Hunters
di egypta

31/07/09, ore 00:16

Spettacolare, nient'altro. Davvero.. cioè.. WOW! E poi io pensavo seriamente che Bella non perdonasse Eddy >.< Bel capitolo... unica cosaa.. 'piaqque' non si scrive così >.< si scrive 'piacque' ma magari è stato un errore di battitura! ^^ comunque.. complimenti, l'attesa ne è valza la pena! Bravissima e spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa! Bacio ^^

30/07/09, ore 21:27

super chappyyyyyyyyyy

30/07/09, ore 14:31

Ciao è parecchio che non aggiorni più ed è un vero peccato, mi sono appassionata alla tua storia, ti prego, continuala...sono curiosissima, sei veramente brava. Scusa se sono così ripetitiva ma mi piace parecchio. Ciao e speriamo che aggiorni presto.

07/07/09, ore 14:04

OkOk Ho messo questa storia tra le seguite da un bel pezzo e anche se non recensisco ti assicuro che la seguo, eccome se la seguo. Ormai è diventata come una specie di droga. Quando guardo le storie aggiornate spero sempre che tra queste ci sia anche la tua! E' una storia fantastica e piena di emozioni. L'idea è originale e fai davvero pochi errori di battitura e grammaticali (non cm me che ne faccio un casino >.<) I personaggi nuovi mi hanno colpito non poco e mi piace la Bella di adesso, non così impacciata come quella della Meyer. La trama è bellissima e riesce a rapire i lettori. In conclusione? E' spettacolare e ti riesce anche perchè scrivi benissimo, in modo particolare e scorrevole, senza troppi dettagli ma quelli che metti sono i più importanti. Poi gli ultimi eventi della storia mi hanno lasciata perplessa O.O Seriamente, da Rosalie non mi aspettavo questa reazione! No davvero, è la recensione più lunga che ho mai scritto^^'. Anche se non recensirò ogni capitolo sappi che ci sono e che ti seguo! Aggiorna presto e continua così, Complimenti cara! =)

07/07/09, ore 13:44

Tanya oddio quanto la odio!!!Ora spero che nessuno dei Cullen odieà Bella per quel che ha fatto ha Rosalie!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

06/07/09, ore 22:38

wow non ho parole..... povera bella ha sofferto veramente tanto!!! bè fa bene a non fidarsi subito di edward anche se non vedo l'ora che si mettano insieme..(di nuovo!!!) bè inutile ripetere che scrivi da dio..... kisss

06/07/09, ore 22:31

Scusami se non commento spesso, ma seguo sempre questa fic.. e gli ultimi due capitoli postati sono così emozionanti, carichi di sentimento, e soprattutto di eventi piacevolmente sconvolgenti. BRAVA!

30/06/09, ore 18:39

Davvero un stile molto personale e affascinante. La tua storia è davvero molto surreale e suggestiva.

28/06/09, ore 13:34

Oddio è magnifico questo capitolo complimenti!!!!

28/06/09, ore 13:03

Wow la vita di Bella vista in diretta che bello quindi ora si ricorda di loro ma mi sa che non lascierà i suoi fratelli infondo è una strega benefica!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

27/06/09, ore 22:12

wow! voglio leggere l'incontro con edward ora che lei sa!!

27/06/09, ore 22:11

OkOk..devo dire che.. è stato uno tra i più bei capitoli di questa storia, giuro! Mi piace troppo, è spettacolare! Tantissime emozioni e ovviamente sono contenta che Bella si sia ricordata di Edward e della famiglia Cullen! Sei bravissima e scrivi da Dio *.* COMPLIMENTI! Aggiorna presto, mi raccomando! Baci =)

27/06/09, ore 22:08

oddio questo è stato il piu bel capitolo di tutta la storia! oddio mi devo calmare sono troppo contenta che si sia ricordata tutto e siamo solo a meta capitolo almeno cosi si spiegano moltisime cose! bè spero che adesso che si è ricordata tutto si rimetta con edward ovviamente non prima di avergliele date di santa ragione!!!!!!!!

22/06/09, ore 23:56

wow! oddio cosa sara successo a bella e non è che per caso i suoi fratelli: alicia, kellmett, rose e jason sono strettamente legati ai cullen??? continua presto!!!!!!!!

22/06/09, ore 18:47

Wow, che storia stupenda! L'ho letta ttt in un pomeriggio!! E' semplicemente fantastica e ti prende troppo! Hai trovato una nuova fan :D posta presto baci