Hunters
di egypta

12/04/09, ore 00:35

ma non è possibile!! ma tanya non pò andare afarsi benedire in tutti i sensi?? comunque la tua storia mi piace molto! continua presto!!

08/04/09, ore 15:47

è stupendo non ci posso credere che Rose sia gelosa di Bella!!!Spero che alla fine Bella si ricordi di Edward e che Rose si calmi!!!Comunque scrivi devvero bene continua presto!!!

06/04/09, ore 21:09

oddio, chi è questa che sta appiccicata a ed? la conosciamo già o è una new entry? m... comunque complimenti, ciaoo!

06/04/09, ore 19:06

speriamo che bella mentre sogna si ricorda tutto o almeno qualcosina!! e chi è quella ragazza che sta sempre appiccicata a edward?? non sara mica tanya??

31/03/09, ore 14:09

che bello questo capitolo non vedo l'ora di sapere il continuo!!!!Sei proprio brava a scrivere complimenti!!!

30/03/09, ore 21:41

speriamo che Bella si ricorda dei Cullen! continua presto!!

30/03/09, ore 15:44

Ciao il capitolo mi è piaciuto! Sono curiosissima di vedere ora cosa succederà! Bella si ricorderà prima o poi chi era prima di diventare una Crucis ?!?
Posta presto!
Baci Dominic!

29/03/09, ore 21:04

WOW Bellissimo questo capitolo

23/03/09, ore 21:23

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti adoro hai inventato una storia meravigliosa complimenti!!! continua presto!!!

23/03/09, ore 13:16

Come ho fatto a non leggere prima questa storia non lo so!
Mi piace un casino!
mi hai rimasta con l'amaro in bocca! Sono troppo curiosa di vedere ora cosa succede!
Quindi posta presto!
Baci Dominic!

22/03/09, ore 11:00

aiuto..quel sorrisino non mi piace molto...spero che si ricordi di loro..bravissima la tua storia mia piace sempre di più...continua presto..kiss^^

22/03/09, ore 11:00

22/03/09, ore 00:47

wow! non vedo l'ora di sapere come va a finire quindi aggiorna presto!! spero bella si ricordi di loro!

22/03/09, ore 00:36

Che colpo di scena. davvero brava. Mi piace questa fic. Non vedo l'ora di sapere come continua. Ciao

21/03/09, ore 23:53

uhhh! tra un pochino si ricorderà tutto??? che bello! bravissima, ciao!