Hunters
di egypta

31/01/09, ore 18:41

sono confusa, Bella e morta e rinata o semplicemente gli si e cancellata la memoria dopo che è diventata Bella Crucis???? anche se come si fa a dimenticare Edward???? sono curiosa di sapere se ritroverà la memoria e se odierà Eddy (sperò di no XD)!!!!!! bella la fan fiction

30/01/09, ore 21:04

ciaooo! bellissimo capitolo ^^! quindi edward e alice si ricordano di bella ma ancora lei no, visto che qualcosa la fa stare male ma lei non sa che cosa è... bravissima ihih!!! ciaoo, complimenti!

28/01/09, ore 15:14

Ciao. Mi piace molto questa fic, anche per il fatto che bella qui è diversa. Continua così. P.S. Mi dispiace solo per edward.

28/01/09, ore 15:14

18/01/09, ore 21:27

ed alla fine si sono incontrati! peccato che per adesso alice non sia riuscita ad andare incontro a bella. ^^ complimenti! ciao!

18/01/09, ore 20:33

*-* continua !! io ti seguo kiss*

18/01/09, ore 19:57

la tua storia è interessante,bella e strepitosa continua così sei grande!! kiss kiss =D aggiorna presto mi raccomando

18/01/09, ore 19:17

bello anche se triste. mi dispiace per i cullen.Comunque non vedo l'ora di sapere che succederà. Ciao

18/01/09, ore 19:16

17/01/09, ore 22:51

stupendo continua così!!! sei grande =D kiss kiss aggiorna presto

16/01/09, ore 15:05

bellisso!!! davvero bellissimo!!!! *________* adesso chi sa come continuerà!? cosa faranno i Cullen? e Bella e la sua famiglia? come reagiranno davanti a dei vampiri vegetariani!? Bella si ricorderà di loro e della sua vecchia vita? ... devi postare assolutamente!!! XD devo avere risposta a questi quesiti! ma se tu non posti io non le avrò mai!!!! XD devi postare!!!! PLEASE!!!!! XD ... davvero complimenti, ^^ , sei molto brava a scrivere!^^ posta presto!^^ un bacio!^^

16/01/09, ore 14:17

ciao!!! troppo carina questa storia..!!! uffi hai interrotto il capitolo sul più bello....davvero brava..aggiorna prestissimo...kiss kiss

16/01/09, ore 01:42

Cavolo cavolo cavolo!!! ti preeeeeeeeeeeegoooooooooooo posta in frettissimissima voglio assolutamente sapere cosa succede da quel k ho capito i cullen hanno riconosciuto bella!hihihi ora voglio vedere proprio che cosa fa il nostro eddy e bella k reazione avrà xk me fugge xk i ricordi cominciano a farsi insinstenti ma l'unico modo k ho x sapere è k tu pubblichi il cap in fretta quindi ti supplicooooo baciiiii

16/01/09, ore 01:06

No!non puoi interrompere la storia proprio sul piu bello...sono troppo curiosa di scoprire il seguito aggiorna presto...please^-^

15/01/09, ore 23:42

questa storia è molto bella bella, m'incuriosisce anke per il fatto che bella non ricorda niente. E vorrei vedere come farà a ricordare. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.