Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

02/07/15, ore 16:53

GURAE OOLF NAEGA OOLF
AUUUUUU *coff coff* *SPROTZ*

Ahem, dicevamo? Niente. Okay cominciamo con lo sclero live 3D di claci che legge qualcosa al quale era preparata psicologicamente ((( sto mal )))

"Dopo il cinema mi porti allo zoo, vero hyung?" Chiese il minore saltellando, con voce lagnosa e vagamente infantile. << "Certo, e ti lascerò nella gabbia degli orangotanghi col culo peloso per vederti morire di una morte lenta, dolorosa e violenta. MUAHAHAHAH" = gente abbia il Dark Horseok *parte Katy Perry* So you wanna play with magic
Boy, you should know what you're falling for
Baby do you dare to do this?
Cause I’m coming at you like a dark horse NANANANANANA- oc, la smet.

"Non mi interessa del film, non sarò impegnato a guardare quello" commentò malizioso cingendo la vita del più grande.
Il rosso soffocò una risata. "Non è nemmeno iniziato il film, Tae!"
Il minore si staccò offeso e gli fece la linguaccia, per poi voltarsi e iniziare a ignorarlo.
Hoseok rise di nuovo. "Non fare il permaloso" <<<<<< "no cioè mentre cercavo di stuprarti durante un film di zio Siffry tu mi tiri una cignata nelle palle. E poi non devo fare il permaloso, okay se così che va la vita comincio a fare l'emo depresso autistico. PF."

HAHAHA non fa ridere. La smetto scusa *abbassa la testa*

"Tu e quell'altro dovete sostenerlo e non farlo preoccupare troppo. Io cercherò di capire dove si è cacciato, okay?"
Jimin sorrise e gli lasciò un bacio sulle labbra. "Quell'altro chi?"
Yoongi aggrottò le sopracciglia e iniziò a fissare il soffitto bianco. "Il moccioso" spiegò secco.
Jimin ridacchiò e strinse il suo hyung a sé ulteriormente. "Sei ancora geloso Yoongi-ah?"
Yoongi sbuffò e gli diede un buffetto sul naso. "Sono geloso della roba mia, è ovvio. Ma per stasera puoi...puoi...puoi chiamarlo" concluse con estrema fatica. <<<< .... solo io mi immagino spaghetto sul cesso mentre caga e fa la stessa fatica e sforzo di dire Jungkook? Che poi ha anche detto moccioso e basta, nemmeno Jungkook o Kook o che sappiamo noi... no allora perchè mi sto immaginando Yoongi rosso con le goccioline di sudore e il fiatone stile post coito ma ha solo espatriato uno stronzone di merda? E PERCHE' SONO IN FASE SPROLOQUIO QUALCUNO MI FERMI AIUTO ONLY THE HORSES.

*legge la Namjin*
La mia faccia: o-o ... O-O ... ç-ç .... ç////////ç .......... TT_TT CHE CAZZO HO APPENA LETTO VOGLIO MIA MADREEEEEE E NON HANNO NEMMENO SCOPATO COME CONIGLI A DIFFERENZA DELLA YOONMIN E DELLA VHOPE DATEMI DEI NUOVI OCCHI PLS

*si ricompone con la colla a caldo*

Non si aspettava sicuramente di essere travolto da un abbraccio non appena la porta della casa del più grande si fosse aperta.
"Jiminie.."
"Sssh" sussurrò l'altro con il viso affondato sulla sua spalla. "Mi dispiace per tutto Kookie"
Il minore lo strinse più a sé e sorrise dolcemente.
Gli era mancato così tanto tutto questo. Il profumo di Jimin gli dava alla testa, e sentire il suo viso sulla sua spalla gli fece venire voglia di stringerlo ancora di più, quasi fino a fargli male.

"Volete smetterla con queste cose mielose da amichetti del cuore e dare un po' d'attenzione a chi ne ha davvero bisogno?" <<<< questa cosa mi sa molto di:
- Ragazzo A e ragazzo B in un campo di grano a corrersi in contro in fake slow motion barra moviola, con le lacrimine di carta appiccicate in faccia e si urlano tutti i bei tempi in cui l'unico reato che compievano era intingere il coltello nel barattolo di nutella alle spalle della propria madre.
Poi succede che - si ricongiungono e si abbracciano
- Death the kid gli spara una cannonata mormorando un "oh... scusate.. non volevo".
- A e B muoiono. Aka: SOUUUUUUUUL, BLAAAAAAACK STAAAAAAAR /ew.

