Skool Luv Affair

non puoi
okay?
Non puoi!!!!
cioè. ... io
mi hai trasformato jungkook un uno stronzo
e suga in un piccolo cucciolo
e Jim in in una donnetta che non sa decidersi :/ vabbuo. capita XD
io...non lo so. non ho parole. davvero. non me l aspettavo. cribbio. cioe. ...ash non so come esprimermi...sto zitta. Bomh

03/06/15, ore 16:51

Okay, ho letto questo capitolo ieri sera, ma pigrizia portami via, non avevo voglia di scrivere una recensione decente e, molto probabilmente, mi sarei lasciata trasportare dalle emozioni, perché PORCO IL CANEEEEEE, COME PUOI FARMI QUESTO, ZIO BEATOOOO. JUNGKOOK DI MERDA, DEVI MORIREEEEEE, MORIREEEEEEEEEEEEEE, MORIIIIIIIIIIIIIIIRE MALEEEEEEEE, ARGGGGGGGGH.
IO ERO TUTTA CONTENTA CHE FINALMENTE SI METTEVANO INSIEME E POI ARRIVA STO ZOCCOLO A FOTTERE TUTTO IL PIANO. E IO CHE PENSAVO CHE JUNGKOOK SAREBBE STATO DAVVERO IN DISPARTE...
Piccola, stupida, ingenua me.
Ecco, quello era solo un assaggio, eh. Se commentavo ieri (ti basti sapere che mi sono ADDIRITTURA ALZATA DAL LETTO, quando ho visto che cosa bastarda aveva fatto Jungkook.) avrei spaccato il telefono e avrei bestemmiato e avrei tirato in causa tutti i santi esistenti in questo mondo freddo e perfido. Freddo e perfido, proprio come te. Io... tu... come... aish. *ribalta tavoli* Che poi ora sto dando la colpa a quel patato, ma in verità... E' TUA. DONNAAAAAA, RICORDI QUANDO HO PARLATO CHE SAREI VENUTA A CASA TUA SE NON AGGIORNAVI PRESTO? Bene, ora verrò a trovarti di notte, ma per un altro motivo. Oh, yeah, baby, temi per la tua vita. Te lo meriti pienamente.
(scherzo, io amo i colpi di scena come questo, i luv u ♥)
A parte tutto sto casino, continua così, perché non potrei amarla meglio questa fan fiction, davvero. *batte le manine*
Okay, detto questo potrei anche andarmene, perché non voglio rischiare di romperti un timpano con la mia voce mentale troppo alta.
(oooopppps, già fatto.)
Adios ~ ♥

03/06/15, ore 14:42

Ok, ci sono, avevo tipo scritto la recensione ieri, ma sono talmente pirla che l'ho cancellata (...) avevo scritto frasi a colpi di scena e con effetti speciali fichissimi e no, questa non è una giustificazione del fatto che codesta sarà una recensione luuuuunga noiosa e macabra (nono, tanto TheSwagMasta96 ha scritto 'Giocondo' in fronte, sì u__u)

E quindi niente.

Ieri avevo letto la tua risposta alla mia recensione.

E pensavo scherzassi.

Pensavo avessi pensato "Massì, trolliamo un po' la Sgabella facendole credere cose non vere magari smette di rubare gocciole ai vicini di casa perchè Obama ha istallato delle telecamere segrete e presto verrà giustiziata sulla sedia elettrica:-)"

e invece.

NOOOOOOO NON PUO' ESSERE VEROOOOOOOOO

Mi sto sgolando coca-cola e patatine come non mai, e darò la colpa a te!!! Sappilo. Perché ora sono depressa e la mia giornata è diventata nuvolosa e fresca. Uffa.

(questi puntini a fine frase sono tipo bellissimi, credo ne userò di più)

Rendiamoci conto, io che manco conosco i bts mi sto facendo le scalette di otp e non-otp, e tu mi stai ribaltando come un calzino senza pietà con questa fanfiction bellissimissimissima che manco a tenermi seria ci riesce

Cioè, la vhope la sto amando a causa tua pur essendo l'ultimate non-otp (maledetta u-u) e mi sono concessa di farmela piacere per seguire altre fic di questa sezione AAH io davvero, oltre a lanciarti insulti dovrei darti delle caramelline ;-; mi sento in colpa tutte le volte che ti aggredisco, sono ironica, spero sia evidente uff

tuttavia....... parliamone……….. la jikook....................................................

piccola parentesi

non ho un bias.

