Io e te...Noi.
di GiadaGioia2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/17, ore 19:20

Mi piace la tua storia e ci sono rimasta un po' male che tu non l'abbia continuata. Credi di farlo? Io la leggerei molto volentieri. Un abbraccio

28/06/16, ore 23:50

girando sul sito ho riletto le due storie e sono rimasta molto dispiaciuta che non hai continuato la storia io te e noi era una bellissima storia molto coinvolgente e molto attuale e molto diversa da tutte quelle che ho letto io ho cominciato a leggere molto in ritardo ma vi seguo tutti con molto interesse vorrei sapere se in futuro pensi di completare la storia aspettando una tua risposta ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

19/11/15, ore 03:50

A quando il prossimo capitolo , e che la storia mi piace tanto e mi prende .Capisco anche che sei impegnata con la scuola ti faccio i miei più sinceri auguri .A presto lory

18/11/15, ore 23:43

Cara Giada e' la prima volta che ti scrivo vorrei dirti che faccio fatica a leggere il tuo lavoro perché tocchi un argomento delicato e' la paura che ogni mamma ha quando i suoi bambini sono piccoli ,ma devo anche dirti che mi piace come scrivi ed è per questo che ti seguo continua così sei proprio brava a presto.

18/11/15, ore 22:20

Ana mostra ancora la sua forza e determinazione nel voler affrontare la il male che l'ha aggredita. Christian cerca di supportarla ma è lei a sostenerlo. Purtroppo il male sembra piuttosto aggressivo, spero che Ana sopporti la chemio e l' eventuale intervento che l' aspetta. Grazie di cuore cara, pubblica presto, compatibilmente con i tanti impegni, ciao, ciao.

18/11/15, ore 22:15

In questo capitolo hai messo qualcosa di assolutamente tuo e di privato, lo trovo perciò molto bello e generoso. Ana ormai conscia del suo male mostra comunque la sua forza e riesce a rassicurare un pochino anche Christian, vuole un ultimo scampolo di normalità prima dei giorni bui e tristi. Bhe questo capitolo, non capitolo pur nella sua brevità, è bello e ricco di sentimento. Graziee e auguri per la nuova avventura universitaria.

18/11/15, ore 21:34

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

18/11/15, ore 21:33

Ben tornata ... un capitolo bello tosto difficile da mandar giù. . È una prova molto dura quella che stanno affrontando. .. speriamo bene essendo che è una ff si può fantasticare e dire è tutto ok alla fine

26/10/15, ore 13:53

Un po corto ma non importa vai così 👍ma questo zio e la nonna sono parenti di Anastasia ma da parte di chi? Ma non la farai mica morire Anastasia ? Come mai non scrivi più? È bella la tua storia ...mi manca
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 01:01 am)

25/10/15, ore 21:12

23/10/15, ore 18:45

In bocca al lupo per il primo anno di università sei bravissima a scrivere e questo capitolo e piu rilassante una cena in famiglia tranquilla brava continua cosi

23/10/15, ore 18:21

Menomale che ogni tanto ti ricordi di noi,comunque capisco perfettamente che tra l'università e le altre cose non è il momento migliore. Comunque ,anche se è molto corto è sempre bello e mi fa tanto piacere che Ana non si faccia abbattere e voglia vivere la sua vita. Un abbraccio!
-Greta

26/09/15, ore 20:52

Cara Giada, se scrivere ti è stato di aiuto anche se per poco, allora non devi assolutamente sentirti in colpa. Sarà banale, ma a mio parere, il miglior modo per onorare la memoria di chi non è più fisicamente con noi è quello di continuare a vivere, ritrovando pian piano noi stessi, riprendendo a vivere e a gioire delle piccole cose. Ciò non cancella il dolore ma aiuta a trovare un senso. Un abbraccio. A presto.

25/09/15, ore 07:10

Tesoro sono contenta che tu sia tornata, spero che pian piano potrai stare meglio :)
Hai ragione, a volte la scrittura, o un qualunque hobby, aiuta a distrarsi e rilassarsi un po' :)
Noi siamo qui e ti capiamo, un abbraccio ♥
P.S. il capitolo triste ma bellissimo, come sempre *-*

24/09/15, ore 22:12

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]