Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

14/06/15, ore 22:34

Ciao , sono sempre la Lerychan che ti ha recensito nel capitolo 12 .
Purtroppo in questo periodo sto avendo dei problemi al computer e il mio vecchio account di efp è stato bloccato o cancellato (per no so quale motivo).
Comunque, meglio parlare di questo capitolo...

Se tutti i capitoli di transizione sono così ben scritti e coinvolgenti, allora devi farne più spesso.
Hai descritto talemente bene cioè che succedeva che mi sono immaginata perfettamente ogni scena nella mia mente esattamente come l' hai descritta (la mia scena preferita: l' abbraccio di Rapmon e Kookie . Se non ci fosse Jin li shipperei) , comprese le emozioni dei personaggi , specialmente del povero Kookie per cui ho provato tanta pena , hai descritto i suoi sentimenti e stati d' animo davvero bene. Complimenti .
Mi dispiace che sia solo lui nella storia a rimanere solo. Non è che puoi inventare una bella OC (anche se sono una yaoista da sempre, Jungkook lo vedrei davvero bene con una ragazza che magari somigli pure a Jimin xD) , possibilmente non mary sue,  che magari lo conosce per caso e così non è più solo .

Passando ad altro, sono contenta che in questo capitolo sia anche tanta VHope (non credo che noi due siamo le uniche fan di questa coppia , comunque, ne sento parlare spesso su internet) e mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra i due e che non sia la classica storia d' amore smielata ma ci siano a lti e bassi , dovuti anche alle differenze di carattere e di stile di vita dei due.
Poi è stato bello conoscere anche un po' la storia familiare di J-Hope , spero , prima o poi, racconterai un po' anche del tipo di vita fuori dalla scuola e delle famiglie degli altri .

Insomma, con la mia recensione confusa (e piena di parentesi) voglio dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che di sicuro continuerò a seguirti.

In bocca al lupo per l' esame di mercoledì (Fighting!) , vedrai che se stai tranquilla lo supererai!

14/06/15, ore 21:42

aish scusa per il ritardo~ alluuuura~~~ capitolo di passaggio? degheheh sia mai. u.u insomma, mi hai fatto odiare di meno jungkook (intendo quello della ff eh. quello reale e adorabile...cioè. ... nel senso... qui l hai fatto stronzo. ecco zD) piccolino che si pente :3 però anche gli altri che tirano continue frecciatine...:/ beh...cmq sia meglio così, perché in fondo Rap monnie non lo conosceva bene, e poco prima lo bullizzava quindi sisi. meglio questo come comportamento u.u
e boh. ..tu sai che attendero notte e giorno la tua fanfiction, ma scrivila con calma e concentrati con gli esami. cioè. ...se l abbandoni Ti AMMAZZO, ma comunque sia comprendo che è difficile in un momento simile (anche mio fratello ce l ha poverino ;^; ) e quindi si trova un po in difficolta anche lui...u.u quindi, innanzitutto FIGHTING per l esame, semmai la ff aspetta un po... ma voglio un capitolo figofigo per la giornata vhope :3
ancora in bocca al lupo per gli esami~

13/06/15, ore 11:15

Mi ero detta che non avrei dovuto recensire, perché ormai stanno diventando noiose queste mie recensione, tutte piene di scleri e cazzi vari, ma... Io voglio... Aish... Io DEVO recensire ormai, è un'abitudine troppo sviluppata, ne sento il BISOGNO. Perciò eccomi qui e FUVSDGVWNAGIKUJNKA VHOPEEEEEEEEEEE, ERA DA TROPPO CHE NON LI VEDEVO, MI MANCAVANO, E TU ME LI METTI DAVANTI COSI', TUTTI BELLI ABBRACCIATI, SUCCOSI, DOLCIOSI, CARUCCI, SPECIALOSI, PUCCIOSI...
V

