Skool Luv Affair
di TheSwagMastah

29/07/15, ore 08:40

*roll like a buffalo*
*si ferma*
*occhiolino a masta = tic all'occhio spastico*

OMEODEOOOO
ALLA FINE L'HAI CHIAMATA RIN HEE OMOOOO
Beh chiamarla Claci sarebbe staaaato molto sospetto <.< bel lavoro unnie, io ho sempre confidato in te.

Che poi mi hai descritta come una figa e io figa non sono.

ANDWAE?!

*nanananana nu a b o* okay da voi dovrebbero essere le 8:33 ((( ora guardo icche mi dice EFP, visto che è italiano magari non ha fuso orariato /????

Inoltre ho da raccontarti tante cose quindi BOOM: 1- Namjin. AHAHAHAHAHAHAHA LO SAPEVO CHE NON SI SPINGEVANO OLTRE ANCHE SE FORSE NON ERA NEI TUOI PIANI.

Jin troppo sassy for dis scit.
/l'inghilterra mi fa male, seriamente-/

Poi la Vhope.... ma fa sempre caldo da loro? No ceh, voglio anche io sudare e patire 17392º gradi invece che stare al freddo e al gelo come Gesù bambino. Potrei fare il bue del presepe nel mio attuale stato.

MA IO SCLERO E QUINDI ALLA FINE CIÒ CHE DICO NON HA MAI SENSO, HO SONNO, SONO FIDANZATA E NON LO SAPEVO, MA CHE MONDO EEEEEÉ
TU POI PUBBLICHI ANTISGAMO E ME LO DICI DOPO NON SO QUANTI GIORNI---- ti potrei odiare ma ormai siamo amiche e ti voglio troppo bene per immaginare la tua testa sulla mia parete♥ {{{{{dis is lov~

Vorrei copiare e incollare alcuni passaggi ma non ho dietro con me il pc e sono nella merda fino ai capelli. Uffa. Io voglio recensire :(((

Inoltre allo scorso capitolo cercavo di postare ma QUESTO TELEFONO FA CAGARE IL CAZZO DI ROCCO E QUINDI FA SKIF E NON POSSO AJJDNSND tarjen.

D: detto ciò.... uao sono molto badass nella ff. Minchia zia, mi sento potente e farò il culo a sti ballerini da strapazzo *sculetta via*

I lov u swaggina♥♥♥ *tic all'occhio DOPPIAMENTE spastico*

Ti ringrazio io che tu pubblichi e finirai qualcosa *sospir* qualcosa che io non riuscirò mai a fare.... /guardando l'orizzonte

#cià

Claci.

28/07/15, ore 22:09

Eccomi di nuovo a recensire dopo tanto tempo, mi vergogno terribilmente per averti ignorata così...
E che dire? Che è bella? Scontato.
Fantastica? Scontato.
Mi fa venire i brividi? Scontato.
Invidio il tuo modo di scrivere? Scooontatissimo.
Tra l'altro io sono in periodo di produzione e leggere la tua ff è una ventata d'aria fresca. Non solo per la vhope (eheheheh!!!!!!!) ma per la storia in se, è lineare, pulita, forse a volte di scappa qualche piccole svista ma nulla di troppo grave.
Ed ecco che la mia mente ha già terminato cosa dire, anche perchè non penso che scleri vari possano farti capire quanto amo la tua ff.
Quindi vai avanti così, e sappi che la tua dongsaeng è fierissima di te, anche se non sa come fartelo capire.
Fighting unnie!

28/07/15, ore 17:25

Ciao.

Allora, ho un paio di cose da dire, e c’entrano recensioni che dovevo – dovrei – mandarti e earthquakes spiritici che mi stanno spingendo a fare il contrario, e dico, è davvero una situa strana, perché, guarda caso, mi assento per un po’ per godermi le mie meritate vacanze, e tu aggiorni con tre bellissimissimi capitoli, e io sono tipo EEK ZZIA, e poi faccio un balletto incurante della gente che mi vede

E comunque sia, io avevo scritto sul serio le recensioni ai capitoli precedenti, ma c’è un motivo se ancora non ne hai letta alcuna – e ahimè non c’entra internet lento (cioè, inizialmente sì, ma poi no /??) – però ultimamente penso di aver perso un po’ lo smalto in materia.

Poi qualche volta mi guardo allo specchio, e penso: io sono Buddha

Dopo questa bellissima intro direi che posso anche andarmene a cercare una grotta per ripararmi dalle malelingue che mi stai per mandare

/stacchetto musicale

SAAAALVE THESWAGMASTA CARA

Quale gioia mi porti al cuore piccola stellina, no davvero, la mia giornata sembra essere più luminosa /guarda orario/ e tutto questo grazie ad una sana e cara dose di pura 💕 namjin 💕 ti prego di dirmi quale spacciatore buono ne vende perché sto per diventarne dipendente – lo sono già????

