lascia fuori tutto il resto
di penelope90

14/01/15, ore 17:52

Storia carina secondo me, molto semplice ma comunqe interessante, bella l'idea di usare un registro aggressivo/volgare per questa storia. A metà storia però non ho ben capito perché si passi dal raccontare in terza persona al raccontare in prima persona. Nel complesso, bravo!

25/06/13, ore 12:35

Ma che schifezzuola?!?! Non ti permettere sai! Ahahaha;)
Bella! Ecco il termine giusto, anzi... BELLISSIMA ahahah
A parte qualche errore va tutto bene... mi piace lo stile:)
Continua così, mi raccomando!
Dark life

17/12/10, ore 23:10

Questa storia è bella, i personaggi sono descritti molto bene, è credibile, e in alcuni punti mi sono sentita male da quanto ho riso XD (per intenderci, il battibecco quado devono entrare i macchinaXD), secondo me dovresti aggiornare, perchè questa storia prende tanto ^ ^.
poi se la memoria non mi inganna il passato di Chester è ancora oscuro per Mike (va be che Chez ha detto che non ne vuole parlare, però secondo me l'argomento dovrà saltare fuori, si vedràXD). Poi voglio sapere come va a finire!!XD

22/09/09, ore 19:34

Ciaooooo(alla buon ora..XD)...Dunque..Questa fanfic è una delle più belle che abbia mai letto..Devi per forza continuarla!!!!E dai!!!Voglio sapere cosa succederà con chris,i casini(se ci saranno)tra Chaz e Mike,e se finalmente quest'ultimo dimostrerà di avere degli ormoni funzionanti!!!XD Kobito

16/01/09, ore 18:09

oohh ma perche c lasci xempre sul piu bello??sono curiosa di cosa succede ora..chissa se questo cris mettera zizzania tra mike e chester e chissa quando il nostro mike sara pronto!brava continua cosi^^

16/01/09, ore 17:27

beh si, in effetti sembra che Mike abbia davvero le sue cose! xD cioè, non puoi prendertela per tutto! che pure a Chazz quando gli girano...! xD
e questo Cris che voleva dire con quell'ultima frase? avrà messo gli occhi sul nostro bel biondino? eh no, lui è di Mike! xD
aggiorna presto! sono curiosa!
baci

15/01/09, ore 21:45

fantastica!!che bello hai aggiornato pure sul forum!!evviva^^davvero mi piace molto motlo questa una delle piu belle che abbia mai letto in italiano!!continua cosi perche ci dai davvero dentro!xDaggiorna presto^^*o*

15/01/09, ore 14:45

aww...aww...e ancora aww! ma questa ff è troppo carina! Chazy è semplicemente un ragazzo dolcissimo che vuole fare il duro! mentre Mike è bravissimo con lui! ha un instinto materno non indifferente quel ragazzo! xD
comunque alla fine Chaz è riuscito a dirgli, o almeno fargli capire, quello che prova per lui e il nostro bel Mike, a quanto pare, ricambia!
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!
baci
Vale

15/01/09, ore 14:09

oh evvva un altro capitolo!!!che bllo stanno insieme^^finalmente ora sono ancora piu curiosa di sapere come va a finire!!brava mi pice continua cosi*O*

15/01/09, ore 12:53

Wow allora Mike ricambia *___* evvaiii xD quest'ultimo capitolo è bello come tutti gli altri *___* continua così!! Se hai bisogno di qualche suggerimento o aiuto non esitare a contattarmi^^ kiss <3

10/01/09, ore 20:09

ciao!!sono adamic del bennoda forumXDma complimenti per la storia cavolo è davvero bella*__*e i dialoghi e mike che si preoccupa per chester..davvero bella..eheh la coppia di novelli sposi ah magari xDcmq mi raccomando continua perche è fantastica!non posso aspettare per il seguito ciao ciao*O*

09/01/09, ore 21:04

*__* che teneri che hanno dormito insieme <3 xDD comunque si, Chaz ha proprio fatto bene a lasciare quella lì -.- la sua ex vita xDD bravissima *__* stai andando bene, continua così!! <3

08/01/09, ore 18:30

*____* che bello!! (come già detto in altra sede xDD) non vedo l'ora di sapere se Mike ricambia!! *w* continua così e vedrai che l'ispirazione arriva *patpat* xDDD baci!! <3

08/01/09, ore 13:17

*___* bravissima!! Le nozze di Mike e Chaz xDDDDD stai andando avanti benissimo, sono proprio curiosa *___* aggiorna preshto!! Besos <3

08/01/09, ore 00:20

Chaz è innamoratooooo! Che carino:) mah secondo me anke Mike però prova qualcosa per lui, altro ke solo amici!! Aggiorna presto...un Bacio!