R
I
R
E
Sono troppo euforica per questo capitolo perché sì, blah blah blah, capitolo di transizione, ma ehi, anche i capitoli di transizione sono belli. Soprattutto se hanno delle scene del genere all'interno
♪─O(≧∇≦)O─♪
Poi Namjoon e Jungkook, allora anche Namjoon ha un cuore cuoricioso, e Jin gelosone, madonna, basta, diventerò rimbambita per questa cosa io sfgswaghnaf, kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
MuoIO
MuOiO
mUoIo
No, okay. Se muoio poi non posso sapere come va a finire. PERCHE' IO VOGLIO UNA SCENA DI SESSO TRA STI DUEEEEEE, IO LA PRETENDOOOO, MI PROSTRO IN GINOCCHIO, MA PROMETTIMI CHE NE METTERAI UNA, NON IMPORTA QUANDO, COME, PERCHE', DOVE, IN CHE MODO, METTILA E BASTA.
E comunque ignorami, concentrati sugli studi e sugli esami, che sono importanti e.e
Quindi, Fighting donna, DEVI farcela, perché sei fantastica u.u
Quindi, nulla, alla prossima ♥

12/06/15, ore 12:45

Non posso che pensare alla NamJin... per la OS.... *incrocia le dita*
Da zero a zero? Otto orizzontale! Oooh avanti! Senza questi capitoli di transizione, non faresti nascere un "voglio di più" a una lettrice come me, e penso di poter parlare anche per qualche altra lettrice! NAMJIIIIIIIIIIIIIINNNN! Quindi non fanno schifo! Certo, dicono un po' poco delle coppie, e possono sembrare vuote per le arrapate o quelle che cercano qualcosa che faccia venire i ragnetti nello stomaco, però tu scrivi davvero bene, e leggerle è come un soffio! Io leggo con niente quello che scrivi! Mi sento in pace e leggera! ... tranne quando mi incasini le cose xD ... e quindi non dire che fanno schifo perché sono scritti bene, non sono vuoti, dicono comunque il necessario e ti lasciano con quella voglia di sapere di più che permette di starti dietro! Tanta voglia di starti dietro. Parecchia.
*confessioni random* Hoseok tu sarai il padre dei miei figli, ma prima sappi che devo farmela con Yoongi e Namjoon. Non potendo tradirti, ho deciso di fare prima loro e poi te.
Ora, sono le 12.46, quindi niente Buonanotte HAHAHA aspetterò la OS con ansia e pure il prossimo capitolo!
Mh che altro dire? Ah! Fidati di me, io l'ho fatto durante il mio esame! Cioè, nel periodo...
prenditi 350 grammi di gelato da mangiare un pomeriggio seduta sul letto a guardarti video stupidi di idol, e passi. Io facevo pena ma sono passata facendo così quasi ogni pomeriggio prima presentarmi all'orale xD
detto ciò, ti lascio e... In bocca al lupo! (Non rispondere "crepi" che porta male!) 안녕! Cyn ♡

10/06/15, ore 00:17

Wow, ero convintissima che Jimin avesse scelto Jungkook! Ma ha fatto la scelta migliore scegliendo Yoongi. AAAAHHHH, li adoro! È stata una scena stupenda quella in cui Suga ha detto a Jimin di amarlo mentre piangeva. Che cuori c_c aggiorna presto perché voglio sapere di più su Kookie e voglio la famosa giornata insieme dei Vhope!~~

08/06/15, ore 01:35

Avrai la tua isola *^*
mi sentp presa in causa circa il discorso delle minacce ^^" cooomunque, io... io ti ringrazio tanto per -a causa del fattore incognita mi ero già spoilerata la scelta di Jimin xD- "aver sistemato" le cose, una parte di me è talmente felice che sta festeggiando per la YoonMin, ma l'altra parte di me, avrebbe preferito vedere come TU volevi sviluppare la storia.. ora mi sento preoccupata per Kookie... anche se... bello confuso il ragazzo eh? xD io come solito aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti ringrazio per i racconti della buonanotte -mi sono commossa ed emozionata e avevo i ragnetti nello stomaco mentre raccontavi di Yoongi e Jimin *^*.... e quanto ho invidiato Jimin.... quanto mi piace Yoongi? ... ecco, tipico esempio narcisista: io sono uguale a Yoongi. Mi piace Yoongi. Amo Yoongi. Amo me stessa. YEEEEEEEEEAAAAAH B)- perché sai, li leggo tutti prima di andare a nanna \*ㅅ*/ e prima di leggere un tuo capitolo, leggo sempre la risposta alla recensione *^* ora, me ne vado a cercare Kookie e a consolarlo, cercando di farlo ragionare u.u
Con tanto affetto, Le Cyn♡

07/06/15, ore 21:45

Ohw, Salve 😔

Faccina tristina perchè sì, volevo recensirti sin da subito dato che essendo dipendente da questo sito ho visto il tuo aggiornamento quando le recensioni per capitolo erano ancora a 0