Mannaggia a me e a quel bellissimo coniglietto di Jin 🌺

Ok, sono entrata un po’ troppo nella parte, ma la namjin è come un gigantesco bonbon au chocolat da gustare sul divano, lentamente, accompagnato da una deliziosa 7up – pubblicità a caso – magari con un bel film da vedere

… eppure mi ritrovo qua leggermente upset

MA NON CON TE!!!

Cioè… io… davvero… Namjoon…coME PUOI PRETENDERE CHE TI PINZO SUL SERIO CON QUEI CAPELLI e per l’appunto ringrazio un milione label nim per aver soppresso quel color sperma di cavallo che c’aveva in testa e W I CAPELLI CASTANI W CASTANI W NAM MOSTER COI CAPELLI CASTANI e ho detto tutto.

No davvero, e poi c’è gente che pensa pure sia il maschio alpha della situa MA QUEI CAPELLI!!! Non può essere un !top con quei capelli, no no no e non lo accetto!!

/beve camomilla

E comunque, qualsiasi cosa spinta sulla namjin merita un posto in un girone dell’inferno perché OMG SONO BELLISSIMI E CARINISSIMI COME SI PUÒ IMMAGINARE CHE FACCIANO I PORCONI CON QUELLE FACCIOTTE BELLISSIME E PURE E CASTE CHE SI RITROVANO

/beve altra camomilla

Chiedo venia ma è il flower power di Jin, è l’effetto che mi fa quando lo guardo, troppa cuteness in un solo battito di ciglia, sì 🌺

Questi due mi faranno morire, mettono in dubbio la sacralità della mia otp yoonmin (!!! L’ho finalmente detto, otp, sì, yoonmin otp sìììì) e non è cosa buona, anche se trattandosi di Jin potrei chiudere entrambi gli occhi

E a proposito di otp

Parliamo un attimo della tua di otp

!!! io devo andare a pigliare una camicia di forza ­ultrasss e applicartela bellamente, magari quando dormi, così non te ne accorgi, mmm che piano malefico, mi sorprendo ogni volta 😇

No seriamente

Io davvero

Sono andata a cercarmi su internet qualcosina sulla vhope, giusto per farmi un’idea più concreta su sti due, e… in poche parole: fluff, cute, caring, kisses, cuddles, kisses, candy, cuddles, cute, fluff, cute, kisses, fluff E POI UN MONTONE DI GELATI

Devo avere una qualche calamita per le fanfic food-centric

Sul serio io ho bisogno di riflettere su questi due, NON PUOI ASSOCIARE COSE BELLISSIME COME IL FLUFF CON IL P0RN PERCHÉ SENNÒ IO CI RIMANGO SECCA!!!

Ed è così che io passo le mie giornate

😔

Non sei costretta a giudicarmi

😔

Inutile che mi guardi così

😔

… ok, ma non esagerare, o-ok?

MI SENTRO TROPPO OUT QUESTI DUE SONO CARINISSIMI ASSIEME, OK, LO AMMETTO, ma c’è altro che manca

Uhm, di certo manca del buon e sano cibo, quel misero lecca lecca che ha fatto da galeotto a Taehyung non mi è bastato

❤ Best otp ever = Sgaby + food ❤

E ho detto tutto.

Ho trovato!

Trovami il famoso frutto dello shipping shipping e poi ne riparliamo 💖

Con un po’ di panna e la granella di nocciole

OH Sì, POI NE RIPARLEREMO ALLA GRANDE

Anche se poi… io mi chiedo… ma che razza di telefono vogliono comprare al porraccio di Hoseok?? Un iPhon 6??? Cioè, con meno di dieci euro a testa se la cavano con un fiquissimo Nokia Lumia, perché sprecarsi così tanto per un cellulare temporaneo che userà solo ed esclusivamente per scriversi messaggi xxxxxxx con il suo fidanzatino (oooooh) che tanto Taehyung reca già troppo disturbo al poveretto, ci manca solo che lo beccano i genitori dell’altro che poi veramente, ciao ciao vhope sì sì

Dopo la namjin, sti qua sembrano essere la coppia più stabile della storia – dato che quei due fringuelli della yoonmin giocano al tira e molla, finendo col trombare allegramente per riappacificarsi AH la mia amata yoonmin è così bellina

/coff coff/ non volevo dirlo ma /coff coff/ anche se siamo agli sgoccioli /coffissimo coff/ la yoonmin deve avere il suo spazietto di gloria /coff soffoca coff/

Che poi, adesso facciamo un bel discorsetto serio.

Ma sta tipa.

Da dove caspio è uscita.

Chi sei

Cosa vuoi

Chi ti ha pagata??

