Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

25/05/15, ore 00:36

Adoro troppo questa storia pero' preferisco quando e' V a dominare ahahha,c'e mi pare troppo timido qui rispetto agli altri capitoli poi bo.
Comhunque e' stupenda 😍 aggiorna presto ti prego 🙏
E per Jungkook puoi sempre tirare fuori un ragazzo nuovo (magari di un altro gruppo) dal nulla ahahh,giusto per non lasciarlo da solo 😉

24/05/15, ore 17:59

AHHHH visione celeste, ti vorrei riempire di raviole solo per ringraziarti
per questi chappy bellissimi altissimi e levissimi (solo al cioccolato però,
perchè non so se ti piace la mostarda bolognese uh)

e tipo
"Ho detto che mi manchi, non che ti voglio"
no ma dico
io ho riso
e non dovevo farlo

tipo che pensavo che la loquacità fosse virtù di quel piccino di hoseok,
e invece.
ficcargli la lingua in bocca sembra un'ottima soluzione.
ma io dico

TUTTAVIA IL SENTIMENTO ASTIOSO NEI CONFRONTI DI HOSEOK
SEMBRANO FINITI NEL CESSO E DATE DUE TIRI DI SCIACQUONE
e meno male, perchè taehyung sta iniziando a fare le bizze e a diventare
noiosetto, aw, è comunque un piccino non c'è che dire

E COMUNQUE non mi starai mica cercando di rovinare la yoonmin, eh.
allora, parliamone.

ci sono due coppie che shippo in 'sto gruppo, due
namjin, perchè è lecita, buona e sana, e sì, punto
e yoonmin,
solo che, mannaggia, sti cretinetti sono sette, e non si può di certo accontentare tutti

QUINDI

{{[[((non ti sto istigando a scegliere jungkook, no no))]]}}

DON’T TOUCH THE YOONMIN JUSEYO /ball

plisu, me ce metto anche in ginocchio 🙇🙇🙇 visto che bella emoji 🙇🙇🙇
ok, risulta molto ambigua la cosa, plz, ignorami, sono solo insana di mente

sta collabo di Yoongi x Jungkook me sa di losco, quindi sono aperte
le scommesse, già che ci sono vado a lucidare il set di coltelli, non mi piacciono le sorprese 😇😇🔪🔪🔪🔪

non voglio apparire noiosa, ok, aspetto il prossimo chappy qua buona buona, alla prossima ♡

un bacino ;w;

24/05/15, ore 17:14

ehehe
ma io non posso dirti ciò che ho in mente. potrei sconvolgerti xD
VOGLIO CHE PORTI V E HOPE ALLE ROVINE DI UN CASTELLO DOVE SÌ VEDE UN LAGO.
già. cosa mi sogno di notte. ghhiaa
comunque. splendido capitolo come al solito. tanto vhoppiosso come Piace a me :3
e Bob. morirò di diabete, ma va bene. u.u
no
portalo in un canile ; w; e comprano un cagnolino. Uyeewee il senso. scusa xD
scappo che debbo studiare. u.u
bellissimo ancora :3

24/05/15, ore 15:25

Ahem, io dovrei studiare matematica ma okay
Preferisco recensi- *legge* AAAAAAAAAAAAAAAAAAA *urlo disumano*
Senti donna, tu *indica* tuuuuuu

Oddio muoro
Io non li shippavo, cazzo, E TU ME LI FAI SHIALDSND SHIPPARE
PORCO T9 MA FKAKKFSKKFKS wjjdjsjd oooooooooo calmiamoci.
Yoonmin.
Mi aspetto un capitolo dedicato anche a loro ceh. LO VOGLIO. *voce cavernosa*

Appa Jhope è un coglione. E Taetae banana fa da altro coglione. Che coppia del cazzo
:'------)

Che tipo, io, si io, mentre leggevo la Vhope nella mia mente avevo un sottofondo figo stile colonna sonora sad di Lovely Complex. La mia vita fa così schifo, devo smetterla di praticare nerdismo.

Ti porto con me alla Bighit, facciamo un compl8: mentre io li distraggo audizionando /? tu rapisci quelle 7 vacche e mettili nella jeep blindata che affitteremo /????? E POI TORNIAMO QUA. MUAHAHAHA *evilissima inside*

→okay io non sono brava a dare suggerimenti, del fatto che tu non abbia ancora scritto i prossimi capitoli, devi sbrigarti /? Me l'hai promesso io ci tengo molto ;;;-----;;;;;;

Però tipo stavo immaginando una scena. Bruttissima. Che spezzerebbe il romanticismo... tipo la Vhope sta make outando nell'ascensore e Suga riesce a farli uscire, si aprono le porte e li vedono in una posizione equivoca CHE È COME SEMBRA.