Ma.

Jin.

Jimin.

Namjin.

Yoonmin.

OK L’HO AMMESSO
Io proporrei un hashtag #yoonmin per sempre
e ora lancio dei coriandoli
PUFF

... dovrei smetterla
Tutto ciò ti influenza negativamente, lo so, prometto di mandarti una lettera di scuse dato che con la mia presenza ti porto alla cattiva strada ergo tizi gay che si lasciano, magari finiscono in ascensore, alcuni si odiano, altri si amano e non lo sanno, e magari anche bimbozzi che giocano a fare i fighetti (descrizione puramente casuale /fischiett) si dichiarano davanti a mezza scuola e si limonano la cotta del teppistello

No io dico
Non può essere successo sul serio
Sto ancora sognando vero
Dimmi che sto sognando plz

/emoticon di una sgaby in lacrime/

MA IO DICO

JUNGKOOK

CHE CAVOLO MI COMBINI

giuro sul mio gatto che se non è uno stratagemma per aiutare yoongi, appendo ad un cappio una mela e la freddo seduta stante

SALVIAMO LA MELA

SUVVIA

NON ISTIGHIAMO VIOLENZA CONTRO LE MELE

NO AL RAZZISMO SULLE MELE

e dopo questo mio teatrino ci darei un taglio.

Mi aspettavo roba tipo mielosa sulla vhope, ed ero già preparata a ciò. La namjin mi ha distratta, mannaggia a quei due bocconcini asd, e io dico, magari saltiamo fuori che yoongi chiede a jimin di sposarlo, e andranno a vivere in un castello lontano da tutti e vivranno felici e conteti forever. Tsk, detta così sembra pure divertente.

Mi aspettavo un qualche colpo di scena di Kook v.v anche se mi chiedo dove ha capito di punto in bianco di amare (amare? Piacere?) Jimin che tipo non se l’è mai cacato di striscio immerso a pensare a quel piccino di Jin che bho, mi sciolgo come burro sulla piastra dei waffels.

/altra emoticon di sgaby che piange/

Or come ora spero solo in un attacco assassino da parte di Yoongi caro che va a vendicarsi di quel pistacchino e lo pesta a sangue costringendolo a dire l’alfabeto greco al contrario fino a quando non si sarà pentito di avergli soffiato il fidanzato

L’argenteria è ancora nel suo cassetto a riposare, non mi va di tirarla fuori, ti risparmio questa volta v.v

E bon, pensavo uscisse qualcosa come il fiume Nilo in quanto lunghezza, ma dal telefono è un vero schifo scrivere, spero possa perdonare questa mia mancanza sob/

Ti patto a distanza di sicurezza, mi fido di te
Ciao cara alla prossima 💕

03/06/15, ore 01:51

io...non so cosa dire...sono senza parole...kookie...ma che fai??
mi viene da piangere, sarà perché il mio ragazzo sta cercando di rovinare la vita di jiminnie e suga e così facendo mi sta tradendo!
Cioè io...non me lo sarei mai aspettato (KOOKIE OPPA, COME PUOI TRADIRMI CON JIMIN??ToT TU SEI ETERO SESSUALE OK?? SEI MIO, SOLO MIO!!!)...jungkook oppa ma levati e lascia la YoonMin felice e contenta che qui c'è la tua Park Rin che ti ama tanto, staccati dal gruppo, fai il ragazzo unico che va controcorrente, tu sei etero, non ti serve Jimin, ci sono già io (che col cognome che mi ritrovo potrei pure scoprire di essere la sorella di Jiminnie un giorno*o*) vieni da Rin!!!
vabbe fine della mia scenata, viva la YoonMin e la KookRin wiiiiio♥♡♥♡♥♡♥
viva gli unicorni e gli arcobaleni e stop.
spero che kookie si levi e capisca che non è jimin la persona che realmente ama
spero che sughetto si muova e sistemi tutto (basta che non pesta il mio amoruccio(no dai, se lo merita per quello che ha combinatoX( ))
spero che tu non muoia perché ho bisogno che la continui
spero che aggiornerai presto♥
bye bye
~Parky Rin-Rin (ok fa schifo detto così '-')