DA CHE MONDO PROVIENI

E qui un dubbio mi sale alto e limpido

Ma per lasciarti nella suspense non ti svelerò perché sono bitchy inside 😈

Comunque sia…

Jungkook tenta di fare il figo e di atteggiarsi da tale “la mia squadra è migliore” e pugnette varie

MA

Secondo me sta tipa ti sta fottendo il cervellino alla grande

E ti dirò di più

Posso mettere da parte il mio mancato orgoglio, guardarti negli occhi per due minuti, e alla fine dichiarare che, perdindirindina, per una volta potrei fare il tifo per te e accantonare l’astio nei tuoi confronti per qualche minuto. Prendilo come un regalo di compleanno in anticipo, non ringraziarmi 😘

Scemo chi ci ha creduto sul serio

Che poi effettivamente, la tipozza c’ha ragione a dire che non c’è gusto senza un po’ di sana rivalità, ma se questo vuol dire far cagare in mano il piccoletto, quasi quasi mi metto a fargli violenza psicologica pure io, chissà, magari è divertente 😇

Quindi detto ciò, potreste prendere in considerazione, il mio invito a procurarvi dieci eurini a testa e andare a pigliare un lumia, conviene, approfittatene, prima di farvi inchiappettare dalla signorina

Mi sa che ti ho sconvolta abbastanza, magari sei tu che mi denunzi per violenza psicologica, e in quel caso ti darei ragione, e dopo essere scappata nella mia amata grotta con un pacco di cookies americani, attenderò che il mio caro e vecchio amico Plato mi illustri la diretta via per il mondo delle idee

Ok, forse non mi porterei dietro i cookies, forse preferisco una vaschetta di tiramisù alle fragole, ma il punto è che ne sto abusando or ora, e in un possibilissimo attacco di giganti seduta stante ho solo questi a disposizione per la sopravvivenza

Poco male, i cookies sono di più e pesano di meno 🍪

E poi non c’è l’emoji del tiramisù quindi ci farei pure una figura barbina

Ah, lasciamo perdere

Per concludere in bellezza, anzitutto, ti auguro buone vacanze se già non l’ho fatto 💕 e magari ora che sei libera dai vincoli scolastici goditele queste tue ferie, te le meriti 😭 quindi smettiamola con questo blocco dello scrittore, cHE STAI ANDANDO ALLA GRANDE!!

Io faccio il tifo per te 👉👈 (e per la squadra di Jungkook)

Un bacino e al prossimo aggiornamento! 👄

(Recensione modificata il 28/07/2015 - 05:28 pm)

28/07/15, ore 01:22

Sto piangendo...lo giuro. Perché mi fai questo unnie?? Telecom mi toglie internet per 3 giorni e quando finalmente riesco a tornare su efp per leggere la mia ff preferita mi ritrovo una tipa col mio nome...tu hai dato a quella tipa il mio nome (se non altro una parte) ... beh si probabilmente è tutto casuale (ovvio che è casuale Rin, a chi frega qualcosa di te?? Infondo sei solo una scassa cazzo che non ha fatto altro che rompere i coglioni alla tua povera Masta unnie dal giorno in cui hai cominciato a seguire questo capolavoro) non fa nulla, anche se non l'avessi fatto per me ti dico che mi sono commossa quando ho letto il mio nome alla tipa misteriosa..... --' perchè mi fai questo?? io sto piangendo tu non capisci!! il fatto di potermi illudere di poter stare nella mia ff preferita mi sta uccidendo. Sappi solo che ti voglio bene unnie♡♥

Kookie. Ti amo. Tanto. Sappi che non ce la facevo più a vederti da solo. Mi piangeva il cuore. E quella santa donna ha cominciato quella che potrebbe rivelarsi una felice JungRin o KookRin (mmmm ci penserò) ... non riesco a smettere di piangere scusami... questa cosa mi rende ancora più felice di quando è nata la nostra piccola Jeon NaYeon. Affronteremo tutto insieme, avevi detto. Dobbiamo essere forti Jungkook. Io ti amo tanto, troppo. Ce la faremo amore mio.
Tua tenera e devota Rin.♥

.... si può sapere che minchia sto dicendo?? ok che è l' 01:13 e forse potrei essere un po' stanca, ok che ho appena scoperto che la tipa misteriosa si chiama Rin , ok che ora posso illudermi di essere nella storia, ok che sto piangendo dalla gioia (unnie grazie che esisti♥), ma devo controllarmi, devo assolutamente controllarmi.

Poi. La NamJin si ritrova tra i colori dell'arcobalebo, siii awww sono cosi teneri PinkPrincess e God Of Desruction*-*

La VHope è sempre più da amare e sono contenta per l'idea del cellulare anche se ora che Rin si è messa in mezzo ne vedremo delle belle con sta gara.

La YoonMin. Eh. Eh. Eh. Giuro che da quando mi hai dato una speranza di JungRin (o KookRin.... dammi un consiglio please) la sto amando...e pensare che l'ho sempre odiata... ora che il biscottino al kokko è in buone mani (si spera), ChimChim può stare con chi vuole.

Ave a te o grande Masta.

Basta. Ti sto scassando le palle. Sono un maknae cattiva.

Ti voglio ancora e per sempre bene unnie♥♥♥♥ *le lacrime non vogliono fermarsi*

Ciao ♡♥ e aggiorna presto ti supplico.

