Hunters
di egypta

20/06/09, ore 21:19

NON TI AZZARDARE A PENSARE CHE LA TUA SIA UNA STORIA DA 4 CENT!!!! E spero che aggiornerai presto perchè sto morendo dalla curiosità... ti prego fai veloce (ma bello il chappy!!! cm sempre...) bax <3sissi<3

20/06/09, ore 19:14

Che aggiornamento rapido!!! Bhe, certo che mi è mancata... la seguo dal primo capitolo. Cos'è successo? *me molto curiosa* posta il prima possibile... non tenermi così sulle spine o mi avrai sulla coscienza! Baci, Luna

20/06/09, ore 18:17

Wow è davvero......sono senza parole!!!!Complimenti!!!!

20/06/09, ore 18:15

Povera Bella chissà che dolore grazie di aver aggiornato subito!!!!Comunque è splendido questo capitolo complimenti scrivi benissimo!!!!

20/06/09, ore 17:56

oddio!!ma che gli sta succedendo?sta iniziando a ricordare?ahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!posta presto.baci baci

20/06/09, ore 16:03

Wow wow sono senza parole!!!!è stupendo quest capitolo scrivi devvero molto bene!!!!

20/06/09, ore 15:25

Allora iniziamo magnifico come sempre e scrivi benissimo ma io avrei delle domande come mai sono silenziosi i Cullen????Hanno ancora paura di Bella e della sua famiglia???E lei si ricorderà di loro????

20/06/09, ore 14:43

Ciao cara, non ho mai recensito prima (perdono), ma sono contenta di leggere il tuo aggiornamento, perché questa storia l'adoro. Poi è scritta proprio bene, per cui è un punto in più. Il capitolo è stato di mio assoluto gradimento. Non vedo l'ora di leggere di quanto Bella ricorda. Bacio, luisina.

20/06/09, ore 12:38

ciao capitolo bellissimo come sempre!!!! pero bella è un po lentuccia a ricordare .... mi piace quando combatte soprattutto perche lascia senza parole i cullen!!!

20/06/09, ore 00:03

finalmente hai postato!non ci speravo più.E così la battaglia si è svolta...ma quando si ricorda bella dei Cuellen e tutto il resto? Posta presto. baci

19/06/09, ore 17:30

Sono una nuova fan e trovo questa storia magnifica e scrivi davvero benissimo!!!!Spero che la continuerai!!!!

22/05/09, ore 17:18

Oddio nn puoi lasciarmi cosììììììììììììììììì io voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee!!! Dai aggiorna prestissimoooo!! compliemti bravissima bellissimo capitolo!!! ^^

21/05/09, ore 20:03

ODDIO O.o......è bellissima! E' così diversa da come me l'aspettavo mentre leggevo il primo capitolo...è spettacolare e tu scrivi proprio bene!^^ Non so cosa dirti guarda...sono arrivati i MORTEEEEEMMMMMMMMM!!!! siiiiiiii prevedo un po' di divertimentoooooooooooooooooooooooooo!! daiiii aggiorna presto per favoreee!!! Ancora complimenti!!^^

21/05/09, ore 14:41

Oddio ora non succede niente ai Cullen e ad Alicia e Bella vero???E come mai non vengono Kell,Jass e Rose???Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!Scrivi davvro molto molto bene!!!!

07/05/09, ore 14:00

Non ci credo sono scappati!!!!Kellmett ha ragione da vendere nessuno può contro di loro almeno credo!!!!E chi sono i visitatori????Comunque è meraviglioso questo capitolo sei proprio brava a scrivere!!!