MA

Stavo per mandartela quando LOOK LOOK LOOK!!! sono nell'account sbagliato (...) (non giudicare Sgaby, Sgaby è una brava ragazza, anche se si dimentica di cambiare account) ed eccomi qui a strisciare come una lumaca lasciandosi dietro una scia di bava / no oddio che schifo, ricominciamo da capo-

MA SALVE SIGNORINA

MA CHE GIOIA RIVEDERLA QUI

CON UN ALTRO AGGIORNAMENTO

Ti ringrazio per non avermi fatto spoiler nella risposta alla recensione ✋, davvero lo apprezzissimo, anche perchè il mio povero cuoricino oggi è debole e quindi sono malleabile quanto il burro nella pasta della sfogliata che mmmmm oltre a lasciarti le mani unte ti fa sentire un pezzo di paradiso ogni volte che mi stendi ............................................................................................................................................. suona malissimo ma il paragone mi suonava perfetto azzz

dovrei smetterla di parlare di cibo che mi sa che ingrasso al solo nominarlo

btw

tu sei una donna dai gusti raffinati io lo so, credimi, e viva la #yoonmin che con il mio fantastico tag ha vinto tutto e SIA VENERATO QUESTO PAIRING AHHHHHHHHHHHHHHHHH

ma.

c'è un ma.

quel pidocchietto di Jungkook proprio non si tira fuori dai guai, uh???

Cioè, si voleva fare Jino ma gli è andata male, e non fa una piega.

Si vuole fare Jimino e gli è andata moooooolto male e scappa.

Ma io dico

Dove vuoi andare a parare

Piccola pulce

Maledetto

Non farci preoccupare

Brutta zecca

/inserire altri insulti

No davvero, sto marmocchio mi fa tenerezza, ho una amica sua stan che lo elogia peggio di Eros al Simposio con il mago Socrate e Alcibiade che ne voleva da lui ma che Socrate non glielo da e bho, mi fa ridere, non ne devo saltar fuori con 'ste cagate a quest'ora che devo ancora mangiare orbene

E nulla

Aspetto i miei Namjin che figliano, anche se quei due non li posso vedere in certi atteggiamenti da farfalloni amorosi, ma mai dire mai

è colpa di questa lingua arcana che fa sembrare tutto più sconcio, non so perchè ma in inglese suona tutto più bello e romantico anche con paroloni e smancerie simili

NO TI PREGO DEVO SMETTERLA SUL SERIO

devo proteggere quei due figliozzi, non possono cedere all'amore volgare, tutti amori celesti qui, non ammetto repliche

però uffa, per colpa di conoscenze losche sto iniziando a shippare Sugakook, il che rende tutto ancor più plot twist e mi sto facendo seghini mentali su un probabile finale da bocche a ovolollo tipo :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

no vabbè, io sti due inizio a sognarli la notte, e tutta colpa delle malesiane che li shippano come Blair e Chuck che caspio!!!! Alla faccia della Otp!!! Quelle sono fuse. Serio. Ma mi stanno contagiando. Maledette. Come tu e la tua stramaledettissima vhope. Cattive. Insensibili.

Sfogo a random concluso, ora posso andare a cucinare la minestra di fave e ceci (no scherzo, manco mortAAAA)

Sono capitata CASUALMENTE sul tuo profilo, e oltre aver postato una nuova storia (che leggerò, lo giuro, lo giuro, giurissimo!!), ho tipo notato che hai cancellato una ff dei JiHope e ho pensato …………

“ma io dovevo ancora leggerla………………………………………………”

Sad but true

Piangerò me lo sento

E vabbè, meglio che mi levo dai piedi che sto diventando noiosetta uff, colpa del caldo (c’è sempre una scusa a tutto, sì)

Brava Authorn-nim, ti meriti un bel voto ♡
E una bella bandierina verde ♡

Un bacino!