~Park Rin ^♡^

22/07/15, ore 19:56

Yaaaah, i miei Yoonmin~ sono bellissimi oddio, e poi Yoongi che domina per la prima volta eheh. I Vhope sempre più dolci.. Tae è cosi tenero e comprensivo. L'ultima parte mi ha lasciato un po' in "sospeso" devo sapere che a che fare Kookie con sta tizia hahahahah. Alla prossima, aggiorna preeesto~

22/07/15, ore 11:23

OH MAMMA, se c'è la NamKook io sclero troppo, oh mamma oh mamma, no sul serio ti prego, fa che la tipa sia una parente o qualcosa del genere e ho bisogno di una NamKook assolutamente. Sarebbero troppo bellissimi insieme!
La storia comunque è bellissima, questa è la prima recensione che lascio da quando la seguo e adesso avrei troppo da dire, riassumendo: ADORO TUTTO.
Continuo a sperare nella NamKook (come ho fatto anche in altri capitoli), aggiorna presto plz. Mi dileguo. ♡
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 03:06 pm)

21/07/15, ore 13:47

MACCIAO THESWAGMASTA96 (è la seconda volta che inizio una recensione/risposta con questa frase... è inquietante...)

Mhmh, quindi... hai un blocco, eh? E quando ti sforzi di scrivere non esce nulla di buono?
Beh, se è così, ragazza, DAMMI UN PO' DEL TUO BLOCCO, ALLORA.
IO BOH, MI STO ANNEGANDO NELLA YOONMIN, NELLA VHOPE, NELLA NAMJIN, NELLA NAMKOOK (manco c'è, ma ehi, dettagli.)

CEH, io ce lo vedo troppo Yoongi a fare l'imbronciato per non dargliela vinta, invece poi SBAM, eccoli su un divano (o a terra? non ho capito bene, ma immagino di essermi distratta nei feels in quel momento, durante quella parte...) impegnati in qualcosa di TANTO CASTO quanto UN BORDELLO. FBWDERAFKIYFHBNAKUJFYEAHFA.
SI'. SI INIZIA CON GLI SCLERI.

Giuro, ho amato troppo la parte dove Jimin dice "Ti amo perché nonostante tutto ti prendi cura di me" (ME LA RICORDO A MEMORIA PER TANTO CHE CI HO URLATO SOPRA).
MA DICO IO.
E
H
?
!
Ceh, quando Jimin fa a Yoongi «"So che sei orgoglioso e geloso, ma quando ho avuto la possibilità di scegliere, ho scelto te. Avrei potuto avere lui, invece ho voluto te. E ti avrei voluto anche se non ti fossi piaciuto neanche un po'. Perché ormai sono irrimediabilmente tuo hyung" confessò accarezzandogli il viso con una mano. "Non provo nulla per Jungkook, lo giuro. Io ti amo"»

E YOONGI CHE CERCA DI FARE IL FIGO CON «"Tutto qua? Nemmeno uno 'hyung, ti amo, perdonami, sono un idiota?' che noia"»
SUGA, NON FINGERE. LO SAPPIAMO CHE SEI PAZZO DI LUI.

MA BASTA, IO MORIRO' GIOVANE PER QUESTO. IO...
MORIRO'...
PER...
COLPA...
TUA...
*annega*
MI AVRAI SULLA COSCIENZA.

E POI VOGLIAMO PARLARE DELLA VHOPE? VOGLIAMO PARLARNE?!
S E R I A M E N T E ? ! 1 1 ! ! 2 3 4 !
Li amo, punto (e virgola).
Cioè, V è così... così...
E Hope... è tanto... troppo...
(╥﹏╥)
E POI STANNO FACENDO TUTTO PER IL SUO CELLULAAAARE (nel capitolo precedente - o due capitoli fa? Non ricordo >_> - non l'avevo capito, sia perché sono tarda, sia perché non l'ho letto attentamente, probabilmente. Ma ehi, lo so che mi vuoi bene anche così :3)

E POI CHI E' QUELLA RAGAZZA? COS'E', ADESSO SI SCOPRE CHE KOOKIE NON E' PIU' GAY, MA ETERO? O BISEX?
SI METTERANNO INSIEME? EEEEH?
VOGLIO RISPOSTE.
QUINDI AGGIORNA PRESTO.
O TI PICCHIO.
FINO A CHE NON SANGUINI ARCOBALENI.

Me ne vado prima di esplodere.
Addio, TheSwagMasta96.
Ti ho sempre voluto bene.
(o forse no?)
Va beh. ADDIO.

P.S= NAMJOON CHE ROMPE IL CANCELLO O MIO DIO. E P I C O. BASTA. STAHP.