02/06/15, ore 23:36

~Premetto che è la mia prima recensione.. quindi probabilmente non avrà senso:D si clemente ㅠㅡㅠ~ Allora non so come tu abbia fatto ma ci sei riuscita: sto shippando di più la MINIMINI che la JIKOOK e questo è detto da una JIKOOK stans. Le OTP che hai messo in questa ff sono quelle che odio di più apparte la NAMJIN (awwww *^*) però mi piace molto la storia e come scrivi :3 A parere mio è una delle ff più belle pubblicate sui BTS ^^ Complimenti! Anyway~ sto seriamente odiando Jungkook (cattivo kookie cattivo! Ok sto degenerando ㅎㅅㅎ) perfavore ti scongiuro fai tornare Yoongi e Jimin insieme perché tanto ormai anche se volessi non potrei più sperare in una YOONSEOK improvvisa perché c'è già la VHOPE ㅠㅡㅠ *waeee* Btw ancora complimenti, continua cosi! Non so come concludere questo commento... Alla prossima recensione se avverrà ^-^ JIMIN YOU GOT NO JAMS.

02/06/15, ore 14:01

Non ucciderti? NON UCCIDERTI??? SE NON SISTEMI LA SITUAZIONE PUOI SCORDARTI LA TUA ISOLA! E per quanto riguarda Jungkook... JUNGKOOK-AH! TI PRENDO A PALATE IN TESTA E TI PIANTO NEL CEMENTO! COME OSI FARE UNA COSA DEL GENERE AL MIO FRATELLONE????
....
detto questo... La NamJin mi piace sempre di più (dovrei averlo detto in altre recensioni xD).. come Jin fa la omma del piccolo terremoto Namjoon *A* e poi.. SISTEMA QUELLA COSA!
Dovresti essere contenta per la mia reazione.
Ogni storia che merita ha un punto mh... quel momento inaspettato che i lettori odiano più di ogni altra cosa, e hai fatto benissimo a cambiare il finale! Anche io avrei fatto lo stesso! Lasciando tutto in sospeso per due motivi: o Jungkook l'ha fatto per fare in modo che Yoongi uscisse allo scoperto, rendendo ancora tutto più romantico, o perché è uno stupido ragazzino che non ha ancora capito cosa vuole dalla vita.
Ovviamente tifo per la YoonMin!
Non vedo l'ora/spero tutto si sistemi tra quei due e Kookie vada a fare il pasticciere. Non chiedermi perché.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ora giuro che sento la necessità di leggere il continuo più che con gli altri capitoli! Sono in ansia! Fratellone 파이팅! Io, la tua sorellina tanto pigra, sfacciata e narcisa come te ti sostiene sempre e ti aiuterà ogni volta che farai appello! Min Yoongi Oppa ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ora, vado a preparare una torta.
ugualmente ti mando i kissu kissu! (Più lo dico, più mi fa schifo... devo cambiare parola!)
Cyn.

02/06/15, ore 11:42

*boato tarzaniano*

JUNGKOOK MA COSA FAIIII
LEVATI DAR CAZZO E LASCIA FARE I GRANDI
VENGO LA' E TI FACCIO DIVENTARE UNA MACEDONIA.

In realtà Jimin quel giorno sorrideva a quasi tutti, infatti il suo sorriso si affievolí fino a scomparire quando vide Yoongi seduto sugli spalti con i gomiti appoggiati sulle ginocchia e le mani a reggergli la testa. <<< l'effetto di una probabile friendzone sta logorando dentro Yoongi che adesso ballerà la Chok chok dance alla ricerca del miele *nonsense*

"Hyung? Perché oggi sei una locomotiva?" chiese Namjoon posandogli la mano libera sulla spalla.
Yoongi scosse la testa e gli sorrise senza rispondergli. <<<< FERVO D'AMORE PER IL MIO NANO PARKEGGINO CHICCO OKAY? OKAY
*feeling the mood*

Altro che tempesta d'amore, loro si chiameranno treni. Pff.
BD

Yoongi spalancò la bocca, ma non uscí nessun suono. "Quello dovrei essere io, DOVREI ESSERE IO CAZZO", urlava la sua voce nella sua testa, ma le corde vocali non riuscirono ad articolare nemmeno una parola. <<< MA YOONGI TU SEI GIA' UN CAZZO
CHE PROBLEMI TI AFFLIGGI A TE STESSO
SEI UN PENIS GROSSO, VAI DA JIMIN E FLUTTUA /?! wtf

Unnie io quella roba di Biscotto non te lo perdonerò mai, vai a confessare i tuoi peccati se vuoi guadagnarti un posto dentro la volta Veleste /?!/, ti riempirò di foto di Biscotto, Parkeggino e San Venedetto finchè non implorerai di smetterla (ci vorrà tempo).

