It will never change me and you
di BeaeSofia_9495

22/11/15, ore 14:38

... .... ..... ......
OMG!
non ci credo.. Ma come è possibile? Come siamo arrivati a questa situazione??? Non può essere!!
Cioè va bene essere un po' indecisi però così si rischia di distruggere tutto! Ora mi trovo divisa... Da una parte tifo per Zayn, anch'io avrei fatto le stesse cose che ha fatto lui, avrei persino detto le stesse parole!!
Dall'altra parte però capisco Dafne e quello che ha fatto, anche se certe cose no le avrei dette, ma va bene così! Cosa ci possiamo fare?
Certo ora le cose si fanno complicate per loro due.... Maledetto orgoglio!! -_-
Aspetto il seguito sperando in una soluzione capace di mantenere..... La pace nel mondo.... No ok si rimettere apposto le cose.
Alla prossima😃

02/10/15, ore 14:10

aww *.*
che tenerezza questo capitolo! ho adorato Zayn e ho adorato ancor di più Harry! la loro tenerezza è stata unica. Sicuramente Zayn ho fatto capire che cosa prova anche se i suoi metodi sono più indiretti mentre Harry cavolo! si è finalmente dato una mossa e si è svegliato!!
* inizia a sbandierare la bandiera con su scritto "urrà" *
ormai la sua relazione è pubblica anche se credo che deve tenersi Reb stretta senza fare cavolate altrimenti adios! Certo Rebecca poteva risparmiare l'uscita al cinema, ma si sa quanto si è nervosi si fa di tutto.
dalla parte Zyan Dafne le cose si stanno evolvendo lentamente ma sicuramente la montagna verrà scalata e poi sarà tutta discesa.... ( non è vero! ci sono sempre problemi su problemi!). l'idea della Street art è stata fantastica, sarebbe carino avere una strada del genere in ogni città, almeno si evitano scarabocchi ovunque >.<.
certo che gli amici di Zayn sono simpatici è! ogni maschio è uguale all'altro ci proverebbero anche con i pali se potessero!
va bene, detto questo io mi dileguo e aspetto il super seguito che ci sarà, perché sono sicura che accadrà qualcosa!
alla prossima :)

19/09/15, ore 20:15

Aww ♡.♡
Che bel capitolo!!
Qualcosa si è smosso finalmente, non vedevo l'ora che accadesse! Quanto ho amato la gelosia di Harry*.* , certo la loro situazione non è ancora definita però siamo sulla buona strada! C'è ancora da lavorare riguardo a Dafne e Zayn però, sicuramente lui sa il fatto suo! Peccato che Liam se né uscito cn il centro commerciale altrimenti già erano passati allo step successivo!
Gli altri ragazzi sono sempre simaticissimi e le battutine di Louis sono tremende! Ahahahaha
Certo per Thomas mi dispiace ma Harry é Harry!
Beh a questo punto sono curiosa del seguito! Vi aspetto sempre con ansia.
Alla prossima! 😃

04/09/15, ore 09:00

Ciao😊!
Che capitolo lungo!! Apparte questo perchè alla fine amo i capitoli lunghi! La storia fin ora mi è piaciuta una sacco!! L'ho trovata magnifica perchè tutte le cose che accadono comunque non vengono affrettate o esagerate anzi seguono un percorso ben preciso che ci porta fino a questo capitolo. I caratteri delle protagoniste sono molto dettagliati perchè raffigurano la persona completa da quando è arrabbiata, triste, malinconica ecc. Invece i ragazzi sono beh... Sono loro!ahahahahahah chissà cosa penserebbero leggendo queste storie su di loro ahahaha! Devo dire che se Harry e Reb non si danno una mossa potrei uccidere qualcuno! Certo pure lui...«come una sorella» poteva risparmiarselo o inventare qualcos'altro!! Cioè si è complicato la vita da solo!!
Riguardo l'ultimo fatto.... Ho avuto un colpo al cuore quando pierre ha rotto la chitarra!! L'avrei uccisa! E Niall da buon amico non si fa mai i fatti suoi! Per fortuna che c'è lui!! Quando zayn ha lasciato pierre sono tipo impazzita! Almeno non era più tra i piedi (non odio pierre anzi la seguo anche, mi piacciono le loro canzoni, non come una fan scatenata, però qui era proprio insopportabile)! La cosa bella, che mi è piaciuta molto è stato il comportamento di zayn verso Dafne perchè comunque ha fatto un po' lo stupido ma almeno si è comportato bene, senza stargli accollato o senza saltargli addosso! Perchè comunque diciamolo... si sa che c'è elettricità nell'aria fra quei due!!!
In conclusione... Mi sono innamorata del vostro modo di scrivere e della vostra storia! Aspetto appena possibile il seguito!
Alla prossima😊!

30/07/15, ore 13:42

Bella storia! :D non vedo l'ora di sapere come finisce!

22/06/15, ore 23:19

Ehi. c:
Mi piace come scrivete e il modo in cui si sta svolgendo la storia mi piace.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

26/05/15, ore 18:45

Ehehehe altro materiale....hehehe
So che mi avete letto nel pensiero!
Questa storia è wow.
Beh come dire...apparte che louis sembra davvero un maniaco, e sì, un maniaco sexy e molto affascinante *^*
Scrivete bene, ceh il discorso è fluido, e questo è un bene così che non debba andare sempre al traduttore ((come se il traduttore capisse)) o da Siri (((come se le capisse meglio del traduttore))) per vedere cosa scrivono certe persone.
Dettagli...assolutamente irrilevanti.
Beh spero che aggiungiate altro materiale materialoso c:
Bye bye.
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 06:46 pm)