21/07/15, ore 01:20

AAAAMMMOREEEE MIOOOO!!!★☆★☆★☆★☆

Pensavo ti avessero rapito gli unicorni, o le scimmie volanti di 'Il mago di Oz'(?) e ti avessero mangiato il cervello o peggio...
...e invece sei ancora viva e hai aggiornatooooo!!! Il miglior regalo di compleanno che potessi farmi..GRAZIEGRAZIEGRAZIE♥ *commossione time*

punto 1
VHope.
Dio quanto amo quei due asfdhjdhdddhjssdbdjdbfbjsjddbd O◇O quanto mi fa piacere vederli di nuovo felici WWWAAAA TAAAA!!!!!!!!!!
Continua cosi

punto 2
YoonMin.
Ormai ci ho fatto l'abitudine e dato che mi sono rassegnata al fatto che la JiKook non la vedro' mai, sto provando a farmela piacere (ci sto mettendo tutto l'impegno possibile perche' ti voglio bene)

punto 3
NamJin.
Credo che si siano persi tra i colori dell'arcobaleno*•*////

punto 4
Jeon JungKook.
Lui. E. La. Ragazza. Misteriosa. (so di essere io LOL)....succedera' qualcosa......cioe' e' gia' successo...(cosa non ci hai detto della storia del biscotto ragazza??) kshsbdsjsshjsssjsddddddbddaksihdbb (datemi un ponte per suicidarmi, vi prego)....okok. okok. okok.
Lui. Eterosessuale. ...... devo ancora metabolizzare la cosa.
Kookie oppa, sappi che ti amo, ma non devi nascondere la tua omosessualita' per me[si puo' sapere che cazzo sto dicendo..infondo noi abbiamo una figlia "NaYeon, tesoro, tuo padre e' gay...non e' un problema vero?" LOL...(perche' sono cosi AISH!!!)]
OK. non riesco a fare un discorso sensato.
Cmq. JEON JUNGKOOK HA A CHE FARE CON LA TIPA E IO VOGLIO SAPERE PERCHE' E COSA E' SUCCESSO CON (ME) LEI (la medaglia per il peggior italiano non la danno?)

punto 5
Ti.conviene.continuare.la.storia.per.il.tuo.bene. (e anche per il mio --') voglio sapere tutto! Tutto!! TUTTO!!! TUTTOOO!!!!!!!!

basta, unnie mi fido di te. continua a fare capolavori come hai fatto fin ora e andra' tutto bene 사랑해요♥♡♥♡♥♡♥♡

al prossimo capitolo e buone vacanze♥BYE ^▽^

~ Park Rin

innanzitutto non so

20/07/15, ore 13:57

Oh certo, questo capitolo è penoso e si vede che hai avuto un blocco.
Bhe sai cosa? DOVRESTI AVERE DEI BLOCCHI DEL GENERE PIÙ SPESSO! Ok. Sono decisamente come Yoongi. Cioè, è come se tu stessi parlando di me sai? Aaaanche se... Jimin... cioè... no ma per come lo descrivi ci sta. Sìsì, alla perfezione! E dato che mi stai tradcurando la NamJin -a propostio, Nam che rompe il cancello è epico! Penso che dovrebbe diventare un demolitore! Ho sorriso tanto!-, mi sto appassionando alla YoonMin. E ti dirò... mentre leggevo.. le mie ditin-e? Ditin-a? Oddio problema coi plurali!!! PANICO! Cyn calmati. Ha capito. Comunque, quelle, hanno iniziato a dare di matto e ad evidenziare parole sul testo perche si appoggiavano e poi si staccavano e si riattappoggiavano copiando il testo e poi incollandolo chissà dove o facendo cosa e poi mi facevano uscire dalla pagina e poi aaaaah non sai il casino ma quella scena è stata qualcosa per la quale ti ringrazio troppo perché finalmente i ragni nelle viscere hanno iniziato a farsi strada e DIAMINE ERA ORA!!!
Quando ho visto l'aggiornamento -che aspettavo con un'ansia terribile- ho sospirato un po' tanto forte un "GRAZIEEEHHH" ok? OKKEY!?!???? Quindi. Io ti perdono perché ogni volta non mi deludi affatto ma sappi, che mi fai soffrire. Mi fai soffrire terribilmente. Non posso continuare a consumare questa storia che conosco a memoria!!! Non posso!!!! Lo capisci!?!???
Si vabbè, sostanzialmente è perfetta -per me- come sempre. Al prossimo capitolo e spero sia presto santa Namajoonna e santa MadHopenna ㅠㅡㅡㅡㅡㅠ buone vacanze anche a te xD

16/07/15, ore 03:33

Stupendaaa 😍 la adoro... Aggiornala al più presto per favore 😁 💜

09/07/15, ore 12:50

Uohohoho! Litigata degli Yoonmin..certo che se non infliggi un po' di sofferenza non sei contenta c_c Yoongi geloso è jdksksks li amo. Ma poi i Vhope? Da diabete,che carini. Tae è veramente innamoratoo~ riguardo il maknae è troppo carino, si sente sempre in colpa e cerca di rendersi utile..babbè, aggiorna presto che come sempre questa ff mi lascia sulle spine. Alla prossimaa~