MA OOOOO YOONGI VAI LA' E PESTALO A SANGUE, ALTRO CHE RAGU' O POMODORO
CIOE'
PESTO
PESTOOOO *pasta col tonnoh*

Non so che dirti ho già sclerato (troppo) su Kakao HAHAHA con i culi, btw.
MAGGRAZZZZIE SONO STAT NOMINATA STILE GRANDE FRATELLO.
UO mi elimineranno ora? No io voglio i soldi.

KKKK
AGGIORNA PRESTO
watchin' u.

claci.
GNEHEHEH.

EH.

31/05/15, ore 23:13

Devi assolutamente continuare,voglio sapere come va a finiree! devo assolutamente scoprire cosa suggerirá Kookie a Yoongi per conquistare Jimiiiin. Ahhh i miei Yoonmin sknsjaka. Ma poi i Vhope? La parte nell'ascensore è stata mitica hahahahah. Continua daje :3

30/05/15, ore 01:56

È la prima volta che recensisco questa fanfiction, mi piace molto, i capitoli mi hanno coinvolta e sei riuscita a stupirmi con molti colpi di scena, ma ho notato che molte volte alcuni verbi sono sbagliati, o anche la punteggiatura. Non è scritto poi così male ma se aggiustassi questi particolari la fiction ne gioverebbe. Aspetto il prossimo capitolo :)

27/05/15, ore 21:10

e voglio basta e magnifica. mi sono sciolta. troppa Vhope ;w;
allora, procediamo in ordine.
1) ewe come al solito scritto benissimo! io...Boh basta. ora mai strilli in ogni capitolo
2) piccolo particolare che, secondo me ha un po stonato. .. Negli altri capitoli v r insicuro, ha paura che hoppie lo tradisca, e le cose del passo importante... tutta quella parte insomma.per quanto mi piaccia da matti quello che tu hai scritto qui sopra, penso che il loro comportamento non sarebbe dovuto essere questo. perché se v e insicuro, probabilmente non si metterebbe a fare il diavoletto tentatore. poi Boh, w una mia impressione, di sicuro questo non toglie assolutamente niente alla storia u.u e fantastica comunque :3
3) aspetta. che succede fra suga e kookie? xD mo jimin viene tradito da entrambi lel. scherzo xD non vedo l ora che tu scriva la parte in cui suga cerca di conquistarlo :3 come? :3 mega disegno sul terreno della scuola con i loro nomi intrecciati? XD okay farnetico xD
al prossimo capitolo:3 ~~~

27/05/15, ore 16:50

MUAHAHAHAHAH eccomi.
Avevo deciso di recensire dal pc, non ho voglia di rovinarmi le porte del paradiso con probabili smadonnamenti *sgmapgkg*

L O L (quando sono al computer mi metto a commentare ogni passo, preparati a morire /sguardo di sfida)
Nell'ascensore bloccato tra il secondo e il terzo piano iniziava a fare caldo.
"Hyung, la tua pelle scotta" mormorò Taehyung guardandolo malizioso.
Hoseok gemette. <--- USA LICTENA. ODDIO ABBIAMO UN FEBBRICINANTE MOLESTATO. AAAAA INFERMIERE, CROCEROSSINE, PAPA, ESORCISTA, CHEF CRACCO.

Fece per aprire il primo bottone dei pantaloni neri quando un suono li fece sobbalzare.
Il cellulare di Hoseok sul pavimento si era illuminato e vibrava.
Il maggiore scostò Taehyung per prenderlo e rispondere alla chiamata, e quest'ultimo lo guardò storto, offeso.
Hoseok premette la cornetta verde sul suo touch screen, mentre V, con un sorriso furbo sul volto, iniziava a indietreggiare sulle gambe dell'altro, piegandosi poi appena.
"Pronto? Sono Jungkook" disse la voce dall'altra parte.
"Kook? Che succe-aah" esclamò Hoseok sentendo qualcosa di caldo e umido all'altezza del suo ventre.
Teahyung era a gattoni sul suo bacino, e leccava la sua asta per distrarlo.
Hoseok sapeva che voleva vendicarsi per averlo scostato.
"Hoseok? Va tutto bene?" chiese il maknae preoccupato.
"Jungkook ti ha fatto una domanda, non rispondi hyung?" chiese innocentemente V guardandolo negli occhi
Stronzo. <--- 69 sfumature di Vadass, il vandalo che distrusse la reputazione del suo hyung Jei Speranza con xxx. BEM. DRITTI SU KPORN.

