ore 20:58

Ah, che vergogna recensire così tardi... ti chiedo infinitamente scusa!!! Seguo la fanfiction dall'inizio e mi piace, molto. Tanto. Tantissimo. Sì, l'adoro!!! La Vhope, come sai, è davvero il mio pairing preferito in assoluto. E poi c'è una mini Yoonseok, il che vuol dire che hai appena conquistato il mio cuore. Ti faccio davvero tanti complimenti, anxhe per il tuo modo di scrivere. Alla prossima!!!

06/05/15, ore 16:19

Mi piace tantissimo come scrivi mi piace molto v e vorrei davvero sapere chi ha fatto il succhiotto a jimin!! Kookie che carinooo

06/05/15, ore 00:35

aegh amo ala tua Fanfiction :3 va subito nelle preferite ♥♥♥ v e Puccio, j hope e Puccio, kookie w Puccio. .. tutti sono Pucci *w* ho riso Dall inizi alla fine...soprattuttola parte del ballo. mi sono sganasciata dalle risate con V X'D
non vedo l ora del prossimo capitolo! ; w; fighting per la scuola~ dai che siamo un po tutti nei casini di questi ttempi CD

05/05/15, ore 22:40

ODDEUS e pensare che ti ho quasi appena risposto in pm HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho già sospetti circa 침침 e il suo succhiotto ㅋㅋㅋㅋㅋ e... NOOOOOOO MI ROMPI LA YOONSEOOOOOKKK!!! IO PIANGO!! DAVVERO!!! Ora non voglio più Tae ㅠㅠ no più V-Hope ㅠㅠ ma rispetterò le idee della scrittrice! E continuerò comunque a leggere *-* e non vedo l'ora di vedete come(se) Jin "cade" per Kookie!! Oddio questa coppia non pensavo potesse piacermi invece me gusta me gusta! Ooooh santo Chen... Che D.O mi aiuti a superare questo momento di attesa ~
Al prossimo capitolo *-*

05/05/15, ore 17:37

Porco cane, che cazzo... Okay, stai pronta ad un nuovo sclero, perché COME OSI FINIRE UN CAPITOLO COSI, VUOI LA MIA MORTE? ANZI NO, VUOI LA MORTE DI TUTTI! BRUTTA TENTATRICE. IO... IO... BOH. NON LO SO. CAPISCI? NON-LO-SO. E QUANDO NON LO SO SIGNIFICA CHE SONO PROSSIMA ALL'ESPLOSIONE. *impreca come un turco* Cristo saaaanto, che significa che Yoongi stava con Hoseok... Io... Prevedo un casino tra Taehyung, Hoseok e Suga. Un graaaande casino, che mi spezzerà il cuore, ah, yeah. *canta "Ah Yeah"* okay, basta. Poi... stavo tipo morendo dalle risate quando Hoseok ha chiesto se facevano sesso tutti i giorni. Stavo per scoppiare, davvero, e tutto perché c'era mio padre davanti a me. Dodbeifbrofredje, cazzo, mi hai fatto davvero pensare che lo stessero facendo, ero tipo "Ma che cazz..." e poi SBAM, stavano solo ballando. Quella è stata la mia scena preferita. Anzi, la mia seconda scena preferita, a pari merito con il trio che salva Hoseok da Namjoon. Mentre la prima è ovviamente quella del bacio. Kyaaaaah, se volevi ammazzarci tutte (e soprattutto me) ci sei riuscita benissimo. Uh, cristo, come sopravviveró sapendo che non aggiornerai presto? Ma va bene, ti do la buona fortuna per il tuo studio ^^ Spero di recensirti ancora presto ~ Fighting ♡