STO GIÁ RIDENDO MANNACC
NON ASCOLTARMI
SONO MALATA
CIAO

24/05/15, ore 13:34

Nsnskakak ogni volta che vedo che hai aggiornato comincio a sclerare. Capitolo perfetto e travolgente come sempre. Metti tanta Yoonmin nel prossimo che mi fanno troppo fangirlare :')

24/05/15, ore 11:54

Io sto seriamente iniziando a temere le tue risposte alle recensioni, perché a quanto pare ogni volta che rispondi aggiorni la fan fiction, quindi vedere quel "1 messaggio da leggere" nella casella mi fa sia felice che nervosa. Guarda un po' tu l'effetto che mi fai...
Comunque capitolo grandioso, come sempre e.e Mi mancava la Vhope e spero tanto che NON li liberino dall'ascensore, lol, perché dai, voglio che si toccaccino (?) un po' e.e
Quindi per il prossimo capitolo prendi spunto anche dalle nostre aspettative, eh...? Mmh... Beh, ovviamente, come penso la maggior parte delle persone, vorrei una parte da sbavo, da farfalle nella pancia... Ma niente di troppo esplicito(?). Cioè, senza baci troppo facili, qualcosa di davvero dolce dolce. *i miei consigli inutili*
Come avrai capito non sono brava ad inventare cose sul momento e a dare consigli, quindi ti dico che, qualunque cosa tu scriverai, io la amerò. Perché ormai è cosi, amo tutto ciò che scrivi ~
Alla prossima, allora! Fighting ♡

22/05/15, ore 13:09

Omo è BBEDDDISSIMO!!! Per quanto la JinKook mi stuzzicasse, la NamJin è qualcosa di adorabile che la tua mente ha partorito e ora, con permesso, Kookie aria!!!
Quanto vorrei non smettere mai di leggere queste ff scritte bene e da ragni nello stomaco *^* quando dominerò il mondo, tu e poche altre autrici qui, diventerete le mie autrici personali ok??? E mi inventerete tante belle storielle per me *^* ovviamente vi manterrò nel migliore dei modi e potrete avere degli schiavetti personali!!! Ma non più di due a testa!!!
Bene, ora torno a meditare sulla conquista del mondo MUHAHAHAHAHA mentre ti aspetto ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
al prossimo capitolo *^*

21/05/15, ore 21:43

Ed eccomi qui a recensire questa ff che mi fa tanto penare (in senso buono!).
A quanto pare per sapere cosa accadrà alla mia vhope dovrò aspettare un altro capitolo (e so che dentro di te stai ridendo della mia sofferenza, ammettilo!). E la namjin... che teneri! Sono davvero dolcissimi, anche perchè sono quasi sempre accennati nella ff ma raramente hanno un intero capitolo (o quasi) dedicato a loro. E poi, Namjoon e le sua abilità distruttive colpiscono ancora, yay!
Detto questo, sappi che ti odio dal profondo del kokoro ma ti amo allo stesso tempo dal profondissimo del kokoro per questa cosa stupensa che stai scrivendo, perciò... fighting unnie!
E spero che il tuo profilo stia meglio (?). Bye bye!

21/05/15, ore 20:08

Eccomi qua come promesso!

Allora, WOW, non me l'aspettavo proprio! Yoongi scaccia Jungkook per evitare che baci Jimin... e quest'ultimo che fa??! VA A CERCARE IL PIÙ PICCOLO.

NO MARIA.
NO.
IO ESCO.

/picchia Jimin/

Io dico, ma si può essere così ottusi?!
È palese che i due si piacciono, lo so che entrambi sono in una fase "dimentichiamoci la cotta precedente", e forse Jimin è anche da comprender- NO, NO non lo accetto /prende motosega/

Tuttavia a sollevarmi il morale c'è la Namjin che, aw, ma io dico, questi due sono tipo tenerissimi, mi chiedo, come ho fatto a conoscerli solo da poco, che razza di persona ero?! Sono tipo dolcissimi, e Namjoon dovrebbe essere anche un bulletto ma FA TUTTO IL CARINO GNGNGN AWAWAWAW con quel fiorellino di Jin oddio, sto morendo di feels, aiuto

Uffa, penso che loro siano la coppia più stabile dell'intera fanfic... che macello, mi aspetto che Taehyung almeno NE APPROFITTI della situazione per chiarire con Hoseok, ma io dico, figliolo, sei proprio fuori dai coppi, ascolta i consigli di Sgaby (che sarei io) (come se mi conoscesse) (in realtà ci conosciamo) (odio queste parentesi)

