Piacere Sua. Sua Per Sempre.
di _ToMSiMo_

17/02/14, ore 19:36

Grandioso, sono passata dal recensire per prima a essere l'ultima ad accorgermi dell'aggiornamento! xD
Mi dispiace sia finita ma almeno mi sono messa l'animo in pace e per il nome di Mia e per la sorte toccata a lei e Bill. E' stato bello regalare un futuro felice a questo amore nonostante i dieci anni di rancori e dolore.
Non sono molto d'accordo con la scelta di Mia.
Essere onesti con se stessi alle volte è la scelta più dura da prendere ma la più "giusta" e forse la meno dolorosa.
Se Mia avesse messo da parte l'orgoglio, riconoscendo il proprio dolore e la voglia di tornare sui propri passi, si sarebbe risparmiata tanta sofferenza in più. Non sto dicendo affatto che si sarebbe dovuta buttare tra le braccia di Bill come se nulla fosse successo. Semplicemente penso avrebbe dovuto rispettare il proprio dolore e le proprie emozioni rimanendo sola piuttosto che illudersi di poter essere felice mentendo a se stessa e agli altri.
Poi nelle situazioni bisogna sempre trovarsi...
Spero queste mie paturnie non ti abbiano annoiata a morte!
Per il nome credo proprio tu abbia elementi a sufficienza per immaginare quale IO (molto egoisticamente forse) abbia potuto dare a Mia. xD.
Per il resto, mi ha fatto un certo effetto leggere il momento dell'incontro. Trovo che il periodo: "Piace Sua. Sua per sempre." sia molto ad effetto!
Spero continuerai a scrivere, un abbraccio e alla prossima! <3

15/02/14, ore 16:35

Oh my god...è finita...sono finiti i fazzoletti!!!! Nooo :'( (sto piangendo come una scema) oddio...troppo dolce, toccante, bello, magnifico, e altri mille aggettivi!!! Non può finire!!
Però, finalmente ho potuto leggere il pov di mia! Wow..che vita che ha avuto in quei 10 anni..
Sinceramente se avessi raccontato qualcosa in più del loro incontro non riuscirei più a smettere di piangere!!!
Ti prego dimmi che scriverai anche un sequel!!
A proposito del nome da dare a mia... Io penserei qualcosa tipo evangeline o Helen.. Ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi tu!
Questa storia è stata davvero meravigliosa, lo metto nelle preferite. Non mi sento ancora pronta a lasciare questo bill tanto innamorato e questa mia tanto misteriosa... Mi rifiuto di farloooo
C'è sempre quel momento in cui devi dire addio, però non voglio farlo!
Quindi...
Arrivederci.
Arrivederci piacere sua. Sua per sempre
Arrivederci Simona!
Ultimo bacio (alla storia)
Rabbit

11/02/14, ore 07:35

Oh ma bill é scemo! Se non ha mai amato come può sapere che mia non sarebbe in grado di sopportare le fan?! Ha distrutto lui tutto! E non è neppure andata a cercarla!
Non capisco che senso abbia aspettare 10 anni prima di rendersi conto del proprio errore!
Comunque scrivi benissimo! Uff e così siamo giunti alla fine...
Il segreto della diva credo che lo leggerò appena avrò tempo!!
A presto
Rabbit <3

10/02/14, ore 20:25

Eccoti finalmente! :-)
Ti lascio una recensione ina ina (causa studio) per farti sapere che ci sono:ti accompagnerò fino all'epilogo (come se non si fosse capito...). Ho letto il capitolo soffrendo insieme a Mia e Bill. Certamente non dev'essere uno spasso lasciare andare via qualcuno a cui si tiene tanto da continuare a tenerlo fisso nel cuore e nella mente per dieci anni...
Mi piace il modo con cui alterni il ricordo alla realtà vivacizzando l'andamento del testo e no, non hai perso né credibilità né romanticismo. L'unico pallino è questo benedettissimo nome di Mia/ Primavera! Mi auguro scioglierai per la mia sanità mentale questo dubbio amletico altrimenti, ti prego, scegliamolo insieme! xD
Mi fermo qui per evitare a me e a te l'imbarazzo di periodi ancora più sconnessi e schizofrenici dettati da un certo isterismo...
Spero aggiornerai presto nel frattempo ne approfitto per sbrodolarti un po' di affetto con UN cuoricino carico carico! <3

09/02/14, ore 10:07

Oddio!!! Come hai potuto finire il capitolo così!! Voglio sapere come reagisce mia!
Comunque, scusa se non mi sono fatta sentire prima ma è il cellulare che non voleva collaborare..^^
Uffa la storia sta per finire... Non voglio che finisca!!! :'(
È troppo bello per finire...ma tutto ha una fine...
Spero che almeno la fine sia dolce senza amarezza! :)
Bacione
Rabbit **

07/02/14, ore 15:07

Santo Dio, non puoi dirmi così che è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo! Mi hai fatto venire un colpo! Pure bello grosso! XD
Adesso che siamo sul serio agli sgoccioli mi dispiace lasciare questa storia... È sempre un po' triste lasciarsi alle spalle qualcosa. Evito di scadere in cliché melodrammatici.
Stavolta ho intenzione di dilungarmi un pochino (non troppo, tranquilla! Puoi tirare un sospiro di sollievo)... Veniamo al dunque... Ho apprezzato molto la delicatezza di questi ricordi. Non scadi mai in un realismo "crudo" ma cerchi sempre di elevare un po' la lingua. Non ti sto dicendo che mi è sembrato di leggere un romanzo dell'ottocento, magari offendendoti, semplicemente che ho notato uno sforzo ( ben riuscito sia chiaro) di eliminare quanto di più carnale potrebbe esserci in un rapporto (faccio riferimento soprattutto al capitolo precedente). Il che deve essere stato non sempre facile, ma sappi che l'effetto è piacevole: non c'è nemmeno l'ombra di effetti pedanti e anacronistici.
A questo punto della storia mi viene da chiederti: darai mai un nome a Mia? M'incuriosisce saperlo! Ma credo che il prossimo capitolo fugherà ogni dubbio e darà le risposte che aspettiamo.
Mi fermo qui per evitare di scrivere corbellerie varie. Ci vediamo all'epilogo! :-)
Un abbraccio,