04/05/15, ore 22:07

Yaaaaah, tu, donna tentatrice. *sclera* come osi lasciarmi con questa fine... così... così... Aish. Ho bisogno di alcuni minuti per riprendermi, altrimenti potrei dare di matto, ma prima che ti parli di tutto il resto, DEVI SAPERE CHE IO, CAZZO, DOVREI RIPASSARE SPAGNOLO PER LA VERIFICA E MI TENTI CON QUESTO CAPITOLO E OSI PURE AMMAZZARMICI. COME PENSI CHE RIUSCIRÒ A RITROVARE LA CONCENTRAZIONE, DOPO QUESTO V TISTROZZOFINCHÈTIDIVENTALATESTAPIÚARANCIONEDEICAPELLI?! COME?! DIMMELO TU, DONNA, PERCHÉ IO SENTO CHE POTREI PRENDERE QUATTRO SOLO PER COLPA DELLA VHOPE, MA SOPRATTUTTO PER COLPA TUA, PERCHÉ HAI SCRITTO TU TUTTO CIÒ CHE ADESSO MI STA FACENDO SEMBRARE UNA PAZZA SCATENATA.
*respira profondamente*
Okay. Mi sono sfogata, va bene? Una volta ogni tanto fa bene alla salute, dicono.
Partiamo dall'inizio (o da metà, dato che comunque non ho grandi considerazioni da fare, anzi sono pressoché nulle): Allora, a me Yoongi asociale attizza (questi termini molto eleganti, proprio), quindi non scusarti e.e. E il mio sesto senso mi dice che ci sarà una qualche Sugamon in vista...? Eeeh? Mmmh? Vero che ci sarà? é.è (no, non ci sarà, okay).
Vedi, questa recensione sta uscendo una merda, perché mi hai fatto sclerare inizialmente e ora non riesco più a concentrarmi.
Diciamo che mi è piaciuto tutto, ma, sopra ogni cosa, in particolare due scene: Quella in gelateria con Jin incazzato e l'ultima, quella con V che fa il pervertitostupratore con Hoseok. E nulla. Credo che potrei anche andare a vergognarmi in un angolino, perché non riesco ad articolare le parole in modo decente.
Aish, mi dispiace per queste brutte recensioni.
CONSIGLIO: Mai, e dico MAI, leggere troppe fan fiction in un giorno.
Bbye ~

04/05/15, ore 20:05

SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^*SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* SÌ *^* MI PIACE *^*
Che altro dire? Oramai mi sono convertita totalmente e non leggo solo le Het xD Mmmmh bediamo.. È scritta bene, non c'è dubbio! Scorrevole e divertente! Siii Hoseok è un gran bel *coff* pezzo di carne *coff* ragazzo e quoto BBBI e... Amo il fatto che sia ambientata a scuola perché.. Perché... Bho, mi piacciono le storie ambientate a scuola *-* sono una patita per le storie amorose scolastiche *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... I'm Waitin' For U ok??? OK??? Do u understand??? MMMHHH??? xD scleri a parte, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e penso che rileggerò e rileggerò le storie ancora e ancora e ancora e AAAAH sto prendendo tempo perché non voglio tornare senza un nuovo capitolo e sto straparlando ma dovrei lasciarti in pace ma tu veloce eh!! Io aspetto eh!! Nooo non ti voglio mettere ansia, fai con calma e dai il meglio mi raccomando! Non considerarmi! Ora... Bado bia ㅠㅠ sappi che dall'altra parte del pc/telefono c'è chi ti aspetta e sostiene!! Santa Namajoonna che Jin mi aiuti!
Ciao ciaoooo~ ㅠㅠ *-*

01/05/15, ore 14:42

Sono ancora qui e sempre ci sarò, soprattutto se parliamo dei tuoi lavori ~ Allora, inizio con il dire che gli High School AU non li amo particolarmente, soprattutto se presentano una trama banale. Naturalmente questo non è il tuo caso per ora, dato che so poco e niente di come si svilupperà. Però quel "erotico" mi attira parecchio é.è Okay, detto questo, apprezzo la grammatica italiana (che Dio ti benedica) e la scorrevolezza del testo, anche se ti consiglierei di aggiungere qualche particolare degli ambienti (sempre che tu non l'abbia già fatto nei prossimi capitoli). Sono molto curiosa su come continuerà la storia, perché vedo molta Vhope/Jinkook(?) in vista (e.e) e, diciamocelo, non sono proprio le OTP più famose in questo fandom italiano, a quanto pare ~ ma va bene cosi, una Vhope mi ci voleva proprio. E nulla, dico sempre le stesse quattro cose in ogni santissima benedetta recensione, ma capisci che io e la fantasia zero proprio. Ma, a parte questo, non ho nessuna grande considerazione da fare, per ora (PER ORA). Probabilmente nelle prossime recensioni (perché si, ce ne saranno tante tante altre) sarò più esaustiva ~ Pazienterò, per ora, sperando che tu pubblichi presto ~ Alla prossima ♡
CreepyGirl97 ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]