Jungkook quando sarai più grande ti diranno come sono andate veramente le cose, ora beviti la storia della sfida su chi salta più in alto *ANTISGAMO*

"É tutto fatto dovrebbe and-...siete vomitevoli, davvero" commentò acido vedendo i due scambiarsi ancora effusioni.
"Non é adorabile?" chiese Jin mettendo un dito nella fossetta del piú piccolo, per poi pizzicargli la guancia. L'altro sorrideva come un idiota beandosi delle attenzioni del compagno. <--- HA APPENA DETTO NO. PINKY PRINCESS MA CI SEI O CI FAI. Oddio, allora sei davvero stupido come credevo.

Ma se preferissi shippare Jin x Jin? Tanto, alla fine è talmenteo vanesio che si autosposerebbe. POVERO NAMJOON.

"Ti piace tanto, vero? Insomma, dico, hai un intero blocknotes di suoi disegni" chiese timidamente.
Suga sbuffò una risata incrociando le gambe sul muretto.
"Io penso di amare quell'idiota, Jungkook" confessò serio. <---- Biscottino ste domande tienitele per le serate da zittelle indifese a vedere How I met your mother, perchè sì: se ha un block notes pieno di Parkeggini chicco vuol dire che dell'interesse c'è (maniaco) e che molto probabilmente è così disperato a chiedere ad un verginello come te (tu sia lodato nei cieli per la tua purezza, giovane padawan) di aiutarlo mentre il massimo che sai fare è soffiare sulle labbra del mio bias mentre lui si aspetta un bacio e magari sta pensando a mini Yoongi darsi fuoco e ballare la danza del ventre /??? (roba da degenerati)

"E allora devi fare qualcosa di schifosamente dolce come piace a lui" disse spalancando le braccia come se fosse la cosa piú ovvia del mondo.
Yoongi fece una smorfia schifata. "Che dovrei fare? Mettergli una letterina d'amore nel suo armadietto? Andare a lanciare ciottoli contro la sua finestra di notte?" chiese sarcastico.
"Gli piacerebbe" ridacchiò Jungkook. "Ma ho in mente qualcos'altro, qualcosa di piú ecclatante che lo farebbe sciogliere e con la quale non potrebbe piú dirti di no" confessò con un sorriso enorme sul volto.
Yoongi lo guardò curioso, pendeva dalle sue labbra.
Poggiò il block notes sul muretto e ruotò il busto verso il ragazzo seduto accanto a lui.
"Ti ascolto ragazzino" <--- E fu così che Suga(r) (sueeeg) si ritrovò a cantare 'O sole mio sotto il terrazzo di un Jimin vestito da principessa tutù. Altro che gay party.

Okay. Io mi scuso che ho ritardato /??? Sai com'è, io dormo.
ME NE VADO ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOH *acuto*

Adios <3

claci.

26/05/15, ore 22:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA il "vi amo come Kim Seokjin ama Kim Seokjin" è epico HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anche se penso che il più narciso sia Yoongi xD aaaah capitolo di transizione o meno è bello e simpatico! Un piacere da leggere! Jungkook consiglia bene a Min Yoongi ok? Altrimenti ti pesto io xD tanta invidia per Tae 😢 anche io 😢 HoseOppaaaaaa~ 😭 (non so che faccine saltino fuori ma piangono. Tre faccine che piangono.) E io non ho mai- Cyn torna alla storia!
Stupido Jaehyo.
Jin è carinissimo quando si innervosisce perché Tae parla male al SUO Nam! E Nam con sguardo da ebete è dolcissimo! Voglio adottare un Namjoon balletto!
No. Tu vuoi adottare un Hoseok secchione.
Ah già. Ma conosco troppe fan di Hoseok! Passiamo a Nam?
No.
ok...

Capisci? Ci metti in confusione!
Aigoo~ ho fame. Vado a mangiare e ti lascio così con una recensione da due soldi. Ciao.
kissu kissu
Le Cyn.