07/06/15, ore 21:00

Ciao e complimenti . Questa fanfiction è molto interessante e coinvolgente .
Non sono brava a scrivere recensioni ma ci tenevo a farti sapere cosa penso di questa storia che per me è ormai una droga ( ho iniziato a leggerla solo tre giorni fa e ieri sera mi sono letta 6 capitoli di fila nonostante fosse mezzanotte passata ) . Adoro il modo in cui descrivi ogni cosa e dai spazio a tutti i personaggi e a tutte le coppie nella storia , caratterizzandoli divinamente ( ogni personaggio ha un carattere diverso e ben definito ) *_*.
Sono una fan della VHope ma la cosa che più mi ha colpito in questa storia è il rapporto tra Yoongi e Jimin e di come si evoluti nel corso dei vari capitoli .
Questo capitolo poi è una cosa fantastica . Era davvero pieno di suspence . All' inizio pensavo che il ragazzo che era scappato fosse Yoongi e non Jongkook e se non era per il flashback non avrei mai capito .

Ora ,nonostante il mio sogno di vedere la Yoonmin (per cui ho sempre tifato ) che finalmente decide di diventare una vera coppia ,mi dispiace spero solo che Kookie ( per cui mi dispiace molto) non faccia sciocchezze e magari alla fine della storia si trovi un ragazzo/ ragazza .

07/06/15, ore 19:21

mammammamamamamamaamiae mmagnifica ;^;
e del tipo un qualcosa di emozionante e magnifico~~~
io....non so troppi feelings ;^; mi è piaciuto un mucchio come suga si sia esposto solo per jimin *3*
e non posso dire di poter compatire jungkook. .. cioè. ..li compatisco solo perché è cookie. u.u
uuuuuna cosa però. ..mi sono persa un pezzo oppure la fantomatica giornata di v e hoppie non so fa vedere? X'D cioè. .. non ho capito se questo giorno in cui si sta svolgendo la cosa di ballo sia lo stesso di quello in cui si sono ripromessi di vedersi? scusami ma penso di essermi saltata una parte XD chiedo venia~
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ;^; muvete che io soffro ogni giorno senza le tue ff~♡
e... ps. vantati. ne hai tutto il diritto XD

07/06/15, ore 16:44

Buongiorno! ^^
Di solito non recensisco da questo account, ma mi hanno… come dire... minacciata…
*riferimenti puramente casuali a persone brutte e cattive [coff-coff]*
Non conosco molto bene i Bts perché sono troppo piccini per me e non li ho mai approfonditi troppo u_u ma il mio “bias” è Suga e hygyguth la Yoonmin è un concentrato di tenerezza assurda, e nella tua fanfic sono bellissimi assieme.
Hai saputo descrivere questi due in modo impeccabile, anche se io sono più per la Yoonkook ^^
Quando ho aperto questa fanfic mi aspettavo un focus sulla Vhope, e ammetto che inizia a mancarmi parecchio :( quindi mi auguro che questo buffo triangolo si metta d’accordo e scendano a compromessi, ci manca solo che per una cavolata del genere si mettono l’uno contro l’altro, peggio di fangirl impazzite!!
A parte tutto scrivi molto bene, e non è cosa da poco!
In questa sezione scarseggiano fanfic, meno male che le persone che seguono questa ff ti spronano ad andare avanti, e grazie per questi aggiornamenti lampo! ♥
Un bacio e complimenti ancora ^^
Bebe

07/06/15, ore 16:20

Credevo di morire SUL SERIO. Ho visto l'aggiornamento, lì bello e pronto... eppure non riuscivo ad aprirlo (avevo davvero troppa paura T.T)!
Poi però mi sono fatta coraggio e ho pensato《Bene, dovrai farlo prima o poi》e così ho iniziato a leggere.
Inizialmente ho pensato che Hoseok avesse dato buca a V, per la loro giornata da trascorrere insieme... ma poi, ho seriamente iniziato a credere che stessero cercando Suga dopo la sua fuga dal flash mob. Ma, proprio quando stavo per prendere a pugni il letto e lanciare il cellulare fuori dalla prima finestra, ho realizzato che sarebbe anche potuto non essere così... insomma, magari era Kookie ad essere scappato e non il mio (aahaha dovevo inserirlo) Suga!
Poi qui è partito il bellissimo flashback, che hai scritto splendidamente, su Jimin e Yoongi *^*
Ho letteralmente AMATO quella parte, tanto che la trascriverei ovunque, anche sul mio armadio, pur di rivederla continuamente: il modo in cui Yoongi e Jimin sono entrati in contatto, così lentamente e dolcemente, le loro iniziali preoccupazioni, quella promessa mai confessata di ritrovarsi sempre lì, in quel parco... è stato tutto dannatamente PERFETTO E BELLISSIMO Ç.Ç
E vogliamo parlare della dichiarazione di Yoongi... forse è meglio di no, altrimenti inizio a piangere di nuovo e stavolta non smetto più per davvero. Però è stata la cosa più dolce e al contempo straziante che io abbia mai letto, per non parlare di Jimin che insisteva nel farsi ripetere il suo "ti amo"... davvero troppo per il mio povero e debole cuore *^*
Certo... un pochetto mi dispiace per Kookie (ook, non ne sono tanto sicura), solo che non poteva mettersi tra quei due, e soprattutto non con quella sorta di imbroglio inflitto al povero Yoongi... proprio NO u.u
Chissà cosa succederà a Kookie, sono curiosa (basta che non si intrometta nella Yoonmin *rescogita minacce da urlare in greco antico* e in più esigo tanti altri dolci momenti tra Jimin e Suga come quelli di oggi... nono, non sono certo fissata con quei due *si allontana fischiettando* :3
Ancora complimenti, sei bravissima ^^

