Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

17/05/15, ore 18:00

BUONGIORNO AAAH

okay sonl nuova nella sezione, non seguo i bts ma ci sono delle fanfic interessanti e quindi mi sono buttata gn

ALLORA PREMETTO che la vhope è proprio la mia non-otp, cioè sto cercando di focalizzare le coppie che mi piacciono in questo fandom e questi due proprio no... PERÒ CAVOLETTI A VOI AUTRICI CHE SCRIVETE BENISSIMO E ME LI FATE AMARE COMUNQUE SIETE CATTIVE 🔪🔪🔪🔪

bene.
dopo questo piccolo sclero spero tu possa continuare a leggere questa recensione (tvb in realtá💕)

ho deciso tipo questa mattina di iniziare a leggere la tua storia, è praticamente bellissima; amo il comportamento di v e altrettanto quello di hope, secchioncello ma che se vuole sa divertirsi (per non parlare della sua relazione conclusa male con suga mmm dio che plot twist /si fa seghe mentali), ma amo di più jimin e yoongi che, da perfetti sconosciuti BOOM ecco che si scopre quella relazione segreta AHHH è assolutamente tutto perfetto 😢😢😢
(emoji con lacrime per i miei feels spietati, sono sadica si)

spero che più avanti parlerai un poco della namjin perchè è l'unica otp che ho scritto nella lista delle otp sui bts che mi aggrada assai 🔪🔪🔪 (coltelli perchè sono sadica, sì)

questa recensione sta diventando ambigua strana orrenda e scialba, sì, chiedo perdono ma sono al cellulare e ho fatto come ho potuto, in futuro (perchè sicuramente ti verrò a infastidire di nuovo) ti rifilerò recensioni molto più ampie e ben fatte, parola mia ✋

un bacio e alla prossima a sto punto, kiss 💋

17/05/15, ore 17:48

AIAIAUAIAISSSHH
tu non puoi far tormentare il mio cuoricino così. ecco.
E. Quanto. dannatamente. è. Figo. V. Arrabbiato? LO AMO.
anche se mi si spezza il cuore a saperlo così... poverino, escluso da tutti ;^; ammore fatti consolare da hoppie~~~
e bojboh. Amo tutto. Seriamente. grazie perché almeno questa fanfctn mi accompagna in queste giornate dove il caldo e lo studio non mi abbandonano più.
grazie :3
magnifica come sempre u.u
al prossimo capitolo~~~♡

17/05/15, ore 16:02

AMO TE E LA TUA STORIA JIKOOK YOONMIN È QUESTO IL DILEMMA.............VHOPE MI SEMBRA PVVIO FARANNO PACE DAI...SI CHIARIRANNO...VERO VERO!??APETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO CONTINUA COSÌ SEI BRAVISSIMA!!

17/05/15, ore 14:43

MA NO VAFFANCULO TI AMMAZZO LA VITAAAAAAA *prende botilia amaza familia* COME PUOI FINIRE COSIIII, POTREI AVERE UNA CRISI DI NERVIIIII, PORCO IL CANEEER EKDBDIFBDODBDODBF.
YAAAAAHAAAHSSVDIDBEOFE.
VISTO?! LO VEDIIII?! MI FAI SCLERARE, FANCULO.
Aish, okay. Modalità persona normale: ON. Ti dico solo che appena ho visto l'aggiornamento ho iniziato a saltellare per la stanza, cercando un angolino silenzioso dove piangere di gioia e leggere. Mi piace questo capitolo *^* anche se è successo tutto un casino con Jimin, Yoongi, Tae e Hoseok. Ma confido nel fatto che tu metterai tutto apposto, perché sarà cosi, vero? VERO? V E R O ? Altrimenti preparati a morire nel sonno. Perché scoprirò dove abiti. Contaci che lo scoprirò e ti ammazzerò se non mi porterai tutti alla pace divina.
Okay, mi eclisso e mi nascondo da qualche parte dove nessuno può vedermi ~ alla prossima ♡

