Hunters
di egypta

19/04/11, ore 22:39

Ciaooo.Alla fine Alice si è presentata a lui proprio in grande e poi si è davvero fatta una lotta davvero mitica e mi è piaciuta davvero tanto wow però gli ha detto anche del suo potere.ciaoo! finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo nuovo ^^. bravissima, complimenti. non preoccuparti, la frase in latino è scritta bene ^^, e devo dire che in effetti è particolare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

19/04/11, ore 22:36

Ciaooo.Certo che i Cullen e Bella hanno avuto proprio un incontro proprio ravicinato e sai sono davvero felice che Bella li abbia incontrati e spero che presto si ricordi di loro.Mi è piaciuta molto questa parte.Bella è molto brava come attrice. Mi piace il modo in cui caccia. Non vedo l'ora di sapere che succede la prossima volta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

19/04/11, ore 22:34

Ciaoooo.Sai sono felice che Bella abbia fatto una scenetta così carina davanti ai Cullen certo che sono davvero una famiglia molto unita e sono felice che Bella abbia una famiglia così.davvero bellissimo anzi è splendido i miei complimenti!!!^^ non vedo l'ora che Edward e Bella abbiano un incontro MOLTO ravvicinato.Scrivi davvero molto ma molto bene

19/04/11, ore 22:07

Ciao.Certo che hanno fatto proprio un bell'incontro ma sono felice che l'abbiano fatto spero che stiano bene.sono confusa, Bella e morta e rinata o semplicemente gli si e cancellata la memoria dopo che è diventata Bella Crucis???? Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/04/11, ore 22:05

Ciaooo.Sai sono davvero felice per questa notizia per questo incontro così ora Bella gli può ritornare un po' di memoria.bello anche se triste. mi dispiace per i cullen.Comunque non vedo l'ora di sapere che succederà.E sai spero che Bella abbia trovato una famiglia magnifica.Srivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

19/04/11, ore 22:01

Ciaoooo.Ma lo sai che questo capitolo è davvero bellissimo!!! davvero bellissimo anzi è molto di più è fantastico!!!! adesso chi sa come continuerà!? cosa faranno i Cullen? e Bella e la sua famiglia,soprattutto Rosemary? come reagiranno davanti a dei vampiri vegetariani visto che loro mangiano i vampiri !? Bella si ricorderà di loro e della sua vecchia vita? Scusa per tutte queste domande.Scrivi davvero molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

19/04/11, ore 21:59

Ciaooo.Sai questa storia mi incuriosisce sempre di più e sai sono felice che tu la continuii! quindi bella farebbe parte degli stregoni benefici se non mi sbaglio li descrive anche la meyer in twilight, che sono vampiri, ma ammazzano gli altri vampiri... ihih! è originale, mi piace!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

19/04/11, ore 21:56

Ciaooo.Oddio sai sono davvero felice che tu abbia postato così presto e questo capitolo sono davvero felice di questo capitolo e sono davvero colpita dalla tua ff,ti raccomando posta presto sono davvero curiosa...a proposito ma quanto tempo è passato dal giorno in cui è stata trasformata?ciao ciao.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

19/04/11, ore 21:54

Ciaoooo.Certo che sono davvero stupita da questo capitolo l'ho trovo affascinante questa ff...ma che cosa è ora Bella???che missione deve compiere a Forks???centrano qualcosa i Cullen???e cosa succederà quando li rivedrà???uddiuuuuuu!!!!!sono troppo curiosaaaa!!!!aggiorna presto!!!kisses!!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

19/04/11, ore 21:53

Ciaooo.Wow wow sono senza parole!!!!è stupendo quest capitolo scrivi devvero molto bene!!!!Sai sono davvero felice che Bella alla fine anche se alla morte sia rinata in un altra persona ora basta sapere come starà e come vorrà stare se si ricorderà oppure no.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

07/04/10, ore 11:03

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

01/10/09, ore 14:08

Ciao è parecchio che non posti più, non hai intenzione di finirla? Cavolo a me piaeva tntissimo la storia, ti prego.....ciao Simona

18/09/09, ore 16:51

Scusa è da un po' che non ti commento comunque vedo che anche te è da un po' che non posti!!!Comunque quesi capitoli sono splendidi e scrivi benissimo!!!

31/07/09, ore 14:31

questo capitolo mi ha portato al culmine della gioia! grazie sei un mito!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto!!!

31/07/09, ore 08:02

Oddio è meraviglios questo capitolo e finalmente hanno fatto pace quei 2!!!Comunque scrivi benissimo!!!