09/07/15, ore 02:50

Ok ehm....a me questo capitolo e' piaciuto very molto, sono felice per la vhope awwwww che teneri sono e sinceramente sto odiando la yoonmin quindi il loro litigio mi aggrada muhahahah (quanto mi sento una stroza)... ma sono io che sono sbagliata credo, perche e' l'unica coppia che ho sempre odiato e odiero' sempre..(scusate ragazzi e che fate cagare assieme)...non pretendo la jikook anche se la vorrei tanto...(daiii fai una favore alla tua bimba)...ma no, tranquilla fai tu che sai, basta che kookie-forever alone non sia forever alone(?)....mi fa soffrire vederlo cosi....uffa sono una rompicoglioni!! Non fare caso a quello che ti dico perché mi rendo conto che è praticamente da quando quello schifuoso di sugo a messo gli occhi su minnie che ti scasso le palle per far felice il mio oppa...ma fa nulla, renditi conto che continuerò a romperti i coglioni per l'uovo alla kook(?), tu semplicemente ignorami e prosegui con questa meraviglia*-*.....e un'altra cosa unnie....fai in fretta^^
Ti voglio sempre bene♥♡♥♡♥
~ Park Rin

08/07/15, ore 22:14

All'uscita di scuola Jimin blaterava con Taehyung come al solito, seduto scompostamente sugli scalini dell'ingresso, mentre ridevano indicavano qualcosa di ignoto sul tetto della scuola. <<<<<<<< che pettegoli ommarò. Peggio di My desperate Housewives.

*parte la sigla di iniziazione*

TUTUTUTUTUTUTUT
I KNOW YOU DIDN'T RIALAIZ
DAT DE SITI UAS GONE
YOU THOUGHT YOU WOULD BE *parola che non conosco*
NANSSNìOSFAGD SOTTE TU GOOO

*SOLO I CAVALLIIIIIII
MI PORTANO A CASA STASEEERAA*

Ahem, ecco sì buongiorno, salve, sono claci e sono una deviata mentale stadio avanzato è qua per le cure?

Ah, ah no?

MALEDETTI FRANCESI ME LA PAGHERETE.
*rumore di un disco che si graffia*

*puzzetta*

Sua nonna gli aveva chiesto urlando dove stesse andando a quell'ora, ma Taehyung non le aveva risposto, era uscito sbattendo la porta senza nemmeno avere il tempo di mettersi il giubbotto. <<<<<<< e sua nonne gli corse dietro sventolando il bastone e sputacchiando qua e là tutte le sue tremila dentiere nascoste.

R.I.P Kim Taehyung, era il ragazzo de nonna ma non mangiava abbastanza. Amen.

Era sveglio. Magari sarebbe uscito a prendere una boccata d'aria e l'avrebbe notato. E anche se non lo avesse notato Taehyung l'avrebbe potuto vedere anche solo per qualche secondo.
Non sa dire quanto aspettò con quella speranza. <<<< non a caso si chiama Jhope, il suo culoh. JEI SPERANZA PACE E AMORE A TUTTI VI VOGLIO BENE #favess

Ma qualcuno c'è morto aspettando alla finestra! *cade*

"Buonanotte hyung"
"Tae?"
"Mh?"rispose il più piccolo con voce assonnata.
"Grazie. Per tutto" <<<<<<<< grazie per avermi tinto i capelli facendomi sembrare un ricercato dalla CIA, grazie per avermi fatto diventare un terrorista alle prime armi - ardeva il mio desiderio di schiantare qualche costola con il mio nuovo kalasnicof o come si scrive, grazie per essermi stato vicino nei momenti accesi rendendoli bui, perchè senza di te a quest'ora sarei Heidi che pascola a pecorina con il primo trattoraio dei fili d'erba trentini che avrei trovato. Grazie, davvero, grazie di tutto. Ora per te sono qui recluso dal mondo come un carcerato e ci manca solo il pigiama a righe che posso fare invidia a Primo Levi ed Anna Frank con la mia lacrima strappastorie ded "da criminale a prigioniero in casa, la vita impossibile di Giung Ossoc". Pubblicheranno il mio libro persino nella casa del premio nobel (?) per la pace e tutti i caduti per mano mia mi applaudiranno come se fossi un eroe. Grazie ancora Teiiung. Ma per ultimo... aiutami a levarmi le mutande, mi sa che sono diventato mongospastico *sorrisetto pervy*

LELELELELEL #devosmetterla #scusa #<69

O V aveva imparato a recitare nel giro di un paio di giorni o stava davvero bene come prima. <<<<<<<< bzzzz, diciamo che V e la recitazione sono nemici. LOLOLOL ma ce lo vedi? A fare Shakesperare che interpreta l'Amleto inginocchiato con il teschio di un cavallo e fa "Essere, o non essere... questo è il GALOPPO" *rumore di trotteggi di cavalli /?*

((( si esatto, siamo su Via col vento versione cavalla--- se mi ricordassi il nome di quel cavallo della Disney /????/ che ha pure una videocassetta per sè......... speriamo che a fine rece ce la faccia e che la Santissima Trinità Cavaliera mi aiuti in quest'ardua impresa *poesia* )))

°°°°°°°°°°°

Jimin avrebbe ripreso a ignorarlo ora che Tae era tranquillo? E Suga lo avrebbe davvero picchiato come minacciava ogni volta che gli si avvicinava anche solo per sbaglio? <<<<<<<<< tranquillo Kokko, per qualsiasi cosa c'è Vagisil crema. O era Brufen.
O era la pubblicità dell'Actigrip?