AHH, suvvia che Yoongi risolverà tutto, uff, (almeno che risolva con Jimin prima, maledett-)
Piccino, sei tenerissimo, davvero, ti sostengo, ma uffa, DIVENTA IL MASCHIO ALPHA DELLA SITUAZIONE OOO

Bel capitolo bravissima! ♡
Amo come scrivi, e poi già te l'ho detto, mi fai amare questi cretini, ahh complimentoni ;w;

Alla prossima a sto punto ♡
(yoonmin shh)

alla prossima ♡

21/05/15, ore 18:43

QUESTA È LA STORIA DELLA MIA VITA
YOONMIN
YOONMIN
MA YOOMIN YOMINO ALLA BANANA. BANANE.
CAZZO.
STO SCLERANDO.
HO TIRATO UN URLO DONNA, CREDO TU MI ABBIA SENTITA
DEVO SMETTERLA DI USARE TUTTE MAIUSCOLE MI SI INTASA IL TELEFONO
PORCA PUTTANAHAHAHAHAH

Okay torno a vedere Lovely Complex, voglio tanta Yoonmin e Vhope, quel triangolo lá di Biscotto, dio della distruzione e Pinky princess dita storte non mi convince gnagnagna.
MA POI
PERCHÈ
JUNGKOOK
VOLEVA
BACIARE
JIMIN
DIMMELO.

(Mistero della fede)

Basta vado in Corea e stupro il signor Parkeggino Jimiscemo. MUAHAHAH. *evil inside*

Detto questo, ancora ottimo lavoro, io aspetto a gloria il capitolo nove, che tipo amo sta storia non si è capito no? Ceh esplodo, tu mi fai implodere i feels che sono amplificati dal ciclo. ESPLOOOOODOOOOO *cabuuum*

Spoilerami. PLS.

YOONMIN.

*esplode* *cabum* *chachacha*

Claci♥

21/05/15, ore 17:28

*dondola nel suo angolino preferito* questa fan fiction mi sta distruggendo la sanità mentale. Che già ne ho poca, ti ci metti pure tu... Ajzvcifkdfr, amo tutto ciò che stai scrivendo, davvero. Due capitoli fa ti avevo detto che quello era il migliore e invece adesso mi sento tanto confusa, perché sono tutti così belli... Madonna santissima, io amo te e le tue OTP.
Namjin abbestia, sssssiiii. E poi V e Hoseok DEVONO parlare, deve pur succedere qualcosa tra quei due e.e e io sono molto impaziente, quindi spero tu possa aggiornare presto, tra tutti gli impegni molto importanti che hai ~
Alla prossima ♡

21/05/15, ore 16:41

TI PREGO FAI CHE V SOFFRA DI CLAUSTROFOBIA COSI HOPPIE LO ABBraCCIA E LO CONSOLA.
ok scusa XD e.e.e.e poi è tutti aish perfetto. voglio il capitolo con tanta vhoppieeee~~~ e bohboh. non riesco a capire kookie XD prima così suadente(...?) e poi Puccio....inquietante :0
vanno ti lascio che anche io sono piena di appunti e libri...;^;

20/05/15, ore 23:46

Devi assolutamente continuare, é scritta benissimo ed é molto travolgente. In più ci sono i YoonMin e i Jikook che sono le mie otp kajskaka continua

18/05/15, ore 01:20

Esatto. Yoonmin... Troppa. VHope... Poca. Di più!! Banana!!!
Eccomi. No non ce la faccio. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA basta vi prego x'D Ooooh che caos!
Il capitolo come solito mi piace bla bla scorrevole bla bla e bla bla bla bla! Ok?
Oddio quasi ai livelli di beautiful! Dovrei leggerlo a mia nonna :') lei guarda sempre beautiful :')
A volte mi fai venire le farfa- i ragnetti Nello stomaco~ mi piace taaaanto~
Vorrei poterli sentire seeeempre~
È una ff così leggera... La leggo con piacere tanto davvero! ... Con davvero tanto piacere... Ok sono stanca e si vede xD sostanzialmente, aspetto il prossimo capitolo e che Namajoonna sia con noi!
A presto spero *^*

17/05/15, ore 19:01

Allora no, io ti adoro, ti venero, ti stimo, ti amo
Della serie "io non ho ship nei bts ma questa roba mi fa salire i feels daboldabolwaaaaa"

Tipo muoio
Mi fai shippare troppo V e Jhope, e poi BADSUGA E JIMIN. AAAAAAAAAAAAAAA *urla potenti*

Sbrigati a scrivere (scusa la scortesia HAHAHAHAH) perchè io devo leggere, i tuoi capitoli fanno la mia giornata -sclerosclerosclero

SBAVO. OKAY NO.
FAC IU AI UANT YOOMIN.
OH MAI GOD AAAAAAAAA♥

Den aill go, gud bai gherl~

Claci ♣