Un abbraccio e alla prossima,
Natascia "
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 04:21 pm)

07/06/15, ore 14:46

No allora ecco io in realtà volevo ehm...
Vado a farmi suora basta.

Le labbra calde del suo ragazzo sul suo collo lo distraevano piacevolmente, provocandogli dei brividi lungo la spina dorsale.
Jimin gli sorrise appena e si sdraiò, permettendo all'altro di accoccolarsi sul suo petto.
"Smettila di pensarci" disse a Jimin iniziando a tracciare dei piccoli cerchi con le dita all'altezza dei pettorali.
Il moro sospirò. "Mi sento cosí in colpa" borbottò stringendo con le braccia la vita del suo ragazzo, come per trovare conforto.
Quest'ultimo sospirò. "Non é colpa né tua né mia, semplicemente ha reagito male e ha fatto una sciocchezza, tornerà" commentò risoluto.
Jimin sospirò nuovamente, voleva crederci.
Chiuse gli occhi, nel momento in cui lo fecero anche Taehyung, Namjoon, Hoseok e Jin.
E tutti e cinque pensavano alla stessa cosa: all'accaduto di poche ore prima. <<<<<<<< la prima cosa che ho pensato è stata: oddio, ha scelto kooko fresco, mettiamoci a progettare un modo di uccidere la Unnie che deve soffrire- poi mi sono ricordata le tue parole: Perdonerai Jungkook.
E ALLORA HO AVUTO L'ILLUMINAZIONE DIVINA.
OMFG NOOOO PIANGIO. P I A N G I O.

"Jimin-hyung, ti ho visto stare male sempre per persone sbagliate...vuoi dare una possibilità alla persona giusta?" <<< io avrei fatto una cosa tipo:
"Dai una possibilità alla persona giusta?"
"Ok" *va da Suga*
*Kook forever alone*
Ma come sono catiffa.

Yoongi lo stava a sentire, senza sbuffare e senza andarsene, ma anche senza proferire parola.
Ogni tanto però sorrideva, e per il moro ogni sorriso di Yoongi era una piccola vittoria.
Il piú piccolo però, si era ammalato per una settimana, e in quel lasso di tempo non tornò piú in quel parchetto.
E rimase molto sorpreso nel trovarsi nel cellulare un messaggio "Sono Suga, ho chiesto il tuo numero a un tuo compagno di classe. Va tutto bene?"
E nonostante Yoongi non avesse piú risposto al messaggio successivo per Jimin era comunque una piccola conquista.
E quella conquista non era poi così irrilevante dato che per ottenere quel numero aveva quasi pestato un ragazzino con gli occhiali, ma questo Jimin non lo sapeva.
Fu da quel giorno che il rosso iniziò ad aprirsi con il piú piccolo, sebbene con una lentezza estenuante.
Ogni giorno gli diceva, o gli faceva intuire qualcosa di nuovo su di lui.
E Jimin aspettava quei momenti come si aspetta la nuova puntata di un drama troppo appassionante, pendendo dalle labbra dell'altro e immagazzinando gelosamente ogni particolare di quel ragazzo cosí misterioso e per il quale nutriva profondo rispetto e ammirazione.
Ormai, dopo qualche mese quando Suga non poteva andare all'altalena, per un motivo o per l'altro, avvisava sempre Jimin, che sorrideva come un cretino davanti al cellulare, perché si era accorto che ormai vedersi in quel parchetto era diventata una 'loro' abitudine. <<<<<<<<<< OMAFRICHINGODNESS. Questa cosa diabetica io voglio morire datemi dell'insulina. No vado in overdose cià.