"Oh, fanculo, che i suoi vogliano o meno io entrerò in quella casa"
"Come faresti scusa?"
"Come ho sempre fatto" <<<< farò finta di essere un testimone di geova e mi intrufolerò in quella casa di miscredenti occhialuti con la faccia da cavallo, usufruitò del loro cesso per cagare ricotti e mangerò i loro fottutissimi biscotti di pan di zenzero fatti in casa per poi tornare ad defecare al profumo di frutta candita. Dopo di che vado a scoparmi il loro adorabile figliolo con i capelli rossi fuoco. Sì è un piano perfetto, ora voglio il nobel. /// bisch is V powah.

"Devi essere impazzito del tutto per uscire nel bel mezzo delle lezioni, hyung" biascicò Jimin ancora affannato per la corsa.
"Voi due non avete fatto lo stesso?" Chiese retorico il maggiore alzando un sopracciglio.
Jimin sbuffò e incrociò le braccia offeso. "Noi non siamo Kim Studentemodello Seokjin" <<<< E ora si offende la pinky princess, gli state dando del.... no okay sto zitta. STAVO PER SPARARE UNA MINCHIATA

COME SEMPRE.

;c sono di fuori come il cucù, dovrei darmi all'ippica ma i tuoi capitoli mi tirano fuori battute squallide che uao, #clacipowahbicces

La finestra. Che Jin fosse tornato ancora?
Scosse la testa e tentò di riconcentrarsi.
Impossibile, era pur sempre l'una e mezza del mattino. Sarà stato uno scherzo del sonno.
Il rumore si ripetè più e più volte, tanto che si girò nuovamente, infastidito.
Si diresse a grandi passi verso la portafinestra, e la aprì di scatto.
"Jin-hyung, che ci f..." l'evidenziatore che aveva ancora in mano cadde per terra quando due braccia conosciute lo strinsero e una testa si poggiò dolcemente sulla sua spalla.
"Ti prego, non mi lasciare..". <<<<< se io fossi stata V, la prima cosa che avrei detto sarebbe stata "Quando si mangia?"......

.............
...........
........
........

okay scherzo avrei detto: "e ti sembro Jin? Ma oooo, ma dove abitiiiiiii"

Poi mi avrebbe risposto male ma son dettagli.

STUPRO DI COPPIAAAAAAA

*si lancia nel mezzo della Vhope*
Farò tanti video <.<
MUHAHAHAHA- *coff* non ho più l'età, sono vecchia come Jin tonic jasgkòg

Vado a mangiarmi un panino (alla Nutella, GNAM)
Ciao swaggina <3
<69
MUAHAHAH

claci.

*lancia Xiumin e tostapane a caso*

PS. mi sono dimenticata della battuta su Horseok e SOLO I CAVALLIIII POSSONO RIPORTARCI A CASA STASERAAAAAA
é_è va beh, non ricordo cosa volevo scrivere. Ma un pezzo di testo lo trovo opportuno, solo per farti capire l'ilarità (questa canzone è su Jei Speranza, lo so io HAHAHA)

Can find us tonight
Can bring us back home
Our tracks they will follow
They’ll hear us calling
And save us by morning light
Can bring us back home
Tonight
Tonight << Cioè non ha senso. Proprio come J-Hope. LUI PORTERA' SPERANZA AGLI ESPATRIATI, IO LO SO
PAROLE DI SUA FIGLIA ILLEGITTIMA

*vola*

02/07/15, ore 10:47

*si butta da un ponte*
MA CAZZO.
DICO IO.
HOSEOK, MA SEI IDIOTA? I D I O T A ?
PERCHE' NON DOVREBBERO DIRLO A TAE? PERCHE'?! CI STA PIU' MALE COME UN CANE A NON SAPERLO, CRISTO BEATO, GLI VUOI MALE? EH? GLI. VUOI. MALE? DIIIIIIIIIIIO, ADESSO SPACCO TUTTO. TI PICCHIO L'ANIMA. BASTA.
Voglio solo un Taehyung feliiice, perché mi fai questo T-T Se lui è triste, anche Hoseok è triste, anche Jungkook, Jimin, Jin lo sono, e di conseguenza anche Namjoon e Yoongi. BRUTTI MONA, ADESSO LO TIRATE FUORI DA LI, IN QUALCHE MODO FIGOSO ALLA ZERO ZERO SETTE, E LO PORTATE DA TAE. VA BENE? COSI TUTTI FELICI E CONTENTI E FINALMENTE TUTTI POSSONO ANDARE A FOTTERSI L'UN L'ALTRO.