15/05/15, ore 19:50

tU CAPISCI CHE MI DELUDI
Okay, calma.
Il capitolo mi piace~ davvero davvero~ *clapclap* *parteOverdose-*
Mi piace come descrivi. *A*
Taehyung che va a fanculo per un capitolo, ottimo~ 👍
E ci lascia con l'amaro in bocca. Wae.
Chissà cosa ha capito Tae- magari ha sbagliato tizio. ㅇㅈㅇ
LA YOONMIN.
PIANGO.
LA.
VITA.
ASDFGHJKL.
La Yoonmin la trovo una cosa tipo stupenda~~ ( *ㅈ*)/
La scena la adoro. È una cosa troppo tipo aw-oddio-Yoongi-ha-un-cuore-dolce.
E io piango.
Hoseok che si pente. BD
pOSSO SOLO DIRE CHE "TI VOGLIO BENE" NON VA BENE.
Ho urlato. Tanto.
Mamma pensava stessi morendo. #Disagio
Io...ottokaji..
Davvero nO.
EVERYBODY SAY NO.
Per quanto io shippi per davvero tutti con tutti (stile orgia-) questa non va. D:
Volevo davvero che Suga dicesse "ti amo" e quindi ci sono rimasta parecchio di merdina. E penso l'abbia capito anche mezza città ma...Yep.
Poi Jungkook se ne esce così e...e...e NO.
La trovo davvero una cosa molto trasgry-y-y.
Ma Jimin è più un tipo da ragazzo cutie e #$weg e non #trasgry e #iononsonoilmaknaedinessuno. Piango ecco. In questa fanfiction mi piace davvero la Yoonmin. Penso sia una roba tanto tenerella quanto proibita ed eccitante. È PERFETTA CAPISCI.
Scommetto che alla fine si scopre che si fanculizzano tutti e cambiano paese.
(?)
E niente. L'unica cosa certa è la V-Hope. E NEMMANCO (esplosione di dialetto random -cit) NON POSSO CREDERCI. SCOPATE TRA DI VOI A TRE. O A PIÙ. ORGIAH.
(?)
Tivibi.
-Bye. ❤️

14/05/15, ore 13:09

Io... ceh, boh. Ho letto questo capitolo metà questa mattina alle sette e mezza, mentre l'altra parte durante l'intervallo a scuola. Ti faccio capire il mio disagio. Semplicemente non stavo più nella pelle a leggerlo e poi tu... Mi cogli sempre alla sprovvista con sti aggiornamenti random, cazzo. Mi uccidi di feels ogni volta.
E detto questo...
PORCO CANE È IL CAPITOLO PIÙ BELLO FINORA, NONOSTANTE NON CI SIA V. Giuro, amo tutto, soprattutto la parte di Yoongi e Jimin *^* yaah, voglio troppo sapere cosa succede. Il tuo modo di scrivere mi appassiona troppo, basta.
Aspetto un altro aggiornamento random eh e.e
Alla prossima ~

14/05/15, ore 00:37

"Forse dovrei davvero smettere di aggiornare a random, dovrei fissarmi dei giorni precisi e aggiornare in quelli come fanno tutte le persone ben organizzate." NON AZZARDARTI!! Amo il fatto che aggiorni a random PRIMO perché so che non devo aspettare una settimana ogni volta SECONDO perché è eccitante e struggente allo stesso tempi non sapere quando!
Ora.. Che dire? Mi piace da impazzire? Scontato. Decisamente scontato! Bhe, dato che sono pigra stasera, inventati tu un termine nuovo per dire che mi piace tanto tanto tanto ok? Poooi... Bho.. Hoseok! Cosa fai? Rifletti? Anche troppo! Oddio prevedo un caos alla beautiful x'D confido in te o mia Dea per non fondermi il cervello x'D aaaah leggerla è stata come una boccata d'aria fresca! Ci voleva proprio!! Che bello :') oramai nelle recensioni non so più cosa dire quindi... Aspettatene sempre di più corte x'D grazie grazie grazie e al prossimo capitolo!! Ciaooooooooooo~

13/05/15, ore 21:58

No no, aggiorna pure quando vuoi~ è sempre una bella sorpresa trovarsi un nuovo capitolo *^* Questa fic mi sta piacendo parecchio... Sìssì... Mi piace il tuo modo di scrivere. È molto scorrevole, comprensibile e rendi bene i pensieri e le emozioni dei personaggi. Continua così! u.ub Non sono abituata a fare recensioni e nn mi piace scrivere in generale (non per niente io scrivo qua e tu di là XD) ma ci tenevo a farti sapere quello che penso (?) u.u Bye~

13/05/15, ore 21:43

nononono
tu sei perfetta così
aggiorna ogni giorno. così posso vivere ogni giorno
XD
ewe jiminnie e sugar sono così mielosi :3
e povero hoseok, fatti consolare da v e we
jungkook e cattivo però eh XD un momento che jiminnie prova a staccarsi da lui e fa così... XD