O___O ho un dubbio esistenziale, quindi mi butto su......

*momento di pensiero*

*altro*

MAVAFFANCULO

JUNGKOOK PER QUALSIASI COSA STA LA VAGY DI TUA MADRE, PUOI SEMPRE RIENTRARCI CON UN PO' DI SFORZO. OH. /finess

---- no kook ti voglio bene, vieni, abbracciamoci *scuoricina al maknae*

"Magari ha qualcosa di davvero importante da dire, parla pure" gli disse il moro incoraggiante.
Yoongi si spostò dalla sua spalla per fulminare il suo ragazzo con lo sguardo. "Cosa vuoi che abbia da dire di interessante quel moccio-"
"Riguarda Hoseok!"
"FATELO PARLARE" intervenne Taehyung alzandosi di scatto, cercando di strappargli il manifesto dalle mani. <<< e qui che cogli l'attenzione di Teetee.

ODDIO STO GIOCANDO A POKEMON MIERD *momento di sclero senza senso*

Ahem torniamo serie *cori oscuri* /// E QUANDO MAI LO SEI STATA? STRONZETTA.

"Questa è la soluzione" propose il piú piccolo mostrando il manifesto a tutti, con un grande sorriso stampato sulla faccia.
Vide quattro bocche spalancarsi a forma di O dallo stupore.
Taehyung gli sorrise entusiasta, emettendo un gridolino. Jin scosse la testa sorridendo. "Vi aiuterò in tutti i modi, ma sapete che più di tanto non posso fare"
"Che stronzata" sbottò Yoongi sbuffando per l'ennesima volta.
"È un'idea fantastica!" si congratulò Jimin saltando in piedi e osservando meglio il manifesto, sotto lo sguardo tagliente del rosso.
"Allora? Lo facciamo?" chiese il più piccolo sorridendo radioso ai suoi hyungs.
Namjoon e Jin si scambiarono uno sguardo di intesa mentre annuivano convinti.
"Fate quel cazzo che vi pare, io me ne torno a casa" sbottò Yoongi raccogliendo lo zaino e avviandosi verso il cancello.
<<<<<<<<<<<< e alla fine persero per il sadismo di Swaggy.
Okay io ti voglio bene ragazza *^*
E poi, "fate quel cazzo che vi pare", solo io capisco il doppio senso? E fu così che la Jikook prese vita e la Namjin accolse Tae rimasto da solo.

CULI E CAZZI SEEEEEEEEEEEH *cori da stadio pedobear*

E infine la litigata della Yoonmi. Ma orso, tu vuoi un paletto stilato in culo direttamente, cioè, osi arrabbiarti? Ma io ti faccio diventare biondi pure i peli del naso a furia di spruzzarti acido muriatico in faccia.
E si sa, tu sei il terzo bias/sfasciabias cagacazzi-pigro. Quindi attenscion, sei in pericolo di vita.
O muori o muori, decidi.
<333333333 (sembra un pene lelelelel)

Ora vado a giocare a Pokemon STRONZO di merda. IHIH, facciamo tante lotte pokemon insieme intese? <-< >-> mi sto smerdando già dalle risate HAHAHAHAHA, "Cannolo ha ricevuto lo STRONZO del Prof. OAK."

Dovrò lavarmi le mani prima o poi, troppa merda.

Ciao, fagioli, baci, 69 e tanti ossi di cavallo *if u know what I mean*

<69

*va a casa con il suo pokemon*

claci.

06/07/15, ore 20:59

Sono una lettrice silenziosa che segue questa ff dall'inizio e questo capitolo è il mio preferito in assoluto*-*
Aspetto con ansia il continuo**

02/07/15, ore 17:36

CIAONE EH CARA MASTA

Allora, calma, io davvero, dovrei abusare meno di zuccheri e darci sotto con le verdure, perché quando PER CASO sono entrata nella posta di efp – stavo aspettando un messaggio da parte di una tizia brutta mangia biscotti, gasp – VEDO O NON VEDO CHE ANCHE TU MI HAI RISPOSTO CAVOLI SONO TIPO ok, la smetto col caps, dicevo, sono tipo saltata sulla sedia pensando di averci visto male

Sei un miraggio

Ammettilo

E per tua sfortuna, oggi sono in vena di tippare allegramente (esiste il verbo “tippare”? 😗) sulla tastiera di questo schifosissimo telefono /butta dalla finestra

Chiedo scusa per gli errori, faccio penuccia 😞

E QUINDI

Ametto che questa Vhope mi ha fatto parecchio gongolare, e non so, è proprio sfiga quella che la sovrasta, eh?