LETTERALMENTE.

PERCHE' NAMJIIIIIN, OMG, NON L'HO MAI SHIPPATA PIU' DI TANTO, MA FEIUHRFBLKIARFHD, NAMJOON SUBDOLO, JIN ANCORA DI PIU...
BASTA...
MUORO...
DEVO SMETTERLA DI SCRIVERE IN CAPS LOCK...
Okay...

In ogni caso questa cosa non mi va bene T-T Yoongi geloso in my heart, tanto quanto la Yoonmin (e.e), ma LA VHOPE, CAZZO (ecco, che riparto con il caps lock), LA V H O P E. DIMMI TU COSA DEVO FARE PER AVERE QUEI DUE INSIEME, TUTTI FELICI.
COME
C O M E
C
E
Giuro che esplodo...
E SE ESPLODO NON POTRO' LEGGERE IL SEGUITO.

QUINDI ALMENO.
FINIRA' BENE, VERO?
LO SAI CHE HO UN ARSENALE DI COLTELLI NELL'ARMADIO, NON VORRAI CHE LI USI, EH...
Poi non è giusto che i genitori l'abbiano chiuso in casa, dai, è un ragazzo cresciuto e adulto, deve avere la sua libertà :c
Solo per i capelli rossi... io... basta, non ragiono più.
ALLAUH AKBAR. *BOOOOOOOM*

Vedi? Mi fai dire cose senza senso... T_T
Voglio solo un riappacificamento...
Lo so che era Tae (è lui, vero?) ad aver abbracciato Hoseok, alla finestra...
Non farglielo mandare via...
I. Miei. Poveri. Feels...
Abbi pietà di me.

Me ne vado.
Addio.
:c
*vuole un finale dolcioso e lo avrà, anche con la forza*

(mi si è addirittura spento il computer mentre cercavo di inviare la recensione, CAPISCI?)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:50 am)

02/07/15, ore 02:12

................
........................
sono senza parole... ultimamente quasi troppo emotiva e ho gli occhi lucidi porco bingu.... complimenti per esserti diplomata... E FINALMENTE SANTO CHEN! OOOOH ALMENO HAI FATTO UN CAPITOLO BELLO LUNGO! -NamJim *sparge coriandoli per casa saltellando*- oddio giuro pensavo qualcosa di peggio per Hopie ma nulla di imperdonabile grazie a D.O! HAI IDEA DELL'ANSIA??? EH? BRUTTA PICCOLA RAGAZ- Cyn piantala. Aveva un esame. BHE MA NON È PER NIE- Ho detto piantala. Sì.... coooomuuuuunque~
Che bel capitolone *-* mi piace tanto~ aaah vorrei anche io così tanta ispirazione ma son solo buona a lanciare idee senza dar loro un corpo -.- aaaaaah spero il finale -del capitolo- sia quello che penso *-* pooovero BBBI e poooovero Hope -ti consolo io se vuoi- che pene che devono soffrire... mi sentivo così triste per loro mentre leggevo! Aigoo come si fa?
Ah così... mi mancavano le storie della buonanotte.. MI MANCAVANO! ora posso finalmente andare a nanna felice *^* e contenta che tu abbia passato l'esameeee yeeeeee~~~ ora vado a nanna~ buonanotte o buongiorno o buon pomeriggio -per quando leggerai la recensione- quella psicopatica di Cyn heheheheheheeeee~