13/05/15, ore 21:29

Oddio tu mi farai morire presto! Suga poi kookie.. Ma cosa diavoloooo aaaaahh

13/05/15, ore 00:26

aishhhh tu non puoi finire cosiiii. voglio un seguito. ora. a mezzanotte. si. be ho bisogno ;^;
primo:asdfggl hoppie ammore che marina la scuola~tenero :3
taehyung con la febbre. guarda. per un momento me lo sononimmaginato mentre che so, comunica con quattro lune diverse che vede nel soffitto, ma per fortuna (per la nostra sanità mentale) non l hai fatto xD
eweee sono adorabili insieme :3 Ma del tipo.... v non dirà seriamente con esce jimin vero? nel senso... sarebbe bastardo XD
ASH JUNGKOOK JIMIN SOFFRE PER COLPA TUA E VAI A INSISTERE SULLA FERITA. cribbio XD
Ma li amo tutti~~
non vedo l ora per un prossimo aggiornamento :3 bye~~♥♥♥

12/05/15, ore 21:42

Giuro che la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere il capitolo è stata "ora posso piangere" con una smorfia da pianto tipo quelle dei bambini.
Ma perché mi piace così tanto? Ma perché così corto? Ma perché devo aspettare? Ma perché io non sono così brava? Io piango~
Scritta bene. Mette ansia al punto giusto nella conclusione -a me un po' tanto (adoro scrivere così 😍) di più perché per quanto ci provi, non riesco a togliermi Hoseok dalla testa e D.O quanto invidio Kim Alieno Taehyung! Però... Essendo Hoseok un protagonista sai... Oddio piango-
Io ti adoro. Giuro. Ma ti odio perché mi fai aspettare e quando scrivi, lo fai bene, perché passa tutto. E io no 😭 piango.
Ok basta... Aspetto il prossimo capitolo con ansia e.. Io già mi sono immaginata come potrebbe andare a finire santo Chen voglio vedere se sei messa meglio, uguale o peggio di me a idee x'D (suppongo meglio)
Alla prossima!!!

12/05/15, ore 18:58

Ma insomma, queste cose che mi mandano in subbuglio gli ormoni potevi anche risparmiartele! No, non è vero, le adoro! Comunque mi sono accorta solo cinque minuti fa che nella pagina ufficiale della ff hai scritto 'Vhope is the way'... doveva bastarmi per decidere di leggerla!
Tornando alle cose serie, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, sul serio. è chiaro, corretto e molto scorrevole, ma cosa ancora più importante non è pesante, al contrario di me che sono 'subordinate lover'...
Anche il vario rapporto tra i ragazzi è bello. L'idea di Jimin è bella, riflette la delusione degli amanti, ossia: "Ho bisogno di lui, ma per lui sono solo un gioco, perciò al diavolo". Povero Chimchim, né io né te lo trattiamo molto bene.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

12/05/15, ore 17:42

Ma io ti meno fin quando non sanguini arcobaleni color ocra, come osi aggiornare così velocemente? Vuoi la mia morte? EHHH? EEEH? Che poi "... nel quale non succede nulla di speciale". E IL BACIO DOVE LO METTIIIIIIIIIIIIII? EEEEEH? DOVEEEEEE? SPIEGAMELO SUBITO, DONNA CATTIVA. PRIMA AGGIORNI E POI "MI DISPIACE SE È CORTO". DILLLLLO CHE LO FAI APPOSTA, PER FARMI SCLERARE, DIIIIILLLLLLOOOO.
*tossisce*
Basta. Sono imbarazzante.
Okay. Va bene.
Scusa, sono random. Però il bacio era un high light (si dice così?) del capitolo e.e
Amo ogni cosa che scrivi, capito? Capito? C A P I T O ? Okay, mi eclisso dopo ciò, mi faccio schifo da sola per questa recensione del cazzo, ma capisci che non sono nei termini giusti per farlo... (alla fine non lo sono mai, dato che te lo dico sempre).
Va bene, addio, mondo.
Ah, e continua così che va alla grande e.e ♡

11/05/15, ore 14:40

aish. crepo xD non me lo aspettavo, davvero :0 ma cribbio se lo amo :3 sinceramente non mi sono mai immaginata questo ship... ma cavolo XD calza a pennello. anche le personalità sembrano quasi quelle. :3 eeeee voglio sapere cosa scriveva suga. ok, chissà una canzone a jimin, oppure un disegno.... boh ma tu dovrai dirmelo prima o poi. DEVI.
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3