Hunters
di egypta

04/05/09, ore 09:33

O_O waaa nn puoi lasciare tt noi lettrici così! Mi sa ke nel proximo capitolo ci sarà uno scontro! hum...* me pensa* ... no nnt a cui dare aria... anzi spazio! XD sto sclerando... meglio che mi ritiro! AGGIORNA PRESTO QST FF E' MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA^^ TAU TAU Rose

02/05/09, ore 16:25

uuuuuuuh che carino davvero!!!SEI PROPRIO BRAVA!!! Ma nn puoi finire il capitolo cosi ora nn farò altro che pensare a questa storia ti prego posta in fretta un altro capitolo voglio sapere che succedeeeeee!!!!!! xo

02/05/09, ore 14:28

Ciao! la tua fanfiction è stupenda! è Davvero bella! non vedo l'ora di leggere il seguito! sei una scrittrice nata! kiss LiTtLe GiRl

02/05/09, ore 14:14

bene bene bella sta icominciando a ricordare! ma chi sono i mortem??? non vedo l'ora che bella si ricordi di tutto e che si ricongiunga ai cullen!

02/05/09, ore 13:15

Oddio che bello anzi è meraviglioso questo capitolo!!!Comunqu scrivi davvero molto bene!!!Ma ora cosa succederà a Bella e ai suoi fratelli????E cosa succederà ai Cullen???E tra Bella ed Edward???Oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora che continui!!!

02/05/09, ore 09:38

mmm... Ho iniziato a leggerlo, beh devo dire... Che e` una storia fuori dal comune... Tutto cosi` diverso... dai canoni di twilight.. Beh e` abbastanza carina come storia, conitnua presto kiss bellas

01/05/09, ore 22:23

Devo ammettere che mi piace parecchio! Continuala al più presto!

29/04/09, ore 19:54

Bellissimo capitolo! La mia mente ha fantasticato un bel pò! Non è che Edward bacia Bella e quella Bella che dorme nel cristallo nero si sveglia lei ricorda tutta la sua vita prima della trasformazione ?!?!
Posta preto che sono curiosissima!
Baci Dominic!

28/04/09, ore 21:51

evviva!! sta incominciando a ricordare!!! bè speriamo che si ricordi tutto il piu presto possibile!!!

28/04/09, ore 13:45

Oddio mi sa che gli sta per venire una crisi!!!!Spero che RoseMary gli passi l'arrabbiatura!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo continua presto!!!

28/04/09, ore 09:43

Nuuu qlk mi ha preceduto T_T nn sn la prima a commentare T_T Vbb... ke bello il fatto di Bianccaneve... ?_? nn ricordo se ho recensito l'ultima volta ?_?Vbb dai mo dv Prp scappare O_O ci sn problrmi in vista -.- ci sentiamo presto. kiss kiss Rose

27/04/09, ore 22:21

a me è piaciuto un sacco te lo assicuro!!! davvero bello! e così bella inizia a ricordare..chissà come finirà..

17/04/09, ore 13:06

ciauuuu seguo da poco la tua FF... Aggiorna prestixxxxximo!!!! Questa FF bellissimaaaaaaaaaa Mi piace un sacco questa nuova Bella... Anzi... mi piace tt la famiglia Crucis... AGGIUORNA CARA AGGIUORNA XD kizz kizz Rose

12/04/09, ore 14:22

è stupendo questo capitolo complimenti!!!Non vedo l'ora di sapere come continua

12/04/09, ore 04:26

mi piace molto la tua ff.. spero che l'aggiornerai presto!!!!