02/07/15, ore 00:44

a aaaaah.
allora, prima di tutto Congratulazioni!!!! :D ti senti più leggera vero? xD
seconda cosa.... tu non hai idea, non hai veramente Idea di ciò che è successo. allora. Ero tristemente e disperatamente accasciata sul letto, e per la ventesima volta in un giorno dono andata su efp. mi sono detta "Mary che fai! e da cinque minuti che non vai li e speri di trovare qualcosa? E INVECE.
GRAZIE
tu non hai idea di quanto io ne avessi bisogno, davvero! BELLISSIMO capitolo, confesso di essere andata alla fine per capire che fine avesse fatto hope perché mi stavo corrodendo Dall an sia. GRAZIE ALL ALBERO. e se ti abbattono giuro che ti odierno più dei dursley E CE NE VUOLE.
okay, r quasi l una e io sono qui a sclerare, ma dovevo assolutamente recensire questo capolavoro! non vedo l ora del prossimo aggiornamento che spero sia presto perché. .. beh. non sto più nella pelle :3 V AMORE ELLA MAMMA NON SOFFRIRE
ANCHE TU HOPPIE PER FAVORE SCAPPATE DI CASA E SPOSATEVI

02/07/15, ore 00:30

Ti prego aggiorna presto non mi puoi lasciare così!! E poi voglio sapere come va con la yoonmiin!! Comunque complimenti!! È bellissima la tua storia :)

30/06/15, ore 14:53

prima di tutto; scusa per il ritardo xS
seconda cosa. ...CHE COSA E QUESTO CAPITOLO. tu vuoi farmi morire come jimin in sick.
cioè. il mio stomaco non può reggere a tutto questo. Non lo digerisco. Specie il dolce.... CHE CZZ MI STA A SIGNIFICARE STA FINE????? allora...cioè. ...che cribbiooooo ;^; non so se essere preoccupata per j hope o per v. .... perciò appena finisci gli esami VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO
nel mentre....FIGHTING! Non so quando passerai agli orali; ma forza che poi dopo ci si sente liberi ^^ spero che ti stia andando bene~♡ al prossimo cappy~♡

28/06/15, ore 18:11

Buongiooooooorno----
scherzavo non so che ore sono, saranno le sei HO FAME
OKAY? SI IO HO FAME E VOGLIO VEDERE TED MA HO UN'AMICA DEFICIENTE CHE SI IMPONE A SUA MADRE NEMMENO FOSSE HITLER MA OOOOOOOOOO

Quindi dopo tanto tempo *sigh sniff ciaf(wtf)* sono tornata a recensire, perchè sì. Io lo so che tu sai che io ti odio. E ti vi bi.
Anche. Ma.
Andiamo avanti.

------------------------------
Hoseok fece un lungo respiro e chiuse gli occhi.
Ne fece un altro, e sbattè le palpebre guardando attraverso lo specchio il ragazzo accanto a lui, che teneva in mano una ciotola piena di liquido dall'odore nauseabondo.
"Sono pronto" annunciò poi con il tono di un condannato a morte.
Jimin roteò gli occhi vedendo l'espressione dello hyung. "Sembra che stia per salire sul patibolo! Sicuro di volerlo fare? Non è che poi non ti piace e mi uccidi?"
"No che non ti uccide, farebbe una brutta fine anche solo prima di riuscire a sfiorarti" intervenne Yoongi con voce assonnata, rigirandosi nel letto del minore.
"Era proprio necessario che ci fosse anche lui?" Commentò Hoseok infastidito.
Yoongi per tutta risposta gli tirò un cuscino.
"Dopo quello che è successo con Kookie non vuole lasciarmi solo con un altro ragazzo nemmeno un secondo" >>>>>> ehi spaghetto, ho degli ottimi Prutti di maLE', ne vuoi un po'? Lasciamo il parrucchiere al suo lavoro.
HAHAHAHAHAHAHAH
JEI SPERANZA HA PERSO LA SPERANZA
ORA SI TINGE ANCHE I CAPELLI AHHAHAAHHAHAHAHA
Che poi mi domandavo: nella #yoonmin (cit), Jimino Pannolino è l'attivo, no? E Suga se lo fa mettere popopopo ner culo. Quiiiindi: perchè se li guardi dalla pospettiva differente sembra che sia Spaghetto l'attivo?! MA PERCHE' IL MONDO E' DIFFICILE. WAE?!

V vieni a mangiare le persone.

---------
"Senti, sei venuto qua di mattina presto a parlare di quel coso quando già ti stai facendo aiutare da Jimin, e in più hai interrotto dell'ottimo sess-"
Il maggiore fu zittito dal cuscino che Jimin aveva velocemente raccolto e indirizzato verso la sua faccia.
Il moro poi, gli intimò di tornare a dormire, mentre diventava completamente rosso in volto. >>>> gente è arrivato l'arrotino! Suga dammi il cinque, ti daranno un nobel. Me lo sento.
Insaid proprio.