06/02/14, ore 05:42

Tesoro...ho aspettato 5 anni...lo sai. E tutto quello che c'era da dire te l'ho detto in privato.
E' vero ci sono alcuni errori, ma in cinque anni sei migliorata tantissimo e sai quanto sono felice che tu abbia ripreso in mano questa storia. Grazie anche per la splendida dedica, ti voglio un mondo di bene <3

05/02/14, ore 19:40

Buonasera! Hai aggiornato presto siiii!!
come ha detto _ales, la "maturità" migliora solo la storia e ciò lo rende ancora più affascinante. Adesso ho 14 anni e leggere una storia scritta prima da una ragazza di 15 per poi continuarlo a 21 anni credo sia veramente indiscrivibile. Riesco a cogliere da ciò che hai scritto dei pensieri che io non sarei in grado di formulare, in poche parole i tuoi scritti insegnano! ^^
Ho appena guardato il tuo accout e tra tante storie (complete e incomplete) ho trovato "il diario di un'anoressica'' che credo che lo leggerò appena avrò tempo! Adesso devo proprio scappare!
spero di sentirti presto!
baci
rabbit
p.s non vedo ora di sapere che fine ha fatto Mia!

05/02/14, ore 17:11

Sono contenta tu abbia ripreso a scrivere. Ho cercato le tue tracce su questo sito per un po' nella speranza che l'attività ti riportasse qui, a questa storia. Mi auguro che continuerai a postare i capitoli della "maturità" perché sono curiosa oltre misura di sapere quale destino sarà riservato a Mia (lo scriverai, vero?). Per quanto può contare la mia opinione, non hai perso la mano, anzi, i cinque anni trascorsi hanno lasciato il loro segno. Da questo punto di vista la storia non può che migliorare!
Scusa la breve (e lasciami aggiungere modesta) recensione ma sono costretta per impegni vari a dileguarmi - anche piuttosto in fretta.
Alla prossima! :-)

04/02/14, ore 23:46

Ciao! Io sono rabbit! Be adesso non sono neanche tanto fan dei th ma non sono riuscita a togliermi il pensiero di leggere storie con loro protagonisti!
La storia è assolutamente fantastica! Non vedo ora di scoprire tutti i segreti di mia e magari sapere che fine ha fatto.. Scrivi benissimo senza difetti a parte errori di battitura che capita a tutti!
Appena ho iniziato a leggere la prima parola, non sono più riuscita a staccarmi e adesso mi ritrovo qua alle 23:30 sapendo che domani dovrei svegliarmi alle 6:30.. Colpa tua che scrivi storie troppo belle impossibili da interrompere!! ;)
non vedo ora che ne posti altri capitoli!
Bacione
rabbit001

15/05/10, ore 00:45

che bello stai aggiornando tutto! allora ormai non devi nemmeno chiedermi se il capitolo mi piace ,mi sembra scontato,sai già la risposta! noto che nonostante l'assenza, non sei peggiorata nello scrivere ,anzi mi sembra il contrario....ho come l'impressione che ti stia concentrando molto di più sui personaggi e su quello che provano,brava.questo capitolo è molto dolce,mi ha fatto davvero piacere leggerlo...adesso però hai un compito mandare avanti questa storia ,anche perchè poverino altrimenti a Bill la febbre gli durerà moooolto tempo!baciiiii.

14/05/10, ore 09:07

la tua è una ff stupenda,dico davvero.
è impressionante come tu riesca a farsi trasportare dalle emozioni chi legge.
sei bravissima,continuala=)
un bacione^^

fai un salto da me se ti va^_^

15/04/09, ore 20:04

tesssoro! mi piace anche questo (malata delle tue fic).. eh si, se non aggiorni te che scrivi da DIO, chi può osare? *risata malvagia* davvero.. mi lasci senza parole, si commenta benissimo da solo: fantastico. ti voglio bene _LLLL

13/04/09, ore 01:15

wow...bello anche questo capitolo!!!è davvero molto lungo. mi dispiace non aver lasciato una recensione prima,ma non sapevo che fosse stata aggiornata.sono un'imbranata.perchè non hai più continuato la fanfiction che stavi scrivendo insieme ad Alessia?..non so cosa aggiungere..o meglio sono stanca e non riesco a formulare una frase che abbia un senso.al prossimo capitolo ti scriverò una recensione decente.^^ kiss.tvttb PS:adesso puoi continuarla.

16/02/09, ore 19:05

Che sorpresa! Ero stanca di studiare, così ho acceso il pc e che ho trovato? Questo nuovo, dolcissimo capitolo! Non vedevo l'ora di leggere il continuo! Non scusarti per il ritardo...Come si dice..I Vip si fanno attendere! Hehehe! Che posso dirti? Ormai sto diventando monotona a furia di dire la verità sul tuo talento! Adoro la dolcezza mista alla malinconia con cui parla Bill... E adoro tutto di questa storia (come nelle altre tue storie!!). Ciao tesoro! Al prossimo capitolo! ;-) tvb un bacio!!