+.+ gne la posso fa. La prossima volta me lo dici per tempo che ci sarà qualcosa di Yoonminoso in maniera eccessivamente eccessiva così mi preparo per tempo, no perchè diciamo che mi sto disfacendo un labbro a furia di morderlo per l'impegno che ci metto a non urlare molto fangirl e sbraitare contro ogni santo giapponese. CIOE'.

MA HO LETTO BENE? FORSE NON HO CAPITO QUESTO PASSO: Jimin si era accorto che mentre era con Suga non pensava più a Jungkook. Ma mentre era con Jungkook pensava sempre più a Suga.

HO LETTO BENE? SIAMO SERI? OH MONDO CANE ODDIO YOONMIN PURA SAODJGODJOG LADY GAGA.

Adesso urlerò Ph neutro per le strade e mi rinchiuderanno in un manicomio ;c è il mio codice rosso per dire che i miei feels stanno svolazzando liberi e beati nel cielo dei cieli mentre la sottoscritta ha il buttlerflynado nello stomaco perchè sì. Nemmeno quando mi hanno dedicato una bellissima shottina di compleanno mi sono sentita così emozzzzionatah. WTF respiro.
#fangirling
#dafaq

"N-no" disse una voce maschile strozzata proveniente dalla destra di Jimin.
Il moro si staccò dal più piccolo spingendolo via, e si girò verso la direzione della voce.
"Hyung?" Chiese strizzando gli occhi per cercare di individuare il ragazzo del quale aveva riconosciuto la voce attraverso il buio della stanza.
Le luci soffuse di accesero all'improvviso con uno schiocco, e a Jimin mancò il respiro per un secondo.
Yoongi era per terra, in ginocchio, con gli occhi gonfi e arrossati.
Si mordeva il labbro cercando di non far scendere altre lacrime, senza successo.
Jimin si precipitò dal ragazzo, mettendosi anche lui in ginocchio e asciugandogli le lacrime con il pollice mentre gli accarezzava il viso dolcemente. <<<< NO PDA. N O P D A. FAC IU BICCES.
Yoonmin is in da aus e... oddio sul serio Pasta al Suga sta piangendo? WO. Ma io continuo ad amarti/adorarti sempre di più (era anche l'unica cosa per la quale ero preparata psiclogicamente. FFFFF)

"Cosa?"
"Ti amo" ripetè Yoongi guardandolo negli occhi.
Tutti li guardavano, tutti avevano sentito le parole di Yoongi.
E a Yoongi non interessava. Non voleva più ripetere lo stesso errore, non si sarebbe fatto intimorire da nessuno.
Voleva Jimin, voleva che fosse suo e basta.
Il moro prese le sue mani e si alzò in piedi, facendo alzare automaticamente pure Yoongi, che trasalì trovandosi gli occhi di Jimin puntati nei suoi, cosí vicini.
"Dillo di nuovo" chiese il piú piccolo in un sussurro.
"Ti amo"
"Ancora"
"Ti amo. Ti voglio piú di ogni altra cosa. Non mi importa di nient'altro se ho te. Nè della mia reputazione nè di quello che penseranno di me. Voglio starti sempre accanto, non come amico. Voglio conoscere ogni parte di te, anche le peggiori, tanto so che amerei anche quelle." confessò con la voce ancora spezzata. "Jimin, io ho bisogno di te. Non posso lasciarti andare senza fare nulla e...fanculo, sembro una checca depressa" concluse asciugandosi una lacrima con la mano e tirando su con il naso.
Il piú piccolo gli sorrise, e i suoi occhi diventarono fessure. <<<<< no, non è che sembri una checca depressa. Lo sei. EHEHEH- *le arriva un piatto di spaghetti da Suga* Funcool orso Yoongi. Torna a mangiare miele.
E per Jimin... beh, lui quando sorride sembra uno di quei cinesi medi stile Brock che non vede nemmeno quant'è lungo il suo pen- naso.

OLE'.