I libri di scuola erano addirittura messi in ordine di altezza.
"Mamma mia, come fa a vivere qua dentro?" Esclamò aprendo l'armadio e notando le camice ordinate per colore.

Prese i pantaloni e la felpa più normali che trovò e andò a farsi una doccia, notando con disappunto l'assenza di Eyeliner nel bagno.
>>>>>>>>> io, tu, noi, voi, essi, egli, costoro, me stessa *si suicida*
Guardo il mio "scrittoio" e ci sono persino le briciole della merenda. Ci venisse almeno la donna delle pulizie a pulire- no, ci deve essere zeta la formica che viene a farmi del volontariato----------- Jhope ti prego, vieni da me e diventa la mia cameriera. TI SUPPLICO.

V vieni a mangiare le persone. Siamo invitanti. (pt2)

"Io...non so perché ho fatto ciò che ho fatto ieri, hyung"
V storse la bocca "come no, l'hai fatto perché ti piace Jimin e.."
"Non intendo quello" lo bloccò il minore "è solo che...sai...non avevo mai considerato Jimin come qualcosa di più dell'amico con il quale fare cazzate o divertirsi"

"E allora cos' è cambiato?" Chiese il maggiore, portando una mano sotto il proprio mento e guardandolo come uno psicologo.

"È cambiato tutto quando l'ho visto insieme a Yoongi. Insomma, non mi ero mai accorto di quanto Jimin fosse effettivamente....perfetto. Yoongi mi diceva cosa amava di Jimin, e io...io pensavo solo che avesse ragione" sussurrò arrossendo.
"Ho anche provato a baciarlo, perché volevo confermare i miei sentimenti, e quando lui mi ha rifiutato io bhe...sono stato male. Così male che non me ne fregava più nulla di Jin-hyung. Perché perdevo tempo con qualcuno di impossibile quando c'era Jimin che era così perfetto per me?" Continuò tirando su con il naso. "Io non voglio perderlo, hyung">>>> oddeus, Jungkook pace. Vieni dalla tua claci ti coccolo a modo e così mi lasci shippare Vhope e Yoonmin quanto diavolo mi pare. Insomma. Sono più perfetta di JIN (tonic) *i capelli fanno swish*
*faccina con gli occhiali di whatsapp*

MUAHAHAHAHAAHAH sono evil insaid. Molto insaid.

"Sei perfetto" gli sussurrò senza perdere il sorriso. "Voglio che tu sia solo mio. Ti voglio tutto per me Tae"

"E in cambio che ricevo?" Chiese malizioso.
"Me. Ti accontenti?" >>> "no, voglio anche assaggiare un italiano. E per assaggiare intendo, ASSAGGIARE".
#sbandieramentodelcannibalismodiV #chyeah #facyehet #sonosehun
#cuorecuorecuoreculo

L'ora di pranzo era arrivata velocemente, e Taehyung voleva a tutti i costi andare a casa sua, per potersi rilassare un po' e mangiare.
In fondo erano passate solo tre ore, ne avevano altre ventuno a disposizione.

Il maggiore sapeva che accontentandolo e portandolo a casa avrebbe guadagnato altri baci, o forse chissà, qualcosa di più.

>>>>>>>>> CI piacerebbe. Nzomm- jamm ja (?) andiamo a mangiare carne umanaaaaa

---------
Devo dire che mi sono persa, cioè: DOV'ERO ARRIVATA AIUTO SONO IN MARE APERTO AMMAZZATEMI

c'è la parte hot che prontamente salto. E sai perchè. LOL.
*si copre gli occhi stile bambina innocente (MOLTO)*

NAMJIIIIIIN AAAAAAAAm
omeodeo
devo ancora capire se Jin sta sotto o è Nam
forse èè Jin ma mi piacerebbe vedere il suo lato Christian Gray
sul serio
ce lo vedo a sbatacchiare fruste sulle mele della discordia di RM
magari poi quest'ultimo si ribella e distrugge tutto, ma sono dettagli
MUAHAHAAHAH *si strozza*
*muore*

ewe sai che il finale non mi piace
anzi
ti odio per questo
devi continuare, soprattutto ora che sai che sei diplomata e puoi fare la bed bicc quanto ti pare. GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BAKA <3

Adesso concludo dicendo che voglio spoilers. Anche se so che devo picchiare i genitori di qualcuno *chiama la sua gang e si avviano con le mazze ferrate e le cingomme in bocca*

CHYEAH.
Yehet, vado a mangiare- finalmente.

