Un incidente indimenticabile
di Valedxclove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/15, ore 19:59

Lista troppk corta per la fqntastica Courtney e lista troppo corta per Duncan

Bravissima

02/08/15, ore 19:52

Sdolcinato ma bello perché ankio faccio parte del club graxie alla C×D

01/08/15, ore 12:13

Ciao. OOOOOOOOOH! Adam com'è fatto? Mi dispiace che la tua storia sia finita. E' davvero molto bella. Se scrivi qualcosa di simile (o anche della coppia Coderra o della Noco) avvertimi che te la recensisco. Ciao.

11/06/15, ore 22:04

che bellissimo capitolo! DIMMI CHE NON é L'ULTIMO VERO?!
ora vado ciao

31/05/15, ore 17:31

Ciao! Hai narrato bene le emozioni di Court e Duncan ma la bandierina resta bianca. Vedo che alla fine continui ad usare lo stile copione. No! È innanzitutto sbagliatissimo in una storia, e poi vietato qui su efp! La storia potrebbe essere anche segnalata. Continuerò comunque a seguire la storia, ma spero che seguirai il mio consiglio. Bye, Azu~

31/05/15, ore 02:27

Mi piace molto questa storia! Adoro sia la coppia che la trama! Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo ľ ora di leggerlo, ciao!

28/05/15, ore 16:55

Tranquilla. Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

11/05/15, ore 13:58

Ciao! Il capitolo è mooolto migliorato dall'ultima volta, vedo che hai abbandonato completamente lo stile copione. Good job! E hai descritto molto bene i pensieri di Court e Duncan. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, bye!

10/05/15, ore 18:25

Bellissimo capitolo. Sono contenta che Duncan e Courtney si siano sposati. Davvero. Alla prossima. Ciao.

07/05/15, ore 17:07

Ciao che bel capitolo
Sì Isabella è nata!
adesso vado ciaoo!

06/05/15, ore 18:52

Ciao! Vedo che il capitolo è più lungo di quelli precedenti. Finalmente nasce! Carino il nome, a me piace molto la variante Ysabel. Però avrei una cosa importante da dirti: niente stile copione. Hai letto il regolamento? Ecco.. lo stile copione è vietato qui su efp. È la tua prima ff? Se sì posso capirti, se non sai cos'é. Ora te lo spiego, lo stile copione e questo:
"Courtney: -Ciao!" Invece di " -Ciao!- disse Courtney". Spero che mi sono spiegata bene con l'esempio. Ecco, ora copio qua alcune frasi in cui l'hai usato:

Io e Courtney "Ciao ragazzi" [...]
Heather, Sierra , Gwen , Bridgette: " che bello"
Geoff, Cody, Alejandro, Trent:"voi cosa volevate?" [...]
Diana & Charlotte " sono arrivate le nonne dov'è la nostra nipotina"
Charles & Peter "ragazzi come state? Come avete deciso di chiamarla?"

Anche questo fatto di mettere la & è sbagliato. È un dialogo di un testo, non un titolo od una sigla! Puoi dire " -sono arrivate le nonne, dov'é la nostra nipotina?- chiesero Charlotte e Diana.
Scusa per la bandierina neutra ma ci vuole, lo stile copione è un errore abbastanza non trascurabile, almeno per me. Bye!

06/05/15, ore 16:23

Bellissimo capitolo. Hai chiamato la bambina come ti avevo consigliato. Sei grande. Il prossimo deve essere un maschio.

06/05/15, ore 14:24

Ciao il capitolo è bellissimo....che dolce courtney per la storia coi genitori.
Sì ci sarà una femmina!
Ora vado Ciao!

06/05/15, ore 07:32

Ciao! Bel capitolo, mi è piaciuto abbastanza. L'incontro con i genitori di Court lo hai descritto bene. Che bello, una femmina! Chissà come la chiameranno..
Bye!

06/05/15, ore 07:28

Ciao! La proposta di matrimonio non me l'aspettavo proprio. Duncan è maturato e cambiato un sacco da come lo conosciamo! Anche se le sue doti culinarie lasciano a desiderare c': Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]