Take Me Away
di reginamills

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/17, ore 12:31

Wow.... Wow.... È davvero meravigliosa... L'ho riletta tre volte... È meravigliosa... Quando l'ho finita volevo morire... Non potevo stare senza leggere un altro capitolo. È davvero strepitosa... E poi i personaggi sono costruiti in modo meraviglioso e molto simile alla serie. Perché anche nella serie Robin è sempre premuroso è sempre attento ai sentimenti di regina.... E regina ha semplicemente bisogno d'amore e affetto anche nella serie e lui è uno dei pochi che riesce a darglielo. Quindi.... Meravigliosa storia.

10/07/16, ore 03:37

COMPLIMENTI ! Finalmente sono riuscita a leggere il finale tanto atteso e ogni parola , ogni emozione sono state perfette 😍 È una delle storie più belle che io abbia mai letto ! Ho ancora i brividi per questo spettacolare finale ❤️ Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo ❤️❤️

26/04/16, ore 00:53

Un finale dolcissimo degno di una meravigliosa storia. Mi hai fatto davvero vivere le loro emozioni... attendo con ansia il seguito.

24/04/16, ore 01:32

Ti ringrazio. Ti ringrazio veramente tanto per aver scritto questa fanfiction, si vede che l'hai scritta con il cuore perché è perfetta. L'ho amata dal primo capitolo fino all'ultimo e non poteva finire in un modo più dolce di così.. Su questo sito ci sono pochissime fanfiction OQ scritte veramente bene e questa è sicuramente una di quelle. Spero davvero che tu continui a scrivere e di leggere al più presto il continuo, alla prossima :)

23/04/16, ore 14:15

Oddio é bellissima!!
Scrivi molto bene e i temi che hai trattato sono anche molto difficili... Tu faccio veramente i complimenti e leggeró sicuramente il seguito😍😘

23/04/16, ore 12:56

Complimenti! Bellissima fanfic! La mia preferita in assoluto! Mi è scappata pure la lacrimuccia al pensiero che si sia conclusa! Brava veramente!! 😍

21/04/16, ore 22:05

lacrime............
lacrime............
oh mio Dio, finalmente glielo ha detto <3 <3
aspetterò con ansia il continuo
un bacio Jjnee Mills

21/04/16, ore 21:55

Ciao, bellissimo capitolo! Traspare davvero la loro emozione 😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!
E tanti complimenti! 😊

21/04/16, ore 18:12

VIVA GLI OUTALWQUEEEEN!!!
ciao! no ho mai recensito questa storia ma ho pnesato se non ora quando ??? in fin fine è l'ultimo capitolo.
comunque senza perderci troppo in ciance e cose inutili arriviamo al sodo: questastoria mi è piaciuta veramente mooooolto. sei riuscita a acreare ununiverso così diverso rispetto a quello in cui si trovano adesso che mi meraviglio ed inoltre la storia è scritta davvero molto bene. ho unadomandina piccola piccola (come mio solito): il sequel di questa storia sarò molto diverso ??? nel senso che mi sembra di aver capito che sarà un genere diverso o sbaglio???)
BACI, una tua fan. A presto !!! ;)

21/04/16, ore 15:41

Oh mio dio !! Credo di star per piangere!! Non posso credere che questa fantastica fan fiction sia finita, è troppo bella. Sono troppo carini e ora....ora avranno un figlio, un "Piccolo Miracolo" sono troppo felice per loro.
Questa storia è stata scritta benissimo, mi dispiace un sacco che sia finta, davvero, è fantastica, spero di avere l'opportunità di leggerne altre come questa.
Baci, Laila
P.S
Ci vediamo alla prossima FF

21/04/16, ore 10:06

Ciao!:) mi spiace che questa storia sia conclusa, è swato fantastico seguirla Ho amato ogni parola di questo racconto, spesso ho riletto, e mi sono emozionata ogni voltati più. Hai distrutto il mio povero cuore, ma te ne sono grata.
A presto
Sofia :)

21/04/16, ore 09:49

Ma io piangoooooo 😭❤😭❤😭❤😭❤ oddio mio che cosa dolcissimaaa!!!
Finalmente, finalmente glie l'ha detto! In un parco per bambini poi.. :3 io questa scena spero sempre di vederla anche nello show! Anzi ..questo 'piccolo miracolo'! Chissà! E cmq,sappi che è stata la prima FF OQ a cui mi sono appassionata, quando mi iscrissi qui! Quindi, spero di leggere il seguito appena possibile!! :) bravissima! E a presto!!

19/03/16, ore 22:52

Ma......grrrr !!! Io volevo che glielo dicesse 😂 Voglio assolutamente scoprire come reagirà Robin !!!
Angela è la suocera perfetta, tutti dovrebbero avere una suocera come lei 😂😂
Comunque, capitolo fantstico, e se farai un seguito di questa storia, giuro che ti sposo, la amo troppo😍

19/03/16, ore 08:59

Bel capitolo:) finalmente un po' di felicità per entrambi e soprattutto per Regina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍

19/03/16, ore 08:55

😍😍😍 sorpresa piú bella non potevi fare! Che bello averla aggiornata prima! E per il seguito che stai pensando, bé.. CI STA TUTTO!! Ho bisogno del seguito sí, assolutamente! Se troppo brava per cui.. leggere é un piacere! E per auesto capitolo bé.. é semplicemente magnifico! Manca l'ultima sorpresa e poi è Perfetto! Spero allora di leggere presto questo finale...e ugualmente presto il seguito!
Alla prossima! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]