Pace e nutella
tanto dysagio swaggina <3

claci.

:P

26/06/15, ore 03:30

nono, io adesso DEVO sapere cos'è successo, come minimo! aapetterò il prossimo capitolo con ansia perchè taehyung e hoseok! fosa diamine è successo?
adesso passando alle cose serie...
la cosa che mi piace di questa storia è che succede sempre qualcosa che non mi aspetto, poi io impazzisco per i jikook e chissà come si evolverà il loro rapporto.
scrivi bene e la lettura è fluida, complimenti e in bocca al lupo per l'esame.

jasyouth.

25/06/15, ore 00:11

cosa? no aspetta. non puoi farmi questo ok?? io devo sapere come cosa quando e perche'!!! cosa e' successo a hopie??? e poi un'altra cosa....ti supplico non posso piu vedere kookie in questo stato....perche'...io..io lo amo, capisci? (ahahahaha stoop) no vabbe ma ti prego il nostro piccolo maknae (dico piccolo ma intanto cazzo e' il mio oppa ahaha lol) non puo soffrire cosiii!! ....
ok, ora perdonami la sclerata ma dovevo farlo...a parte questo...lascia perdere quello che ti ho detto e fai tuu, i trust you...ok coi tuoi tempi e le tue idee BASTA CHE AGGIORNI IN FRETTTTAAAAA!!!
a presto..(e speriamo che sia molto presto mentre vado in chiesa ad accendere un cero al Dio degli aggiornamenti (o alla Madonna nel caso non esistesse il suddetto dio (?????) machecazz?!?!?......in sostanza FAI IN FRETTA)♡♥
~Park Rin

24/06/15, ore 21:15

Sì cazzo.
È quello che ho pensato vedendo l'aggiornamento xD che dire? Ahm... non so se è perché sono stanca o cosa ma stranamente le scene romantiche oggi smuovevano poco il mio intestino e le mie ovaie o.o ti prego perdonami ma non so cosa mi sia successo oggi! Però sono così tenere e passionali che... oddio *-* rileggendole quando starò meglio allora sicuramente il cuore uscirà dal mio petto *-* io ti lancio un sacco di feeeeelllsssss -prendili.- e... ㅋㅋㅋㅋㅋ Oppa tradisce Tae con me in segreto ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
noooo questo finale mi ha buttata un sacco giù ㅠㅡㅠ ma oggi non ti minaccerò come l'altra volta xD voglio seguire per filo e per segno quello che tu decidi di scrivere u.u
In bocca al lupo -se rispondi "crepi" non funzionerà- per l'orale!!! Pregherò affinché tutto vada per il meglio!!! Alla prossima Masta ♡

24/06/15, ore 20:58

… ehm, salbe salvino salvissimissimissimissimissITALIA

/si nasconde nell’erba

Io volevo recensirti l’altro capitolo, ma sono partita per Lipsia e non ho avuto la connessione ad internet sino a ieri 😭😭😭 e poi sto navigando nello studio estremo per prendere il foglio rosa (mannaggia ai crucchi guh) e non ho avuto veramente un attimo per recensirti MI SPIACE CHIEDO VENIA TI REGALO UN TAEHYUNG TASCABILE PER IL COMPLEANNO anche se… wait…

😔

[Non so se si capisce ma Sgaby ti sta giudicando molto hard]

COME OSI TERMINARE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO ??!!!!???!?!?!? COME PUOI AVERLO FATTO ???!!!!!!??!?

/tira fuori coltello 🔪🔪🔪🔪🔪🔪

Eppure questo chappie era iniziato così cute, omg, la Vhope che inizia a fare la coppietta felice al luna park (la tinta ai capelli me la lego al dito /fix) sembravano così felici uffa

E poi.

Come osi.

Mettere quella checca di Taehyung sopra.

Io davvero.

Sono speachlees.

Sin comentarios.

Keine Wörter.

Potrei continuare ma non capiresti il serbo o il croato o il norvegese o IL RUSSO ANCHE SE IL SENSO è SEMPRE QUELLO AHHHH COME HAI POTUTO

Sono la prima sostenitrice della “avvia i ruoli intercambiabili nel sesso gay nelle fanfiction così siamo più felici” anche se devo ammettere che io i bts vederli accoppiarsi mi fa strano omg, e comunque………… Taehyung……………………

No Mary, io esco.