"Ti amo anche io, hyung" <<<< ci sono voluti 12 capitoli e tanti fazzoletti e minacce. Ma finalmente ci siamo. ALLELUJA
AAAALLELUJA
ALLELUUUHUHHHUHJAAAAAAAAAAAA *cori angelici*

Suo e di nessun'altro. <<< correggiamo in "SUHO e di nessun altro"...
....
......
........
.........
...........
.............
...............
*torre eiffel di puntini*

Okay la battuta di Suho potevo risparmiarmela ma volevo infilare il lidah degli EXO solo perchè... boh. HAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Okay va bene, sì è una conclusione del piffero e mi dispiace tantissimo per Junkook però si doveva levare dalle palle :)
E così resta un bellissimo quanto grossissimo punto interrogativo su: che cazzo di fine fai fare al nostro caro (dexter) Biscotto?
E io rispondo: SEMPLICE! VA IN SVIZZERA /? !!! Si trova il figone che se lo fa e buona notte.
Vissero tutti felici e contenti, lettrici comprese.
FINE DELLA STORIA.

Scherzavo, me ne vado sono pessima

BACI perugina. MLMLML.

<69
:3 claci.

////ho una motosega, ricordalo. E un trattore. Zapp a vign. <3////

07/06/15, ore 14:24

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAN *le salta addosso e la abbraccia* Okay, mi ritiro le minacce di morte. Però... ho sofferto comunque per il povero Maknae. SI, LO SO, NELLA RECENSIONE SCORSA L'HO PRESO A PEGGIO PAROLE, MA IN FONDO IO GLI VOGLIO BENE, OKAY? O K A Y ?
Cioè... Non so nemmeno cosa dire, perché *farfalle farfallose*.
All'inizio pensavo stessero cercando Hoseok (don't ask me why), poi dopo aver letto che anche lui cercava qualcuno, ho pensato a Yoongi, perché sono tanto genio che ho pensato subito al peggio e che fosse stato scaricato... (non andrei bene nell'équipe di Death Note, nope, troppo ingenua). E INVECE SBAAAAAAM, YOONGI TUTTO TENEROSO E CUCCIOLOSO E DIVSDIGEF. SCLERO, ABBRACCIO TUTTI, AMO TUTTI, MA SOPRATTUTO TEEE AHAHDIEBFOEBFODBCODIS
Ti giuro che sono una persona normale, ma seriously... io... sto... sclerando... (si era capito, no?)
Sto scrivendo cazzate ma non puoi capire davvero quanto io ami tutto ciò 😍
Però ora mi eclisso, vado a fare la schizzata da qualche altra parte.
A L L A P R O S S I M A (se non muoio di feels prima) ♡

06/06/15, ore 00:06

Cavolo, riesci sempre a sorprendermi, non mi sarei mai aspettata un colpo di scena simile! La scena Jikook è stata veramente l'A M O R E. Cavolo c_c
Il fatto é che Jimin essendo il mio bias, lo shipperei con tutti, lo vedo da dio anche con una patata kawaii(?) Wtf. E comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Yoongi a tutto questo eheh me lo immagino incazzato nero e pronto a riprendersi Jimin muahahah. In questa storia shippo la Yoonmin, quindi spero ne esca trionfante(?) Ok, mi ritiro, a prestooooss :3

04/06/15, ore 19:36

salve, salve! ✿
allora, premetto che altre volte ho cercato di scrivere una recensione decente a uno dei capitoli, ma ogni volta veniva una vera e propria schifezza.
ma oggi, oggi mi sento in dovere di scriverla, perché questo capitolo è più bello degli altri.
io sono una yoonmin shipper fanatica nel vero senso della parola, e ammetto che ci sono rimasta male quanto yoongi quando, al posto di quest'ultimo, è stato jungkook a dichiararsi. da quanto ho capito, jungkook ha datto il doppio gioco? evil maknae.
nonostante ultimamente siano tutti presi dalla jikook per via dei vari moment fra di loro nell'era di i need u, io non li shippo neanche un po'; forse per bromance. nonostante ciò, potrebbero anche piacermi in questa fic, nonostante io spero vivamente che tu tenga la yoonmin a fine della storia, perché davvero, li sto amando tantissimo in questa storia. ;;
in quanto alla grammatica, è corretta e non ci sono errori, e trovo il tuo modo di scrivere molto semplice e scorrevole, il che è una gran cosa!
ci si vede, forse, in un prossimo capitolo, continua  a fare del tuo meglio!

Love, H.