26/05/15, ore 21:16

AHHH ma ammettilo che tu mi stai viziando YAY

Allora suvvia, è il terzo tentativo di recensione dal telefono, quella scorsa è uscita tipo un obrobrio con tanto di codice html fatto da cani ma CHISSENE VIVA LE RECENSIONI SMONCHE lasciamo che esca fuori un po' di artisticitá -ok sto delirando, chi sono, dove sono, che ne stO FACENDO DELLA MIA VITAAA

Ok, esco da un pomeriggio di full immersion di Shakespeare e trovare questa chicca la sera è tipo una tazza di thè caldo sotto al piumino in una giornata di pioggia -sta letteratura mi da al cervelletto si, e rendiamoci conto siamo quasi a giugno e da me ci sono nove gradi ceh PRETENDO IL MIO THÈ /istiga di brutto

E COMUNQUE
💞🌸💖 vedo meandri di Namjin che stanno chiamando la sottoscritta per fare la danza della fertilitá in un prossimo quasi possibile tentativo di accoppiamento selvaggio w la Namjin 💖🌸💞
film prodotto by made in china

Sta storia mi sta intrippando troppissimo, e odio dire intrippando, brutto verbo ma efficace

Ma tipo che la Vhope sta diventando troppo carina (anche se 🔜 Hoseok 🔜 perdono 🔜 Taehyung 🔜 working on) ma pls, sono comunque adorabili e non aggiungo altro

((( morte sussurrante nell'orecchio di TheSwagMasta96 ))) 👉👉 Yoonmin

Se è strettamente necessario, mi butto al tuo cospetto per reclamare questi due so so so bad, ne ho bisogno come l'ossigeno per il cuore per me e la cioccolata nelle vene per te /apre un banco dei pegni in attesa

Non ho nulla da dire in discolpa di ciò, ma sono così felice di poter leggere regolarmente che sigh mi viene da piangere, mi commozziono assai e tu non mi diludi mai (letteratura fa brutti scherzi sì)

Adoro la tua storia 😦 e mo' devo trovare un modo originale per dirtelo senza sembrare noiosa

See you ☆

26/05/15, ore 18:49

"Solito capitolo di transizione pallosetto"... Pfft... Davvero? Cioè... D A V V E R O ? ! MA DICO IO. QUASI SCOPANO STI DUE STOLTI E LO CHIAMI CAPITOLO DI TRANSIZIONE?! CON QUELLA SPECIFICAZIONE MI SAREI ASPETTATA QUALCOSA DI NOIOSO, MA QUESTO NON LO È, CAPITO? C A P I T O ? ! Ecco, mi fai urlare :c *piange e ride assieme, neanche lei sa perché*
Va beh, le parti pervy mi piacciono sempre e.e Poi se una storia mi fa ridere significa che la amo proprio e la tua mi fa sbellicare (in senso buono, lol). La Namjin djdbeifbrofe, la Vhope fodnfiebdie, stahp. Ci rimetto l'adolescenza io qui. FAMMI VIVERE, DONNA. E poi voglio troppo sapere come andrà avantiiii, yaaaaah, sono in attesa di tanto tanto fluff ~
Alla prossima ♡

25/05/15, ore 01:15

Aaaah~ le tue storie sono i miei racconti per la buonanotte :'D effettivamente la VHope è qualcosa di super caramelloso! ma ci sta, se consideriamo i due orgogliosi Jimin x Yoongi e pure Jin omma x Nam #croccantefuorimorbidodentro xD oddio Namjoon così... mi ricorda me :') mai avuto un'esperienza per poterlo dire, ma credo sarei come lui xD solo che al posto di fare la bella semplicemente sarei schifosamente sfacciata xD io ora non so- Yoonmin! Non mi veniva in mente...
dicevo.. io ora non so cosa aspettarmi o come fantasticare, ma dalla VHope sono sicura di essere passata al volerne sapere di più sulla NamJin xD *^* mh Jungkookie che fine farai? Oh, al massimo ti piazzo a fare da babysitter a mia cugina di 5 anni che è innamorata di te eh xD tranquillo che qualcosa troviamo xD intanto aiuta Yoongi oppa! Jiminnie tu... provocalo e fallo esplodere! MUHAHAHAHAHA
SwagMasta, tu preparati. Sto già guardando per comprarti un'isola sulla quale coltivare fragole e allevare piccoli kebab! Non manca molto ㅋㅋㅋㅋㅋ
ora vado a nanna felice!
Kissu kissu
Cyn