Ma ti perdono /? Perché so che mi perdonerai /? per non averti recensito lo scorso capitolo, negoziamo suvviA

Ehm, niente, dicevo…

La Vhope ordunque, che se fa? Un tira e molla? Uh? Perché? Perché perché perché?

Anzitutto, quello stolto di Jungkook non me la racconta giusta, che vuole da Jino, no, non farmi separare la Namjin, non per Jungkook! Plz, don’t do that 🙏🙏🙏

E comunque se mai Jin e Jungkook cospirassero qualcosina, eheh, segretamente gongolerei . . . non l’ho detto sul serio, vero

E BHO CI SONO RIMASTA DI SASSO dopo tutte quelle paroline di miele tra Hoseok e Taehyung mi aspettavo a breve un matrimonio grasso e grosso e bianco con il papillon e le colombe svolazzanti… invece… mi sa che è ora di tirare fuori il completo nero e di preparare i fiori, il funerale di Hopie è alle porte, siamo io e la mia fidata falce, se vuoi mi procuro un pass anche per te 😎

Bho, il finale mi ha lasciata spiazzata, davvero

((non so se è una buona cosa o meno, nel dubbio ecco un gelato 🍦🍦🍦))

E quindi niente, mi aspetto una spiegazione logica da parte di quell’elfo sbiavdo, e una padellata in testa non gliela leva nessuno

Che poi: “azzardati a fare cazzate di nuovo e ti prenderò a calci in culo” ergo caro Taehyung, sei stato inchiappettato, ma solo in senso metaforico, porraccio, ti patto, tanto love, sfigato, ah, t’è toccata ehhhhhhhhh, come ci si sente essere scaricati EHHHHHHH

Un big kiss e in culo alla balena (<3) per gli esamuzzi, su che li stendi tutti quei prof ~

24/06/15, ore 20:32

COME "PERDONAMI"? COSA? C O S A ? CHE CAZZO SIGNIFICA?! MA DIFBSIFBEFIEVF C'ERA COSÌ TANTA VHOPE E...CAZZO, FINALMENTE HANNO FATTO SESSO IN MODO SERIO E MI METTI CHE SE N'È ANDATO? GIURO CHE SE C'ENTRANO I GENITORI LI AMMAZZO. ANZI NO, AMMAZZO PRIMA TE, POI LORO.
DIOOIOOSBAIXBWFOEBFOEBFIE, Ti giuro spero che il tuo orale sia vicino, perché io PRETENDO di sapere come andrà a finire. Non riesco nemmeno a spendere due parole su Jungkook affranto, Tae che salta addosso a Hoseok per via dei capelli e i pantaloni strappati e il preservativo nella tasca...
Ma Dio...

R
T
A
?
Vado in un altro angolino a sclerare malissimo, addio.
:c
Buona fortuna per l'esame ~

17/06/15, ore 14:20

Okay, è una delle FanFic più belle che abbia mai letto! Veramente! Complimentoni!

17/06/15, ore 00:15

ehy sono una nuova lettrice e questa ff mi piace molto, spero che continuerai presto perchè HO BISOGNO di sapere come va a finire tra jungkook/jimin/yoongi! i vhope mi fanno sciogliere, sjdjfkl.
adesso devo andare, alla prossima

jasyouth.

16/06/15, ore 01:09

io...a questo punto non credo che possa andare peggio! I bts sono 7 e quindi uno resta fuori nelle coppiette ma il mio kookie!!! Povero, che fine fara' adesso?? stara' li a guardarsi le tre coppiette felici facendo il forever alone?? Se fossi in te a questo punto farei che si impicca....tanto che senso ha?(no ok scherzo, guai a te se fai una cosa del genere ahahah) umpf povero amore mioooT-T.
Ha fatto lo stronzo, questo e' certo, ma sen'e' pentito tatino.
Voglio sapere assolutamente che fine fa il mio amorino.
Per il resto le altre coppie sono jzbdvdhssgdhsb bellissime *-* a parte la YoonMin che ad essere sincera non mi piace molto, ma e' un problema mio ahahahha ...bien...
A presto❤
Park Rin ~