“Taehyung non poteva essere più felice” FINO A QUANDO IL KARMA NON TI HA FREGATO UH, BRUCIA LA VERITÀ

Sono sadica nei suoi confronti, lo so, chiedo venia ANZI NO AHAH, NON ME NE FACCIO NULLA DEL SUO PERDONO 😈😈

((io ero curiosa di sapere che film avessero scelto btw))

((ok, come non detto))

Non lo saprò mai perché Taehyung è troppo pirla, e non pensa bene di comprare il cibo mentre pigliano il biglietto NO, deve mandare il suo schiavetto/boyfriend [o come li chiamano le milfone di oggigiorno “toy boy” :--)] a fare commissioni e ben ti sta se poi non te lo vedi più arrivare (?) – censura quest’ultima parte te ne prego 😠

Eppure siamo arrivati fin qui, e anche se chiede aiuto alla Yoonmin (Pisellini bellissimi 😍😍), neppure loro sanno che fare, e bho, chissene (?) per oggi ho avuto la mia giusta razione di Yoonmin e suck bitches 😎

(scusate Vhope, vi sostengo, eh, però <<<<<<<<<<<<<<< Yoonmin regnAAA)

Pensieri egoistici di una fangirl, meglio ignorarli /punch

Ma io dico, come si fa a sopportare codesta tenerezza da parte di quei due fanciulli bellissimi altissimi e levissimi. (si capisce che è una cazzata, perché sia suga che jimin sono tappi cessi e porci, hellyeah, sono ufficialmente entrata nel tra$h 🙆, se potessi mi autobloccherei)

Almeno Suga ha lasciato il permesso all’altro per chiamare Jungkook … oh, che carino, davvero, sì, davvero… carino… sì …

No.

Cazzata.

Se fossi stata in lui, avrei rinchiuso Jimin in camera con doppio giro di chiave, STO CAVOLO CHE TE FACCIO VEDERE JUNGKOOK, ma sono sempre i soliti pensieri egoistici di una fangirl, quindi w l’altruismo \0/

No ti prego, è il caldo che mi fa pensare a queste cose bruttissime sigh

Ma tralasciamo questo… io davvERO CREDO DI NON FARCELA!!! NAMJIN!!!! MA?? SIAMO??? DAVVERO?? SERIE???? STA SUCCEDENDO SUL SERIO O

Ok che io in generale non riesco proprio a immaginare i bts copulare tra di loro (block b powah shhhhhhhhh) e la namjin mi sussurra nell’orecchio che è una meraviglia, e sono troppo cute e teneri e omg, piccini!! Anche se sono nella hyung line… ma sono piccini comunque!! Mannaggia 😭😭😭 non sono ancora psicologicamente per leggere roba hard QUINDI IN GUARDIA /fix (scherzo, ovviamente, anzi no, non scherzo /fix fix)

E comunque loro sono troppo otp, cioè PRIMA IL PIACERE E POI IL DOVERE sono troppo forti, Namjin ❤ vi ❤ amo ❤

Tralasciando velocemente quel piccolo momento di Jikook mieloso quanto appiccicoso ft Taehyung mestruato … MA QUANTO È STRONZA LA SEGRETARIA?? Cioè?? No!! Non accetto ciò, come osa fare l’acidona con quella caramella di Jin??

Ok, forse anche Jin è un pochettino acidulo mA CHISSENE è fregno comunque, toh

Mi aspettavo un qualcosa del genere, e già avevo previsto una scena simile gasp, sono una indovina, credo che metterò su un business o qualcosa di simile penso (?)

Jino il pinguino è ufficialmente salito al grado di scalatore, mi piacerebbe vederlo stile alpinista sul balcone di casa mia, sarebbe fico fargli il solletico per fargli perdere l’equilibrio :--) (sadismo mode on)

ACCORRETE TUTTE, JIN È IL SALVATORE DELLA VHOPE, SENZA LA SUA BRAVATA NON SAREBBE RIUSCITO A PARLARE CON QUEL MALEDETTO e che cavolo, un po’ di riconoscimento a quel pisellino bellissimo 😍😍🔪🔪

Al fin fine, moralissima, spero che la Vhope abbia un momento di pace e di tranquillità perché CAVOLETTI, mi voglio bene… ma siete davvero tremendi!!

Tremendi perché fanno tutti i nerdoni con le proprie capacità (aka Hoseok la secchia e Taehyung il teppista) ma di due non se ne salva uno, siete dei piccoli combina guai

VHOPE JUSEYO STAY TURNED

Non ho molto da dire in realtà, sto temporeggiando perché si muore di caldo e ho proprio voglia di romperti le scatole per avermi fatto patire l’ansia in sti giorni c:< maledetta C:< tengo rancore io (?)

Mi dispiace che stiamo ormai agli sgoccioli ; n ; non pensavo fossimo già spinti così in là con la storia, e che cavolo, io davvero volevo il mio grasso grosso matrimonio con le colombe e il papillon, ci speravo davvero, e mi aspettavo anche quintali di torte al gelato AHHHHH

Mi piange il cuore ; n ;

anche se penso di non avere più un cuore (?) dato che si è sciolto (?) come un gelato 🍦 (?) al sole ☀ (?)

in pratica oggi non ne combino una giusta

taehyung, hoseok, posso entrare nel vostro club speciale dei combina guai?

A sto punto ti auguro una buona estate neo diplomata 😋

Divertiti tu che ne hai la possibilità!!

Un bacino 😍 e alla prossima ♡