Hunters
di egypta

16/03/09, ore 10:43

complimenti questa ff è bellissima mi piace davvero molto!! scrivi proprio bene

15/03/09, ore 19:45

doveva proprio essere stupenda quella biblioteca per far colpo su bella!! be non vedo l'ora di leggere il continuo con i cullen!!! continua presto!!

15/03/09, ore 19:33

uh che bello una bibliotecaaa! ihih! ciao, bellissimo capitolo, complimenti!

02/03/09, ore 15:30

ciaoo! finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo nuovo ^^. bravissima, complimenti. non preoccuparti, la frase in latino è scritta bene ^^, e devo dire che in effetti è particolare... dai non preoccuparti, non avere paura del greco! sono in quinta ginnasio e quindi lo studio solo da due anni, però se ti piace il latino sei già avanti ^^! ciaooo!

01/03/09, ore 20:54

wow!!! non ho parole per descrivere questa storia l'ho letta tutta d'un fiato dalla prima all'ultima parola!!! continua presto!!!

01/03/09, ore 11:02

davvero un bellissimo capitolo!!!! *_* che carina Alice! spero poosterai presto!!!^^

28/02/09, ore 23:19

ti prego continuala presto!!! non farci aspettare troppo:) è molto bella

28/02/09, ore 23:16

finalmente hai aggiornao!!! bel capitolo, come gli altri del resto. non farci asettare troppo con il prossimo capitolo!!! ciao

18/02/09, ore 17:25

Wow..Mi è piaciuta molto questa parte.Bella è molto brava come attrice. Mi piace il modo in cui caccia. Non vedo l'ora di sapere che succede la prossima volta. Ciao

17/02/09, ore 22:29

ops...hanno fatto arrabbiare isabella... e ora che succede??? bel capitolo...aggiorna presto...kiss

17/02/09, ore 21:42

nuoooo, e loro che ci fanno làààà!!!! bravissima, bellissimo capitolo! ciaooo!

17/02/09, ore 19:26

WAAAA!!!! XD bellisssimissimissimo!!!!!!^^ mi raccomando posta presto che voglio sapere come continua!!! XD sei bravissima i miei complimenti!!!!!! ^^

17/02/09, ore 18:59

ti prego posta presto...sta divntando intrigante!!!!

10/02/09, ore 18:20

ciao! bellissimo capitolo, soprattutto la parte quando bella sente l'odore di edward più forte! brava, complimenti^^! ciaooo!

08/02/09, ore 22:26

davvero bellissimo i miei complimenti!!!^^ nn vedo l'ora che Edward e Bella abbiano un incontro MOLTO ravvicinato!!!! -.^ ti prego posta presto!!!!XD devo sapere come continua!!!^^ KIRYA^^